Autore Topic: Muslera e il contratto.  (Letto 6285 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #20 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 15:56:56 »
Bastava leggere le dichiarazioni di Fonseca alla fine di agosto quando diceva che lui gli accordi li aveva rispettati, adesso era la Lazio che doveva fare la sua parte e che per il contratto di Muslera non dovrebbero esserci problemi.
I giornalisti sulle varie questioni, possono scrivere quello che vogliono, è il lettore che dovrebbe capire se quello che ha letto è verosimile o meno, ma a molti fa comodo indugiare nell'equivoco, per avvalorare le proprie teorie. Esattamente come il non ammettere che ci sono giornalisti più attendibili di altri.
Era abbastanza chiaro da luglio come il contratto non fosse stato ancora depositato, ma a qualcuno è bastato postare un paio di dichiarazioni per definire la questione sollevata all'epoca, come fuffa, una delle tante azioni di disturbo dei nemici di Lotito equiparati a nemici della Lazio. Invece di confrontarsi serenamente sui perchè, nella Lazio, spesso, si sviluppano queste vicende intorno ai contratti da rinnovare.

Queste situazioni si sviluppano perché chi é al comando di questa societá cerca di fare al meglio il suo lavoro, per il bene delle casse societarie.

L'unico sbaglio che fá la societá e quindi Lotito, é quello di non chiamare fonseca per il rinnovo all'indomani di una frequente papera del suo assistito e rinnovarlo al ribasso...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #21 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 17:19:50 »
Bastava non dare troppo peso alle parole dello stesso Muslera:

La Lazio, attiva sul mercato, non ha sicuramente un problema portiere. Tutto merito di Fernando Muslera. Dopo i suoi inizi poco confortanti, adesso il portiere della selezione uruguayana è uno dei punti fermi della squadra di Lotito e di quella di Tabarez. Lo ha dimostrato anche contro la Francia nell'esordio mondiale. Ecco le sue considerazioni sulla manifestazione intercontinentale e sul futuro, suo e della Lazio.

"Era indispensabile non perdere la prima partita, adesso siamo tranquilli e ce la vogliamo giocare sino alla fine. Urlo durante la partita? Si si, mi serve per caricarmi, sono un po' matto. Ci sono altri portieri che come me hanno bisogno di gridare per caricarsi. La notte prima delle partite sto dormendo bene, non ho paura del mondiale, anzi mi esalta giocarlo".

Sulla Lazio: "Kolarov? Capisco che voglia andare in una squadra come il Real Madrid, a queste società è difficile dire di no. Il mio futuro? Ho firmato il rinnovo del contratto, mi trovo molto bene con tutti alla Lazio. Nella prossima stagione ci sarà un portiere con una grande voglia di vincere e più sicuro rispetto al passato".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #22 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 17:26:33 »
Il vero problema é la stampa spazzatura che ci ritroviamo in italia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #23 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 17:26:39 »
Cercate di non " abboccare " ai soliti ami ( l´altro quello del ritorno di Nesta ), lanciati PROPRIO ADESSO, per cercare di creare intoppi sul nostro camino.
Pregherei anche i " bastiancontrari " di astenersi, nel dubbio     ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #24 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 19:04:19 »
Queste situazioni si sviluppano perché chi é al comando di questa societá cerca di fare al meglio il suo lavoro, per il bene delle casse societarie.
è un'ipotesi. Ma anche no.

L'unico sbaglio che fá la societá e quindi Lotito, é quello di non chiamare fonseca per il rinnovo all'indomani di una frequente papera del suo assistito e rinnovarlo al ribasso...
Percorribile come strategia contrattuale, ampliabile a tutti i dipendenti, qualcuno sarebbe costretto a pagare per restare in società....

di una frequente papera del suo assistito
Quindi Muslera non è più quel portiere di prospettiva che credevamo? E' uno dalla papera facile, che non offre garanzia e sicurezza?
Capisco, allora, che la società stia ripensando se è il caso di rinnovare il contratto ad uno così. Sostituibile facilmente e senza aggravi economici?

Nota a margine: Chissà per quale recodito motivo a fronte dell'agenzia sulle dichiarazioni di Muslera in nazionale durante il mondiale, qui c'era chi insisteva nel sostenere che in effetti quella firma non c'era stata, visto che poi il contratto non era stato depositato in Lega..... al contrario di chi la dava oramai per scontata.
Perciò:
Il vero problema é la stampa spazzatura che ci ritroviamo in italia.
Credo che il problema maggiore sia saper riconoscere la stampa affidabile da quella spazzatura, senza fare di tutta un'erba un fascio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #25 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 19:11:41 »
1) La societá ha dimostrato di saper tenere in conti in regola

2) La societá ha fatto una offerta che ad oggi muslera e fonseca non hanno accettato a quanto pare, dicessero quanto vogliono.

