Autore Topic: Lotito da Piroso (LA7)  (Letto 6644 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #40 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 21:06:17 »
Se sente, se sente chiedo scusa 8)

Mettice la seconda parte ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #41 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 21:25:22 »
n'anarfabbeta è meraviglioso  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

zorba

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #42 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 22:14:13 »
Abbiate pazienza, ma sono praticamente un 'dilettante allo sbaraglio' in materia.......  :P


POMATA

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #43 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 22:31:23 »
Mettice la 3 parte a zorbaaaaaaa ;)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #44 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 23:45:26 »
Come promesso ho ascoltato questa sera l'intera intervista di Lotito, assolutamente nulla di nuovo, nulla che non già sapessimo, nessun chiarimento importante, niente che possa far dedurre mosse future, si è però reso simpatico, Piroso è stato come al solito correttissimo e professionalissimo ma ha condotto un'intervista destinata ai non Laziali, a chi di Lotito sa poco o nulla. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

POMATA

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #45 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 23:49:05 »
Poi non capisco perché, nel nome della corretta informazione ai tifosi, lotito non ci sveli le sue mosse future e ci faccia intravedere le sue carte, nel mondo degli affari si fá cosí no? :D :D :D

zorba

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #46 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 23:51:18 »
Per adesso basta e tutti a nanna.......  :P


zorba

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #47 : Martedì 12 Ottobre 2010, 08:43:15 »
Buongiorno a tutti!


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #48 : Martedì 12 Ottobre 2010, 09:13:42 »


Più tardi vedrò le ultime 2 parti, intanto provo a dare dei voti:

Claudio Lotito 6,5 provvisorio

Francesca Neri 4 definitivo   :o

(e mi piaceva di più con le labbra originali, più sottili, comunque sempre molto sensuale)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Bill Kelso

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #49 : Martedì 12 Ottobre 2010, 11:00:37 »
La cosa migliore che ha detto: "I comportamenti del Di Canio mi hanno costretto a difendere la Lazio in varie sedi, bla bla bla"

Mi sa che di notte legge Rob Couto  :)

 :lol: :lol:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #50 : Martedì 12 Ottobre 2010, 11:08:42 »
Forse perchè mi aspettavo di peggio, ma a me è sembrato discreto.
È una persona prolissa e macchinosa, soprattutto in un momento storico in cui sappiamo che molti laureati in Europa ( fonte: non ricordo quale, ma esiste, giuro ! ) non usano più di 300-500 parole nella loro vita.
Piroso non lo vedo spesso, ma vorrei dire che mi sembra un po´il prototipo di quello che io chiamavo e avrei piacere ( ma manca il materiale ) chiamare " giornalista ": serio, corretto, documentato e che, quando cita, lo fa leggendo il testo originale e cercando di mettere le ose in chiaro coll´intervistato.
Voto finale ( mio ) : Lotito quasi 7 - Piroso 7 e 1/2
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #51 : Martedì 12 Ottobre 2010, 11:31:52 »
Un Lotito molto a suo agio e simpatico. Piroso è favoloso, riesce a toccare temi scottanti senza indisporre il nostro.
A me è piaciuta molto.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #52 : Martedì 12 Ottobre 2010, 11:35:43 »
Un Lotito molto a suo agio e simpatico. Piroso è favoloso, riesce a toccare temi scottanti senza indisporre il nostro.
A me è piaciuta molto.

anche a me.

e sembra pure al pubblico presente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #53 : Martedì 12 Ottobre 2010, 11:54:37 »
Un Lotito molto a suo agio e simpatico. Piroso è favoloso, riesce a toccare temi scottanti senza indisporre il nostro.
A me è piaciuta molto.

Tutto vero, ma la parte con la ricostruzione del presidente della sentenza di Milano non è televisivamente digeribile.
Presidente compassato ma anche un po' contratto: si vede che non ha ancora fatto proprie le indicazioni del trainer ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #54 : Martedì 12 Ottobre 2010, 11:55:20 »
Un buon Lotito, piu' pacato e piu' conciso rispetto al passato, probabilmente favorito da un'atmosfera di "non-belligeranza" creata dal giornalista (che non ha risparmiato comunque fastidiosi cenni ironici sul personaggio Lotito, che ci stavano, ma che rimangono per me fastidiosi)

Non mi convince l'apunto sulla non ncessta' di smentita di dichiarazioni false a mezzo stampa.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

paoletto

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #55 : Martedì 12 Ottobre 2010, 12:01:15 »
Visti le prime due tranche;

note a margine: Vota a Zorba 10 per il servizio resoci; voto 3 d'incoraggiamento a Zorbubul che poteva fare di più e non mandamme a letto ieri sera tardi con il coitus interruptus ....  >:(

