Autore Topic: Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie  (Letto 2816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #20 : Martedì 7 Novembre 2023, 11:01:40 »
...
MCM, la Jihad ha origini molto più antiche. E' partita dall' Egira nel settimo secolo con tutt'altre intenzioni rispetto a quelle che hai elencato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #21 : Martedì 7 Novembre 2023, 11:02:30 »
israele bombarda da 30 anni strutture delle Nazioni Unite, uccide giornalisti!
A qana nel Libano nel 96, i 108 civili uccisi nel compound dell' Onu erano usati come scudi umani?

Rispondi.

prego.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #22 : Martedì 7 Novembre 2023, 11:25:34 »
Cosa vuoi che risponda, che sono atti criminali? Lo sono.
Quindi secondo te giustificano il cannibalismo che quel branco di criminali esercita sul proprio popolo o cosa?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #23 : Martedì 7 Novembre 2023, 11:28:12 »
ma di che parli?
Branco di criminali è chi opprime, non chi combatte l'oppressione.

Ma pensa al cannibalismo dei governi israeliani.

Dopo la guerra del Libano, hezbollah ha accresciuto il suo consenso mentre in israele volevano la testa di olmert e tzipi livni.

Secondo te dopo questa guerra, Hamas perderà consenso tra i palestinesi e Netanyahu sarà accolto da eroe?

chi cannibalizza chi?


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #24 : Martedì 7 Novembre 2023, 11:45:26 »
E' il tuo punto di vista.
Il mio è che Hamas non combatte l' oppressore, anzi opprime un popolo di cui non frega un amato cazzo e che fa massacrare volutamente per scopi che non hanno niente a vedere con la sua "liberazione".

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #25 : Martedì 7 Novembre 2023, 12:05:58 »
Guarda, a me non frega nulla di Hamas né, in quanto cristiano libanese, ho una simpatia a pelle per i palestinesi. Per me chi combatte una causa giusta può anche chiamarsi topo gigio.Va sostenuto.
Per amore di Verità, Libertà e Giustizia.

Oppure vale solo per gli Ucraini?

L'occidente ha sostenuto i takfiri di Al Nusra per combattere Assad, i peggiori tra gli iconoclasti e massacratori di cristiani. E ora fa la morale e rompe il cazzo?

Dicci tu  come si combattono i crimini di guerra israeliani e le violazioni delle risoluzioni Onu con l' occupazione della Cisgiordania.
Prego.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #26 : Martedì 7 Novembre 2023, 12:43:57 »
11:42
Zacharova, “minaccia nucleare a Gaza solleva molte domande”
Le parole del ministro israeliano per il patrimonio su un attacco nucleare a Gaza “sollevano molte domande”. A dirlo oggi è la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zacharova, che si chiede: “abbiamo una dichiarazione ufficiale che Israele possiede armi nucleari? Allora dove sono le organizzazioni internazionali? Dov’è l’Aiea? Dove sono gli ispettori?”. Secondo Zacharova, tali dichiarazioni spiegano perché Israele è contrario ad un Medio oriente libero da armi nucleari. “Se questo programma esiste ed è esistito, dove vengono realizzati i test? apparentemente non nella regione. E allora dove? Ci sono dietro gli Stati Uniti?”, prosegue la portavoce, intervistata in televisione dal giornalista vicino al Cremlino Vladimir Soloviov, e citata dall’agenzia stampa russa Tass. Il ministro israeliano Amichai Eliyahu ha dichiarato domenica che il bombardamento nucleare di Gaza era “un opzione”, provocando in Israele immediate polemiche e richieste di dimissioni. Il primo ministro Benyamin Netanyahu lo ha sospeso a tempo indeterminato dalle sue funzioni. Ufficialmente Israele non ha mai ammesso di avere un’arma nucleare, limitandosi a dire che non sarà mai il primo paese a sganciarla in Medio oriente.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #27 : Martedì 7 Novembre 2023, 13:25:51 »
Dicci tu  come...
Cosa vuoi che dica come?
Io mi limito ad osservare e a giudicare i fatti in base alle loro conseguenze e non al tifo o ai pregiudizi ideologici.
Io vedo che un mese fa almeno diecimila palestinesi erano vivi ed ora sono morti, e che le strutture civili di Gaza erano in pedi ed ora sono un mucchio di macerie.
Vedo pure che i quaranta e passa miliardi di dollari (dati ocse) che in questi ultimi anni sono stati versati ai palestinesi per costruire scuole ed ospedali sono stati usati da Hamas per indurre  Israele a compiere questo scempio in aggiunta ai precedenti.
Vedo inoltre cortei di migliaia di sciroccati europei (mentecatti da centro sociale e qualche ringalluzzito miserabile ex brigatista residuato bellico del terrorismo nostrano che fu) che insieme ad esaltati con callo della zebiba in fronte (se vieni dal Libano sai di cosa parlo) e a megere velate inneggiano ad Hamas esaltando altri psicopatici che in Francia marchiano con la stella di David le case degli ebrei e, en passant, accoltellano qualche povera disgraziata la cui sola colpa è stata quella di frequentare una sinagoga.
Vedo pure in Italia oltraggiate le pietre di inciampo e vedo montare l' odio contro gli ebrei.
In pratica vedo che a chi ha provocato e previsto la reazione sanguinosa di Israele je sta a anna' l' acqua per l'orto.
Cos altro vuoi che veda?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #28 : Martedì 7 Novembre 2023, 14:55:59 »
Ti ho fatto un'altra domanda: come dovrebbe lottare il popolo palestinese per difendere la propria liberta e il diritto internazionale?

