Autore Topic: Mercato invernale 2023-2024  (Letto 17176 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MERCATO INVERNALE
« Risposta #20 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 22:29:38 »
Io cederei di corsa kamada marusic e immobile
E scambiarli con un terzino sinistro un centrocampista di gamba e un attaccante.
Ma mi sa che dovremo attendere almeno quella estiva
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:MERCATO INVERNALE
« Risposta #21 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 23:20:09 »
Io cederei di corsa kamada marusic e immobile
E scambiarli con un terzino sinistro un centrocampista di gamba e un attaccante.
Ma mi sa che dovremo attendere almeno quella estiva

Faccio solo presente che cosi' facendo arriveremmo a 20 calciatori acquistati nell' era-Sarri in sole 2 sessioni di mercato estive comunque avallati da lui!

Nessun allenatore dell' era-Lotito ha mai avuto cosi' tanta fiducia e tale rivoluzione tecnica in cosi' pochi anni:

1 Provedel

2 Hysaj
3 Casale
4  Romagnoli
5 Pellegrini

6 Guendouzi
7 Rovella
8 Kamada

9 Pedro
10 F.Anderson
11 Zaccagni

12 Sepe
13 Mandas
14 Vecino
15 Isaksen
16 Castellanos
17 Cancellieri

18 Il nuovo terzino sinistro
19 Il sostituto di Kamada
20 il sostituto di Immobile

Un' intera squadra di nuovi acquisti in sole due sessioni di mercato estive: la Lazio (come dato statistico), sarebbe l' unica Societa' che invece di cambiare l' allenatore sceglierebbe piuttosto di cambiare l' intera squadra pur di accontentare il suo allenatore.

Ripeto, "sarebbe", solamente un dato  prettamente statistico ma assai curioso.

Nella lista non ho aggiunto gli acquisti che erano prettamente di Tare: Gila, Kamenovic, Marcos A, Basic, L.Romero, Cabral.

A me va' bene tutto: l' importante e' che la Lazio riesca a ritrovare un po' di gioco (chiedo il minimo sindacale nella fase di possesso!), e soprattutto risultati in campionato visto che PER ORA siamo 10ecimi in classifica!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:MERCATO INVERNALE
« Risposta #22 : Giovedì 16 Novembre 2023, 00:24:23 »
Ragazzi, ci rendiamo conto che in due anni e mezzo abbiamo cambiato piu' di mezza squadra e che al terzo anno di Sarri stiamo parlando di cedere un altro quarto della squadra rimasta?

Ma non sara' che il problema e' un altro?

E' una mia riflessione doverosa: Pellegrini non e' buono cosi' come Kamada ed entrambi sono arrivati agli ottavi di Champions l' anno scorso non 5 anni fa'.

Kamada l' anno scorso non 5 anni fa' tra Bundesliga, Champions L. e Coppa di Germania ha fatto 16 gol era il titolare inamovibile dell' Eintracht e precedentemente aveva vinto anche un' Europa L.

Marusic si e' impippito tutto insieme?

Non e' mai stato un fuoriclasse ma certamente uno da rendimento e da Lazio, si!

Di Immobile, ne' abbiamo gia' parlato.

E via, via dicendo.


Sarri, dice che il gioco e' sempre lo stesso: ed e' proprio questo il problema.



Noi gia' avevamo poche soluzioni tattiche offensive lo scorso campionato: a questo bisogna aggiungere la mancanza di uno come Milinkovic che oltre alla balistica attaccava la profonfita' (e nell' intervista postata da Giamma, il serbo faceva il contrario di cio' che gli chiedeva Sarri a quanto dichiarato dallo stesso calciatore andando ad attaccare la profondita' mentre Sarri voleva che venisse incontro e ci credo perche' e' un movimento sarriano).

Le ali erano piu' in forma: sicuramente, Zaccagni ma e' anche vero che se non cambi nulla e giochi con poche soluzioni e sempre allo stesso modo con pure un Milinkovic in meno e uno Zaccagni meno in forma gli avversari poi ti prendono inevitabilmente le contromisure.

Altre parole pronunciate da un calciatore della Lazio: per la precisione Lazzari dopo il Derby.

Quindi, a mio modo di vedere stiamo entrando anche noi in confusione: io per primo.

Continuo a dire che se vuoi Sarri, devi permetterti Torreira, Zielinski e Berardi.

Noi possiamo?

No: allora, Sarri se non lavora con le sue prime scelte puo' diventare un limite nel calcio del dopo Covid perche' ha meno tempo per allenarli e lui gia' aveva tempi lunghissimi per far passare i suoi concetti prima del Covid.

