Autore Topic: Muslera e il contratto.  (Letto 6276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Muslera e il contratto.
« : Domenica 10 Ottobre 2010, 20:08:40 »
Muslera, polemica sul rinnovo: "La Lazio ha sempre rinviato, non firmerò senza l'ok di Fonseca...Spero che tutto si risolva, voglio restare..."

 
© foto di Alberto Fornasari "Il rinnovo del contratto? Daniel Fonseca, il mio procuratore è venuto tra luglio e agosto a Roma ben 14 volte, l'ultima in settimana, ma non è servito a nulla la Lazio ha sempre rinviato la soluzione". Così Fernando Muslera, portiere della Lazio e della Nazionale uruguayana, parla del nodo del rinnovo del contratto con la società biancoceleste. "C'è poca chiarezza - ha detto Muslera, che si trova in Cina con la sua Nazionale e che ha fatto avere il suo sfogo all'ANSA - mi dispiace molto ma io non firmerò se non avrò l'ok di Fonseca". Muslera spera tuttavia che "tutto vada a posto al più presto: ribadisco che la mia volontà è quella di restare alla Lazio, club al quale mi sento legato, il più a lungo possibile". "Mi auguro davvero - ha concluso Muslera - per la serenità di tutti di firmare presto il rinnovo, aspetto solo un segnale concreto dalla società"..

smentita in arrivo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #1 : Domenica 10 Ottobre 2010, 20:14:07 »
Muslera, polemica sul rinnovo: "La Lazio ha sempre rinviato, non firmerò senza l'ok di Fonseca...Spero che tutto si risolva, voglio restare..."

 
© foto di Alberto Fornasari "Il rinnovo del contratto? Daniel Fonseca, il mio procuratore è venuto tra luglio e agosto a Roma ben 14 volte, l'ultima in settimana, ma non è servito a nulla la Lazio ha sempre rinviato la soluzione". Così Fernando Muslera, portiere della Lazio e della Nazionale uruguayana, parla del nodo del rinnovo del contratto con la società biancoceleste. "C'è poca chiarezza - ha detto Muslera, che si trova in Cina con la sua Nazionale e che ha fatto avere il suo sfogo all'ANSA - mi dispiace molto ma io non firmerò se non avrò l'ok di Fonseca". Muslera spera tuttavia che "tutto vada a posto al più presto: ribadisco che la mia volontà è quella di restare alla Lazio, club al quale mi sento legato, il più a lungo possibile". "Mi auguro davvero - ha concluso Muslera - per la serenità di tutti di firmare presto il rinnovo, aspetto solo un segnale concreto dalla società"..

smentita in arrivo ?


Ci puoi scommettere.
Ce lo vedi Muslera che parla con l'ANSA per polemizzare con la Lazio sul rinnovo mentre siamo primi in classifica? Io no.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #2 : Domenica 10 Ottobre 2010, 20:28:51 »
Se vuole restare che firmi alle nostre condizioni.

E se sbrighi pure che questo ogni 4-5 partite je scatta er bonus papera... ;) ;) ;)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #3 : Domenica 10 Ottobre 2010, 23:15:00 »
ma come, alcuni forumisti assicuravano indignati, con tanto di citazioni che era tutto a posto e che aveva già firmato, per la mia profonda disperazione, oltre che per quella di wenger che sarebbe disposto a pagare oro un simile prospetto.

faccette a scelta.

 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #4 : Domenica 10 Ottobre 2010, 23:19:15 »
sopra i 12, vendere velocemente.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #5 : Domenica 10 Ottobre 2010, 23:29:35 »
sopra i 12, vendere velocemente.

certo, 11 milioni sarebbero un'offerta offensiva, da prepotenti veri
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #6 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 00:16:07 »
ma come, alcuni forumisti assicuravano indignati, con tanto di citazioni che era tutto a posto e che aveva già firmato, per la mia profonda disperazione, oltre che per quella di wenger che sarebbe disposto a pagare oro un simile prospetto.

faccette a scelta.

Oh, si, già a luglio la questione era data chiusa, kaputt, e guai a porre domande e chiarimenti.
Oggi siamo ancora alla firma dei contratti.
Ma non c'è fretta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #7 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 08:27:07 »
ma infatti lo dico sempre di non fidarsi dei giornalisti.

ma [percuuling mode on] si sa non che bisogna essere prevenuti quando pubblicano le notizie.

nevve'? [percuuling mode off]

Così Giulio Cardone su "La Repubblica":
...
Il procuratore dell´uruguaiano, Daniel Fonseca, è lo stesso di Muslera - il portiere ha rinnovato fino al 2015...

e qualora vi siate distratti, vi prego di notare la data della citazione.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #8 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 08:29:34 »
Come ha scritto qualcuno:

Se l'addio di Muslera e' il prezzo da pagare per avere Hernanes in squadra al posto di Pintos: ADDIO NANDO!
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #9 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 08:51:24 »
Come ha scritto qualcuno:

Se l'addio di Muslera e' il prezzo da pagare per avere Hernanes in squadra al posto di Pintos: ADDIO NANDO!
sono d'accordo.

solo che magari era meglio sistemare prima la questione.

TD

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #10 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 09:37:27 »
Rinnovare di corsa, è un giocatore che avrà un grande mercato in futuro.


paoletto

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #11 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 11:27:45 »
Licht alla Juve alla prossima sessione
Lo spogliatoio non è vero che è in armonia ma sembra invece che sia spaccato come pure le dichiarazioni di Fernando fanno vedere la solità superficialità nel condurre le operazioni di mercato e dei rinnovi  :'(

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #12 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 11:33:11 »
Io rinnoverei per tenerlo in squadra, non per poterlo vendere meglio...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #13 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 11:35:46 »
ma come, alcuni forumisti assicuravano indignati, con tanto di citazioni che era tutto a posto e che aveva già firmato, per la mia profonda disperazione, oltre che per quella di wenger che sarebbe disposto a pagare oro un simile prospetto.

faccette a scelta.

Oh, si, già a luglio la questione era data chiusa, kaputt, e guai a porre domande e chiarimenti.
Oggi siamo ancora alla firma dei contratti.
Ma non c'è fretta.

assolutamente vero; anche se, come diceva quello " a parlare quasi sempre in negativo si fa peccato, ma spesso ci si prende (cit) ".
Ogni tanto ci indovino pur´io; pensate ´n po´   :o
Un abbraccio ai due dei più simpatici " bastiancontrari " del forum   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #14 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 11:39:01 »
Io rinnoverei per tenerlo in squadra

giusto !

Io rinnoverei per tenerlo in squadra, non per poterlo vendere meglio...

... mapperò    :bike:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Trippanera

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #15 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 12:25:38 »
Rinnovare di corsa, è un giocatore che avrà un grande mercato in futuro.

Concordo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #16 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 12:46:02 »
assolutamente vero; anche se, come diceva quello " a parlare quasi sempre in negativo si fa peccato, ma spesso ci si prende (cit) ".
Ogni tanto ci indovino pur´io; pensate ´n po´   :o
Un abbraccio ai due dei più simpatici " bastiancontrari " del forum   ;)

sta nascendo un amore ... :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #17 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 12:57:21 »
Che pizza....ricominciamo con la solita giostra ??? ::)??
 
 

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #18 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 13:56:46 »
fonseca non mi è simpatico, è riommico e parla troppo... e non mi piace la tendenza che ha ad inserire altri suoi assistiti nelle trattative...
a parte questo credo che fernando debba essere rinnovato (il contratto di fernando, non fernando  ;D ) è giovane, ci vuole bene ed è un bravo ragazzo... ha 24 anni e di altri portieri da prendere a poco (messo in preventivo che non puoi vedere un portiere titolare senza essere certo al 100% di averne in mano un altro migliore e che sicuramente puoi prendere) non ne vedo in giro... marchetti? boh, a questo punto mi tengo fernando... e poi è talmente sponsorizzato(why???) che sicuramente andrà a torino...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muslera e il contratto.
« Risposta #19 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 15:19:11 »
Oh, si, già a luglio la questione era data chiusa, kaputt, e guai a porre domande e chiarimenti.
Oggi siamo ancora alla firma dei contratti.
Ma non c'è fretta.
Bastava leggere le dichiarazioni di Fonseca alla fine di agosto quando diceva che lui gli accordi li aveva rispettati, adesso era la Lazio che doveva fare la sua parte e che per il contratto di Muslera non dovrebbero esserci problemi.
I giornalisti sulle varie questioni, possono scrivere quello che vogliono, è il lettore che dovrebbe capire se quello che ha letto è verosimile o meno, ma a molti fa comodo indugiare nell'equivoco, per avvalorare le proprie teorie. Esattamente come il non ammettere che ci sono giornalisti più attendibili di altri.
Era abbastanza chiaro da luglio come il contratto non fosse stato ancora depositato, ma a qualcuno è bastato postare un paio di dichiarazioni per definire la questione sollevata all'epoca, come fuffa, una delle tante azioni di disturbo dei nemici di Lotito equiparati a nemici della Lazio. Invece di confrontarsi serenamente sui perchè, nella Lazio, spesso, si sviluppano queste vicende intorno ai contratti da rinnovare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"