Eventi collegati

  • A.S. Bari - S.S. Lazio 0 - 2: Domenica 17 Ottobre 2010

Autore Topic: A.S. Bari - S.S. Lazio  (Letto 9794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:25:12 »
Perchè qualcuno che non ha problemi di proxy non mi aggiorna un po'? :D
Matuzalem che dice? Come sta?
Mauri è sempre intero?
El Tata, gioca?
Chi ha provato il mister in attacco?
Ci sono possibilità di vedere Hernanes e Meghni insieme?
Grazie

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #21 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:33:02 »
per carpelo:

riporto da llsn:
Ulteriori conferme di 4-2-3-1 spregiudicato.
Il riscontro del campo non sembra lasciare ampio spazio ad interpretazioni: per l’insidiosa trasferta di Bari, Reja ha scelto una Lazio a trazione anteriore, con Mauro Zàrate schierato come attaccante esterno sulla stessa linea di Hernanes e Mauri
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #22 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:36:41 »
dopo 10 minuti o stiamo 3 a 0 oppure 0 a 3.

 8)
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #23 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:37:26 »
mi preoccupa zarate a destra. per il resto l'atteggiamento è da grande squadra e mi piace.
palla a noi e venitecela a levare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #24 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:50:47 »
butto giù il bari, o almeno ci provo:
               
                           gillet
belmonte, a. masiello, rossi, s. masiello;
alvarez, donati, almiron, ghezzal;
                barreto e castillo.

in panchina direi: padelli, raggi, parisi, pulzetti, gazzi, rivas, kutuzov.
(un portiere, un difen. centrale, un esterno, 2 c.campisti con caratteristiche molto diverse, un esterno, una punta)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #25 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:49:35 »
Non sono d'accordo con lo schieramento proposto da Reja, se dovesse giocare Zarate, preferirei Brocchi in campo e 4-3-1-2

In effetti, credo che Zarate dovrebbe sobbarcarsi un lavoro che lo sposterebbe troppo lontano dalla porta, rendendolo inefficace. Inoltre, a quanto si legge, sposterebbe Mauri sul versante destro, dove a firenze non mi aveva convinto.
Allo stesso tempo, il trio Matuzalem-Ledesma-Mauri di un'eventual trittico di centrocampo credo sia mal assortito.

Ripensandoci con quanto scritto prima, se Matu da' sufficienti garanzie fisiche, udite-udite rinuncerei a Ledesma per far posto a Brocchi in un centrocampo schierato a 3 con Hernanes a supporto di Zarate e Floccari.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #26 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:57:07 »
sono abbastanza daccordo con fraplaya.
comunque li si rigiri, mauri e zarate in una linea a 3 dietro floccari fatico ad assortirli.
analogamente se si giocasse a rombo con gli stessi uomini fatico a immaginarmi mauri o matuz giocare interno destro.

mi piace l'idea di una squadra molto tecnica perchè se forzi il bari a salire per venirsi a prendere il pallone hai praticamente gia vinto. ma vorrei farlo con tutti gli uomini nel loro ruolo naturale.

per come la vedo io se si fa il 4231 dovrebbe giocare bresciano al posto di uno fra zarate e mauri, se si fa il 4312 dovrebbe giocare brocchi al posto di uno fra ledesma e matuz.
ad ogni modo anche la squadra postata ha tutte le carte in regola per far bene, e anzi finora reja ha sempre avuto ragione speriamo che sia così anche stavolta. sarei contentissimo di cospargermi il capo di cenere davanti a una gran partita di zarate o mauri a destra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #27 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 19:01:48 »
Manco a me convince tanto Zarate nei tre dietro Floccari. Va bene l'atteggiamento spregiudicato ma la corsa domenica serve. In piu', allontanato dalla porta, Maurito secondo me ricominia a dribbla' tutto il mondo mondiale...Per carita' se sta bene Matuzalem e' sempre affascinante ma non e' che dobbiamo reinventare la squadra...Poi, improvvisamente, possiamo diventare il Barcellona palleggiatore?...

zorba

Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #28 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 19:06:35 »
Dal sito dei galletti biancorossi.