3) Chi dava la firma per scontata e fatta lo faceva in base alle dichiarazioni dello stesso Muslera ai giornali, se poi i giornali riportano quello che vogliono non possiamo saperlo.

4) Che Musly abbia la papera facile, ci sono i fatti a dimostrarlo.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #26 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 19:17:04 »
Perciò:Credo che il problema maggiore sia saper riconoscere la stampa affidabile da quella spazzatura, senza fare di tutta un'erba un fascio.

certo un virgolettato di quel genere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #27 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 19:18:21 »
A proposito di stampa e di spazzatura, ho letto il cartaceo del Corsporc: la notizia rimbalza dalla Cina, non e' di prima mano, e' piena di condizionali e  non c'e' un virgolettato diretto imputato direttamente al giocatore manco a pagarlo oro.
D'altro canto e' facile far uscire pezzi del genere quando il diretto interessato e' a 12 ore di volo di distanza.

Spero arrivi una smentita ufficiale, ma ci credo poco, perche' purtroppo non si fa attenzione a certe finezze, si preferisce cacciare il giornalista di turno, mentre basterebbe chiamare Fernando e fargli fare una smentita, anche di circostanza, per far fare una figura di cacca all'estensore.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #28 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 19:23:42 »
Fonseca:

"Con la Lazio non ci sono problemi, i fatti dicono che ho sempre avuto ottimi rapporti con la società biancoceleste. E' previsto un incontro con la Lazio, speriamo che ciò avvenga il prima possibile. Aspettiamo una chiamata, loro dovranno dirci qualcosa, poi è chiaro che ognuno si comporta come crede. Come mi spiego lo sfogo di Muslera? E' lo sfogo di una persona normale che aspetta una situazione che tarda ad arrivare. Ci aspettiamo che non ci siano problemi. Come ho parlato per Gonzalez e Pintos parlerò con la Lazio anche di Muslera. Da parte nostra non c'è alcun problema, da parte loro non lo so, ma credo di no. Mi auguro che la Lazio mi chiami, se non chiameranno andremo avanti per la nostra strada, ma non ho alcun problema né con Lotito e né con Tare perché mi sono sempre comportato molto bene. Il ragazzo ha detto di voler restare alla Lazio. Poi si rompono i matrimoni, non possono rompersi le cose di ogni giorno? Ripeto comunque, che tra me e la Lazio, non c'è alcun problema e quindi restiamo in attesa".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #29 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 19:28:11 »
Ma in attesa di cosa?

La Lazio ha giá l'offerta pronta, sono loro che vogliono di piú.

Quanto?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #30 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 19:28:57 »
E' un falso problema, bono per i romanisti...
Penso che se Muslera è ancora in trattativa con la società per il rinnovo del contratto, ciò sia la cosa più normale di questo mondo.
Nel suo stato (scadenza 2012 - trattativa di rinnovo) credo ci siano decine e decine di calciatori solo in serie A ma il fatto che la Lazio sia prima ha indotto qualche buontempone (rosicone) a chiedere a Muslera a che punto è il rinnovo.
Tuttaposto, la smentita (almeno sull'intrepretazione) non si farà attendere molto.

P.S. Ma quei famosi 1400 l'anno sul contratto firmato (!) da Muslera che fecero inorridire più di qualcuno, ma da dove uscirono?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #31 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 21:19:28 »
2) La societá ha fatto una offerta che ad oggi muslera e fonseca non hanno accettato a quanto pare, dicessero quanto vogliono.

Ma in attesa di cosa?

La Lazio ha giá l'offerta pronta, sono loro che vogliono di piú.

Quanto?
Da cosa deduci queste certezze assolute?
Chi sostiene che la Lazio ha fatto un'offerta precisa ed è stata rifiutata?

3) Chi dava la firma per scontata e fatta lo faceva in base alle dichiarazioni dello stesso Muslera ai giornali, se poi i giornali riportano quello che vogliono non possiamo saperlo.
Come per la recente dichiarazione proveniente dalla Cina, anche quella precedente proveniente dal SudAfrica, per quanto si trattasse di un virgolettato, andava verificato, c'è chi lo ha fatto e chi al contrario ha dato per assodato che il virgolettato corrispondesse alla realtà

4) Che Musly abbia la papera facile, ci sono i fatti a dimostrarlo.
quindi chi in passato aveva mosso qualche critica non aveva commesso reato di lesa maestà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #32 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 21:34:50 »
Sará giovane... sará di belle speranze... sará quel che sará, ma in questa Lazio l'unico per cui non mi straccerei le vesti se se ne andasse é proprio il bravo Muslera... certo non a costo zero.
Per me Muslera ha tanto margine di miglioramento, ma il rischio é che magari rimane con noi, diventa un ottimo portiere (alle nostre spalle) e poi appena diventa veramente forte, se ne va al, che ne só, Manchester City (magari in lista gratuita perché non ti rinnova...).

