Autore Topic: Muslera e il contratto.  (Letto 6296 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #40 : Martedì 12 Ottobre 2010, 09:55:07 »
sinceramente ora il rinnovo di muslera mi preoccupa per lo 0,0001%... cioè alla fine... chissene...
rinnoverà sicuramente e se non succederà, AMEN... ma sono sicura che rinnova ,l'ho detto!  :D

RobCouto

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #41 : Martedì 12 Ottobre 2010, 10:37:38 »
E' sempre colpa della Lazio. Quando compra Muslera, quando tarda (?) a rinnovargli il contratto. Purtroppo contro la prevenzione non c'è nulla da fare. Non credo si possa vincere il campionato, né quest'anno né mai: non per insufficenza tecnica, ma per via di un ambiente che si straccia le vesti a ogni alito di vento (le notizie di mercato su Lichtsteiner, tanto per dirne una). Ma al laziale te lo compri con poco: basta annunciargli che Giordano se rimette li scarpini e può anche mori' contento.

Merlino ha contestato la Lazio per mesi per aver preso Muslera ("rimandiamolo a calci in Uruguay", "tremijionibuttati"): ora si lamenta di nuovo, e con lo stesso tono inconciliante e tassativo: una presa d'atto degli eventi, mai. Ci credo che il clima è sempre negativo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #42 : Martedì 12 Ottobre 2010, 10:44:25 »
Non credo si possa vincere il campionato, né quest'anno né mai: non per insufficenza tecnica, ma per via di un ambiente che si straccia le vesti a ogni alito di vento (le notizie di mercato su Lichtsteiner, tanto per dirne una).
Credevo che con fior di campioni si potesse ambire a vincere un titolo. Nel 1999-2000, ad esempio, i campioni ci hanno fatto vincere.

Interessante la prospettiva che ci apri, Rob: anche il più implacabile Wunderteam nulla potrebbe contro il catetere e l'ambiete/ambientone laziale.

Sei un meraviglioso provocatore (detto in senso buono, sia chiaro!) e quindi prendiamo le tue parole per quello che sono: una divertente caricatura della realtà.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #43 : Martedì 12 Ottobre 2010, 10:46:13 »
Aggiungo: l'affaire Muslera non è tale.
C'è, probabilmente, uno spiraglio di parvenza di notizia (ovvero qualche piccolo intoppo che mi sento di ritenere superabilissimo) che è stato montato a neve sino a creare un 'caso' giornalistico.

Funzionale, non lo si dimentichi mai, alle esigenze della stampa: non trasmettere la realtà (o, per meglio dire, non solo) ma elaborare contenuti in grado di interessare e colpire i lettori.
Buon viaggio, caro Piero.

RobCouto

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #44 : Martedì 12 Ottobre 2010, 10:46:48 »
La provocazione è quella di abboccare ai giochetti dei procuratori.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #45 : Martedì 12 Ottobre 2010, 10:50:15 »
La provocazione è quella di abboccare ai giochetti dei procuratori.
Non dirlo a me.
Dillo a chi, compulsivamente, aspetta il giornale ogni mattina per leggere eeee notizzzie daaa Lazzzio.
E, se necessario, per confutare le brutture scritte dai 'pennivendoli'.

Dimenticando che i 'pennivendoli' scrivono proprio per essere letti. E quindi 'confezionano' dei prodotti editoriali funzionali a suscitare emozioni in un lettore naturalmente emotivo come il tifoso.
Buon viaggio, caro Piero.

RobCouto

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #46 : Martedì 12 Ottobre 2010, 10:55:04 »
Non dirlo a me.
Dillo a chi, compulsivamente, aspetta il giornale ogni mattina per leggere eeee notizzzie daaa Lazzzio.
E, se necessario, per confutare le brutture scritte dai 'pennivendoli'.

Ho letto sul Televideo delle esternazioni di Muslera, che ho trovato del tutto normali e concilianti in prossimità di un rinnovo.

Non ci avrei mai aperto un topic, né sprecato una riga di scrittura (fermo restando che chi lo fa ha il mio massimo rispetto).

