Autore Topic: Bologna-Lazio commenti  (Letto 1919 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #20 : Sabato 4 Novembre 2023, 07:58:28 »
Sarà così,usciremo dalla champions o dall'Europa league e recupereremo punti in campionato,come lo scorso anno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #21 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:10:51 »
Si. Ma vedo che vi ostinate nella guerra a sarri. Ma fate finta di non vedere che abbiamo una squadra stracolma di mezze figure.
Di nomi che siccome vengono dall'estero debbano essere per forza dei fenomeni.
Non vedete che immobile e zaccagni non sono più giocatori di calcio.
Non vedete che Rovella o Cataldi se giocano paiono dei semiprofessionisti alla ribalta.
Ieri in forum cronaca qualcuno invocava Vecino.
Ecco. Per fortuna che il testone in panchina ha trattenuto questo vecchio scarto dell'inter.
Leggevo di Calafiori sopra e del rapporto con Casale e patric che il vate Mottarello farebbe risplendere a nostro svantaggio. Ma dove sta scritto?
Ma vi rendete conto che l'intera linea difensiva nostra è impresentabile,? Lo stesso Provedel con Mottarello pigliava 5 gol a partita. Il migliore è uno scarto del Milan. Tutti gli altri emeriti sconosciuti o nazionali albanesi.
I 3 unici centrocampisti di una certa consistenza sono Luis Alberto Vecino e Guendouzi. Davanti Castellanos è buono ma gli servono i cross cosa che nessuno sa fare. Isaksen è un signor nessuno che ha fatto bella figura solo perché i terzini nostri sono impresentabili. Immobile è ormai una star di mediaset. Pedro regge 20 minuti e ne ha diritto. Felipe se le deve perciò fare tutte e curare i buchi dei terzini brocchi  e perde lucidità. Zaccagni avrà dietro la soubrette che si lamenta un giorno sì e l'altro pure perché non guadagna 10 milioni.
Al netto degli errori di Sarri che approccia una partita alla baionetta invece che da attendista bisogna rendersi conto che il materiale umano è mediocre.
La S.S. Lazio SPA oggi capitalizza soltanto 85 mln in borsa.
Tanto per farvi un paragone il Borussia Dortmund ne capitalizza 400.
Mi sembra un gap troppo elevato per essere solo colpa dell'allenatore che peraltro qualche limite ce l'ha
E si,infatti ci incazziamo perché perdiamo contro il bayern non perché veniamo tritati da Monza lecce Bologna mytrndillir o come cazzo si scrive, loro si che hanno giocatori ricercati da mezza Europa,si si

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #22 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:12:19 »
Insomma perdiamo la metà delle partite che giochiamo perché capitalizziamo 80 milioni anziché 400.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #23 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:13:33 »
E si,il Lecce quindi dovrebbe spararsi, ma invece guarda un po',ci rompe il culo in casa da diversi anni...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #24 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:17:31 »
Insomma perdiamo la metà delle partite che giochiamo perché capitalizziamo 80 milioni anziché 400.
Eh invece guarda che una certa correlazione c'è ed è anche oggettiva.
Perché i mercati finanziari se ne infischiano del tifo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #25 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:20:32 »
E si,infatti ci incazziamo perché perdiamo contro il bayern non perché veniamo tritati da Monza lecce Bologna mytrndillir o come cazzo si scrive, loro si che hanno giocatori ricercati da mezza Europa,si si

