Autore Topic: Lazio-Male Assoluto commenti  (Letto 2338 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Lazio-Male Assoluto commenti
« : Domenica 12 Novembre 2023, 19:58:36 »
Peccato non aver vinto.
Poco coraggio, squadra spompata nonostante due giorni di riposo in più.

Loro debolissimi. Senza murigno a fatica si sarebbero salvati le scorse due stagioni.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #1 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:02:38 »
Con qualsiasi centrocampista della rosa in campo al posto di luis Alberto avremmo vinto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #2 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:04:21 »
Delusissimo,ottimo primo tempo,poi ? Abbiamo fatto la ripresa con 4 giocatori in meno,perché? Porca puttana perché? A già,i geni dell'oratorio diranno che non abbiamo i cambi,peccato non avere azmoun,bove o karldstorp,peccato veramente,noi dobbiamo per leggi folli giocare per 90 minuti con gente rotta o cotta,Isaksen ha dimostrato in 20 minuti di metterli sempre in difficoltà,ma non vedi che Immobile era morto si inciampava sulla palla,ma non per colpa sua era distrutto! Ma usa l'altra punta! 3 ore per togliere Anderson mezzo stirato!!! Regalati 45 minuti ad una Roma oscena!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #3 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:09:13 »
la partita, bloccatissima, gira definitivamente sullo 0-0 inciso sul prato al momento traversa di Luis. Comunque quello su Immobile è rigore tutta la vita, ma non se l'è sentita di fischiarlo all'ultimo minuto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #4 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:14:09 »
Pareggio derby stile inizio-meta' anni novanta, con le due squadre che sembrano sterili, anche se per motivi diversi.
La Roma non ha praticamente gioco, lasciando l'iniziativa alle doti dei suoi attaccanti, la Lazio invece manovra tanto ma in avanti Immobile è praticamente assente, continuando ad inseguire palloni laterali e ignorando la presenza in area di rigore, dove una punta dovrebbe farsi trovare pronta.
Guendonzhi nel secondo tempo glielo ha detto chiaramente di tagliare dentro l'area.
Molti errori individuali da parte della Lazio, ripartenze sprecate da errori elementari sia di Ciro che degli altri.
Nel complesso la sensazione è che nella Lazio vi sia tanto talento sprecato, un diverso modulo forse darebbe più concretezza, ma probabilmente cambierebbe poco.
La sensazione è che entrambe le squadre faranno molta fatica ad andare oltre il sesto posto.
Ultima cosa, la Lazio cominci a lavorare su una alternativa ad Immobile, il quale dovrebbe comprendere che a 33 anni non può continuare a rincorrere il pallone per il campo lasciando poi vuota l'area.
Felipe Anderson forse pensava si trattasse di un allenamento, pigro ed indolente.
La cosa più assurda della partita è vedere la Lazio riprendere palla nella trequarti offensiva e passare la palla indietro, dando tempo alla difesa avversaria di organizzarsi.
Decimo posto ed io che mi chiedo quale sia il valore aggiunto di Sarri.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #5 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:17:17 »
Faccio mio il commento di Ermacca su fb: "La Lazio ha giocato bene. Mi è piaciuto l'atteggiamento e il modo di soffrire - pochissimo - quando necessario. Il rischio di un episodio a favore de sti scarpari era altissimo. La Lazio ha giocato, preso un palo, fatto bene e fino alla fine ha provato a giocare. La Lazio voleva vincere, loro no. Importante non perdere un derby prima della pausa. Poi grazie ar cazzo che vincere era meglio. Ma il calcio non funziona cosí e noi, giocando con testa e corsa, la nostra classifica la sistemiamo. Poi vedemo se me sbajo. 10 punti sono arrivati sugli spalti. Dall'altra parte manco je s'è srotolata. Ora riposare, poi riprendere alla grande in campionato e menare forte in Champions per prenderci gli ottavi. Forza Lazio Sempre." (Ermacca)

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #6 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:20:54 »
Tra l'altro altra partita stellare di Patric,quello che per i sapientoni non poteva manco giocare in b,ma quanto capite un cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #7 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:26:58 »
Bene Lazzari Patric Guendouzi e per me Rovella e Issksen nello spezzone.
Male marusic anderson e luis Alberto stremato da tempo.
Di immobile non parlo più perché tutto ciò è ingiusto.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #8 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:31:24 »
A me Ciro la prima mezz'ora e pure piaciuto molto,però poi deve essere sostituito.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #9 : Domenica 12 Novembre 2023, 20:33:24 »
Partita da vincere.
Parco giocatori gestiti malissimo e due punti buttati al vento.
Vedere quegli scarpari organizzare l' arrocco quando giocavamo a ping pong a metà campo m' ha fatto crollare lo scroto sul pavimento.
Con Sarri stiamo disimparando a giocare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #10 : Domenica 12 Novembre 2023, 21:03:55 »
A me Ciro la prima mezz'ora e pure piaciuto molto,però poi deve essere sostituito.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Ma pure luis Alberto e Pedro.
Mezzora appunto.
Ma le partite durano 100 minuti.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #11 : Domenica 12 Novembre 2023, 21:10:45 »
Ma infatti sono incazzato col mister,nel secondo tempo doveva fare parecchi cambi al 50esimo,non dormire come sempre, ma i capiscioni diranno che non abbiamo la rosa...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #12 : Domenica 12 Novembre 2023, 21:18:29 »
mai e poi mai avrei messo Vecino. infatti ha bruciato un cambio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #13 : Domenica 12 Novembre 2023, 21:26:23 »
Mah ti dirò,come fisicità ci poteva pure stare per me,ma doveva cambiare prima Immobile e Anderson

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #14 : Domenica 12 Novembre 2023, 21:31:50 »
Rode per altri due punti buttati in casa contro una piccola.
Sfortuna sul palo di Luis, ma nell'insieme abbiamo creato - al solito - troppo poco.
Anche io avrei cambiato diversi giocatori ma forse con gli infortuni che abbiamo avuto non sarebbe stata una grande idea, dato che diversi giocatori non erano al 100%.

Pijamose 'sto punto e puntiamo al filotto dopo la sosta!


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #15 : Domenica 12 Novembre 2023, 21:36:35 »
Però non erano al 100% perché iper usurati,devi avere più fiducia nella rosa,perché è buona

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #16 : Domenica 12 Novembre 2023, 21:44:36 »
Partita buttata, abbiamo giocato meglio ma senza riuscire a concretizzare. Due difensori loro ammoniti e non li abbiamo mai puntati.
L'infortunio di Vecino ha rovinato i piani di Sarri per provare a vincerla attraverso i cambi.
Patric si è portato a casa lukaka, molto bravo Guedounzi, clamoroso il palo di Luis Alberto che poi ha sbagliato un'occasione che sembrava comoda, Immobile ha offerto buoni segnali di recupero, Felipe Anderson deve ritrovare lo spunto.
Miglioriamo come gioco e attenzione difensiva, fatichiamo a saltare l'uomo per presentarci davanti al portiere avversario.
Ora ci sono 15 giorni di allenamento, bisogna ritrovare la brillantezza dell'anno scorso e recuperare posizioni, alla ripresa eccetto l'Inter troveremo tutte squadre della parte bassa della classifica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #17 : Domenica 12 Novembre 2023, 22:05:29 »
Da un lato c’è amarezza per aver pareggiato contro un avversario più debole.
Dall’altro però è sempre un derby, tutto può succedere e mi sta bene non perderlo !

Cosa possiamo aspettarci per il futuro ?

Attualmente stiamo a mezza classifica, siamo i lontanissimi parenti della squadra ammirata lo scorso anno e facciamo fatica enorme a segnare.

La situazione va avanti da tre mesi , e questo mi fa pensare che ormai difficilmente rivedremo le prestazioni dello scorso campionato.
Penso che anche in futuro il trend sarà più o meno questo , tra alti e bassi...

Dal punto di vista tecnico , a mia opinione modestissima, ci sarebbero molti margini per migliorare. Perché , esclusa l’Inter che è più forte, secondo me con le altre hai i mezzi per giocartela.

Infine c’è il calendario : nelle prossime 7 partite ci aspettano ben 6 squadre di bassissima classifica. Ci sarebbe la possibilità di fare parecchi punti, sulla carta...

Io sono moderatamente ottimista : penso si possa ancora chiudere il girone di andata molto vicino al quarto posto. E, in quel caso, tutto sarebbe ancora in gioco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #18 : Domenica 12 Novembre 2023, 22:31:44 »
Partita buttata, abbiamo giocato meglio ma senza riuscire a concretizzare. Due difensori loro ammoniti e non li abbiamo mai puntati.
L'infortunio di Vecino ha rovinato i piani di Sarri per provare a vincerla attraverso i cambi.
Patric si è portato a casa lukaka, molto bravo Guedounzi, clamoroso il palo di Luis Alberto che poi ha sbagliato un'occasione che sembrava comoda, Immobile ha offerto buoni segnali di recupero, Felipe Anderson deve ritrovare lo spunto.
Miglioriamo come gioco e attenzione difensiva, fatichiamo a saltare l'uomo per presentarci davanti al portiere avversario.
Ora ci sono 15 giorni di allenamento, bisogna ritrovare la brillantezza dell'anno scorso e recuperare posizioni, alla ripresa eccetto l'Inter troveremo tutte squadre della parte bassa della classifica.

puntare su giocatori che dopo un tiro si stirano è il colmo la dice lunga..orfano di SMS punti tutto su ipostesi e questi pacchi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Male Assoluto commenti
« Risposta #19 : Domenica 12 Novembre 2023, 22:35:11 »
13 gol fatti in 12 partite.
Gli stessi di GenoaBologna Monza e Lecce.
La davanti se devono dare una bella svejata.
L'area di rigore avversaria non è radioattiva.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi