Autore Topic: Mercato invernale 2023-2024  (Letto 17423 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #280 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 14:55:27 »
Ultimissime

Presentata offerta per il centrocampista 26enne del Borussia Moenchengladbach, Florian Neuhaus.

La Lazio lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, invece i tedeschi chiedono l’obbligo.

Tuttavia si sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto, ma con un’opzione che lo trasformi in obbligo al raggiungimento di certe condizioni ( numero di presenze? ).

La valutazione è tra i 12 e i 15 milioni , il Patriarca spererebbe di fare un po’ meno...

Il nodo principale resta sulla formula, però ci sono possibilità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #281 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 17:48:21 »
com'è sto Florian?  Leggo che ha 10 presenze nella nazionale tedesca

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #282 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 18:14:49 »
Abbiamo 6 centrocampisti e Fabiani ha detto che hanno intenzione di puntare ancora su Kamada (non so' se si tratti di frasi di circostanza ma io devo cpmunque pensare che sia la verita').

Il 7ettimo centrocampista a cosa puo' servire?

A meno che non si voglia spostare di ruolo Kamada per cercare di inserirlo come ala visto che Pedro inizia ad avere un' eta' e visto che il prox anno avra' una primavera in piu'.

Io, continuo a dire che questa squadra messa cosi' sfonderebbe tanti sederi:

                      Provedel
              Patric/    Romagnoli
               Gila
Lazzari                               Pellegrini
             Guendouzi  Rovella/
                                   Kamada
F.Anderson  L.Alberto/     Zaccagni
                         Kamada
                       Immobile/
                      Castellanos

Non avremmo bisogno di nessun rinforzo: poi ben venga un centrocampista in piu' ci mancherebbe altro!

Sarri, e' in grado di trasportare i concetti-base della sua fase difensiva su qualsiasi Sistema di gioco a 4!

Pero' decide il Mister: io, ho solamente questa fissa ma probabilmente e' sbagliata.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #283 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 19:13:50 »
io proverei a portare a casa Valeri da subito, mettendo sul mercato hysaj o marusic, sono convinto che davanti un alternativa che abbia fisicità ci vuole,a centrocampo kamada non ingrana,  Ferguson a gennaio impossibile a giugno peggio...
un  profilo simile è Sucic del red bull salisburgo,ma si sa è una bottega di talenti...cara...e i migliori vanno a lipsia e poi chissà...

ma noi laziali di lungo corso conosciamo il metodo lotito..si fanno nomi ,magari stanno arrivando in aereo e poi salta tutto per via dei procuratori,fax,commissioni,problemi di cui abbiamo fatto tutti il callo ehhh

io nelle priorità vedrei un terzino sinistro,valeri,una mezzala tecnica che ci dia gol,e una punta con caratterisitche diverse dai due

superaquila

Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #284 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 21:26:46 »
Neuhaus mi puzza di grandissima "sola".

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #285 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 22:20:39 »
Abbiamo 6 centrocampisti e Fabiani ha detto che hanno intenzione di puntare ancora su Kamada (non so' se si tratti di frasi di circostanza ma io devo cpmunque pensare che sia la verita').

Il 7ettimo centrocampista a cosa puo' servire?

Caro Gasco,
Kamada ha firmato per un anno ed il rinnovo dipende anche da lui.
Ora come ora, ti pare plausibile che possa decidere di rinnovare?
E la stessa cosa vale per la società, dal momento che, venendo meno il decreto crescita, il suo ingaggio aumenterebbe notevolmente. Restiamo fiduciosi che possa tornare quello di Francoforte.
Inoltre, Vecino ha già provato ad andar via perché vorrebbe giocare di più.
Giusto, quindi, per me, guardarsi intorno.
Il tedesco, però, mi pare una scommessa. Spero non sia un altro Leitner (ve lo ricordate?).
Valeri penso sia stato già opzionato, ma non gioca da giugno (è fuori rosa)  e non mi pare un upgrade di Pellegrini. Come riserva può andare bene, certo
Marusic, salvo offerte arabe, me lo terrei. Darei Hysaj.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #286 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 23:22:33 »
Caro Gasco,
Kamada ha firmato per un anno ed il rinnovo dipende anche da lui.
Ora come ora, ti pare plausibile che possa decidere di rinnovare?
E la stessa cosa vale per la società, dal momento che, venendo meno il decreto crescita, il suo ingaggio aumenterebbe notevolmente. Restiamo fiduciosi che possa tornare quello di Francoforte.
Inoltre, Vecino ha già provato ad andar via perché vorrebbe giocare di più.
Giusto, quindi, per me, guardarsi intorno.
Il tedesco, però, mi pare una scommessa. Spero non sia un altro Leitner (ve lo ricordate?).
Valeri penso sia stato già opzionato, ma non gioca da giugno (è fuori rosa)  e non mi pare un upgrade di Pellegrini. Come riserva può andare bene, certo
Marusic, salvo offerte arabe, me lo terrei. Darei Hysaj.