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Però a mente fredda bisogna cercare di essere onesti.
Dire che il Bologna ci abbia tritato è un'eresia.
Allora vale tutto.
Se una squadra doveva vincere era la nostra.
Dai facciamo i seri.
Ci avevano tritati 2 e 3 anni fa.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #26 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:24:05 »
Però a mente fredda bisogna cercare di essere onesti.
Dire che il Bologna ci abbia tritato è un'eresia.
Allora vale tutto.
Se una squadra doveva vincere era la nostra.
Dai facciamo i seri.
Ci avevano tritati 2 e 3 anni fa.
Si ma è il bologna!!! Per la squadra che hanno,per quello che spendono, per quanto pagano il loro mister,ha fatto la partita perfetta e occhio,che sono andati più vicino loro al secondo che noi al pareggio! Loro sfruttano alla perfezione le poche armi a disposizione,noi no,sta tutto lì il concetto,hai giocatori cotti che passeggiano in campo e aspetti l' 80 esimo per toglierli? Ma di chi è la colpa, mia che sto sul divano?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #27 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:27:49 »
Si ma è il bologna!!! Per la squadra che hanno,per quello che spendono, per quanto pagano il loro mister,ha fatto la partita perfetta e occhio,che sono andati più vicino loro al secondo che noi al pareggio! Loro sfruttano alla perfezione le poche armi a disposizione,noi no,sta tutto lì il concetto,hai giocatori cotti che passeggiano in campo e aspetti l' 80 esimo per toglierli? Ma di chi è la colpa, mia che sto sul divano?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Guarda che ieri più faceva cambi e più la squadra peggiorava. Ieri il Bologna stava a 2.60. Noi a 3.20. Non era una partita in cui era prevista la scampagnata.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #28 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:38:36 »
Guarda che ieri più faceva cambi e più la squadra peggiorava. Ieri il Bologna stava a 2.60. Noi a 3.20. Non era una partita in cui era prevista la scampagnata.
Ma i book non contano nulla,dipende dalla mole di scommesse,evidentemente tanti avevano poca fiducia nella Lazio,tra scampagnata che finisce 5 a 0 per noi e neanche un tiro in porta,ci passa una forbice enorme,in questa forbice dovrebbe esserci la Lazio che almeno ci prova a vincere e usando le armi a disposizione,Luis Alberto cotto può anche stare in panchina,Immobile che si ports la palla sul fondo durante uno scatto idem,se Rovella fatica,puoi usare Cataldi o Vecino,se la difesa arranca puoi proteggerla di più,se non riesci ad attaccare puoi modificare qualcosa in modo da non lasciare la punta isolata a prendere schiaffi, no,noi non facciamo nulla,siamo la bonaccia...ed è colpa mia immagino,certo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #29 : Sabato 4 Novembre 2023, 08:53:10 »
Si. Ma vedo che vi ostinate nella guerra a sarri. Ma fate finta di non vedere che abbiamo una squadra stracolma di mezze figure.
Di nomi che siccome vengono dall'estero debbano essere per forza dei fenomeni.
Non vedete che immobile e zaccagni non sono più giocatori di calcio.
Non vedete che Rovella o Cataldi se giocano paiono dei semiprofessionisti alla ribalta.
Ieri in forum cronaca qualcuno invocava Vecino.
Ecco. Per fortuna che il testone in panchina ha trattenuto questo vecchio scarto dell'inter.
Leggevo di Calafiori sopra e del rapporto con Casale e patric che il vate Mottarello farebbe risplendere a nostro svantaggio. Ma dove sta scritto?
Ma vi rendete conto che l'intera linea difensiva nostra è impresentabile,? Lo stesso Provedel con Mottarello pigliava 5 gol a partita. Il migliore è uno scarto del Milan. Tutti gli altri emeriti sconosciuti o nazionali albanesi.
I 3 unici centrocampisti di una certa consistenza sono Luis Alberto Vecino e Guendouzi. Davanti Castellanos è buono ma gli servono i cross cosa che nessuno sa fare. Isaksen è un signor nessuno che ha fatto bella figura solo perché i terzini nostri sono impresentabili. Immobile è ormai una star di mediaset. Pedro regge 20 minuti e ne ha diritto. Felipe se le deve perciò fare tutte e curare i buchi dei terzini brocchi  e perde lucidità. Zaccagni avrà dietro la soubrette che si lamenta un giorno sì e l'altro pure perché non guadagna 10 milioni.
Al netto degli errori di Sarri che approccia una partita alla baionetta invece che da attendista bisogna rendersi conto che il materiale umano è mediocre.
La S.S. Lazio SPA oggi capitalizza soltanto 85 mln in borsa.
Tanto per farvi un paragone il Borussia Dortmund ne capitalizza 400.
Mi sembra un gap troppo elevato per essere solo colpa dell'allenatore che peraltro qualche limite ce l'ha
Stai dando la colpa a tutti meno che all' unico responsabile.
Ieri sera hai avuto la dimostrazione di come un gruppo di onesti pedatori che sul mercato valgono un quinto di quelli che hai appena denigrato, se guidati con un minimo di criterio, te la incartano che manco il salumiere Brega a Carlo Verdone.
A panchine invertite la Lazio ne faceva quattro in surplace, riposandosi in vista di mercoledi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #30 : Sabato 4 Novembre 2023, 09:04:12 »
Stai dando la colpa a tutti meno che all' unico responsabile.
Ieri sera hai avuto la dimostrazione di come un gruppo di onesti pedatori che sul mercato valgono un quinto di quelli che hai appena denigrato, se guidati con un minimo di criterio, te la incartano che manco il salumiere Brega a Carlo Verdone.
A panchine invertite la Lazio ne faceva quattro in surplace, riposandosi in vista di mercoledi.
166 Vs 280 non direi un quinto.
E il Bologna gioca da schifo.
Che abbia vinto una partita non significa nulla.
Se mi parli di Palladino o De Zerbi è un altro discorso. Quelle giocano a calcio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #31 : Sabato 4 Novembre 2023, 09:07:20 »
Ma il bologna facendo schifo fa una marea di punti,qua nessuno chiede il bel gioco,servono punti e per farli o non subisci gol o ne fai,noi ne uno ne l'altro,siamo gli unici a non avere mezzo schema per i calci piazzati! Ma sarà mica sensato! Noi non verticalizziamo più ne mettiamo cross per la punta,cioè segnamo solamente se ci dice bene,ma non è normale!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #32 : Sabato 4 Novembre 2023, 09:16:32 »
Ma il bologna facendo schifo fa una marea di punti,qua nessuno chiede il bel gioco,servono punti e per farli o non subisci gol o ne fai,noi ne uno ne l'altro,siamo gli unici a non avere mezzo schema per i calci piazzati!   Ma sarà mica sensato!   Noi non verticalizziamo più ne mettiamo cross per la punta,cioè segnamo solamente se ci dice bene, ma non è normale!!!



