Autore Topic: S.S.LAZIO -- CELTIC  (Letto 2426 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #40 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:08:00 »
martedì probabilmente vincono perché per fortuna in Champions i giocatori non danno retta alle puttanate del tabagista.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #41 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:39:13 »
Con questo o un altro allenatore, con questa squadra o modulo o una rivoluzione di formazione, fuori i coglioni.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #42 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:42:15 »
Guarderò la partita per 5 minuti: se vedo un po' di autogestione ok, se comincio a sentire puzza di farsa sarrista spengo la tv.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #43 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:46:13 »
Troppa vetrina per non far bene o almeno provarci,poi sabato faremo di nuovo cagare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #44 : Lunedì 27 Novembre 2023, 15:05:31 »
In conferenza stampa Marcelo Sarri ha appena detto che chi gli chiede di cambiare modulo fa discorsi da bar che a lui non interessano.
Dice, testuali parole, "Il Barcellona ha vinto tutto giocando in un solo modo".
Stessa roba insomma... ;D


Capitolo giocatori, mancheranno Casale, Romagnoli e Zaccagni.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #45 : Lunedì 27 Novembre 2023, 15:18:54 »
Certo,infatti molto logico paragonarsi al barcellona,questo è fuori di testa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #46 : Lunedì 27 Novembre 2023, 15:53:20 »
Ha pure lanciato la solita minaccia "Sono qui per rimanere a lungo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #47 : Lunedì 27 Novembre 2023, 15:57:10 »
Sepe-Hysaj-Patric-Gila-Pellegrini-Guendou-Vecino-Kamada-Anderson-Castellanos-Isaksen

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #48 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:00:50 »
 "Il Barcellona ha vinto tutto giocando in un solo modo".
Pure Usain Bolt correva sempre allo stesso modo, mo' me metto pure io a correre come lui e alle prossime olimpiadi frantumo tutti i record.
Chiedo venia, ho sbagliato a dire che questo va madato via a calci nel culo,  >:( è a calci nei coglioni che bisogna sbatterlo fuori da Formello.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #49 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:18:27 »
Pure Usain Bolt correva sempre allo stesso modo, mo' me metto pure io a correre come lui e alle prossime olimpiadi frantumo tutti i record.
Chiedo venia, ho sbagliato a dire che questo va madato via a calci nel culo,  >:( è a calci nei coglioni che bisogna sbatterlo fuori da Formello.

Aspetta, pure io tecnicamente faccio sesso come lo fa Rocco Siffredi...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #50 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:48:31 »
In conferenza stampa Marcelo Sarri ha appena detto che chi gli chiede di cambiare modulo fa discorsi da bar che a lui non interessano.
Dice, testuali parole, "Il Barcellona ha vinto tutto giocando in un solo modo".
Stessa roba insomma... ;D


Capitolo giocatori, mancheranno Casale, Romagnoli e Zaccagni.

Siamo all' auto-lesionismo vero e proprio: come fa' a dire queste cose proprio lui che ad Empoli ha cambiato dal 4/2/3/1 al 4/3/1/2 e che nel Napoli ha cambiato dal 4/3/1/2 al 4/3/3?

Ma ci vuol prender per i fondelli?

A questo punto sta' diventando un problema per la Lazio: mi dispiace dirlo ma la Lazio viene anche prima di lui per me che l'ho amato e studiato per anni ma quello era un altro Sarri molto piu' umile.

Comunque se vuol continuare con il 4/3/3, e' un suo diritto ma almeno provasse  a trovare il tempo (non so' come a dir la verita'), per allenare anche la fase offensiva in maniera molto piu' dettagliata e non solo allenando i movimenti della fase difensiva.

Non si vedono le ali incrociare da 3 anni: non dico di applilicare tuttigli schemi  offensivi del 4/3/3 di Zeman ma almeno quelli base del 4/3/3 perche'se non hai delle ali fortissime e in forma e se hai delle prime punte che amano attaccare la profondita' nel 4/3/3 non puoi affidarti solamente alle giocate individuali ma devi lavorare necessariamente anche sugli schemi offensivi tanto quanto i movimenti difensivi altrimenti il 4/3/3 diventa prevedibilissimo (ancor di piu' se si adotta la filosofia della costruzione dal basso e del palleggio anziche' quella di cercare di arrivare in porta in verticale tramite il minor numero di passaggi).

Capisco che il calcio di oggi non gli dia il tempo per poter allenare bene entrambe le fasi ma allora che cambiasse il Sistema di gioco: in altri Sistemi di gioco si puo' dare un pochino piu' spazio alle iniziative personali (anzi, un bel po' di piu').

Lo ha capito il Mister che ci raddoppiano spesso sulle ali in quanto oltre a provare a saltar l' uomo non gli facciamo fare tutti gli altri movimenti previsti nel 4/3/3 senza il pallone?

Lo ha capito il Mister che ci pressano immediatamente sulle ali perche' tanto sanno che giochiamo in orizzontale e che non verticalizziamo mai per la prima punta?