quanto al resto... retorica insopportabile!

Anche dopo l'11 settembre è ovviamente montato l'odio antiarabo e antiislamico.
Anche dopo il 24 febbraio 2022 è ovviamente montato l'odio antirusso.
E' naturale. Dopo un po' passa, tenuto chiaramente a bada dagli agenti per l'ordine pubblico e dalla legge degli Stati.

Ma nel caso dei russi veniva addirittura plaudito con parecchia compiacenza dei media occidentali.

Ribadisco, se quello che succede ogni anno in Cisgiordania ai danni dei minorenni palestinesi (vedi articolo di save the children), accadesse oggi anche solo per un singolo caso di ebreo in occidente, avremmo mesi di trasmissioni in prima serata, ambasciatori ritirati, crisi diplomatiche e sermoni televisivi a reti unificate.

Se anche solo una federazione sportiva, di uno sport remoto, diciamo il rugby a 15, sospendesse Israele, si urlerebbe all'antisemitismo. Assisteremmo a stracciamenti di vesti a tutto andare.
La Russia è stata cancellata dallo sport nella compiacenza e nell'indifferenza generale.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #29 : Martedì 7 Novembre 2023, 15:36:31 »
Ti ho fatto un'altra domanda: come dovrebbe lottare il popolo palestinese per difendere la propria liberta e il diritto internazionale?
Facendo esattamente il contrario di quello che hanno fatto finora.
 
quanto al resto... retorica insopportabile!
Se per te è retorica insopportabile parlare di migliaia di morti sacrificati per una causa che fino ad ora non ha fatto altro che produrli la chiudo qui, anche se la voglia di mandarti a cacare è forte, ma mi trattengo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #30 : Martedì 7 Novembre 2023, 15:54:28 »
l'ONU non serve a nulla, se non a parcheggiare e stipendiare pletore di imbecilli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #31 : Martedì 7 Novembre 2023, 17:41:15 »
Facendo esattamente il contrario di quello che hanno fatto finora.
 Se per te è retorica insopportabile parlare di migliaia di morti sacrificati per una causa che fino ad ora non ha fatto altro che produrli la chiudo qui, anche se la voglia di mandarti a cacare è forte, ma mi trattengo.

Non mi hai risposto.

l'ONU non serve a nulla, se non a parcheggiare e stipendiare pletore di imbecilli.