Ma io ho dato solamente valore alle parole di Fabiani: poi se le cose stanno diversamente, io questo non lo posso di certo sapere.

Il tedesco e' forte non e' un Leitner: con il tedesco, la Lazio riacquisterebbe la profondita' nella fase con la palla che gli dava lo scorso anno Milinkovic!

Non ha il colpo di testa di Milinkovic pur essendo alto ma ha un controllo di palla eccelso ve lo.assicuro, una visione di gioco alla Milinkovic (sa' fare filtranti e lanciare in verticale il centravanti!), un buon dribbling nello stretto alla Milinkovic ed ha un tiro alla Milinkovic.

Ha una buona personalita ma non ha la sfrontatezza Milinkovic: pero' ha tanta, tanta tecnica e classe con un fisico che gli consente di proteggere palla a terra anche spalle alla porta.

Come movimenti, farebbe funzionare di nuovo i minimi meccanismi che avevamo lo scorso anno: Felipe che si allarga sulla linea del fallo laterale ed effettuava spesso il filtrante precisissimo con i giri contati per l' inserimento e l' attacco della profondita' della mezz' ala destra.

E il tedesco da quella posizione e' molto bravo (come lo era Sergej), nel dare palla in verticale al centravanti (Immobile), oppure nel tener palla e far salire la squadra (con palla a terra), oppure nel provare la botta da fuori.

Clme Milinkovic non e' velocissimo ma ha comunque discrete accelerazioni e tempi di gioco nel buttarsi negli spazi.




Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #287 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 23:23:29 »
Cio' ci ridarebbe qualche soluzione in piu' a livello offensivo ragion per cui non sempre gli avversari potranno sistematicamente andare a raddoppiare su Zaccagni.

Luis nella Lazio e' utilizzato da Sarri, prevalentemente per il palleggio non avendo un play alla Jorginho quindi la profondita' il Mister la cerca a destra e non con l' ala ma con la mezz' ala.

La fase difensiva godrebbe del contributo leivaniano di Rovella veramente eccezionale nella fase senza palla.

In piu' avremmo una rosa per ruotare tutti i calciatori: Guendouzi, giocherebbe comunque tanto a seconda del tipo di gara e di come si vuol impostare la gara.

La Lazio, arriverebbe a 23 titolari e riacquistetebbe (se pur in parte), le poche opzioni che aveva lo scorso anno nelka fase con la palla.

Pur essendo alto, il tedesco non ha il colpo di testa di Milinkovic che era unico in quel genere di cose cosi' come negli stop di petto.

Tuttavia, il calciatore ha caratteristiche che comunque gli si avvicinano e a goderne sarebbero Felipe Anderson ma soprattutto Ciro e Castellanos con i filtranti che il tedesco sa' fare in vrrticale.

Ha tanta qualita': anche nei contrasti e' bravo.

Certo non corre quanto Guendouzi ma li' abbiamo aggiunto un centrale come Rovella che nella fase senza palla e' Top: inoltre, Guendouzi sarebbe sempre un co-titolare a seconda del tipo di gara e del momento della gara.

Alla fine se vogliamo arrivare sani e salvi a fine stagione, dovremo ruotare parecchio e con intelligenza.

Se dovesse arrivare il tedesco per me a quel punto Kamada potrebbe solamente iniziare a studiare da ala atipica a sinistra altrimenti per me l' acquisto di un ulteriore centrocampista non avrebbe senso (come avevo scritto in precedenza su un altro post).

Come diceva qualcuno qui sul Forum  (e mi trova d' accordissimo), nel 4/3/3 i trequartisti possono giocare come ali con il piede invertito a rientrare mentre il Mister tende ad inserire i trequartisti come mezz' ali:  una la puoi pure adattare ma troppi adattamenti alla fine creano delle problematiche.

