Autore Topic: Bologna-Lazio commenti  (Letto 1909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Bologna-Lazio commenti
« : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:40:27 »
5 sconfitte in campionato, 6 in tutta la stagione.
5 sconfitte su 11 partite.
Un gioco di merda, non segniamo, non tiriamo, non crossiamo.
Non facciamo niente.

Per non spendere 4 noccioline in più teniamo in panchina questo allenatore insulso e incapace come nessun altro negli ultimi 18 anni di Lazio.

Non se ne può più. Andassero tutti a fare in culo, mi rovinano le serate e mi fanno pure litigare in famiglia.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #1 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:42:39 »
Fanculo Sarri.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #2 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:46:45 »
Noi siamo una squadra di Basket che non pensa al canestro,non gli interessa,l'importante è far girare palla nella propria metà campo... ora arriverà l'idiota a scrivere che la rosa del Bologna è superiore alla nostra,come quella del lecce,del Monza,del genoa,certo come no...sprechiamo tante di quelle energie a cercare di fare un gioco che non ha nulla a che fare col calcio,50 minuti senza tirare in porta,10 corner senza prenderla mai!!! Ma uno schema! Un'idea! Bastaaaa bastaaaaaaa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #3 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:47:23 »
Mi chiedo cos' altro deve combinare questo pericoloso rimbambito per essere messo alla porta.
Lezione di calcio da parte di Motta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #4 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:47:31 »
Pessimo secondo tempo.
Ma la cosa inquietante sono stati i 5 subentrati. Uno peggio dell'altro.
Pessimo Sarri che ha tolto il migliore Guendouzi e tenuto in campo tutta la partita un irritante luis Alberto.
Thiago Motta e il Bologna mediocri sugli scudi solo per demeriti altrui.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #5 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:51:29 »
Noi siamo una squadra di Basket che non pensa al canestro,non gli interessa,l'importante è far girare palla nella propria metà campo... ora arriverà l'idiota a scrivere che la rosa del Bologna è superiore alla nostra,come quella del lecce,del Monza,del genoa,certo come no...sprechiamo tante di quelle energie a cercare di fare un gioco che non ha nulla a che fare col calcio,50 minuti senza tirare in porta,10 corner senza prenderla mai!!! Ma uno schema! Un'idea! Bastaaaa bastaaaaaaa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Ma non mi sembra che le squadre di sarri non tirino in porta.
Non è che magari sono i nostri esterni che indietreggiano per i cazzi loro?
Anderson gioca a rientrare ormai. Zaccagni gioca per sé stesso.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #6 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:52:44 »
Noi siamo una squadra di Basket che non pensa al canestro,non gli interessa,l'importante è far girare palla nella propria metà campo... ora arriverà l'idiota a scrivere che la rosa del Bologna è superiore alla nostra,come quella del lecce,del Monza,del genoa,certo come no...sprechiamo tante di quelle energie a cercare di fare un gioco che non ha nulla a che fare col calcio,50 minuti senza tirare in porta,10 corner senza prenderla mai!!! Ma uno schema! Un'idea! Bastaaaa bastaaaaaaa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
un cazzo, infatti ci facciamo mettere sotto da una squadra con una rosa di mediocri..tranne  Zirkzee, dove vogliamo andare quest'anno?
Immobile che si trascina la palla sul fondo dopo un passaggio in profondità la dice lunga...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1185
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #7 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:55:15 »
Mannatelo via.
Basta co sto 451 co sti cazzo de esterni bloccati.
Basta.
Inguardabili dal primo all'ultimo.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #8 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:57:55 »
Alla 11 di campionato ce l'hanno incartata Lecce, Genoa, Milan, Juve e Bologna. Il 50% delle squadre incontrate ci ha battuto il restante ci ha messo in seria difficoltà perché non dobbiamo dimenticare che sia con Atalanta che con Fiorentina abbiamo vinto all'ultimo.
Dopo due anni e mezzo non si vede uno straccio di gioco efficace e concludente. Fisicamente oltre la metà della squadre incontrate stanno meglio e corrono più di noi. Calci d'angolo inconcludenti, punizioni battute sempre nella stessa maniera.
SARRI VATTENE.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #9 : Venerdì 3 Novembre 2023, 22:59:27 »
Ma non mi sembra che le squadre di sarri non tirino in porta.
Non è che magari sono i nostri esterni che indietreggiano per i cazzi loro?
Anderson gioca a rientrare ormai. Zaccagni gioca per sé stesso.
Valuta la Lazio di Sarri non le squadre di Sarri,dove tra l'altro in 2 occasioni i giocatori in accordo con la società decisero di farsi i cazzi propri escludendolo da tutto,e fu la svolta...meditate

