Autore Topic: Sistema marcio anti-Lazio  (Letto 1203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sistema marcio anti-Lazio
« Risposta #20 : Sabato 11 Novembre 2023, 17:46:38 »
Amolalazio,pero' per venitci incontro cerchiamo di argomentare: ti ricordo che alla prims con Spalletti, Immobile ha segnato.

Scamacca in Nazionale al momento ha segnato 1 gol: pero' e' giovane ed e' giusto che ci sia.

Raspadori per la sua duttilita' ci pio' stare: zagniolo, gnonto,kean sono giovani ma cosa hanno dimostrato?

Capisco Retegui ma e'infortunato: per questo, Immobile ci doveva stare snche perche' si sta' riprendendo (il gol in Champions lo ha fatto lui oppure,era Kean vestito da Immobile?).

posso rispettare qualunque tua idea ma in un dibattito e' bello argomentare: tra Kean e Immobile chi avrebbe meritato la convocazione?

Potresti argomentare con i numeri: tra l' altro non mi hai risposto sul perche' zagniolo dev' esserci sempre se non infortunato.

La risposta "perche' sonk piu' giovani", a mio avviso non regge: puo' reggere se alla gioventu' si abbina almeno qualche dato.

Altrimenti va' bene pure Crespi se basta l' eta': aspetto una risposta dettagliata alle mie domande (sempre se ti va').


In fobdo un dibattito e' bello proprio per questo: ahh, ti consiglio di guardare la media-voto di Romagnoli rispetyo a buongiorno e a mancini.

Romagnoli pure quest anno che non sta' brillando ha una media-rendimento siperiore ai sopra citati.

Aspetto anche una tua risposta su Ricci che ha jna media-voto penosa quest' annl rispetto a Rovella: Rovella e' giovane allora perche' per lui non vale la stessa logica del dare spazio ai giovani cosi' come avviene per gli altri?

Amolalazio in Italia i complotti esistono: l' importante e' avere le prove per stanarli.

In tutti i campi: in questo campo le prove sono i dati.

A parer mio: stiamo scambiando solamente opinioni.

Noi Laziali dobbiamo essere uniti altrimenti facciamo solamente il gioco di qualcuno.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sistema marcio anti-Lazio
« Risposta #21 : Sabato 11 Novembre 2023, 17:52:37 »
Rovella in u21 è titolare. Se vale il complotto vale anche per la u21. O no?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sistema marcio anti-Lazio
« Risposta #22 : Sabato 11 Novembre 2023, 17:58:26 »
Rovella in u21 è titolare. Se vale il complotto vale anche per la u21. O no?

Si e' titolare Under21 ma la Nazionale maggiore ha un 'importanza diversa e lo stesso allenatore o, gli stessi allenatori sono diversi: tra l'altro Rovella era gia'titolare pur non giocando nella Juventus.

Ora che gioca nella Lazio non gli fanno fare il salto: pero' non mi hai risposto.

Stai sviando?😅


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sistema marcio anti-Lazio
« Risposta #23 : Sabato 11 Novembre 2023, 18:37:43 »
Si e' titolare Under21 ma la Nazionale maggiore ha un 'importanza diversa e lo stesso allenatore o, gli stessi allenatori sono diversi: tra l'altro Rovella era gia'titolare pur non giocando nella Juventus.

Ora che gioca nella Lazio non gli fanno fare il salto: pero' non mi hai risposto.

Stai sviando?😅
Sì.avete ragione voi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sistema marcio anti-Lazio
« Risposta #24 : Sabato 11 Novembre 2023, 19:25:29 »
Sì.avete ragione voi.

No, dai AmolaLazio71 stiamo ragionando.

Non c'e' uno che ha ragione sull' altro: se ne' parla ed ogni ipotesi ed opinione puo' potenzialmente essere quella giusta.

Del resto in come in filosofia: ci si interroga continuamente ma non prevale mai un concetto filosofico sugli altri.

Noi possiamo solamente ipotizzare: le prove non le abbiamo.

Dai e' la settimana del Derby: non ci imbronciamo per queste cretinate che tra l' altro per me derivato da fattori esterni alla Lazio.

Poi noi,ovviamente su un Forum cpmmentiamo cio' che accade: dobbiamo essere tutti uniti per il Derby.

Daje!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sistema marcio anti-Lazio
« Risposta #25 : Sabato 11 Novembre 2023, 22:35:47 »
Comunque per quanto riguarda il discorso giovani, Spalletti ha richiamato Jorginho che a mio avviso dopo Mancini e' stato il vero responsabile dell' Italia fuori dai Mondiali con due rigori decisivi di seguito sbagliati (di cui uno procurato dallo stesso Immobile), durante il girone di qualificazione: ed ha richiamato Bonaventura che ha pure lui 34 anni!

Insomma, i giovani li mette ma dove vuole lui: e guarda caso al posto dei giocatori della Lazio.

Poi pero' al posto di Rovella (un giovane), Spalletti chiama di nuovo Jorginho.

Rispetto la tua opinione ma non mi convince: scusa  ma io ci vedo troppe illogicita' nella gestione Spalletti (ancor peggio che la gestione Mancini).

Poi magari mi sbaglio pero' la penso come Davide.

Rileggiti le parole di Ataru: lui, aveva capito prima di tutti noi che Immobile sarebbe stato fatto fuori da Spalletti.

E purtroppo ch' aveva preso.




Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sistema marcio anti-Lazio
« Risposta #26 : Domenica 12 Novembre 2023, 09:58:50 »
Per me ci può stare non convocare immobile, che fino a una settimana fa era insultato anche da molti laziali.

portare Immobile e lasciarlo in panchina forse crerebbe più problemi che non portarlo per niente.

posso capire non portare lazzari e pellegrini

Guarda capisco anche le poche chiamate di casale l'anno scorso, volevano puntare su gente più esperta e rodata.

Ma senza tonali e verratti, porti jorginho che non gioca titolare da una vita in premier e cristante?

Rovella o ricci non li porti?

però porti colpani, per carità meritata la convocazione, ma mi sembra fare disparità di giudizio.

poi c'è la non convocazione di zaccagni, vergognosa.

perché le convocazioni sono uscite prima dell'ufficialità dell'infortunio. e l'infortunio stesso non è grave. di solito si chiama il giocatore a Coverciano e si preallerta qualcun'altro.
per me zaccagni non lo ha proprio convocato.

poi abbiamo Romagnoli a cui sono stati preferiti negli ultimi due anni, oltre ad acerbi e bastoni:

mancini
buongiorno
toloi
gatti
scalvini
baschirotto
e probabilmente Rugani


VERGOGNA!