Autore Topic: Lazio-Male Assoluto commenti  (Letto 2339 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #40 : Lunedì 13 Novembre 2023, 14:11:15 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #41 : Lunedì 13 Novembre 2023, 14:15:58 »
Una tra le partite più brutte mai viste nel corso di decenni: tanto che, senza il fattore tifo, sarebbe stato difficile arrivare al novantesimo più recupero.
La peggiore squadra affrontata sinora, un branco di pippe selvagge senza la benché minima idea di gioco e tenute in piedi solo dall’antisportività.
Contro la quale la Lazio ha sì pagato la sfortuna sul legno di Luis Alberto e la malafede del duo Massa-Irrati su alcuni episodi in area di rigore, ma producendo quasi nulla sottorete.
Colpa del solito pseudo-gioco del tutto inconcludente e di scelte individuali che richiamano il celebre adagio, riferito agli allenatori, “li vede allenarsi tutta la settimana”: li vede da Marte, evidentemente.
Altrimenti non si spiegherebbe la scelta, puramente e ottusamente ideologica, di un centrocampo superleggero col solo Guendouzi a metterci agonismo e movimenti.
Oppure l’insistere su Marušić a sinistra, quando serviva un mancino naturale per allargare il fronte offensivo contro il proverbiale pullman parcheggiato nei sedici metri avversari.
O ancora l’inamovibilità di Luis Alberto e Felipe Anderson, nonostante l’evidente necessità di farli rifiatare.
Nulla di meglio è venuto dai cambi: l’infortunio di Vecino, che ha bruciato un’ulteriore mossa nel finale, è pura casualità.
Mentre la scelta di piazzarlo al centro, ruolo per il quale non dispone più della necessaria fisicità, rientra nella “quotidiana guerra con la razionalità” per dirla con Max Pezzali.
Tant’è che, dopo il suo ingresso, la squadra ha perso campo e baricentro lasciando Lukaku e compagni avvicinarsi alla porta: senza creare grandi pericoli, ma aumentando le probabilità di un episodio sfavorevole.
Situazione immediatamente riassorbita col cambio forzato a favore di Rovella: al punto che il problema fisico dell’uruguaiano, si spera di lieve entità, ha tolto qualcosa dalla scacchiera ma forse evitato il peggio.
Non male anche la comparsata finale di Kamada, a cui i pochi minuti non sono bastati neppure per trovare la posizione, ammesso che gliene fosse stata assegnata una.
Viene da immaginarsi il giapponese ormai anziano mentre racconta della sua carriera di calciatore ai nipotini, che gli chiedono: “Nonno, ma tu in che ruolo giocavi nella Lazio?”. E lui, rassegnato: “Vabbè, ho capito, vi racconto la battaglia di Iwo Jima”.
Quanto a Isaksen, e premesso che Pedro dal primo minuto andrebbe vietato per Regolamento, il danese è ancora disordinato e poco propenso alla copertura: ma ha mostrato in compenso spirito di iniziativa e imprevedibilità con le sue percussioni.
Per ora è forse un elemento più adatto al finale di partita che a un impiego nell’undici di partenza, ma sembra meritare un minutaggio più elevato.
Senza contare che, con mezza difesa avversaria ammonita e costituita da giocatori fallosissimi, non sarebbe stato proibitivo cercare il secondo giallo e la superiorità numerica.
Peccato che certi concetti di carattere pratico non esistano nelle teorie valdarnesi, troppo impegnate nella ricerca della triangolazione fra il possesso palla e la Costellazione di Orione.
Unica nota positiva di giornata o quasi la prestazione di Patric, che ha fatto tesoro della marcatura di Bonucci su Lukaku in un Juventus-Chelsea: se non si concede al belga-congolese il contatto col corpo, appoggiandosi al quale va via di potenza, lo si depotenzia quasi completamente.
Lo spagnolo è stato attentissimo nel tenere le distanze spostando il confronto sugli appoggi bassi, nei quali era nettamente favorito, e riducendo l’avversario diretto alla pressoché totale irrilevanza.
In conclusione, altri due punti buttati in nome del sarrismo: che appare ormai, parafrasando l’aforisma di Churchill sulla Russia, un rebus avvolto in un mistero dentro una stronzata.
Davvero non si capisce perché perderci altro tempo.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #42 : Lunedì 13 Novembre 2023, 14:17:10 »
...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
pazzesco è il fatto che sia passato completamente sotto traccia, dopo un secondo ho capito che era rigore perché a Immobile viene impedito un tiro in porta ed è costretto a calciarla malissimo

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #43 : Lunedì 13 Novembre 2023, 15:09:56 »
puntare su giocatori che dopo un tiro si stirano è il colmo la dice lunga..orfano di SMS punti tutto su ipostesi e questi pacchi
E' anche vero che Vecino con le sue incursioni fin qui ci ha svoltato 3 partite.

pazzesco è il fatto che sia passato completamente sotto traccia, dopo un secondo ho capito che era rigore perché a Immobile viene impedito un tiro in porta ed è costretto a calciarla malissimo
E' il risultato dei teatrini di mofrigno, se Massa concedeva il rigore, stavano ancora a discutere. Nelle interviste del dopo partita mofrigno si è lamentato dell'arbitro e di Pedro. E' una precisa strategia a cui si allinea la lobby giornalistica che li supporta. Questo episodio è sparito dalle cronache, si parla solo delle lamentele di mofrigno e della mancata trasmissione di quella ridicola scemografia della curva sudicia. Noi zitti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #44 : Lunedì 13 Novembre 2023, 19:37:39 »
Pedro che dopo 4 secondi di partita è stato colpito da quella merda di Mancini a palla lontana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #45 : Lunedì 13 Novembre 2023, 20:21:14 »
Per me la si poteva vincere con un'altra formazione.
Ma coi se e coi ma....

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #46 : Lunedì 13 Novembre 2023, 21:02:00 »
Al derby di ritorno ci dovremo rifare con gli interessi di ciò che abbiamo buttato ieri.

7 aprile
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #47 : Martedì 14 Novembre 2023, 08:52:47 »
E' anche vero che Vecino con le sue incursioni fin qui ci ha svoltato 3 partite.
E' il risultato dei teatrini di mofrigno, se Massa concedeva il rigore, stavano ancora a discutere. Nelle interviste del dopo partita mofrigno si è lamentato dell'arbitro e di Pedro. E' una precisa strategia a cui si allinea la lobby giornalistica che li supporta. Questo episodio è sparito dalle cronache, si parla solo delle lamentele di mofrigno e della mancata trasmissione di quella ridicola scemografia della curva sudicia. Noi zitti.
La vera cosa VERGOGNOSA è che, nonostante Ciro venga assalito da 3 suini ed uno non gli permette di tirare bene in porta afferrandolo dalla maglia, oltre che non parlarne i Media, nessuno, dico nessuno, della Lazio (Società, allenatore e giocatori) ne ha parlato nel dopo partita!!!
Come se fosse già scontato che sarebbe stato impossibile avere un rigore a favore al 91° contro i suini... una sorta di rassegnazione tacita. Mah!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #48 : Martedì 14 Novembre 2023, 10:19:00 »
non ci ha fischiato tre rigori. quello al 91' è quello meno netto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #49 : Martedì 14 Novembre 2023, 10:30:34 »
Un sito dove rivederla?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #50 : Martedì 14 Novembre 2023, 10:32:48 »
Un sito dove rivederla?
non saprei. io ho dazn
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #51 : Martedì 14 Novembre 2023, 12:00:06 »
Un sito dove rivederla?
Ho questi siti ma non li ho ancora provati:
Dove rivedere partite complete
MIGLIORI SITI Aggiornati per trovare facilmente e velocemente il match che ti interessa e rivederlo gratuitamente online.

https://fullmatchsreplay.com/
https://footyfull.com/
https://fullmatchesreplays.com/
https://sportuniversaltv.com/
https://www.footballorgin.com/
https://fullmatchshows.com/
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #52 : Giovedì 16 Novembre 2023, 16:34:52 »
riprendo il topic perché non mi va di aprirne un altro e il discorso sarebbe lungo : ma la deriva provinciale dei nostri social a chi piace? Ok prendere per il culo quelli il giorno stesso del derby,, al massimo anche il giorno dopo (per un pareggio, poi...) , ma oggi è giovedì e sui social ufficiali compare la coreografia sbagliata da quelli... anche basta, dai, un po' di professionalità.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #53 : Giovedì 16 Novembre 2023, 16:38:15 »
riprendo il topic perché non mi va di aprirne un altro e il discorso sarebbe lungo : ma la deriva provinciale dei nostri social a chi piace? Ok prendere per il culo quelli il giorno stesso del derby, poi anche il giorno dopo al massimo, ma oggi è giovedì e sui social ufficiali compare la coreografia sbagliata da quelli... anche basta, dai, un po' di professionalità.

Ho visto le pagine Facebook, Instagram e X (Twitter) della Lazio e non c'è nulla di quello che dici.
Dove hai trovato la presa per il culo?

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #54 : Giovedì 16 Novembre 2023, 18:10:09 »
Ho visto le pagine Facebook, Instagram e X (Twitter) della Lazio e non c'è nulla di quello che dici.
Dove hai trovato la presa per il culo?


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02XWMCu2fPrmNQqRJFqXwifFo9rBk1khPCLMGm1TH5uBzozzWsV3nWdHH3Ue4QQG3Cl&id=100063753423843

ho letto questo e non ho approfondito perché a un certo punto diventa un livello basso e poco professionale

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #55 : Giovedì 16 Novembre 2023, 18:35:55 »

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02XWMCu2fPrmNQqRJFqXwifFo9rBk1khPCLMGm1TH5uBzozzWsV3nWdHH3Ue4QQG3Cl&id=100063753423843

ho letto questo e non ho approfondito perché a un certo punto diventa un livello basso e poco professionale

Non ho TikTok per poter verificare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #56 : Giovedì 16 Novembre 2023, 21:38:47 »
non saprei. io ho dazn
Pure io ma per ora è inutilizzabile

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)