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #10 : Venerdì 3 Novembre 2023, 23:03:53 »
Temo che gli unici acquisti decenti siano stati guendouzi e castellanos.
Tutti gli altri paiono qui per caso.
Pellegrini è il Cavanda biondo.
Isaksen il Kishna vichingo
Rovella il Baronio della nextgen
Kamada il Sergio Domini co gli occhi a mandorla.
Sarri ha sbagliato approccio. Troppe troppe energie spese a vuoto nel primo tempo e come spesso accade rientro moscio dagli spogliatoi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #11 : Venerdì 3 Novembre 2023, 23:05:49 »
Kamada ha vinto in Europa da protagonista,rovella capitano dell' under21,isaksen un 20enne velocissimo che deve essere messo nelle condizioni di far male...certo non 5 minuti a partita e con l'obbligo di passarla indietro perché sia mai,sul foglietto del mister c'è scritto quello,bastaaaaaaaa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #12 : Venerdì 3 Novembre 2023, 23:10:33 »
N O    C O M M E N T

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #13 : Venerdì 3 Novembre 2023, 23:58:58 »
desolazione e ora anche una certa rassegnazione. Non se ne esce, nulla cambia. Thiago Motta, con una squadra di scarponi, gli ha insegnato calcio. Abbiamo un gioco che non prevede il tiro in porta, però palleggiamo bene, 1 miliardo di passaggi e fraseggi precisissimi, non importa se utili o meno. Non si capisce poi perché debba anche bruciare i giocatori buoni, tipo Kamada. Il campionato è quasi andato, sarà difficile arrivare settimi con questo andazzo. Vediamo martedì, li entrano in gioco anche altri fattori che esulano dalle sue puttanate tattiche. Con tigna, culo e autogestione puoi farti un giro di giostra agli ottavi di champions, ma la stagione sembra già compromessa.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #14 : Sabato 4 Novembre 2023, 00:04:25 »
1 tiro in porta.
14 partite 6 sconfitte.
(Atletico Celtic Fiorentina avevano nascosto le debolezze con il gol allo scadere).
Speriamo che non si faccia squalificare nessuno nel dopo gara.

La squadra c e , il manico un po' meno.

Provedel 5 era parabole
Lazzari 5  ,dieci cross buttati
Patric 6 l'unico
Romagnoli 4 mai in anticipo su zirkzee,anzi quando gli arriva addosso la palla l ha già passata
Marusic 5 copre e basta
Guendouzi 5 passo indietro
Rovella 6 ci prova
Luis A 5.5 regala i corner e poco altro
Fa 5 ormai corre avanti e dietro
Taty 5.5 si caca un gol
Pedro 5 meglio dalla panchina

Sarri 4

Pellegrini 5 a che serve?
Immobile 4 un lancio in profondità comodo con la palla che va oltre la linea. La sua foto.
Zaccagni 5 nervoso trottola su se stesso
Kamadà/Isaksen entrano troppo presto per i dettami sarriani

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #15 : Sabato 4 Novembre 2023, 00:19:35 »
Oramai le sue cazzate hanno contagiato pure i giocatori.
Secondo il Bielsa di Figline meritavamo noi e secondo provedel il Bologna segna nell' unica occasione creata.