L'Onu non serve finché il paese più potente del mondo permette al più grande violatore di risoluzioni di continuare a compiere i suoi crimini indisturbato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #32 : Lunedì 13 Novembre 2023, 11:07:50 »
Intanto continuano le epurazioni a tutti i livelli per chi osa contraddire la vulgata e protestare contro i massacri indiscriminati di civili da parte del regime israeliano.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #33 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 16:13:28 »
l'esercito dell'unica democrazia del medio oriente oggi ha ammazzato due bambini in Cisgiordania.
Uno, di 9 anni, è stato sparato alle spalle.
Lo avessero fatto i russi ci sarebbero mesi di trasmissioni tv indignate.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #34 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 22:02:57 »
MCM, Israele esiste e non ha nessuna intenzione di sparire, ma è circondata da un mondo che ha tutta l' intenzione di farla sparire.
Il problema sta tutto qui.
Non so quale sia la tua proposta per risolverlo, se ce l' hai esponila, sono curioso di conoscerla.
E non mi dire "due popoli due stati" perché di popoli e di stati i seguaci di Maometto ne vogliono uno solo.
Di certo so che se io dovessi scegliere se vivere tra gli ebrei o tra i musulmani non avrei nemmeno una briciola di dubbio.
In Europa i guai, dal Bataclan a Charles Ebdo passando per tutte le decine di attentati e di ammazzamenti al grido di Allah Akbar che solo due giorni fa in francia è stato sostituito con "ammazziamo i bianchi" mentre veniva accoltellato a morte un sedicenne, li dobbiamo tutti ai musulmani.
Attentati o disordini o situazioni di merda da attribuire agli ebrei manco mezzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #35 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 23:14:23 »
Sembri Salvini.
I seguaci di Maometto ;D

L'estremismo islamico salafita, finanziato ed eterodiretto dall'Occidente e da Israele in Siria e in Iraq per contrastare l'asse della Resistenza sciita, non solo è (stato) nemico della Palestina e di Hamas, ma ha rischiato di far sparire i Cristiani dall'area.
L'unico ed ultimo attentato alla Cristianità nel mondo arabo è arrivato da un movimento fantoccio dell'Occidente e di israele.

Se non fosse stato per la Resistenza islamica nel Libano, Hezbollah, Daesh sarebbe arrivato fino a Jounieh (prima città cristiana del Libano e del mondo arabo).
Non parole mie, ma di Sua Beatitudine Bechara Boutrous Al Rahi, patriarca della Chiesa Cattolica Maronita.

Cosa c'entrano la resistenza Palestinese, Libanese, Siriana, Iraqena, Yemenita con il Bataclan?

E' come se gli italiani, in quanto battezzati nella Chiesa Cattolica, Apostolica, Romani venissero chiamati a rendere conto delle puttanate dei pastori americani.

Il Bataclan è piuttosto il risultato dell'ideologia Salafita e Wahabbita, ideologia di riferimento della casa dei Saud, guarda caso migliori amici degli USA e di Israele nel mondo arabo.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #36 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 23:23:47 »

Non so quale sia la tua proposta per risolverlo, se ce l' hai esponila, sono curioso di conoscerla.


israele sparirà da sola se continuerà a comportarsi come fa ora.

https://www.aljazeera.com/opinions/2023/11/24/this-israel-has-no-future-in-the-middle-east

L'unica opzione di sopravvivenza che ha è di ritirarsi immediatamente dalla Cisgiordania, dal Libano, dalla Siria.
L'ideale sarebbe che, nel mentre si ritirano, chiedessero perdono per tutti i crimini indicibili perpetrati contro le popolazioni arabe dal 1948 ad oggi. Hanno fatto zozzerie che solo i loro sponsor americani hanno compiuto negli ultimi 75 anni.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #37 : Giovedì 30 Novembre 2023, 14:19:57 »
Salvini che? I seguaci di Cristo si chiamano cristiani, i seguaci di Buddha si chiamano buddisti e i seguaci di Maometto si chiamano maomettani.
Da ateo li guardo come un entomologo guarda le colonie di formiche.
Comunque dei particolari risultanti dall' elenco di situazioni che indichi mi interessa poco; se ci mettessimo ad elencare dall' anno dell' Egira in poi tutto quello che è successo in seguito all' espansione islamica otterremmo le "zozzerie" che citi moltiplicate per mille.
Per maggiori informazioni chiedere alle minoranze berbere; ai getuli, ai numidi o ai garamanti non possiamo, dato che non ce ne è rimaso manco mezzo.
E, come per gli arabi che dal 67 hanno fatto loro il nome di palestinesi (prima di allora avevano diritto a questo nome  palestiesi anche gli ebrei, i cristiani e le minoranze animiste che stavano lì durante l' impero ottomano) anche per i berberi possiamo dire che il Magreb "era la loro terra". Era, appunto,
Quindi se è l'elenco di zozzerie commesse dall' una o dall'altra parte e della ricerca della radice dei loro perché che dobbiamo fare stamo solo a perde tempo.
Tornando in tema credo che la tua proposta sia inattuabile per due motivi, il primo è che per gli arabi Israele non deve proprio esistere, per loro quel territorio è dar al-islam, è terra islamizzata e non ci può stare nessun altro. Il secondo è che Israele è una Nazione, Tutti gli israeliani nati li dopo il 48, quindi la maggioranza, la considerano la loro patria e per schiodarli da lì li devi eliminare fisicamente dal primo all' ultimo, cosa che gli arabi stanno tentando di fare dal 67 con i risultati che sappiamo.
Riguardo agli USA, il lo proproblema maggiore è quello di non capire un cazzo.
Da quando hanno deciso che il vero problema in Afghanistan e Iraq non era dovuto al medioevo demmerda in cui l' islam li costringeva ma alla mancanza di democrazia sono iniziati i guai: morti a centinaia di migliaia.
Da quando hanno ottenuto le elezioni in Cisgiordania e a Gaza ha vinto Hamas, da quando le hanno ottenute  in Egitto (e meno male che Al Sisi c'è) e in tutto il Nord Africa hanno vinto i fratelli musulmani che sono pappa e ciccia con Hamas e ad Al Qaeda.
Ed è sempre la “democrazia” intesa all' amerekana che ha consegnato l’Iraq e Gaza all’Iran.
Il problema di quei popoli è l' islam. Punto.
E sta diventando anche un problema nostro, vedi Malmoe o Molenbeek, o le banlieu che tu dovresti conoscere bene, e via dicendo.
Si starnazza tanto contro un patriarcato che esiste solo nella mente malata di quelle nazimaoiste isteriche che hanno sfilato sabato scorso, ma si chiudono tutti e due gli occhi sul medioevo demmerda che si sta allargando a macchia d' olio a casa nostra.
Chi non se ne rende conto o è un coglione o è in malafede, o tutte e due le cose.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #38 : Giovedì 30 Novembre 2023, 15:20:05 »

