Autore Topic: ANTEPRIMAVERA- Milan-Lazio, un inedito ad alta quota per tornare a vincere in trasferta  (Letto 410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33754
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



      Un inedito. La partita che domani andrà in scena al Centro Sportivo Vismara di Milano è una prima in assoluto. Milan e Lazio, infatti, non si sono mai incontrate in gare della regular season. Oltre al fascino della prima volta però, il match di domani ne nasconde anche altri. Primo fra tutti sarà uno scontro importantissimo ai fini della classifica. Un solo punto, infatti, divide le due formazioni. Un terzo posto dei biancocelesti da tener stretto, anzi possibilmente da avanzare, e una quinta posizione che va stretta ai rossoneri. Dopo la bella vittoria contro la capolista, Bonatti infonderà nei ragazzi la giusta carica per portarsi a casa, anche domani, in trasferta, tre punti preziosissimi. Da parte sua, Nava, dopo due pareggi consecutivi, farà di tutto per tornare alla vittoria davanti al pubblico di casa. Lo spettacolo non mancherà.



“AVREMMO VOLUTO QUALCOSA DI PIÚ” Parlava così Stefano Nava, tecnico rossonero, ai canali ufficiali della squadra, dopo il pareggio di due settimane fa contro il Vicenza. La settimana scorsa, contro il Napoli, è arrivato un altro pari. È facile dunque immaginare che il quinto posto, in cui il Milan è scivolato, dal secondo, proprio a causa dell’1-1 contro i partenopei, gli vada piuttosto stretto. Bisogna reagire, e quale migliore occasione sennò davanti ai propri tifosi? Per farlo probabilmente Nava si affiderà allo stesso 4-3-3 sceso in campo contro i biancorossi. Del Ventisette difenderà i pali. Davanti a lui linea a quattro con Bellanova, Zucchetti, Bellodi e Ludica. De Piano, Modic e Zanellato i tre di centrocampo. Ed infine il trio offensivo sarà composto da Tsadjout, Vido, Hamadi.



“UNA VITTORIA CHE VALE PIÚ DI 3 PUNTI” Viaggia sulle ali dell’entusiasmo la Lazio. Il successo della scorsa settimana sull’Hellas capolista, e per di più unica del girone ad essere fino a quel momento imbattuta, è stata una bella iniezione di fiducia per i biancocelesti. Proseguire lungo questa strada e portare a casa tre punti preziosi da Milano sarà l’imperativo dettato domani da mister Bonatti. Che si sa mal digerisce le sconfitte, soprattutto alla vigilia di un incontro importante come sarà il derby di Coppa Italia di mercoledì. Arrivarci con l’entusiasmo di un bel successo in trasferta, soprattutto dopo lo stop subito a Latina, è l’intenzione dei biancocelesti. Per l'occasione la Lazio si potrebbe presentare con la stessa veste indossata sabato scorso a Formello. Dopo le conferme ottenute al ‘Fersini’, Bonatti potrebbero scegliere di affidarsi allo stesso modulo. 4-4-2 quindi con Adamonis tra i pali e Spizzichino, Miceli, Dovidio e Ceka  in difesa. Folorunsho e Bari a formare la coppia centrale del centrocampo, Portanova e Bezziccheri sugli esterni. Là davanti tandem d’attacco formato da capitan Rossi e Rezzi in possibile ballottaggio con Muzzi. 



MILAN (4-3-3): Del Ventisette; Bellanova, Zucchetti, Bellodi, Iudica; De Piano, Modic, Zanellato; Tsadjout, Vido, Hamadi. All. Nava



LAZIO (4-4-2): Adamonis; Spizzichino, Miceli, Dovidio, Ceka; Portanova, Bari, Folorunsho, Bezziccheri; Rossi, Rezzi. All.: Bonatti.

   

Vai al forum