Kamada, puo' fare l' ala sinistra interpretando il ruolo da trequartista: non puntera' l' uomo come Zaccagni ma fara' movimenti ad attaccare la porta verso il centro dove lui ancora non ci ha fatto vedere il gran tiro che possiede anche perche' ha perso sicurezza nei propri mezzi.

Inoltre, credo che Pedro il prossimo anno giochera' sempre di meno poiche' avra' una primavera in piu'.

Il tedesco mi stuzzica ma io ho ciccato varie volte: prima con Lukaku (il nostro), poi con Kamada (per il momento), e anche con Durmisi che vi assicuro in Spagna prima di distruggersi i muscoli con le infiltrazioni era forse il terzo miglior terzino della Liga dopo Marcelo e Jordi Alba (in una difesa a 4!).

Quindi ammetto d' averci preso poco.


superaquila

Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #288 : Venerdì 12 Gennaio 2024, 23:49:22 »

Un tempo non era male, il fatto è che si è un po’ perso per la strada....

Ma , tra i 22 e i 24 anni, era considerato un giocatore in rampa di lancio.

Collezionò anche 10 presenze con la Germania, segnando 2 gol.

Non so quanto possa rendere qui da noi , né in quali condizioni sia al momento.
E' lo stesso mio pensiero.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #289 : Sabato 13 Gennaio 2024, 00:05:43 »
Il problema degli acquisti di gennaio con Sarri è o che siano scelti da lui tipo Samardzic o non servono a nulla
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #290 : Sabato 13 Gennaio 2024, 01:46:17 »
Il problema degli acquisti di gennaio con Sarri è o che siano scelti da lui tipo Samardzic o non servono a nulla

Ma Samardzic costa 25 milioni!

Il tedesco, "costerebbe", 10 milioni con la formula eventualmente del prestito con obbligo pero' a determinate condizioni: credo che la Lazio da quanto scritto (se e' vero), stia puntando a questo tipo di formula.

Sarebbe la stessa cosa di Berardi: Sarri lo voleva ma costava 30 milioni.

Sarebbe la stessa cosa di Ricci: Sarri lo voleva ma costava 30 milioni.

Sarebbe la stessa cosa di Zielinski: Sarri lo voleva ma costava 25 milioni (e nemmeno aveva tutta questa voglia di spostarsi).

Cosi' come Milik mi sembra che non avesse nessuna voglia di spostarsi.

Ma chi siamo il Real Madrid e il City messi insieme?

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #291 : Sabato 13 Gennaio 2024, 01:55:22 »
Ma lo so quanto costa era per dire che o fai il colpo che ti fa fare il salto di qualità o con Sarri qualsiasi altro giocatore sarebbe inutile.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #292 : Sabato 13 Gennaio 2024, 12:59:41 »
Il problema degli acquisti di gennaio con Sarri è o che siano scelti da lui tipo Samardzic o non servono a nulla

Lo capisco, d’accordo.

Però chiariamoci su un punto : Sarri ha capito dove si trova, oppure no ?

Dice di rendersi conto che la Lazio non ha possibilità economiche enormi.

Nei fatti , però , uno che costi meno di 30 milioni ancora non lo ha chiesto !

Allora : noi lo si vuole accontentare, ci mancherebbe...però le richieste devono essere serie. E cioè oggettivamente realizzabili !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #293 : Sabato 13 Gennaio 2024, 14:05:37 »
Ma Samardzic costa 25 milioni!

Il tedesco, "costerebbe", 10 milioni con la formula eventualmente del prestito con obbligo pero' a determinate condizioni: credo che la Lazio da quanto scritto (se e' vero), stia puntando a questo tipo di formula.

Sarebbe la stessa cosa di Berardi: Sarri lo voleva ma costava 30 milioni.

Sarebbe la stessa cosa di Ricci: Sarri lo voleva ma costava 30 milioni.

Sarebbe la stessa cosa di Zielinski: Sarri lo voleva ma costava 25 milioni (e nemmeno aveva tutta questa voglia di spostarsi).

Cosi' come Milik mi sembra che non avesse nessuna voglia di spostarsi.