Da matti.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #16 : Sabato 4 Novembre 2023, 05:18:23 »
La migliore sintesi della partita è nel filmato di Sky coi “migliori momenti”: cosa propone del secondo tempo? Il gol e il fischio finale.
In mezzo un paio di incursioni del Bologna, non culminate in occasioni da rete, e la Lazio della ripresa: il nulla, appunto.
Una squadra sparita; non rientrata in campo dopo l’intervallo; immediatamente trafitta, causa una disposizione difensiva che neanche nella serie C delle Isole Tonga; incapace – panchina compresa, ovviamente – di qualsiasi reazione a livello tecnico, tattico, di nervi.
Lo sconcerto del dopo gara si focalizza come ovvio sui secondi quarantacinque minuti, inclusi gli indecenti spezzoni di Immobile e Pellegrini: ma è la prima frazione a fornire le indicazioni più interessanti.
Perché la Lazio, prima di sparire dal campo, è apparsa ben disposta e forte di una certa supremazia territoriale.
Il Sarriball, almeno nella prima metà della gara, ha dunque funzionato: con quali risultati? Presto detto: una traversa colpita quasi per sbaglio e ZERO tiri nello specchio.
Per il semplice fatto che il Risiko del Valdarno si perde in millemila passaggini e in astruse trigonometrie, con l’aggravante di voler entrare in porta col pallone.
Ma per concretizzare necessita dello spunto individuale, esattamente come accadeva coi predecessori dell’attuale: e, se gli elementi più qualitativi trovano tutti insieme una giornata di modesta ispirazione, a tirare in porta neanche ci si prova.
È la definitiva confutazione di un gioco non solo complicatissimo e dai tempi di apprendimento ingestibili, ma inutile, inutilmente dispendioso e inconcludente anche quando viene applicato alla lettera.
E che è stato puntualmente impacchettato e rispedito al mittente da Thiago Motta.
Il quale, si badi, non è un truce italianista bensì un tecnico moderno dall’impeccabile organizzazione tattica, cucita sugli elementi a disposizione e in grado di valorizzare nomi da Ufficio Scomparsi.
Solo che per l’italo-brasiliano la tattica rimane un mezzo; mentre per il nostro diventa un fine, interno alla realtà onanistica e parallela in cui vive.
Detta in maniera meno curiale, paghiamo un tizio quattro milioni all’anno per farsi le seghe: roba che neppure Rocco Siffredi, pur divertendosi di più, appare così ben retribuito.
Sembra il caso di chiudere, e prima di subito, quest’esperienza ormai priva di senso.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #17 : Sabato 4 Novembre 2023, 07:18:13 »
Calafiori ieri sembrava nesta,ma non perché sia più forte di patric romagnoli o il casale di turno,semplicemente perché viene messo nelle condizioni di rendere al massimo,cosa che forse non capita da noi...se lo metti in una squadra che fa pressing folle in attacco,che ha poco filtro a centrocampo,che non ha gioco e spende energie per giocare il pallone in zone pericolose e senza senso,ecco che il buon calafiori tornerebbe ad essere la pippa scartata dalle merde,bisogna cercare di far rendere al meglio i giocatori che hai,allora si che potrai poi dire ho fatto il possibile ma sono scarsi,cosi invece di scarso c'è uno solo,anzi non scarso,assurdamente testone e schiavo delle proprie idee

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #18 : Sabato 4 Novembre 2023, 07:55:11 »
Qualcosa deve cambiare : non si può buttare al cesso una stagione con campionato e 3 coppe da giocare.

Siamo ancora a novembre...io non voglio immaginare che ci si debba trascinare su questa china fino a giugno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #19 : Sabato 4 Novembre 2023, 07:58:07 »
Si. Ma vedo che vi ostinate nella guerra a sarri. Ma fate finta di non vedere che abbiamo una squadra stracolma di mezze figure.
Di nomi che siccome vengono dall'estero debbano essere per forza dei fenomeni.
Non vedete che immobile e zaccagni non sono più giocatori di calcio.
Non vedete che Rovella o Cataldi se giocano paiono dei semiprofessionisti alla ribalta.
Ieri in forum cronaca qualcuno invocava Vecino.
Ecco. Per fortuna che il testone in panchina ha trattenuto questo vecchio scarto dell'inter.
Leggevo di Calafiori sopra e del rapporto con Casale e patric che il vate Mottarello farebbe risplendere a nostro svantaggio. Ma dove sta scritto?
Ma vi rendete conto che l'intera linea difensiva nostra è impresentabile,? Lo stesso Provedel con Mottarello pigliava 5 gol a partita. Il migliore è uno scarto del Milan. Tutti gli altri emeriti sconosciuti o nazionali albanesi.
I 3 unici centrocampisti di una certa consistenza sono Luis Alberto Vecino e Guendouzi. Davanti Castellanos è buono ma gli servono i cross cosa che nessuno sa fare. Isaksen è un signor nessuno che ha fatto bella figura solo perché i terzini nostri sono impresentabili. Immobile è ormai una star di mediaset. Pedro regge 20 minuti e ne ha diritto. Felipe se le deve perciò fare tutte e curare i buchi dei terzini brocchi  e perde lucidità. Zaccagni avrà dietro la soubrette che si lamenta un giorno sì e l'altro pure perché non guadagna 10 milioni.
Al netto degli errori di Sarri che approccia una partita alla baionetta invece che da attendista bisogna rendersi conto che il materiale umano è mediocre.
La S.S. Lazio SPA oggi capitalizza soltanto 85 mln in borsa.
Tanto per farvi un paragone il Borussia Dortmund ne capitalizza 400.
Mi sembra un gap troppo elevato per essere solo colpa dell'allenatore che peraltro qualche limite ce l'ha
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi