Amolalazio,pero' per venitci incontro cerchiamo di argomentare: ti ricordo che alla prims con Spalletti, Immobile ha segnato.
Scamacca in Nazionale al momento ha segnato 1 gol: pero' e' giovane ed e' giusto che ci sia.
Raspadori per la sua duttilita' ci pio' stare: zagniolo, gnonto,kean sono giovani ma cosa hanno dimostrato?
Capisco Retegui ma e'infortunato: per questo, Immobile ci doveva stare snche perche' si sta' riprendendo (il gol in Champions lo ha fatto lui oppure,era Kean vestito da Immobile?).
posso rispettare qualunque tua idea ma in un dibattito e' bello argomentare: tra Kean e Immobile chi avrebbe meritato la convocazione?
Potresti argomentare con i numeri: tra l' altro non mi hai risposto sul perche' zagniolo dev' esserci sempre se non infortunato.
La risposta "perche' sonk piu' giovani", a mio avviso non regge: puo' reggere se alla gioventu' si abbina almeno qualche dato.
Altrimenti va' bene pure Crespi se basta l' eta': aspetto una risposta dettagliata alle mie domande (sempre se ti va').
In fobdo un dibattito e' bello proprio per questo: ahh, ti consiglio di guardare la media-voto di Romagnoli rispetyo a buongiorno e a mancini.
Romagnoli pure quest anno che non sta' brillando ha una media-rendimento siperiore ai sopra citati.
Aspetto anche una tua risposta su Ricci che ha jna media-voto penosa quest' annl rispetto a Rovella: Rovella e' giovane allora perche' per lui non vale la stessa logica del dare spazio ai giovani cosi' come avviene per gli altri?
Amolalazio in Italia i complotti esistono: l' importante e' avere le prove per stanarli.
In tutti i campi: in questo campo le prove sono i dati.
A parer mio: stiamo scambiando solamente opinioni.
Noi Laziali dobbiamo essere uniti altrimenti facciamo solamente il gioco di qualcuno.