Ma chi siamo il Real Madrid e il City messi insieme?
Gasco, ovviamente sarei felice di essere smentito da questo Neuhaus, ammesso che arrivi.
Però vedo: 26 anni (fosse stato più giovane, avrei pensato ad ampi margini di miglioramento), gioca nel Borussia M. (12esimo in Bundesliga) e ha pure perso il posto da titolare in questo che non mi pare uno squadrone.
Insomma, penso che i dubbi siano leciti. Tanto più che di situazioni simili, giocatori che volevano rilanciarsi ma poi hanno steccato, ne abbiamo già avute.
A parte, mi vengono in mente, le eccezioni di Luis e Ciro.
Intanto, altro campanello d'allarme: per le prossime due gare, pare, fuori Ciro e fuori Taty.
Pensa se avessimo ceduto Felipe (spero che rinnovi, alle condizioni societarie), per prendere chi, poi, s gennaio, con i 5 milioni (offerta araba di 10 ma la metà spetterebbe al West ham) di incasso.
Probabilmente avrebbe giocato Isaksen da falso 9, ma intanto sulle fasce non avevi più cambi e dovevamo sperare che Pedro stesse sempre bene. Com Zaccagni che non sta neanche benissimo.
Io sono per un giocatore duttile, che possa giocare in più zone del campo:per questo avevo citato, ma era solo un esempio dato che è venuto fuori un interesse del Napoli, Traore', ex Sassuolo. Ha giocato da centrocampista, da esterno e anche da attaccante.
Sono un po stufo dei giocatori che se li sposti di una mattonella perdono potenzialità.
E per questo motivo mi terrei Felipe

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #294 : Sabato 13 Gennaio 2024, 15:02:40 »
Kamada ha fatto quasi tutti i ruoli prima di venire alla Lazio tranne che la mezz' ala (guarda caso).

Ha fatto anche la prima punta (anche se per pochissime gare), ma ha ricoperto questo ruolo ed ha anche segnato.


Solamente in caso d' emergenza lui puo' ricoprire questo ruolo che ovviamente non e' il suo principale: comunque io in caso di partenzs di Felipe ipotizzavo l' acquisto di Simeone ragion per cui non saremmo stati scoperti.

Se poi mi dici 4/3/3, non sono io che volevo Berardi a tutti i costi: secondo te con Berardi, Sarri avrebbe fatto giocare titolare a destra Felipe?

Non penso ma credo che Felipe lo avrebbe spostato come vice-Immobile.

Idem, con l' arrivo di uno come Greenwood: pero' noterai che questi giocatori sono imprendibi

Si era fatto anche il nome di Savio cioe' la futura ala destra del Brasile:  imho per noi (e non solo), anche lui e' imprendibile.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #295 : Sabato 13 Gennaio 2024, 15:09:57 »
Simeone, invece sarebbe stato prendibile a mio avviso ma bisognava cambiar Sistema di gioco.

Ora.....


La Lazio ha fatto la sua offerta sia a Felipe che a Zaccagni e non mi sembrano offerte malvagie, anzi:  stara' ai due calciatori decidere se accettare oppure, No.

Pero' il tutto nasce dalla volonta' di rimanere con il 4/3/3: altrimenti uno avrebbe potuto accettare anche offerte a ribasso per Felipe e prendersi Simeone per puntare sul 4/3/1/2!

Dipende sempre come si vuol giocare e dalle possibilita' della Societa' (si torna al discorso di Frigo): Felipe non e' un' ala pura da 4/3/3 ma puo' andar bene con degli incastri.

Ad esempio....

Gli serve una mezz' ala che sia capace di attaccare la profondita': Guendouzi e' un centrale a due molto forte o, un interno di centrocampo che quindi ti da altri tipi di caratteristiche.

Il calciatore tedesco di cui si vocifera (non so' sinceramente quanto ci possa essere di vero), ti da queste caratteristiche che a quel punto giustificano Felipe come ala destra atipica in quanto lui e' bravissimo nel lanciare nello spazio appunto la mezz' ala che si butta.

L' abbiamo visto con Milinkovic: io,ti sto' parlando di caratteristiche.

Milinkovic era Milinkovic ma il tedesco e' molto forte.

Guarda i momenti dei calciatori vanno sempre contestualizzati: nel primo anno di Sarri, il tecnico gli ha preferito spesso Basic come titolare (per scelta tecnica non per far riposare lo spagnolo), e lo stesso tecnico diceva che Basic sarebbe stato il futuro titolare della Lazio a centrocampo.

Prendi Hysaj: lo scorso anno era il titolarissimo di Sarri mentre quest' anno il tecnico non lo considera nemmeno in grado di far tirare il fiato a Marusic (che se non riposera' mai sara' il nostro prox infortunato perche' purtroppo lo stesso percorso e' toccato agli altri).

Prendi, Gila: ha giocato solamente dopo che Romagnoli le aveva giocate tutte di seguito e poi inevitabilmente si e' fatto male.