Analisi all 'ingrosso ma proprio esatta.    Non ci sono movimenti finalizzati al gol ... solo
goffi tentativi di 50 anni fa  ...   !!   Nemmeno un corner sappiamo far fruttare ....   !!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #33 : Sabato 4 Novembre 2023, 09:19:40 »
Il Bologna è ben organizzato.
Ed ha perso una partita in 11 giornate.
Noi 5.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #34 : Sabato 4 Novembre 2023, 09:41:42 »
Il Bologna è ben organizzato.
Ed ha perso una partita in 11 giornate.
Noi 5.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

con un allenatore un filo più pragmatico di Sarri, quindi uno qualunque, ieri il primo tempo finiva 3-0.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #35 : Sabato 4 Novembre 2023, 09:53:33 »
Il problema dei calci piazzati c'era già con inzaghi.
E col gioco di thiago motta ci puoi giusto arrivare decimo.
Al Bologna va bene.
Se noi giocassimo così vomiteremmo insulti da tutte le parti.
Vediamo dove arriverà il Bologna a giugno.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #36 : Sabato 4 Novembre 2023, 09:57:18 »
Certo che arriva decimo,ha una rosa di seghe,dai a Sarri il bologna poi vedi le risate

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #37 : Sabato 4 Novembre 2023, 10:03:36 »
Certo che arriva decimo,ha una rosa di seghe,dai a Sarri il bologna poi vedi le risate

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Mah può essere. Stiamo parlando del sesso degli angeli adesso.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #38 : Sabato 4 Novembre 2023, 10:25:45 »
No,stiamo parlando di un allenatore di dimensione europea che guadagna 4 milioni l'anno netti,da uno cosi mi aspetto non solo un qualcosa in più a livello di preparazione mentale alle gare,ma mi aspetto che non anteponga le proprie fisse al bene supremo che è la Lazio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #39 : Sabato 4 Novembre 2023, 10:28:26 »
Lotito andrebbe processato per crimini contro l'umanità.