Scusate se vado direttamente al punto mettendoci la faccia:  spero d' esser smentito dai fatti.

Occhio che non ho detto che Sarri e' uno sprovveduto (sarei folle a dir questo dopo averlo studiato all'Empoli e al Napoli): cercate di contestualizzare quello che da tempo sto' cercando di dire.

Sarri si rivedesse Kamada in germania per farsi un idea , siamo inferiori perchè tatticamente non sa rimpiazzare SMS

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #23 : Giovedì 16 Novembre 2023, 10:15:03 »
Per me l'attacante che colpisce di testa e che fraseggia lo abbiamo, Castellanos può farlo.
Ci serve quello che attacca bene gli spazi e la profondità e che tira e vede la porta da dentro l'area.

In questa ottica ribadisco la segnalazione su Gift Orban, nazionale Nigeriano, 21 anni. Già due anni di esperienza al Gent, con 15 goal in 16 partite di campionato in Belgio lo scorso anno, 5 goal in 6 partite di conference lo scorso anno e 8 goal in 8 partite di Qualificazione e nel girone di conference quest'anno.

Una specie di Openda non ancora esploso in campionati Top.

Ci metterei un centrocampista fisico che segna (Colpani sarebbe ottimo ma non lo vedo mezz'ala)
Un esterno che segni, se al posto di Pedro un Profilo esperto e pronto.
Un centrale\terzino, a seconda della ripresa o meno di Casale e del possibile addio di Marusic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #24 : Giovedì 16 Novembre 2023, 10:30:20 »
Fanta mercato, cederei Zaccagni e prenderei Banda

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #25 : Giovedì 16 Novembre 2023, 10:50:15 »
Per me l'attacante che colpisce di testa e che fraseggia lo abbiamo, Castellanos può farlo.
Ci serve quello che attacca bene gli spazi e la profondità e che tira e vede la porta da dentro l'area.

In questa ottica ribadisco la segnalazione su Gift Orban, nazionale Nigeriano, 21 anni. Già due anni di esperienza al Gent, con 15 goal in 16 partite di campionato in Belgio lo scorso anno, 5 goal in 6 partite di conference lo scorso anno e 8 goal in 8 partite di Qualificazione e nel girone di conference quest'anno.

Una specie di Openda non ancora esploso in campionati Top.

Ci metterei un centrocampista fisico che segna (Colpani sarebbe ottimo ma non lo vedo mezz'ala)
Un esterno che segni, se al posto di Pedro un Profilo esperto e pronto.
Un centrale\terzino, a seconda della ripresa o meno di Casale e del possibile addio di Marusic.

Abbiamo il piu' forte in questo: Immobile.

Ma serve una squadra che riesca a servire (o, almeno provi a servire), l' attaccante negli spazi sul movimento  e una squadra che riesca a sfruttare la profondita' senza il quale la prima punta diventa troppo isolata perche' mal assistita.

Ma secondo voi F.Inzaghi con il nostro tipo di gioco, segnerebbe?

E chi lo servirebbe in verticale?

Ciro e' il Re della serie, A per numero di gol siglati all' interno dell' area di rigore:  lo stiamo ignorando peggio di Mancini e dei media in Nazionale quando CASUALMENTE in quel contesto di gioco un Immobile piu' giovane aveva lo stesso tipo di problemi (pensateci un attimo!).

Vedo che sono rimasto solo io a pensare che il problema offensivo della squadra non sia Immobile ma la mancanza di gioco o, di un certo tipo di gioco per sfruttarne le caratteristiche: ma potrei dire la stessa cosa per Kamada e per lo stesso L.Alberto che con Sarri non ha piu' i numeri che aveva con Inzaghi quando non doveva rincorrere il mediano avversario (guarda caso).

Visto che questo e' un topic di mercato e visto che volete cambiare tanti giocatori, io invece cambierei solamente l' allenatore: sempre di mercato si tratta.

E' ora di esporsi non ce la faccio piu' a sentire che bispona cambiare altri 3-4 giocatori: Sarri ha avuto 19 giocatori nuovi e il gioco con la palla non e' mai decollato.

19 giocatori nuovi in due sole sessioni di mercato estive: chiaramente e' una mia opinione personale.

In queste situazioni tutti possono aver ragione come torto: nessuno puo' avere la soluzione ed e' giusto avere idee doverse altrimenti non ci sarebbe dibattito.

Io, opto per il cambio allenatore.

Abbiamo salutato un Maestro come Zeman ragion per cui possiamo salutare anche un altro Maestro come Sarri...




Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:MERCATO INVERNALE
« Risposta #26 : Giovedì 16 Novembre 2023, 12:46:37 »
Sarri si rivedesse Kamada in germania per farsi un idea , siamo inferiori perchè tatticamente non sa rimpiazzare SMS

ha appena segnato un gollone contro la birmania, nelle qualificazioni al mondiale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #27 : Giovedì 16 Novembre 2023, 12:52:20 »
Potremmo avere il regista basso,Rovella, i polmoni ed il fisico Guendu, la magia di Luis e pure le incursioni di Kamada, ma no, non possiamo perche' nel 433 non saprebbe dove metterli tutti...e si perche' quando il medico di obbliga ad usare un modulo, cascasse il mondo non puoi cambiarlo...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:MERCATO INVERNALE
« Risposta #28 : Giovedì 16 Novembre 2023, 13:10:26 »
ha appena segnato un gollone contro la birmania, nelle qualificazioni al mondiale

Era meglio che non ce lo facevi sapere: dai ma se tu allenatore dici che non hai ali che ti saltano piu' l' uomo e parli come se l' alternativa e cioe' l' attaccare di piu' la profondita' sia quasi un optional all' interno del modulo 4/3/3 (avendo due prime punte che entrambe sono brave proprio a fare i movimenti per attaccare la profondita' ed avendo due trequartisti della madonna come Kamada e L.Alberto), dopo 12 giornate in cui sei pessimo nella fase con la palla ancora non ti viene in mente di sfruttare i trequartisti invece che le ali?

Ma sti' cavoli se deve cambiar Sistema di gioco tanto la fase con la palla attuale e' a mio modo di vedere quasi disastrosa!

E noi dovremmo riandare sul mercato per cambiare 4-5 calciatori a gennaio perche' non si riesce a sfrutttare il materiale che si ha?

Tra l' altro ha detto pure che il suo gioco si basa prevalentemente sulla costruzione dal basso ma che in casa ha un terreno che ci penalizza in questo: ma allora cambia qualcosa, no?

Sono da 3 anni che si lamenta del terreno: ha ragione ma dopo 3 anni se il terreno e' rimasto sempre lo stesso forse alla fine te ne' devi fare una ragione perche' nessuno lo mettera' a posto: allora, PER LA LAZIO rinuncia a costruire troppo dal basso in un terreno che non te lo permette (detto che a noi non riesce nemmeno fuori-casa con terreni in buone condizioni perche' non abbiamo le caratteristiche per far girare la palla in modo veloce come occorrerebbe).




Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #29 : Giovedì 16 Novembre 2023, 13:16:29 »
Potremmo avere il regista basso,Rovella, i polmoni ed il fisico Guendu, la magia di Luis e pure le incursioni di Kamada, ma no, non possiamo perche' nel 433 non saprebbe dove metterli tutti...e si perche' quando il medico di obbliga ad usare un modulo, cascasse il mondo non puoi cambiarlo...

200%

Come dicevo prima, abbiamo 2 trequartisti della madonna per detta dello stesso tecnico le ali non segnano e non saltano piu' l' uomo ma continuiamo lo stesso a fare il 4/3/3 qualsiasi cosa succeda o, qualsiasi cosa dovesse accadere: per me, tutto questo dovrebbe essere un motivo di forte riflessione...

Altro che cambiare altri 4 elementi della rosa: prima vorrei elementi della rosa maggiormente valorizzati e se questo non dovesse accadere il mercato di gennaio lo prenderei in considerazione ma non per cambiare tre /quarti della squadra piuttosto il timoniere.


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #30 : Giovedì 16 Novembre 2023, 14:29:32 »
Ultimissime

La Lazio è interessata ad Andrea Colpani , centrocampista del Monza.

La richiesta è 20-25 milioni.

Si valuta di inserire Basic come contropartita per abbassare il prezzo.

Circola voce che la situazione si stia sviluppando perché Kamada non è particolarmente felice. Sia per lo scarso minutaggio che per come viene impiegato da Sarri.

Inizia a temere di aver fatto un errore a venire qua, e sta valutando il suo futuro...

Nel frattempo si cerca una squadra per Mario Gila : il difensore, titolare della Spagna U21, non pensa sia proficuo restare fermo un anno intero a guardare gli altri giocare. E ha chiesto la cessione.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #31 : Giovedì 16 Novembre 2023, 14:51:03 »
https://www.laziochannel.it/2023/11/calciomercato-lazio-colpani-accordo/




potrebbe non essere pienamente vero, quanto scrivono...  ::)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #32 : Giovedì 16 Novembre 2023, 15:03:55 »
Ultimissime

La Lazio è interessata ad Andrea Colpani , centrocampista del Monza.

La richiesta è 20-25 milioni.

Si valuta di inserire Basic come contropartita per abbassare il prezzo.

Circola voce che la situazione si stia sviluppando perché Kamada non è particolarmente felice. Sia per lo scarso minutaggio che per come viene impiegato da Sarri.

Inizia a temere di aver fatto un errore a venire qua, e sta valutando il suo futuro...

Nel frattempo si cerca una squadra per Mario Gila : il difensore, titolare della Spagna U21, non pensa sia proficuo restare fermo un anno intero a guardare gli altri giocare. E ha chiesto la cessione.

Ma si, vendiamo tutti i calciatori e acquistiamo i calciatori richiesti dal Mister: al momento con 19 giocatori nuovi acquistati (ho tolto quelli che non utilizza e che sembra siano stati scelti da Tare senza il suo consenso), i risultati sono quelli di non aver ancora un gioco offensivo dopo quasi 3 anni dalla sua gestione.

E poi i calciatori che chiede nemmeno sono economici: costano pure tanto (Torreira, Ricci, Zielinski, Berardi, Colpani).

Continuo a dire che non e' un' allenatore che non possiamo permetterci per cio' che pretende.

Dice a parole di non chieder nulla ma non e' affatto vero perche' se non gli dai quel che vuole si lamenta davanti ai microfoni oppure, i calciatori che a lui non garbano (pure se forti), non te li fa' proprio giocare o, comunque non fa' nulla per inserirli nel contesto oppure, per modificare leggermente il contesto in base alle caratteristiche del calciatore.

Se la Societa' ha scelto questa strada la accetto pienamente: spero solamente che sia quella giusta perche' ho molti dubbi sulla coesistenza tra il modo fi gestire la Societa' e il calcio che vuole fare Sarri.

Spero di sbagliare: questo e' ovvio.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #33 : Giovedì 16 Novembre 2023, 15:48:28 »
Mammagari Colpani !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #34 : Giovedì 16 Novembre 2023, 16:45:24 »
Ma si, vendiamo tutti i calciatori e acquistiamo i calciatori richiesti dal Mister: al momento con 19 giocatori nuovi acquistati (ho tolto quelli che non utilizza e che sembra siano stati scelti da Tare senza il suo consenso), i risultati sono quelli di non aver ancora un gioco offensivo dopo quasi 3 anni dalla sua gestione.

E poi i calciatori che chiede nemmeno sono economici: costano pure tanto (Torreira, Ricci, Zielinski, Berardi, Colpani).

Continuo a dire che non e' un' allenatore che non possiamo permetterci per cio' che pretende.

Dice a parole di non chieder nulla ma non e' affatto vero perche' se non gli dai quel che vuole si lamenta davanti ai microfoni oppure, i calciatori che a lui non garbano (pure se forti), non te li fa' proprio giocare o, comunque non fa' nulla per inserirli nel contesto oppure, per modificare leggermente il contesto in base alle caratteristiche del calciatore.

Se la Societa' ha scelto questa strada la accetto pienamente: spero solamente che sia quella giusta perche' ho molti dubbi sulla coesistenza tra il modo fi gestire la Societa' e il calcio che vuole fare Sarri.

Spero di sbagliare: questo e' ovvio.


Gasco !

Se dopo 3 anni e 19 giocatori acquistati ancora non va bene, allora forse è il caso di smettere di seguire sta strada.

Anche perché non sono affatto certo che Colpani sia meglio di Kamada !

Mario Gila, titolare della Spagna U21 e vice campione di Europa, secondo me potrebbe giocare un po’ di più. Non sono convinto di cederlo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #35 : Giovedì 16 Novembre 2023, 18:05:15 »

Gasco !

Se dopo 3 anni e 19 giocatori acquistati ancora non va bene, allora forse è il caso di smettere di seguire sta strada.

Anche perché non sono affatto certo che Colpani sia meglio di Kamada !

Mario Gila, titolare della Spagna U21 e vice campione di Europa, secondo me potrebbe giocare un po’ di più. Non sono convinto di cederlo !


La penso anche io come te su tutto: inoltre, Palladino gioca con il 3/4/2/1 cioe' con i due trequartisti o, mezze punte dietro alla prima punta!