Lo stesso tecnico ha poi ammesso di non immaginare che il giovane difensore spagnolo fosse cosi' ptonto.

Prendi Pellegrini:  il terzino mancino tanto voluto dal tecnico che ogni volta chr ha giocato come titolare (vai a rivedere le sue prestazioni), e' stato uno dei migliori in campo ma paga lo scotto di non poter giocare insieme a Lazzari poiche' per il tecnico Lazzari e Pellegrini non si sa' per quale motivo non possono giocare assieme.

In un 4/3/3 non possono giocare assieme?

Stiamo scherzando?

Pero' la pensa cosi' (lui crede che Pellegrini non dia molto bravo a fare la fase difensiva invece a me sembra molto bravo anche nella fase difensiva), e preferisce far giocare a Marusic 400 partite di seguito!

E di questi casi ce ne' sono tanti in parecchie squadre: per me e' il caso del calciatore tedesco (che quindi ritengo forte e dalle caratteristiche che servono a Sarri).

Cio' gioverebbe a Felipe (allora il suo essere un' ala atipica avrebbe il suo perche' nel 4/3/3 perche' avrebbe una mezz' ala tecnicissima e dotata fisicamente capace di attaccare la profondita'), e anche immobile si gioverebbe parecchio di questo "ipotetico al momento", nuobo innesto poiche' come Milinkovic con i piedi e a livello di visione di gioco e' molto bravo a servire dei filtranti per mandare in porta la prima punta.

Ma come ho gia' detto tutto deve esser un puzzle: io, la mia l' ho gia' detta e cioe' chr con gli attuali giocatori la Lazio schierata con un 4/2/3/1 (con Felipe e Zaccagni a fare pero' gli esterni e non le ali e con il trequartista dietro a Immobile/Castellanos), la Lazio sarebbe da terzo posto e se la giocherebbe con il Milan.

Ma io non ci prendo mai: vedi, Lukaku, Kamada, Durmisi, ecc.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #296 : Sabato 13 Gennaio 2024, 17:36:48 »
Comunque (al momento), io non credo che Sarri voglia spostar di ruolo Kamada.

Ragion per cui le voci su possibili centrocampisti per me son piu' fatte girare dai procuratori che a questo punto della stagione cercando di proporre i loro calciatori.

Quindi per me la voce sul cebtrocampista tedesco son da prendere con le molle: e' ovviamente una mia ipotesi.

Al momento, la Lazio sta' bene cosi'.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #297 : Sabato 13 Gennaio 2024, 19:06:14 »
Secondo me Neuhaus è un affare rischioso.

Ha 26 anni : è vecchio !

Nel senso che, ormai, il giocatore questo è...

A 26 anni fa la riserva nella 12esima forza del campionato tedesco. Non penso possa venire qui a migliorarci il centrocampo.

Oltretutto il Borussia vuole 12-15 milioni, mica te lo regalano !

Con il prestito con diritto di riscatto, allora si potrebbe valutare. Ma solo se Sarri è convinto, altrimenti non lo impiega...

In ogni caso, l’affare non mi entusiasma.

A questo punto proverei a prendere Fazzini dall’Empoli. Ha 20 anni, sta facendo bene in A e può crescere ancora parecchio.

Ha già esordito in Under 21, e potrebbe essere un investimento sensato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #298 : Sabato 13 Gennaio 2024, 19:38:42 »
Secondo me Neuhaus è un affare rischioso.

Ha 26 anni : è vecchio !

Nel senso che, ormai, il giocatore questo è...

A 26 anni fa la riserva nella 12esima forza del campionato tedesco. Non penso possa venire qui a migliorarci il centrocampo.

Oltretutto il Borussia vuole 12-15 milioni, mica te lo regalano !

Con il prestito con diritto di riscatto, allora si potrebbe valutare. Ma solo se Sarri è convinto, altrimenti non lo impiega...

In ogni caso, l’affare non mi entusiasma.

A questo punto proverei a prendere Fazzini dall’Empoli. Ha 20 anni, sta facendo bene in A e può crescere ancora parecchio.

Ha già esordito in Under 21, e potrebbe essere un investimento sensato.

Fazzini pero' non puo' giocare con L.Alberto!

Sono due tipologie di calciatori diversi a mio modo di vedere.

Dipende da cosa ha in mente Sarri.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #299 : Sabato 13 Gennaio 2024, 19:46:09 »
Serve un terzino sinistro e un attaccante, poi un centrocampista