Per cui, se si vuole rinnovare, si deve fare un bel contratto lungo min. 5 anni (Senza clausole o cavoli vari), se no lo si deve vendere adesso e capitalizzare al massimo la sua quotazione attuale.

POMATA

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #33 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 21:58:07 »
Da cosa deduci queste certezze assolute?
Chi sostiene che la Lazio ha fatto un'offerta precisa ed è stata rifiutata?
Come per la recente dichiarazione proveniente dalla Cina, anche quella precedente proveniente dal SudAfrica, per quanto si trattasse di un virgolettato, andava verificato, c'è chi lo ha fatto e chi al contrario ha dato per assodato che il virgolettato corrispondesse alla realtà
quindi chi in passato aveva mosso qualche critica non aveva commesso reato di lesa maestà.

Certezze non ne ho, immaggino che la Lazio se non ha l'offerta pronta é perché non considera urgente un suo rinnovo. A cosa viene fonseca 14 volte a roma? poi se vogliamo dare colpe a Lotito a prescindere per non intuire che muslera a due anni dalla scadenza sta battendo cassa, facciamo pure.

le dichiarazioni di Muslera erano che aveva firmato fino al 2015, detto dalla stampa che é quella che seguimo tutti piú o meno, adesso dice che ancora non c'è nulla firmato e che questo lo rende nervoso...problemi suoi non certo della societá o per lo meno di lotito.

In quanto alle critiche ricevute da muslera al suo esordio, erano tutte indirizzate al gestore "reo" di aver preso uno sprovveduto per la porta, poi l'errore fu corretto con l' aquisto di carrizo numero uno argentino che tutti sappiamo come andó a finire e di nuovo l'esplosione di musly e nemmeno un ringraziamento ar gestore...solo critiche per aver buttato 7 mijoni pe carrizzo...

Adesso che musly é nervoso a 2 anni dal rinnovo si butta l'ombra che "perché ste cose succedono solo alla Lazio"...

tattiche trite e ritrite...


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #34 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 22:02:39 »

vogliamo dare colpe a Lotito a prescindere per non intuire che muslera a due anni dalla scadenza sta battendo cassa, facciamo pure.


senza se.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #35 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 22:54:33 »
Certezze non ne ho, immaggino che la Lazio se non ha l'offerta pronta é perché non considera urgente un suo rinnovo. A cosa viene fonseca 14 volte a roma? poi se vogliamo dare colpe a Lotito a prescindere per non intuire che muslera a due anni dalla scadenza sta battendo cassa, facciamo pure.
Per carità, quali colpe a Lotito, che scherziamo? Lui è scevro da colpe. Qual'ora ne avesse, c'è uno stuolo di avvocati pronto a dimostrare che non ne ha.
Si parla solo delle imprevedibili stranezze che capitano dalle parti della Lazio quando si tratta di rinnovi contrattuali. Può avere colpe Lotito? Le colpe sono sempre e solo dei giocatori e dei procuratori.

le dichiarazioni di Muslera erano che aveva firmato fino al 2015, detto dalla stampa che é quella che seguimo tutti piú o meno, adesso dice che ancora non c'è nulla firmato e che questo lo rende nervoso...problemi suoi non certo della societá o per lo meno di lotito.

Problemi di Muslera certo, che c'entra la Lazio? Per non parlare di Lotito. Mica gioca in porta della Lazio, Lotito, ci gioca Muslera.... possono essere problemi di Lotito?

In quanto alle critiche ricevute da muslera al suo esordio, erano tutte indirizzate al gestore "reo" di aver preso uno sprovveduto per la porta, poi l'errore fu corretto con l' aquisto di carrizo numero uno argentino che tutti sappiamo come andó a finire e di nuovo l'esplosione di musly e nemmeno un ringraziamento ar gestore...solo critiche per aver buttato 7 mijoni pe carrizzo...
Credo che questa ricostruzione sia completamente inesatta. Muslera fu acquistato come ripiego di Carrizo, perchè ci furono problemi di passaporto con l'argentino. Nell'occasione furono commessi una serie di errori, ma non credo che le responsabilità possano venire addebitate a Carrizo e Muslera.
Al limite le colpe sono di Peruzzi.

