Autore Topic: Mercato invernale 2023-2024  (Letto 17414 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #300 : Sabato 13 Gennaio 2024, 19:48:32 »
Serve un terzino sinistro e un attaccante, poi un centrocampista

Noi, nemmeno riusciamo a trovar posto a Pellegrini come terzino sinistro.


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #301 : Sabato 13 Gennaio 2024, 22:03:09 »
Secondo me Neuhaus è un affare rischioso.

Ha 26 anni : è vecchio !

Nel senso che, ormai, il giocatore questo è...

A 26 anni fa la riserva nella 12esima forza del campionato tedesco. Non penso possa venire qui a migliorarci il centrocampo.

Oltretutto il Borussia vuole 12-15 milioni, mica te lo regalano !

Con il prestito con diritto di riscatto, allora si potrebbe valutare. Ma solo se Sarri è convinto, altrimenti non lo impiega...

In ogni caso, l’affare non mi entusiasma.

A questo punto proverei a prendere Fazzini dall’Empoli. Ha 20 anni, sta facendo bene in A e può crescere ancora parecchio.

Ha già esordito in Under 21, e potrebbe essere un investimento sensato.
Non so se Fazzini è giudicato "pronto" (da Sarri) o rappresenta una "scomessa" (per i detrattori di Lotito a prescindere).
Per me sarebbe un ottimo acquisto ma temo che Corsi non arriverà ai livelli di Cairo ma ... insomma, non farebbe regali.
Si potrebbe inserire nella trattativa Cancellieri che all'Empoli gioca in prestito e a giugno, cosa da tener presente, dovrebbe tornare a Formello: lì sta giocando con maggiore continuità ma, a detta del suo allenatore, è discontinuo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #302 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 19:44:49 »
Ultimissime

Trattativa avviata per Alexsander Da Costa , centrocampista del Fluminense.

Il regista , 20 anni , ha vinto la Coppa Libertadores con il club brasiliano ed è nella selezione del Brasile U23.

Il Fluminense ha chiesto 15 milioni, quindi il Patriarca ha proposto 9-10.

Si tratta...

————————


Dicono che questo non sia solo tecnico : questo la palla la fa sparì e ricomparì come e dove gli pare a lui !

Sarà vero ?

Certo, sarebbe un investimento rischioso....ma più allettante del tedesco 26enne riserva al Moenchengladbach....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #303 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 20:05:18 »
Ultimissime

Trattativa avviata per Alexsander Da Costa , centrocampista del Fluminense.

Il regista , 20 anni , ha vinto la Coppa Libertadores con il club brasiliano ed è nella selezione del Brasile U23.

Il Fluminense ha chiesto 15 milioni, quindi il Patriarca ha proposto 9-10.

Si tratta...

————————


Dicono che questo non sia solo tecnico : questo la palla la fa sparì e ricomparì come e dove gli pare a lui !

Sarà vero ?

Certo, sarebbe un investimento rischioso....ma più allettante del tedesco 26enne riserva al Moenchengladbach....

Ma in che ruolo gioca?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #304 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 20:45:56 »
Se Felipetto non rinnova (E LOTITO VUOL CONTINUARE CON SARRI), vecchio o, No gli deve prender solamente un calciatore: BERARDI!

Oppure, GREENWOOD!

La Lazio e' completa in ogni reparto:  poi di contorno possono prendere chi vogliono, giovani da far crescere,  ecc.

Stavolta non sarebbe un' impresa spendere 25-30 milioni pee u solo calciatore gia' pronto e perfetto per il 4/3/3!

Se si vuol continuare con Sarri:   Berardi, o, un Greeneoow aumenterebbero notevolmente le nostre soluzioni offensive e il nostro undici titolare.

Se Felipe dovesse decidere di non rinnovare: ovviamente!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #305 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 20:49:26 »
Un altro minuscolo che verrà spazzato via dal walace di turno,bastaaaaaa ma la lezione Marcos Antonio non è servita? Se ti serve come il pane la fisicità di Vecino,ma perché cazzo non vai sul mercato a cercare e trovare uno simile? Magari con 10 anni in meno!! Porco giuda ma come cazzo fanno mercato alla Lazio,tirando a caso?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #306 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 21:17:00 »
Soprattutto che sia di colore, siamo gli unici a non averne neanche uno
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #307 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 21:17:38 »
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #308 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 21:20:41 »
Un altro minuscolo che verrà spazzato via dal walace di turno,bastaaaaaa ma la lezione Marcos Antonio non è servita? Se ti serve come il pane la fisicità di Vecino,ma perché cazzo non vai sul mercato a cercare e trovare uno simile? Magari con 10 anni in meno!! Porco giuda ma come cazzo fanno mercato alla Lazio,tirando a caso?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Che poi parliamo di un ragazzo di 20 anni in arrivo dal Brasile.

Non parla una parola di italiano , e probabilmente manco mezza di inglese.

Arriva (a stagione in corso) da un altro club , da un altro Paese, da un altro continente, da un altro calcio.

Se sommi questo al fatto che troverà Sarri....che contributo può dare adesso?

Qualora anche fosse valido....gli ci vorranno 12 mesi solo per iniziare a giocare!!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #309 : Giovedì 18 Gennaio 2024, 00:41:36 »
Che poi parliamo di un ragazzo di 20 anni in arrivo dal Brasile.

Non parla una parola di italiano , e probabilmente manco mezza di inglese.

Arriva (a stagione in corso) da un altro club , da un altro Paese, da un altro continente, da un altro calcio.

Se sommi questo al fatto che troverà Sarri....che contributo può dare adesso?

Qualora anche fosse valido....gli ci vorranno 12 mesi solo per iniziare a giocare!!!!
Ma e' extracomunitario non lo puoi tesserare se non liberi uno slot. Ma ancora annate appresso alle cazzate di Abate, Di Marzio, Pedulla'?
La Lazio a Gennaio non ha bisogno, quest'anno come non mai, di acquistare giocatori, specialmente a centrocampo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #310 : Giovedì 18 Gennaio 2024, 08:21:43 »
In caso di partenza di Felipe a gennaio (per non perderlo a 0 a Giugno nel caso in cui non dovesse accettare i 3.5 offerti da Lotito!), la Lazio dovra' anticipare un grande colpo.

Non puo' esser Candreva il sostituto di Felipe (come si legge): ma e' chiaro che i questo momento le notizie vadano prese con le molle.

Se si e' deciso di continuare con Sarri (a maggior ragione se dovesse partire Felipe), non puo' che esser sostituito da un Berardi o, da un Greenwood.

Tanto a Giugno, la spesa riguarderebbe sempre quella dell' anno 2024 e questi giocatori li paghi allo stesso modo in qualunqur momento della stagione poiche' il loro prezzo e' quello cioe' tra i 25 e i 30 milioni!

Ritengo anche che la Lazio sarebbe poi completa: in attacco, a centrocampo (se uscira' Kamada ricordo che c'e' sempre Marcos A. Il quale non e' un centrale e se sfruttato nel suo ruolo puo' far molto bene ), in difesa (dove il quarto terzino e' ora Hysaj ex titolare inamovibile del Napoli del Sarri-Ball e della Lazio arrivata seconda in classifica nel 2023!), e in porta con un Mandas molto promettente come secondo.

La squadra non sara' perfetta nelle caratteristiche per Sarri ma e' equilibrata e molto forte!

Ahh, Berardi segna da ala quasi quanto Immobile: basta andare a vedere i suoi numeri.

E' il calciatore italiano piu' prolifico (dopo appunto Ciro), degli ultimi 6 anni!

I gol possono venire anche dalle ali quando hai Berardi: Ciro e Castellanos possono fare staffetta.

Non e' un caso che Sarri, volesse a tutti i costi Berardi.

Sinceramente mi prenderete per matto ma a parte un' ala molto forte, non ritengo migliorabile questa Lazio sul piano tecnico:  sul piano tattico, invece e' ancor assolutamente molto migliorabile.

Con un centrale e un interno di centrocampo come Guendo, Sarri ha bisogno di L.Alberto.

Come centrocampista d' inserimento c'e' sempre Vecino (in realta' anche Kamada sarebbe un centrocampista d' inserimento quindi se partira' dovra' esser sostituito).

                         Provedel
                   Gila/    Romagnoli
                  Patric
Lazzari                                  Pellegrini/
                                                 Marusic
    Guendouzi   Rovella L.Alberto/
        Vecino                         Kamada
BERARDI        Immobile/      Zaccagni
                        Castellanos

Questa squadra sarebbe stra-completa e molto forte negli undici: quindi non serve comprare per forza 3-4 calciatori ma basta prendere almeno una prima scelta a Sarri (in cado di partenza di Felipe).


Ma secondo me, Felipe non partira' a gennaio quindi rimarremo in attacco cosi senza il bisogno di troppe teorie.

Poi certo, se sostituiremo Felipe con Candreva qualche perplessita' l' avrei ma mi fido della Societa' che ha sempre sostituito adeguatamente i partenti-Big!

Alla fine non ci siamo accorti che Leiva e' stato sostituito da Rovella,  Lulic da Pelllegrini, Strakosha da Provedel, Parolo da Vecino, Caicedo da Castellanos e Milinkovic da Guendouzi e Kamada (al di la' che Kamada non si sia integrato o, che non sia stato troppo aiutato ad integrarsi), L.Felipe da Gila e Acerbi ds Romagnoli, Radu da Casale (che lo scorso anno era fenomenale e si e' un po' perso anche perche' Patric e' doventato il nuovo Sebastiano Siviglia e Gila sta' crescendo in maniera esponenziale).

La Lazio e'rimasta molto competitiva quindi se dovesse partire Felipe io mi aspetterei Berardi in base all' andamento sopra descritto!

Della squadra di Inzaghi sono rimasti solamente in 5 (Felipe non c'
era negli ultimi anni di Inzaghi):

Lazzari
Marusic
Cataldi
L.Alberto
Immobile

La rivoluzione, gia' c'e' stata!





Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #311 : Giovedì 18 Gennaio 2024, 13:24:38 »
Intanto una volta recuperato dall' infortunio che l' aveva messo fuori, Marcos A. si e' immediatamente conquistato la maglia da titolare nella squadra di Lucescu (che gioca con il 4/2/3/1 dove Marcos A. gioca nei due di cenntrali di centrocampo surrogato da un mediano).

In 6 gare ha gia' fatto 2 gol ed ha subito convinto Lucescu (che lo conosce piu' di tutti).

Marcos A. e' un signor calciatore:  le posizioni e i compiti nel calcio contano.

Non era da 4/3/3?
Non e' vero aveva giocato come mezz' ala sinistra proprio nel 4/3/3 con lo Shaktar prima dell' arrivo di De Zerbi che poi lo mise bel centrocampo a 2 in un 4/2/3/1.

Quindi il giocatore e' anche duttile ma tutto e' tranne che un centrale da rombo!

Ne' parlo perche' e' ancora della Lazio quindi e' ancora un nostro fiocatore: forte e giovane.

Se Kamada non va', la mezz' ala forte ce l' abbiamo gia' in casa: peccato che Sarri lo veda centrale nel rombo (unico allenatore di Marcos A. in carriera a vederlo come centrale nel rombo).

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #312 : Sabato 20 Gennaio 2024, 00:11:31 »
Io in questo mercato mi aspetto un acquisto a sensazione che poi magicamente salta all' ultimo secondo.... So abituato cosi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #313 : Sabato 20 Gennaio 2024, 15:37:09 »
Ultimissime

Proposto Anwar El Ghazi , 28 anni, di origine marocchina.

Dicono che il giocatore sia forte.

Licenziato in tronco dal Mainz per aver pubblicato un post a favore della Palestina.

Sarebbe a parametro 0 , si valuta.

—————————



Gasco !

A breve perderemo Anderson e Pedro.

Prendiamo lui e Greenwood ....

Se vuole scrivere a favore della Palestina , che ce frega ? Stiamo in democrazia, scrivesse pure quello che pensa !

Basta che sia forte !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #314 : Domenica 21 Gennaio 2024, 14:18:54 »
Ultimissime

Clamorosa confessione di Milinkovic Savic ai compagni di squadra più fidati :

“ Mi manca la Lazio, è casa mia....come vorrei tornare ! “

Il calciatore serbo pare non essersi ambientato in Arabia : guadagna bene, ma non si sente a casa come a Roma.

Non si esclude il ritorno.

Il Messaggero

——————

Vabbè , un po’ di soldi li ha guadagnati.

Io me lo riprenderei subito...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #315 : Domenica 21 Gennaio 2024, 14:28:19 »
con quali soldi?

Ultimissime

Clamorosa confessione di Milinkovic Savic ai compagni di squadra più fidati :

“ Mi manca la Lazio, è casa mia....come vorrei tornare ! “

Il calciatore serbo pare non essersi ambientato in Arabia : guadagna bene, ma non si sente a casa come a Roma.

Non si esclude il ritorno.

Il Messaggero

——————

Vabbè , un po’ di soldi li ha guadagnati.

Io me lo riprenderei subito...
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #316 : Domenica 21 Gennaio 2024, 18:57:54 »
con quali soldi?
Nessun soldo  :D appena gli scade il contratto torna.
Lo aspettiamo volentieri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #317 : Domenica 21 Gennaio 2024, 19:53:29 »
Ultimissime

Proposto Anwar El Ghazi , 28 anni, di origine marocchina.

Dicono che il giocatore sia forte.

Licenziato in tronco dal Mainz per aver pubblicato un post a favore della Palestina.

Sarebbe a parametro 0 , si valuta.

—————————



Gasco !

A breve perderemo Anderson e Pedro.

Prendiamo lui e Greenwood ....

Se vuole scrivere a favore della Palestina , che ce frega ? Stiamo in democrazia, scrivesse pure quello che pensa !

Basta che sia forte !!!

Lasciando stare il discorso Palestina-Israele (sarebbe troppo lungo e' non e' il luogo adatto per parlarne), io non riesco a capire come voglia giocare Sarri e di conseguenza nemmeno so' dirti quale giocatore possa servire.

Certamente un' ala forte a prescindere, servirebbe poiche' facciamo il 4/3/3 ma deve piacere a Sarri altrimenti non giochera' mai.

Non riesco a capire nemmeno che cosa voglia dare Sarri con Kamada.

Quindi mi sembra che ci sia parecchia confusione: o, magari sono io che sono confuso (puo' essere anche la seconda).

Che ti devo dire, Frigo?

Guardo, spero e aspetto....

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #318 : Domenica 21 Gennaio 2024, 20:03:58 »
magari ritorna in qualunque modo fantascientifico e sistema di NON pagamento , con tutto il rispetto degli attuali centrocampisti siamo su un pianeta diverso (anche con una gamba sola e sottotono, tanto gli basta una giocata a partita per fare la differenza)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #319 : Domenica 21 Gennaio 2024, 20:24:17 »
Savic-Rovella-Guendu sarebbe un centrocampo da primi 3 posti,ma non illudiamoci, non lo metto in dubbio che gli manchi la Lazio e roma,ma non tornerà mai

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk