Autore Topic: Mercato invernale 2023-2024  (Letto 17266 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #400 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 19:02:41 »
Berna in prestito sarebbe oro colato.

Sono gusti: a me, ad esempio fa' cagare.

Il Bernardrschi della Fiorentina non si e' piu' rivisto nemmeno con Sarri alla Juve.

Lo potro' dire fino a quando non vestira' la maglia della Lazio:  chiaramente se un giorno vestira' la nostra maglia, per me diventera' in maniera immediata l' ala piu' forte del Mondo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #401 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 19:03:40 »
Cambiaghi per 15 milioni mi mette grande preoccupazione. Dal mio punto di vista non vale l’investimento, e rischiamo di rimetterci parecchi soldi. Vorrei che li spendessimo su ben altri profili.

L’ipotesi di Bernardeschi mi lascia indifferente. Perché vorrei altro, non mi piace...però è anche vero che arriverebbe a parametro zero.

El Ghazi è il profilo che mi affascina di più. Lo prenderemmo a 0 , il giocatore ha 28 anni ( quindi altri 3-4 fatti bene può darceli ) , e dicono sia forte anche fisicamente. Potrebbe rispondere a quello che cerchiamo , anche in considerazione del fatto che può giocare sia ala che punta. 
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #402 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 19:25:00 »
Cambiaghi per 15 milioni mi mette grande preoccupazione. Dal mio punto di vista non vale l’investimento, e rischiamo di rimetterci parecchi soldi. Vorrei che li spendessimo su ben altri profili.

L’ipotesi di Bernardeschi mi lascia indifferente. Perché vorrei altro, non mi piace...però è anche vero che arriverebbe a parametro zero.

El Ghazi è il profilo che mi affascina di più. Lo prenderemmo a 0 , il giocatore ha 28 anni ( quindi altri 3-4 fatti bene può darceli ) , e dicono sia forte anche fisicamente. Potrebbe rispondere a quello che cerchiamo , anche in considerazione del fatto che può giocare sia ala che punta.

Se cpn Bernardeschi si prende anche El Ghazi allora sarebbe un' operazione intelligente.

Entrambi sono a 0 ma dipende da quanto vogliono i procuratori: i giocatori non sono mai a 0, tuttavia si paghera' sempre meno che un giocatore non a 0.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #403 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 19:25:59 »
Valeri a zero è un buon acquisto.
Cambiaghi non so neppure chi cazzo sia.
Leggo che è un attaccante che quest'anno ha segnato meno di Patric.
Leggo che piace al Bielsa di Figline.

Mi intristisco.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #404 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 19:44:26 »
Se cpn Bernardeschi si prende anche El Ghazi allora sarebbe un' operazione intelligente.

Entrambi sono a 0 ma dipende da quanto vogliono i procuratori: i giocatori non sono mai a 0, tuttavia si paghera' sempre meno che un giocatore non a 0.

Gasco !

Anche io , se li prendessimo entrambi , mi sentirei piuttosto ringalluzzito !

Mi piacerebbe avere più soluzioni davanti , e questo doppio colpo aiuterebbe.

E ci permetterebbe di risparmiare i soldi dei cartellini per investire a giugno, dove potremmo trovare maggiori opportunità.

A gennaio, i giovani forti è difficile prenderli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #405 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 20:19:21 »
Gasco !

Anche io , se li prendessimo entrambi , mi sentirei piuttosto ringalluzzito !

Mi piacerebbe avere più soluzioni davanti , e questo doppio colpo aiuterebbe.

E ci permetterebbe di risparmiare i soldi dei cartellini per investire a giugno, dove potremmo trovare maggiori opportunità.

A gennaio, i giovani forti è difficile prenderli.

Sono perfettamente d' accordo ma non ho capito che cosa ha in mente FABIANI (ed anche SARRI).

Vedremo per il momento sembra solamente che ci siano tante voci.

Calcolando che F.ANDERSON, "sembra", non voglia rinnovare a quel punto EL GHAZI potrebbe sostituirlo con caratteristiche diverse.

Bernardeschi, sarebbe un jolli (che nella Juve, a volte SARRI ha utilizzato anche come interno sinistro di centrocampo!), che a 0 potrebbe essere utile senza aspettarsi chissa' quali cose ma sarebbe un rincalzo probabilmente che SARRI sa' come e quando utilizzare.

Ripeto a me non piace ma se nel pacchetto si mette anche EL GHAZI, allora indubbiamente ci rafforzeremmo: imho.

Pero' non sappiamo la strategia del DS e dell' Allenatore quindi e' difficile capire con tutti questi nomi che circolano.

Aspettiamo.


EL GHAZI               ZACCAGNI
           IMMOBILE

ISAKSEN       BERNARDESCHI
      CASTELLANOS

Si potrebbe fare anche se i problemi (ripeto), partono da altre parti ma indubbiamente si potrebbe fare visto che PEDRO ormai non regge una partita intera e visto che PIPE, sembra non voglia rinnovare alle cifre proposte dalla LAZIO!