Se qualcuno avesse aperto il topic "I miglioramenti di Muslera dal 2007 ad oggi", questo sarebbe arrivato appena a mezza pagina. Niente da dire, un forum è la sommatoria di cosa ci si scrive, ma è una presa d'atto che faccio con amarezza.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #47 : Martedì 12 Ottobre 2010, 10:58:26 »
Se qualcuno avesse aperto il topic "I miglioramenti di Muslera dal 2007 ad oggi", questo sarebbe arrivato appena a mezza pagina. Niente da dire, un forum è la sommatoria di cosa ci si scrive, ma è una presa d'atto che faccio con amarezza.
Condivido l'amarezza.
Ma che vuoi farci... Per moltissimi le belle notizie sono noiose, in fin dei conti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #48 : Martedì 12 Ottobre 2010, 12:00:31 »
Merlino ha contestato la Lazio per mesi per aver preso Muslera ("rimandiamolo a calci in Uruguay", "tremijionibuttati"): ora si lamenta di nuovo, e con lo stesso tono inconciliante e tassativo: una presa d'atto degli eventi, mai. Ci credo che il clima è sempre negativo.
e dove mi lamento e per cosa esattamente?
Faccio semplicemente notare che la non firma non era una novità da mesi e si sapeva (semmai sono altri che dovrebbero ammettere di aver preso una sonora cantonata, virgolettati o meno), esattamente come queste cose NELLA LAZIO si ripetano ormai ciclicamente a quasi ogni rinnovo.
Nessun tono inconciliante e tassativo da parte mia, neppure offensivo, perculatorio o denigratorio, ma solo una semplice presa d'atto degli eventi. Al contrario di altri, come si potrà facilmente controllare in diversi topic dai più svariati argomenti.
Io sulle dichiarazioni di Muslera non ci avrei MAI aperto un topic, tant'è che ci sono intervenuto addirittura il giorno dopo e solo per far notare che non era ne una novità, ne bisognava scandalizzarsi particolarmente essendo una cosa risaputa.
Sulle qualità e propensioni di Muslera ho chiesto conferme per verificare proprio quelli che erano certi giudizi all'epoca dell'acquisto, per i quali si vessava chi non era uniformato.
Tra l'altro non credo proprio di aver usato quel tipo di frasi riguardo l'ingaggio di Muslera..... e che tu me le accosti, mi sorprende, non poco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #49 : Martedì 12 Ottobre 2010, 12:26:17 »
Se qualcuno avesse aperto il topic "I miglioramenti di Muslera dal 2007 ad oggi", questo sarebbe arrivato appena a mezza pagina. 

anche perchè sull'argomento ci sarebbe ben poco da dire...

RobCouto

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #50 : Martedì 12 Ottobre 2010, 12:35:18 »
anche perchè sull'argomento ci sarebbe ben poco da dire...

Diciamo che il nostro Nando in serie A non sfigura e che certamente ha fatto dei passi avanti.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #51 : Martedì 12 Ottobre 2010, 14:30:24 »
Se dovesse cambiare squadra non mi metterò il lutto al braccio. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #52 : Martedì 12 Ottobre 2010, 16:00:38 »
Se dovesse cambiare squadra non mi metterò il lutto al braccio. ;D

... in effetti poi c'è sempre carrizo.
vabbè, vado.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #53 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 10:45:12 »
io ho l'impressione che questa notizia sia frutto del "buco" della sosta di campionato. due settimane senza nulla da scrivere sono tante.. se non si giocasse domenica mi aspetterei la notizia sullo sbarco di marziani a formello per comprare la Lazio, e Lotito che li rimanda nell'iperspazio perchè "nun hanno er progetto". ma fortunatamente domenica si gioca..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #54 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 12:46:07 »
Aggiungo: l'affaire Muslera non è tale.
C'è, probabilmente, uno spiraglio di parvenza di notizia (ovvero qualche piccolo intoppo che mi sento di ritenere superabilissimo) che è stato montato a neve sino a creare un 'caso' giornalistico.

Funzionale, non lo si dimentichi mai, alle esigenze della stampa: non trasmettere la realtà (o, per meglio dire, non solo) ma elaborare contenuti in grado di interessare e colpire i lettori.

Evidentemente non sei d'accordo ne con capello ne con mancini che si espressero al loro arrivo, prima di vincere, proprio su questi argomenti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #55 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 13:03:20 »
Evidentemente non sei d'accordo ne con capello ne con mancini che si espressero al loro arrivo, prima di vincere, proprio su questi argomenti
In che senso? Non ricordo le loro parole.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #56 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 13:14:00 »
Da giovedì tutti i nazionali saranno a disposizione, compreso Muslera: «Mi auguro che la Lazio mi chiami per il rinnovo di Muslera – ha detto l’agente del giocatore, Daniel
Fonseca – se non chiameranno andremo avanti per la nostra strada, ma non ho alcun problema con la Lazio».
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #57 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 16:57:24 »
Come detto altrove per Licht, previa presentazione in banca di 12mln€, per ciò che mi riguarda il sig.Muslera e Fonseca possono andare dove giustamente si sentono più a loro agio.
Per l´eventuale rinnovo, invece, attenderei ( sperando non arrivasse mai, ma ... ) la prossima " sfarfallata ", partendo così da una posizione migliore per la Lazio.

Quanto a Carrizo, visto l´altra sera prendere un gol su uscita " alla Muslera "; ed anche parato un rigore " alla Muslera ".
Per cui, peppa per peppa, come diceva qualcuno tempo fa, prendo 10-12 dalla cessione di Muslera e riprendo Carrizo; o magari, se il River mi da i famosi 5-5,5mln€, prendo a gennaio quel Marchetti che qui ed altrove sembrava fosse l´unico portiere valido della galassia con 5-6mln, e, se non ho sommato male, mi rimangono una decina abbondante di mln di €.
Mica male, no    ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #58 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 23:23:26 »
La Lazio farebbe bene a porre fine a queste beghe.

Senza fare i soliti tira e molla, si rinnovi il prima possibile. Dopodichè, se si vuole cedere il giocatore, che secondo me avrebbe un mercato importante, si può anche farlo.

Anche se a me dispiacerebbe eccome!!!

(Spero possa restare a vita, ma dopo Alessandro...)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #59 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 22:48:15 »
Si dice che l'arsenal offre 10 picchi...infiocchettare subito.