Intervista al portiere 'bilama' (tacci di lui però è forte.....  ;))

Gillet: "E' un Bari in salute"

E' rientrato a Bari dopo aver risposto alla chiamata della sua nazionale ed è subito pronto a indossare quella maglia che ama tanto. Gillet quest'oggi in conferenza stampa ha parlato del Bari e della prossima sfida in campionato contro la Lazio.

Gillet, domenica sera il palcoscenico calcistico sarà concentrato su Bari-Lazio?
"E' normale, giochiamo di sera e poi affrontiamo la capolista. E' vero siamo praticamente solo all'inizio ma credo che la Lazio abbia già dimostrato di poter fare davvero bene. Se dopo sei giornate sei in testa alla classifica non lo sei per caso. L'anno scorso penso che contro di loro giocammo le nostre migliori partite in assoluto. Speriamo di ripeterci.

Qual'è il pericolo numero uno nell'affrontare la Lazio?
Hanno tanta qualità, che non scopro certo io oggi. Davanti hanno uomini imporatnti che stanno anche bene fisicamente. In porta hanno un portiere Muslera che sta facendo veramente bene. Quanda arrivò fu massacarto ma lui ha continuato a lavorare per la sua strada ed ora i risultati si vedono.

Che Bari troveranno?
Un Bari in salute. Un Bari che sta bene, che ha voglia di riprendere a vincere e a fare bene. A Genoa non penso che abbiamo fatto male anzi. Purtroppo abbiamo preso un gol all'ultimo minuto.... ma ormai dobbiamo pensare alla Lazio.

Vuoi lanciare un messaggio ai tifosi?
Loro sono fantastici. Ci sono sempre vicino e sono la nostra vera spinta spero che anche domenica sia così perchè affronteremo la capolista.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #29 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 19:25:02 »
Ehi ragazzi però vi ricordo che la formazione sarebbe la stessa di Lazio-Brescia, proposta questa volta con Zarate teoricamente più arretrato e Mauri, sempre teoricamente, più avanzato.
Ci dovrebbe essere sempre Brocchhi e Matuzalem in panchina.
Alla fine i due presunti moduli sono benissimo intercambiabili durante la partita.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #30 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 20:57:30 »
Ecco un po' come mi sento dopo due settimane senza Lazio...

Corso di educazione sessuale in una classe di liceo; trenta studenti, ragazzi e ragazze, ascoltano l'insegnante incaricato della presentazione che comincia così:
- Ecco, per un primo approccio alla questione, avrei bisogno di sapere con quale frequenza avete rapporti sessuali. Insomma, per esempio: chi ne ha almeno una volta a settimana?
Dieci fra ragazzi e ragazze alzano la mano.
- D'accordo. Chi ne ha una volta ogni due settimane?
Altre dieci mani che si alzano.
- Immagino che per gli altri sarà una volta al mese, no?
Nove mani alzate...
- Ah, c'è qualcuno che ha rapporti sessuali meno di una volta al mese. Forse una volta ogni due mesi?
Silenzio.
- Una volta ogni sei mesi??
Silenzio.
- Una volta l'anno???
Un ragazzo in fondo alla classe alza la mano e comincia a gridare, eccitato e felice, saltando e con un sorriso da orecchio a orecchio:
- Io, iooooooooooo, ioooooooooooooooooooooooo, IOOOOOOOOOOOOOOOO!
- Va bene, non c'è problema - dice l'insegnante - ma non riesco a capire perché questa reazione...
- È DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

 :roll:

:band1:

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #31 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 21:30:46 »
 O0
 :band7:

buona lazio a tutti e soprattutto a breizh!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Bill Kelso

Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #32 : Sabato 16 Ottobre 2010, 10:25:28 »

Novità sulle formazioni?

Me sta a salì l'ansia.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #33 : Sabato 16 Ottobre 2010, 12:57:34 »
Bari-Lazio, i convocati       
Sabato 16 Ottobre 2010 12:30 
Al termine dell'allenamento di oggi, Edy Reja ha reso noti i convocati che prenderanno parte alla trasferta di Bari:

Portieri: Muslera, Berni

Difensori: Radu, Stendardo, Andrè Dias, Biava, Lichtsteiner, Diakitè, Garrido

Centrocampisti: Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Mauri, Brocchi, Bresciano

Attaccanti: Rocchi, Zarate, Foggia, Floccari.




Non c'è Matuzalem.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Bill Kelso

Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #34 : Sabato 16 Ottobre 2010, 13:00:06 »
Niente, Matu quindi.
Ci presentiamo al San Nicola leggermente coperti; secondo me Reja lascerà giocare un po' il Bari.
I pugliesi in contropiede sono micidiali.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #35 : Sabato 16 Ottobre 2010, 13:17:45 »
bene cosi' , matu è delicato , rischiarlo non ha senso.

fiducia per domani ! :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #36 : Sabato 16 Ottobre 2010, 13:19:39 »
Niente, Matu quindi.
Ci presentiamo al San Nicola leggermente coperti; secondo me Reja lascerà giocare un po' il Bari.
I pugliesi in contropiede sono micidiali.

dici Bill?a parte l'assenza di Matu, a me sembra che siamo messi abbastanza "spavaldi".
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #37 : Sabato 16 Ottobre 2010, 13:33:28 »
... me gioco la doppia: X - 2   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Bill Kelso

Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #38 : Sabato 16 Ottobre 2010, 13:51:14 »
Gazza,
se ci andiamo a guardare le partite del Bari ci accorgiamo (non dimentichiamo che ha fatto fuori la Juve) che gioca molto bene, ma che non ha un'alta percentuale di possesso palla. Ciò significa che sono molto rapidi nel contropiede; inoltre hanno un'ottima intesa lì davanti mentre il punto di forza sono decisamente le fasce, dove non siamo più carenti.
A Bari sono caricati a pallettoni, convinti di avere la partita in pugno e i tre punti in tasca. Reja questo lo sa bene, come sa benissimo che i biancorossi sono una gran bella squadra. Per cui credo che si coprirà un pochino mettendo sulla mediana Brocchi al fianco di Ledesma, arretrando, molto probabilmente, Hernanes di dieci metri. Quasi di sicuro Zarate partirà all'inizio (ed avrà anche qualche compito difensivo), per poi lasciare il posto a Rocchi.
Spero che metta bene in guardia i nostri, perché se ci scopriamo sono dolori.
Ciò non toglie che se scendiamo in campo concentrati possiamo portarci a casa l'intera posta.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:A.S. Bari - S.S. Lazio
« Risposta #39 : Sabato 16 Ottobre 2010, 14:31:47 »
Gazza,
se ci andiamo a guardare le partite del Bari ci accorgiamo (non dimentichiamo che ha fatto fuori la Juve) che gioca molto bene, ma che non ha un'alta percentuale di possesso palla. Ciò significa che sono molto rapidi nel contropiede; inoltre hanno un'ottima intesa lì davanti mentre il punto di forza sono decisamente le fasce, dove non siamo più carenti.
A Bari sono caricati a pallettoni, convinti di avere la partita in pugno e i tre punti in tasca. Reja questo lo sa bene, come sa benissimo che i biancorossi sono una gran bella squadra. Per cui credo che si coprirà un pochino mettendo sulla mediana Brocchi al fianco di Ledesma, arretrando, molto probabilmente, Hernanes di dieci metri. Quasi di sicuro Zarate partirà all'inizio (ed avrà anche qualche compito difensivo), per poi lasciare il posto a Rocchi.
Spero che metta bene in guardia i nostri, perché se ci scopriamo sono dolori.
Ciò non toglie che se scendiamo in campo concentrati possiamo portarci a casa l'intera posta.



100%


Never change the way you are...