Adesso che musly é nervoso a 2 anni dal rinnovo si butta l'ombra che "perché ste cose succedono solo alla Lazio"...

tattiche trite e ritrite...
Tattiche di che, o di chi? Perchè? Solo per mettere in difficoltà o in cattiva luce Lotito?
Che ogni rinnovo si trasformi in una telenovela ci sono i fatti a dimostrarlo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #36 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 23:12:53 »
Che i rinnovi si trasformino in telenovele é roba che inventano i giornalisti, notare come nessun squadrone stava a fa la corte a ledesma, tanto é vero che é rimasto a prende meno soldi di quello che gli offriva la "stampa"...

Le stranezze sui rinnovi da parte della Lazio sono sempre alimentate dalla stampa "amica" notare come dall'altra sponda ci sia un oasi felice e guai a parlare di dissidenti o cose varie...

I problemi che si crea muslera a 2 anni dalla scadenza sono solo suoi, ma tanto é inutile, finita la querelle muslera si attaccherá la pippa con radu...tanto ci sará sempre qualcuno dei "nostri" pronto a denunciare la questione "rinnovi strani" da parte della societá.

Su carrizzo, hai ragione, muslera fù la pipparzugo presa dar gestore, perché di pipparzugo si parla no?

Che si cerchi di buttare merda sull'operato di Lotito, anche su questo parlano i "fatti".

Intanto godiamoci il primato, dovuto ad una scellerata gestione a 360º gradi del nostro gestore che sbaglia sempre, comunque e ovunque.



Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #37 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 23:27:15 »
Mago, Lotito è sempre colpevole esattamente come tu non sarai mai d´accordo con lui; nemmeno se vincesse 3 Champions´di fila.

Ma, probabilmente, la realtà, in ambedue i casi, è diversa ...

Non ho nessuna autorità per dirtelo, ma sei davvero noiosamente ripetitivo e sempre, sempre dalla stessa parte. Per favore, cerca di vivere senza nemico: è bellissimo, t´assicuro.

Scusami lo sfogo, spero non ti sembrino offensive le mie parole, altrimenti ti faccio le scuse fin d´ora, anticipatamente. Un abbraccio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #38 : Martedì 12 Ottobre 2010, 08:38:40 »
Il Milan con Nesta
le merde con barbie
il cagliari con matri
sempre il milan con dinho
la samp con ziegler
il cagliari con biondini


tutti a scadenza a giugno. e in trattativa da tempo. Ottimi parametri zero. Ma perche' quegli scemi dei loro presidenti li portano a scadenza invece di proporgli lauti rinnovi?

Detto questo , sembra sia cosa comune fare trattative per rinnovare , a volte si chiudono subito  , altre volte allo scadere (ledesma).

Io credo che sia solo un falso problema ,ma calciatore e procuratore (ammessa la veridicita' delle parole) abbiano solo voluto dare un pizzicotto alla societa' per accelerare la pratica.

Il prossimo passo sara' Olimpia che volera' a S.Sebastiano a prendere il contratto per portarlo in campo all'olimpico dove Muslera' firmera' in mondovisione.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #39 : Martedì 12 Ottobre 2010, 09:36:47 »

Mago, Lotito è sempre colpevole esattamente come tu non sarai mai d´accordo con lui; nemmeno se vincesse 3 Champions´di fila.
Facciamogliele vincere e poi verifichiamo.
Non è ASSOLUTAMENTE VERO che non sono mai stato d'accordo con lui, l'ho accettato e sostenuto per il bene della Lazio quando a molti, per tanti motivi, era inviso, poi a qualcuno di questi sono cambiati i parametri, per i quali è diventato il presidentissimo.  Personalmente ho smesso di offrirgli credito illimitato l'11agosto 2009, nella stessa maniera come garantisco  il mio sostegno economico alla Lazio. Lo giiudico di vicenda in vicenda.

Non ho nessuna autorità per dirtelo, ma sei davvero noiosamente ripetitivo e sempre, sempre dalla stessa parte. Per favore, cerca di vivere senza nemico: è bellissimo, t´assicuro.

Scusami lo sfogo, spero non ti sembrino offensive le mie parole, altrimenti ti faccio le scuse fin d´ora, anticipatamente. Un abbraccio
Il mio è un semplice confronto verso chi vorrebbe imporre la figura di un personaggio che non sbaglia mai ( soprattutto offendendo denigrando e delegittimando chi è di opinione differente) e se lo fa è perchè ci è stato costretto da chissà quali oscure forze, oppure perchè alla fine chiunque può sbagliare. Ma se sbagliare è umano, perseverare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"