Autore Topic: Lazio, Sarri: 'In Lega gente estranea al calcio, non è intelligente mettere il derby la settimana de  (Letto 223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34216
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


b]L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri[/b] ha dichiarato dopo la vittoria per 1-0 contro il Feyenoord in Champions League: "Siamo riusciti a restare concentrati per tutta la partita, anche soffrendo tutti insieme nei momenti di difficoltà. Loro hanno una grande qualità di palleggio e sono una macchina da gol, siamo riusciti a non farli segnare pur lasciandogli il possesso palla. Nel finale potevamo chiudere la gara prima raddoppiando in una delle ripartenze che ci hanno concesso". 

VERSO IL DERBY - "Speriamo non dover pagare il caro prezzo degli acciaccati. Zaccagni e Luis Alberto? Non so come stiano, però c'è un po' di preoccupazione. La Roma si può permettere un'amichevole giovedì e noi stasera abbiamo fatto una guerra, c'è una differenza fondamentale. Se è intelligente mettere il derby nella settimana in cui si gioca in Europa? Non mi sembra il massimo dell'intelligenza da parte della Lega, mi pare gente estranea al calcio; si poteva fare diversamente. Loro in Europa League hanno una classifica tale che possono permettersi di tenere la squadra fuori".



                   



                   

                   

               


                                           

                           

           

   



             



                   

                   

               

Vai al forum