Poi e' normale che c'e' sempre di meglio ma non sarebbe male questa batteria di esterni (titolari e non).


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #406 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 20:40:25 »
Il bernardeschi viola sarebbe un colpaccio,ma deve venire motivato,noi non siamo il piano b perché la juve non lo vuole, sia chiaro questo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #407 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 20:41:24 »
Sono gusti: a me, ad esempio fa' cagare.

Il Bernardrschi della Fiorentina non si e' piu' rivisto nemmeno con Sarri alla Juve.

Lo potro' dire fino a quando non vestira' la maglia della Lazio:  chiaramente se un giorno vestira' la nostra maglia, per me diventera' in maniera immediata l' ala piu' forte del Mondo.
Mettila in prospettiva: le tue ali oggi sono Anderson svogliato, Pedro a mezzo servizio, isaksen spaesato, zaccagni martoriato.

Bernardeschi in prestito fino a fine stagione, sarebbe oro colato.

El ghazi pure.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #408 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 20:57:42 »
Se cpn Bernardeschi si prende anche El Ghazi allora sarebbe un' operazione intelligente.

Entrambi sono a 0 ma dipende da quanto vogliono i procuratori: i giocatori non sono mai a 0, tuttavia si paghera' sempre meno che un giocatore non a 0.

Che ne prendano due, avendo, sino a giugno, Pedro, zaccagni, frlipe, isaksen e, aggiungerei, Sana fernandes e avendo ancora il cartellino di Cancellieri, mi pare molto improbabile.
Io preferirei Bernardeschi perché ha già giocato con Sarri: a stagione in corso preferirei un giocatore già pronto. D'altronde non penso che sarebbe titolare (lo sono Zaccagni e Felipe) e poi non bisogne depauperare l'investimento Isaksen.
Inoltre con El Gahzi, che calcisticamente conosco poco, lo ammetto, rischiamo di metterci in casa un altro ... fumantino : a settembre ha rescisso col psv, dopo un. anno e a novembre è stato licenziato dal Mainz.
Cambiaghi è bravo, non lo si prende per avere un goleador, ma la richiesta mi pare eccessiva.
Poi, chiunque arrivi, se arriva, restano sempre i problemi tattici.
Per me, il migliore acquisto sono i rinnovi di Zaccagni e Felipe e Sarri che passa al 4-2-3-1 e fa giocare insieme Lazzari e Pellegrini

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #409 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 21:31:39 »
Berna in prestito sarebbe oro colato.
tutto il Berna?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #410 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 22:18:11 »

Inoltre con El Gahzi, che calcisticamente conosco poco, lo ammetto, rischiamo di metterci in casa un altro ... fumantino : a settembre ha rescisso col psv, dopo un. anno e a novembre è stato licenziato dal Mainz.



Il Mainz lo ha licenziato per un post social in favore della Palestina.

Al netto di come uno la pensi sulla questione, questo episodio mi ha un po’ indispettito.

In democrazia si accettano le idee di tutti , magari non le si condividono, però si accettano...

Insomma, è stato un licenziamento particolare, a mio giudizio !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #411 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 22:40:03 »

Il Mainz lo ha licenziato per un post social in favore della Palestina.

Al netto di come uno la pensi sulla questione, questo episodio mi ha un po’ indispettito.

In democrazia si accettano le idee di tutti , magari non le si condividono, però si accettano...

Insomma, è stato un licenziamento particolare, a mio giudizio !
Vero: licenziamento particolare (che personalmente trovo assurdo) e sono andati alle vie legali.
Aveva da poco rescisso (a settembre) col Psv, con cui aveva firmato un anno prima.  Non conosco le ragioni.
Credo che avendo giocato già con due squadre in stagione, non possa scendere in campo sino ad agosto.
Credo, eh

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #412 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 22:41:18 »
Che ne prendano due, avendo, sino a giugno, Pedro, zaccagni, frlipe, isaksen e, aggiungerei, Sana fernandes e avendo ancora il cartellino di Cancellieri, mi pare molto improbabile.
Io preferirei Bernardeschi perché ha già giocato con Sarri: a stagione in corso preferirei un giocatore già pronto. D'altronde non penso che sarebbe titolare (lo sono Zaccagni e Felipe) e poi non bisogne depauperare l'investimento Isaksen.
Inoltre con El Gahzi, che calcisticamente conosco poco, lo ammetto, rischiamo di metterci in casa un altro ... fumantino : a settembre ha rescisso col psv, dopo un. anno e a novembre è stato licenziato dal Mainz.
Cambiaghi è bravo, non lo si prende per avere un goleador, ma la richiesta mi pare eccessiva.
Poi, chiunque arrivi, se arriva, restano sempre i problemi tattici.
Per me, il migliore acquisto sono i rinnovi di Zaccagni e Felipe e Sarri che passa al 4-2-3-1 e fa giocare insieme Lazzari e Pellegrini

Se aspetti Lazzari e Pellegrini assieme piu' il cambio di modulo allora stai fresco: Sarri non si spostera' dal 4/3/3 e di conseguenza anche gli esterni sul mercato dovranno avere determinate caratteristiche e dovranno essere piu' delle ali!


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #413 : Sabato 27 Gennaio 2024, 00:12:47 »
Se aspetti Lazzari e Pellegrini assieme piu' il cambio di modulo allora stai fresco: Sarri non si spostera' dal 4/3/3 e di conseguenza anche gli esterni sul mercato dovranno avere determinate caratteristiche e dovranno essere piu' delle ali!
E lo so, Gasco: la mia era una provocazione :D
Ci giriamo attorno ma alla fine arriviamo sempre lì
E cmq nella gara contro l'Inter, per pochi minuti. Lazzari e Pellegrini hanno giocato insieme.
Intanto il ns prossimo avversario, il Napoli, ha fatto ben 5 acquisti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #414 : Sabato 27 Gennaio 2024, 00:36:02 »
Ho lettobun sito il quale afferma che pwr Rafa S. e' quasi fatta: giocatore fortemente voluto da Sarri.

Sempre che non sia una notizia fake da parte di questo sito:  vediamo nelle prox ore.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #415 : Sabato 27 Gennaio 2024, 01:34:33 »
Nario Cardini, ex ds Sansovino e amico di Maurizio Sarri, ha parlato dell'ex allenatore azzurro ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

"Il 3 luglio Maurizio è stato a cena a casa mia e mi ha ribadito quanto Napoli gli sia rimasta nel cuore. Se fosse stato libero, sarebbe tornato senza dubbio. Mi ha confessato che ha lasciato il cuore lì, dove reputa di aver vissuto i tre anni più belli della sua esperienza calcistica, nonostante poi Chelsea e Juventus. Un ritorno a fine anno? Difficile rispondere (ride ndr)... Maurizio ha ancora Napoli nel cuore e nella testa, ripeto. Ma sono scenari che andrebbero valutati, in primis con De Laurentiis".

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #416 : Sabato 27 Gennaio 2024, 01:42:44 »
Io, non conosco chi sia questo signore ma afferma cose pesanti.

Se ha detto bugie, allora e' uno dei tanti rompi-balle ma se ha detto la verita' allora il nostro calciomercato dovrebbe esser fatto sull' allenatore: che si esoneri in maniera immediata Sarri e che si prenda un altro che il Mondo e' pieno di allenatori.

Ripeto, se e' vero cio' che afferma questo signore Sarri ha in testa altre situazioni ed evidentemente vede la Lazio solamente come un punto di passaggio (altro che vuole andare in pensione).

Chiaramente, a noi ci fa' sapere che la Lazio e' il suo ambiente ideale dove poter allenare: e' furbo e lo e' sempre stato.

Poi se questo ha dichiarato cose false (virgolettate tra l' altro), allora chiedo scusa a Sarri ci mancherebbe ma tanto la verita' non la sapremo mai.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #417 : Sabato 27 Gennaio 2024, 02:51:47 »
E lo so, Gasco: la mia era una provocazione :D
Ci giriamo attorno ma alla fine arriviamo sempre lì
E cmq nella gara contro l'Inter, per pochi minuti. Lazzari e Pellegrini hanno giocato insieme.
Intanto il ns prossimo avversario, il Napoli, ha fatto ben 5 acquisti

🤟

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #418 : Sabato 27 Gennaio 2024, 03:39:14 »
Per un noto giornalista vicino a Sarri non esiste nessuna trattativa da parte della Lazio per nessuno dei seguenti giocatori:

- EL GHAZI
- CANDREVA
- BERNARDESCHI
- RAFA SILVA
- NEUHAUS
- CAMBIAGHI

Quindi, "sarebbero", tutti nomi che per vari fattori (econonici, eta', ecc.), non interesserebbero alla Lazio.

Misa' che rimaniamo cosi'

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #419 : Sabato 27 Gennaio 2024, 06:44:01 »
Nario Cardini, ex ds Sansovino e amico di Maurizio Sarri, ha parlato dell'ex allenatore azzurro ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

"Il 3 luglio Maurizio è stato a cena a casa mia e mi ha ribadito quanto Napoli gli sia rimasta nel cuore. Se fosse stato libero, sarebbe tornato senza dubbio. Mi ha confessato che ha lasciato il cuore lì, dove reputa di aver vissuto i tre anni più belli della sua esperienza calcistica, nonostante poi Chelsea e Juventus. Un ritorno a fine anno? Difficile rispondere (ride ndr)... Maurizio ha ancora Napoli nel cuore e nella testa, ripeto. Ma sono scenari che andrebbero valutati, in primis con De Laurentiis".


Dichiarazioni fatte sei mesi fa, teniamolo in conto..l

Comunque mi mettono tristezza : prima avevo un tecnico che aveva voglia di andarsene in pensione tra 2 anni. Adesso ho un tecnico che vuole andarsene in pensione e, nel frattempo, avrebbe il Napoli “nel cuore e nella testa”.

Come fa uno a non intristirsi ?

Mi farebbe piacere di più se l’allenatore si concentrasse vincere con la Lazio , e se avesse in testa solo la Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013