Sarri, dovrebbe "adattare", Colpani al suo gioco e al nuovo Sistema di gioco 4/3/3😅😅😅😅.

L' altra cosa e' che mentre Kamada ce l' hai gia' qui e l' hai preso a 0 (tolti i 4-5 milioni per i suoi procuratori), Colpani "costerebbe", una 20ina di milioni circa!

Quella cifra (nel caso in cui dovesse rimanere, Sarri), servirebbeo urgentemente per prendergli un' ala pura gia' affermata che salti uno o, due uomini: visto che Sarri vuol puntare nella Lazio sulle giocate individuali nel reparto offensivo e mal digerisce l' utilizzo di schemi appositi presenti nel 4/3/3 per attaccare la profondita'.

Se invece si cambia il manico, io Kamada lo terrei al 200%: questo e' forte e forse non servirebbe nemmeno spendere per l' ala perche' si cambierebbe certamente il Sistema dj gioco per sfruttare i trequartisti forti che abbiamo e che possono innescare in verticale le nostre due altrettanto forti due prime punte (che sanno attaccare molto bene la profondita' e che possono tranquillamente alternarsi giocando 65 minuti una e l' altra 35 minuti alternandosi le partenze come titolari).

Torniamo sempre li', Frigo: "Quanti calciatori ancora dobbiamo comprare a Sarri per vedere anche una fase degna con la palla e non solo senza palla?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MERCATO INVERNALE
« Risposta #36 : Giovedì 16 Novembre 2023, 19:33:47 »
ha appena segnato un gollone contro la birmania, nelle qualificazioni al mondiale
Wow uno squadrone
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #37 : Giovedì 16 Novembre 2023, 19:37:21 »
Ma si, vendiamo tutti i calciatori e acquistiamo i calciatori richiesti dal Mister: al momento con 19 giocatori nuovi acquistati (ho tolto quelli che non utilizza e che sembra siano stati scelti da Tare senza il suo consenso), i risultati sono quelli di non aver ancora un gioco offensivo dopo quasi 3 anni dalla sua gestione.

E poi i calciatori che chiede nemmeno sono economici: costano pure tanto (Torreira, Ricci, Zielinski, Berardi, Colpani).

Continuo a dire che non e' un' allenatore che non possiamo permetterci per cio' che pretende.

Dice a parole di non chieder nulla ma non e' affatto vero perche' se non gli dai quel che vuole si lamenta davanti ai microfoni oppure, i calciatori che a lui non garbano (pure se forti), non te li fa' proprio giocare o, comunque non fa' nulla per inserirli nel contesto oppure, per modificare leggermente il contesto in base alle caratteristiche del calciatore.

Se la Societa' ha scelto questa strada la accetto pienamente: spero solamente che sia quella giusta perche' ho molti dubbi sulla coesistenza tra il modo fi gestire la Societa' e il calcio che vuole fare Sarri.

Spero di sbagliare: questo e' ovvio.
Ma sì. Torniamo a quello che portava in palmo di mano Fares e Muriqi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #38 : Giovedì 16 Novembre 2023, 21:43:19 »
Ma sì. Torniamo a quello che portava in palmo di mano Fares e Muriqi

Non mistificare cambiando il senso di cio' che ho scritto: l' attuale Ds e' Fabiani chi ha parlato di Tare?

Evidentemente devo precisare alcune cose: poi e' normale che scriva messaggi lunghi proprio per non esser interpretato male.

Quindi a scanso di equivoci chiarisco il mio messaggio riguardo a Sarri che dalle tue parole sembra che io non stimi: non e' affatto come pensi o, almeno come fai trapelare.

Adesso provo a spiegare il mio pensiero pur sapendo che ricevero' delle critiche perche' mi sto' esponendo ma a cuore ho prima la Lazio e poi semmai Sarri: e credo che anche tu abbia le stesse prioria' come tutti noi tifosi.

Poi magari sbaglio la mia idea: del resto siamo qui per scambiare idee ed opinioni.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:MERCATO INVERNALE
« Risposta #39 : Giovedì 16 Novembre 2023, 22:33:40 »
Wow uno squadrone

Lo scorso anno ne' ha fatti 16 tra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions L.

E' arrivato agli ottavi di Champions L. e precedentemente ha vinto un' Europa L: per completezza ho voluto inserire tutti i dati quindi Kamada come titolare inamovibile dell' Eintracht ha incontrato anche squadre molto forti e i gol li ha fatti anche a squadre molto forti.