A me Lotito invece non è sembrato del tutto a suo agio; insomma questo Lotito è mille volte più apprezzabile dell'altro Lotito; addirittura riesce ad interrompersi, porsi un freno nella sua "inutile" prolissità; mi pare che si sia dotato del dono di sintesi in tema, però o vuoi per lo studio e del tipo di trasmissione (non sportiva), vuoi per la bravura dell'interlocutore (Piroso) o vuoi perchè fa ancora evidentemente fatica a contenersi non mi è sembrato del tutto a suo agio; tutto sommato devo dire che è meglio così piuttosto che si sbraghi

Bell'intervista

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #56 : Martedì 12 Ottobre 2010, 12:03:32 »
Visti le prime due tranche;

note a margine: Vota a Zorba 10 per il servizio resoci; voto 3 d'incoraggiamento a Zorbubul che poteva fare di più e non mandamme a letto ieri sera tardi con il coitus interruptus ....  >:(

A me Lotito invece non è sembrato del tutto a suo agio; insomma questo Lotito è mille volte più apprezzabile dell'altro Lotito; addirittura riesce ad interrompersi, porsi un freno nella sua "inutile" prolissità; mi pare che si sia dotato del dono di sintesi in tema, però o vuoi per lo studio e del tipo di trasmissione (non sportiva), vuoi per la bravura dell'interlocutore (Piroso) o vuoi perchè fa ancora evidentemente fatica a contenersi non mi è sembrato del tutto a suo agio; tutto sommato devo dire che è meglio così piuttosto che si sbraghi

Bell'intervista

Esatto. Anzi in certi momenti si vede che soffre questo limiti che si è dato, non è naturale: si vede che sgassa con la lingua, vorrebbe lasciarsi andare, ma deve contenersi perchè se lo è imposto.
Allenate, presidè, dai che ce la fai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

jumpingjackflash

Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #57 : Martedì 12 Ottobre 2010, 12:44:02 »
Visti le prime due tranche;

note a margine: Vota a Zorba 10 per il servizio resoci; voto 3 d'incoraggiamento a Zorbubul che poteva fare di più e non mandamme a letto ieri sera tardi con il coitus interruptus ....  >:(

A me Lotito invece non è sembrato del tutto a suo agio; insomma questo Lotito è mille volte più apprezzabile dell'altro Lotito; addirittura riesce ad interrompersi, porsi un freno nella sua "inutile" prolissità; mi pare che si sia dotato del dono di sintesi in tema, però o vuoi per lo studio e del tipo di trasmissione (non sportiva), vuoi per la bravura dell'interlocutore (Piroso) o vuoi perchè fa ancora evidentemente fatica a contenersi non mi è sembrato del tutto a suo agio; tutto sommato devo dire che è meglio così piuttosto che si sbraghi

Bell'intervista
non ho MAI visto Lotito a suo agio in un intervista.E' perennemente sulla difensiva come se i giornalisti fossero una terribile minaccia. Io credo sia rimasto scottato agli inizi della sua carriera presidenziale e com'è notorio, fargli cambiare idea è difficilissimo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #58 : Martedì 12 Ottobre 2010, 12:47:40 »
non ho MAI visto Lotito a suo agio in un intervista.E' perennemente sulla difensiva come se i giornalisti fossero una terribile minaccia. Io credo sia rimasto scottato agli inizi della sua carriera presidenziale e com'è notorio, fargli cambiare idea è difficilissimo.

JJF, se ascoltassi a volte " certi giornalai " su certo catetere, ti renderesti conto del perché; questi stanno ancora ai 900.000€ netti de Stendardo, alla " scesa dall´autobusse de Manfredini ", " ai baci al cielo " ...    :-X 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito da Piroso (LA7)
« Risposta #59 : Martedì 12 Ottobre 2010, 14:42:19 »
Tutto vero, ma la parte con la ricostruzione del presidente della sentenza di Milano non è televisivamente digeribile.
Presidente compassato ma anche un po' contratto: si vede che non ha ancora fatto proprie le indicazioni del trainer ...

L'importante é che si non sia perpetrata una cosa illegale, come penso.
Sti caxxi del ritmo televisivo. Piroso ha invitato Lotito e sapeva benissimo il rischio che correva il ritmo della sua trasmissione.

Per quanto riguarda il trainer siamo alle solite.
Se quello parla male é perché parla male, se parla bene é perché lo hanno addestrato.
Ma non si chiedeva un cambio di rotta?

Se non te la godi significa che non la volevi veramente..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011