Autore Topic: Muslera e il contratto.  (Letto 6520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #60 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 22:59:31 »
La Lazio farebbe bene a porre fine a queste beghe.

Senza fare i soliti tira e molla, si rinnovi il prima possibile. Dopodichè, se si vuole cedere il giocatore, che secondo me avrebbe un mercato importante, si può anche farlo.

Anche se a me dispiacerebbe eccome!!!

(Spero possa restare a vita, ma dopo Alessandro...)
               Muslera non ha un mercato importante, ma importantissimo...

                                         Ha un supermercato

                                                                                   altroche'!!!

bak

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #61 : Sabato 16 Ottobre 2010, 14:26:56 »
Lazio, la svolta Muslera. Società e procuratore, l'accordo è vicino

Il portiere urguaiano potrebbe restare fino al 2015.Riunione fino a tarda notte: offerti 1,3 milioni a stagione
Daniele Magliocchetti
ROMA (16 ottobre) - Prove tecniche d’accordo. Tra Muslera, Daniel Fonseca e la Lazio, con la mediazione degli avvocati. In ballo c’è il futuro del portiere titolare di Edy Reja. Dopo il veloce e polemico botta e risposta tra il giocatore («sul mio rinnovo c’è poca chiarezza da parte del club») e la società («cercheremo di chiarire con Muslera, anche se quelle non sono parole sue...»), ieri, a due giorni da una partita molto importante, c’è stata la svolta. Per certi versi inattesa, soprattutto per quelle che erano state le parole di Claudio Lotito più nei confronti di Daniel Fonseca che del suo assistito.

Un segnale importante e decisivo, vista la delicata situazione. Un incontro con la ferma e precisa volontà di sanare tutti i problemi e trovare la soluzione finale con tanto di firma del giocatore. A fare il primo passo pare sia stata la società che ha convocato il manager dell’estremo difensore attraverso gli avvocati. Distensivo come al solito l’avvocato Gentile che da una trentina di giorni ha quasi preso per la mano la spinosa vicenda: «I problemi e le difficoltà che ci sono non appaiono insormontabili, vedrete che tutto si chiarirà». La riunione è iniziata poco dopo le ventidue di ieri sera negli uffici del patron laziale a Villa San Sebastiano. All’inizio il clima non era dei più sereni, anche perché la querelle, anche se è venuta fuori adesso con fragore, va avanti fin da agosto. Come ha ammesso Fernando Muslera, che ieri sera era presente anche se per poco tempo, il suo manager è stato nella capitale ben «quattordici volte senza riuscire a trovare un’intesa» anzi «la società ha sempre rinviato».

Nonostante un avvio non proprio tranquillo, col passare delle ore (e non sono state poche) l’atmosfera si è rasserenata, con la Lazio che appare ben disposta a offrire uno stipendio di circa 1,3 milioni di euro a stagione fino al 2015, retrodatando il tutto dal 1 luglio di quest’anno, con l’aggiunta di una clausola di rescissione intorno ai 30 milioni di euro. Da risolvere, a parte il contratto del portiere, ci sono degli emolumenti da riconoscere al procuratore di Muslera, Daniel Fonseca. Un accordo che l’ex campione uruguaiano aveva già trovato con Lotito in estate, ma poi tutto è stato rimesso in discussione. Di firmato ancora non c’è nulla, ma la trattativa appare sulla buona strada e magari la prossima settimana ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca. Nel frattempo Reja cerca di preparare la squadra anti-Bari. Il lavoro che sta facendo il tecnico in questi giorni non è tanto sul campo, quanto nella testa dei giocatori. E’ un martello l’allenatore che vede attorno a sé troppo entusiasmo e il timore è tanto. Ai suoi ragazzi non fa che ripetere: mi raccomando restiamo concentrati e umili, è questa la nostra vera forza. Domani si rivedranno duettare Hernanes, Mauri e Zarate, dietro a Floccari. In mezzo al campo il dubbio più grande con Brocchi, Matuzalem e Ledesma in lotta per due posti. Oggi a nella rifinitura la scelta definitiva, col brasiliano che prova a scalare posizioni