Autore Topic: Da vomito  (Letto 4861 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #20 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 15:21:18 »
Stammerda!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #21 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 15:39:12 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=27313.msg736329&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook#msg736329
Dopo il caos mediatico generato dalla filastrocca di Merkù a Radio24 che ha di fatto infangato il nome di Vincenzo Paparelli, il figlio,Gabriele, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "E' vero, Merkù mi ha chiamato. La vicenda è nata così. Ho ricevuto questa telefonata. Mi ha parlato e si è giustificato, ma io premetto che non sapevo nulla della vicenda. Lì per lì sono stato gentile e l'ho anche un po' consolato, anche se gli ho rimarcato di non aver sentito nulla. Me l'aveva messo in maniera che era stata una specie di lapsus. Mi ha preso un po' in contropiede. Poi però, subito dopo, mi è arrivato un messaggio con un audio. Mi sono documentato e debbo dire che dopo averlo sentito mi è venuto il voltastomaco. L'ho vista come una cosa programmata, voluta, non messà lì così. L'ultima frase è stata sfumata, chi conduceva sapeva benissimo il contenuto della frase. Sono rimasto male e mi sono incazzato. Io a lui posso credere in piccola parte, ma non credo a gente che stava la. C'è gente che si professa laziale e lo doveva bloccare. Se avessi sentito prima l'audio non l'avrei scusato così facilmente. Vogliamo vedere quante rime ci sono con *azzo? Ce ne sono tante, quella è esplicita". Si analizzano poi le scuse: "Mi è salito il veleno dopo quelle scuse. Mi sono sentito preso in giro. Io sono comunque troppo buono. Mi dispiace si sia alzata questa mole di insulti. Ci sono sono mille modi per farlo. Mi è sembrata un'arrampicata sugli specchi. Frase scritta e preparata. Il conduttore che si professa laziale poi ha fatto anche di peggio. Mi ha fatto una chiamata anche antipatica per intervenire in diretta. Pessimo. Mi sto informando se ci sono gli estremi della querela su questa vicenda. Sono stufo. Ci devono pensare dieci volte prima di scrivere una cosa del genere. E non solo quando parlano di mio padre, ma di episodi sul calcio che vengono esaltati".
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #22 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 15:49:30 »
Sono "libertà" (o carognate, per dirla meglio) che si prendono  coloro che sono consapevoli della propria impunità,  un po' perché la fede fecale è un  lasciapassare potente in questi casi, un po' perché è invalso il pensiero che buttare cacca sulla Lazio e sui Laziali è cosa priva di rischi e controindicazioni, una volta buttate a mare intelligenza,  etica e deontologia. Anche quando il conduttore si professa tifoso della Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #23 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 16:13:03 »
Iniziassero a saltare menischi (ne bastano un paio) e vedrai come si cambia subito spartito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #24 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 16:28:32 »
A volte un par de labbrate non sono poi così sbagliate.
Una variante della legittima difesa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #25 : Sabato 17 Dicembre 2016, 12:49:17 »

Ieri sotto al sede del Sole 24 ore si è svolta una manifestazione. La sede del Sole sta a fianco della mia redazione in Piazza Indipendenza.
All'uscita, alle 20,00, c'era appeso uno striscione molto grande con scritto Rispetto per Paparelli firmato Curva Nord.
Qualcuno sa nulla?!
Probabilmente grazi e all'ennesima figuraccia della Giunta Raggi (e quindi di Previti e del contorno alemanniano) la cosa è passata in secondo piano, diciamo in cavalleria.

Oggi non ho avuto modo di sfogliare le edizioni cartacee dei giornali.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #26 : Sabato 17 Dicembre 2016, 13:10:21 »
Non basta scusarsi, mi aspetto di non sentirlo più nominare.
Attendo che si scusi anche radio24.
Ti posso dire che ieri, un giornalista ospite romanista, di cui non ricordo il nome, stimolato da Pardo, a proposito di figli Laziali ha detto che la "vecchia massima" di Storace è sempre valida.
 
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #27 : Sabato 17 Dicembre 2016, 13:33:16 »
Ieri sotto al sede del Sole 24 ore si è svolta una manifestazione. La sede del Sole sta a fianco della mia redazione in Piazza Indipendenza.
All'uscita, alle 20,00, c'era appeso uno striscione molto grande con scritto Rispetto per Paparelli firmato Curva Nord.
Qualcuno sa nulla?!
Probabilmente grazi e all'ennesima figuraccia della Giunta Raggi (e quindi di Previti e del contorno alemanniano) la cosa è passata in secondo piano, diciamo in cavalleria.

Oggi non ho avuto modo di sfogliare le edizioni cartacee dei giornali.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #28 : Sabato 17 Dicembre 2016, 13:42:42 »
Ti posso dire che ieri, un giornalista ospite romanista, di cui non ricordo il nome, stimolato da Pardo, a proposito di figli Laziali ha detto che la "vecchia massima" di Storace è sempre valida.

Ma davvero? E' stato quel cojone di fabrizio roncone?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #29 : Sabato 17 Dicembre 2016, 13:50:34 »
Ma davvero? E' stato quel cojone di fabrizio roncone?
Non ricordo il nome, ti posso dire che era in collegamento dal Campidoglio, dove stava seguendo la vicenda Raggi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #30 : Sabato 17 Dicembre 2016, 14:00:55 »


I giornalisti o li compri o li intimidisci.
Dopo anni di assenza, dove quelli che avrebbero dovuto difendere la Lazio erano impegnati a combattere la dirigenza, ognuno si sente autorizzato a calpestare per la gioia dei propri accoliti, tanto nessuno ti contrasta, anzi, spesso gli stessi Laziali stanno dalla tua parte.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #31 : Domenica 18 Dicembre 2016, 18:16:54 »
Ora su radio 24 stanno commemorando Vincenzo Paparelli per scusarsi per quanto successo una settimana fa.
Ospiti tra gli altri Gabriele Paparelli e  Guido De Angelis.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #32 : Domenica 18 Dicembre 2016, 18:21:13 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #33 : Domenica 18 Dicembre 2016, 19:40:58 »
 'Nassero affanculo quelli de radio24. Hanno ottenuto audience con quello stronzo riommico adesso cavalcano l'onda anche con i laziali. Le uniche scuse accettabili e' se sparissero dall'etere intergalattico e si dedicassero alla coltivazione. 'Nassero affanculo 'n'antra vorta.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #34 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 15:22:18 »
http://www.lultimaribattuta.it/57305_paparelli-merku-scuse-pardo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Da vomito
« Risposta #35 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 15:30:13 »
http://www.lultimaribattuta.it/57305_paparelli-merku-scuse-pardo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"Una cosa è certa: a difendere i tifosi laziali penseranno sempre e solo i tifosi laziali." (cit)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.