Lo ha capito che le ali si trovano quasi sempre in inferiorita' numerica perche' giochiamo con i terzini bloccati?

Lo ha capito che quando mette Lazzari, ormai gli avversari sanno che tanto la sovrapposizione avverra' quasi sempre a destra e cioe' dallo stesso lato?

Lo ha capito che con le caratteristiche delle nostre ali che non attaccano mai la profondita' ma amano ricevere la palla sui piedi correndo all' indietro, la prima punta anch' essa e' costretta a rinculare anziche' attaccare la profondita' per non finire in fuorigioco?

Lo ha capito che senza determinate caratteristiche delle ali, senza allenamenti specifici per quanto riguarda gli schemi offensivi senza piu' Milinkovic non abbiamo nessuno che riesce ad attaccare la profondita'?

LO HA CAPITO, ECCOME PER ME: SARRI, TUTTO E' TRANNE CHE IMPREPARATO E SPROVVEDUTO!

Allora perche' non cambia?

Perche' il 4/3/3 e' diventato ormai il suo marchio di fabbrica e lui non lo cambierebbe mai a costo d' esser esonerato: pur sapendo che non ha il  tempo necessario nel calcio di oggi per allenare bene le due fasi come vorrebbe lui.

Tanto, in Societa' nessuno gli rompe le scatole: nel Chelsea e nella Juve, invece gli fecero subito abbassar le penne.

In tutto questo ci rimette solamente la Lazio e ci rimettiamo noi tifosi.




Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #51 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:50:20 »
Perche' se cambia e le cose vanno meglio,dovra' giustificarsi con tutti spiegando come mai non l'abbia fatto prima !!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #52 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:59:10 »
Siamo all' auto-lesionismo puro.

Comunque, speriamo di svangarla contro il Celtic: daje.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #53 : Lunedì 27 Novembre 2023, 20:52:48 »
Intanto la probabile formazione:

Provedel

Lazzari
Gila
Patric
Marusic

Guendouzi
Cataldi
L Alberto

F.Anderson
Immobile
Pedro


Mia opinione soggettiva: ma Rovella dta' male?

Il Celtic, gioca a ritmi molto alti Pedro a sinistra non garantisce la copertura di Zaccagni e con Cataldi insieme a L. Alberto nella fase senza palla potremmo soffrire molto (calcolando che dietro machera' ancora Romagnoli nel centro sinistra potremmo avere il nostro punto debole nella fase senza palla).

Gia' penso alle critiche che si becchera' L Alberto il quale dovra' cercare di fare il Gattuso: vedo Sarri in grande confusione.

A farne le spese sara' anche la fase con la palla: sara' dura rimanere corti tra i reparti.

Inoltre, abbiamo problemi nell' arrivare al tiro ma L.Alberto (l'uomo di maggior qualita' che abbiamo), continuiamo a metterlo nelle condizioni di rincorrere gli avversari anziche' esser rincorso e  avvicinarlo di piu' ad Immobile o, a Castellanos.

Spero ovviamente, di sbagliare analisi tattica.

Non capisco l' esclusione di Rovella: a meno che non abbia problemi fisici (chiaramente).


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #54 : Lunedì 27 Novembre 2023, 21:02:50 »
Temo fortemente un' altra umiliante tranvata.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #55 : Martedì 28 Novembre 2023, 09:40:30 »
Gasco !

Così non reggiamo l’urto a centrocampo !


                         Provedel

Marusic          Gila           Patric     Pellegrini


          Guendo       Rovella      Vecino


                          Luis Alberto

                 Pedro               Immobile



Indicazioni : giocare in verticale e cercare subito la profondità


Immobile : attacca lo spazio alle spalle dei difensori, se torni dentro al campo ti levo...

Pedro : svaria su e giù per tutto il fronte offensivo

Luis Alberto: tiè...questo è il pallone. Fai quello che te pare.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #56 : Martedì 28 Novembre 2023, 10:23:43 »
io la giocherei così:


              Provedel (portiere volante)


Lazzari          Gila         Patric          Pellegrini


  Telespalla Bob     Rovella     Il Pazzo


   Isaksen           Ciro       Pedro(1°T)/FA(2°T)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #57 : Martedì 28 Novembre 2023, 10:55:15 »
Sarebbe intelligente magari proporre Kamada davanti a Luis, in modo che prenda il ritmo partita e non debba troppo preoccuparsi di ripiegare come dovrebbe fare da mezz'ala, mettere Pedro titolare sarebbe l'ennesima cazzata di Sarri, visto che non vanno in campo i trofei ed il buon Pedrito andrebbe usato come arma gli ultimi 20 minuti, ma sappiamo che non contano i giocatori, contano tattica ed insegnamenti sulla biotecnologia, poi in campo che ci sia Pedro,Jony o Raffaele Sergio, poco importa...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #58 : Martedì 28 Novembre 2023, 12:26:29 »
Celtic non viene qua a fare una gita .. Sarri è uno scemo

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #59 : Martedì 28 Novembre 2023, 12:47:10 »
Leggevo che a loro mancano gli attaccanti?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi