Autore Topic: Furia Feyenoord, accuse alla Lazio:  (Letto 173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Furia Feyenoord, accuse alla Lazio:
« : Mercoledì 8 Novembre 2023, 17:13:16 »
www.corrieredellosport.it


Nel post-partita il difensore Hartman si è sfogato, svelando un retroscena su quanto accaduto: i dettagli e l'attacco ai biancocelesti

ROMA - Serata da ricordare per la Lazio di Sarri, con la vittoria contro il Feyenoord e il 200° gol in biancoceleste di Immobile. Discorso diverso invece per gli olandesi, che hanno lasciato l'Olimpico sconfitti e furiosi. In particolare il difensore Quilindschy Hartman, che nell'intervista post-partita si è sfogato accusando la Lazio.

Furia Feyenoord, il duro attacco contro la Lazio

“È una delusione perdere questa partita - le parole del difensore dopo l'1-0 della Lazio, - abbiamo giocato bene ma non conta, un po’ come con l’Atletico. Slot ci ha detto che in Champions serve difendere e non concedere gol, ma non abbiamo neanche creato grandi occasioni. Potevamo far meglio, non siamo riusciti a portare a casa nemmeno il pareggio. Siamo tre squadre vicine, possiamo ancora passare il turno". Poi l'accusa ai biancocelesti su quanto successo dopo la partita: "La Lazio ci ha irritati, è passata davanti allo spogliatoio bussando alla porta. Non ho rivisto il gol, ma non possiamo perdere palla così. Penso che contro di loro possiamo vincere 9 volte su 10. Loro sono solidi in fase difensiva, ma non trovo che siano una squadra speciale. Penso che noi siamo più forti, ma anche in Italia sono famosi per difendere l’1-0”.









      

Vai al forum