1) Tornando in tema credo che la tua proposta sia inattuabile per due motivi, il primo è che per gli arabi Israele non deve proprio esistere, per loro quel territorio è dar al-islam, è terra islamizzata e non ci può stare nessun altro. Il secondo è che Israele è una Nazione, Tutti gli israeliani nati li dopo il 48, quindi la maggioranza, la considerano la loro patria e per schiodarli da lì li devi eliminare fisicamente dal primo all' ultimo, cosa che gli arabi stanno tentando di fare dal 67 con i risultati che sappiamo.


FALSO.
Hamas, nel suo statuto, modificato quasi un decennio fa, ha come obiettivo il ritorno ai confini del 67.
https://www.ilpost.it/2017/05/02/hamas-accettato-confini-del-1967/

Dire che Hamas è pappa e ciccia con la fratellanza musulmana è come dire che Italia Viva lo è col pd, solo perché sono nati da una loro costola.
Per non parlare poi di al qaeda...come dire che la BR erano pappa e ciccia col PCI, solo perché comunisti.

Hezbollah in Libano ha nel partito maronita Movimento Patriotico Libero  il suo principale alleato e Assad governa un paese di fatto laico.

Gli unici invasati nella regione sono i migliori amici wahabiti di america e europa.

Le banlieu non c'entrano nulla con la Palestina e neppure con i paesi di appartenenza degli scalmanati.

Conoscevo un marocchino venuto in italia a studiare odontoiatria all'università.
Tornò in marocco dopo anni, disse che s'era rotto le palle dei troppi marocchini in mezzo ai piedi.
Disse chiaramente che avevamo importato il peggio del nord africa.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anwar El Ghazi, in piedi tra le macerie
« Risposta #39 : Giovedì 30 Novembre 2023, 16:11:26 »
FALSO.
Hamas, nel suo statuto, modificato quasi un decennio fa, ha come obiettivo il ritorno ai confini del 67.
https://www.ilpost.it/2017/05/02/hamas-accettato-confini-del-1967/
Se non fosse tragico sarebbe comico.
Li avevano quei confini se li fossero tenuti avrebbero risparmiato a se stessi tutto quello di cui ora si lamentano.
Comunque, a parte le modifiche di uno statuto che puzza di taqiyya lontano un miglio, Hamas è e resta una banda criminali al guinzaglio della teocrazia sanguinaria di Teheran.

Disse chiaramente che avevamo importato il peggio del nord africa.
Ecco: moltiplica tutto per l'intera tavola pitagorica ed otterrai l' Europa che ci si sta trasformando sotto i baffi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.