Autore Topic: Juventus su Lichtsteiner  (Letto 18150 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #20 : Domenica 10 Ottobre 2010, 20:58:00 »
Ma perchè dovremmo privarci di un giocatore così bravo e generoso?

infatti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

superaquila

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #21 : Domenica 10 Ottobre 2010, 21:03:40 »
Ma perchè dovremmo privarci di un giocatore così bravo e generoso?
     Perfetto  ! ! !

                  Ma se la "Signora" lo vuole, ce lo deve pagare bene.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #22 : Domenica 10 Ottobre 2010, 21:41:48 »
spero che la politica del gambero
sia finita , uno bravo , generoso ,
tignoso , uno che dà sempre il 100%
come Lichtsteiner è sempre bene averlo
in squadra .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #23 : Domenica 10 Ottobre 2010, 22:19:30 »
A proposito di Lichtsteiner: guardando ieri la televisione, mi sono appuntato questa frase che era scritta su un palazzo di una città montenegrina:

Noi non vogliamo le cose degli altri ma non vogliamo neanche cedere le nostre.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #24 : Domenica 10 Ottobre 2010, 22:35:28 »
     Perfetto  ! ! !

                  Ma se la "Signora" lo vuole, ce lo deve pagare bene.

si ma non potendo schierare i soldi sulla fascia destra, prima di chiederne sarebbe bene averne un altro ugualmente che costi meno.  che se fosse facile trovarlo  la juve se  comprerebbe al posto di lichsteiner.

no, no.  non se ne parla proprio, e in più sono notizie evidentemente destabilizzanti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #25 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 01:36:01 »
Ma perchè dovremmo privarci di un giocatore così bravo e generoso?
Perché tignosi e generosi erano i Filippini. Io voglio molto bene a Lichtsteiner, ma lui spesso difende male e ancora più spesso attaca peggio. Se c'è qualcuno che se ne invaghisce meglio ricavare ora quello che non ricaveremmo più già con un anno di ritardo. A volte mi sembra di non distinguere un suo cross da una spazzata grezza in fallo laterale. Detto questo, sono chiacchiere da pausa di campionato e ben venga la permanenza di un soldatino come Licht.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #26 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 02:37:17 »
Perché tignosi e generosi erano i Filippini. Io voglio molto bene a Lichtsteiner, ma lui spesso difende male e ancora più spesso attaca peggio. Se c'è qualcuno che se ne invaghisce meglio ricavare ora quello che non ricaveremmo più già con un anno di ritardo. A volte mi sembra di non distinguere un suo cross da una spazzata grezza in fallo laterale. Detto questo, sono chiacchiere da pausa di campionato e ben venga la permanenza di un soldatino come Licht.

non sono d'accordo con te Baruch, però diciamo che tu abbia ragione, chi mettiamo al suo posto ?  De ceglie , non mi pare questo fenomeno in fase difensiva, anzi. (che poi se non ricordo male è anche sx), oppure gryghera (che non fa una stagione decente da 3 anni ??).
E' vero Licht alle volte fa qualche fesseria, ma a fine campionato tirando le somme lo troverai sempre dalla parte di quelli più positivi, quando sta bene fisicamente quella fascia la asfalta
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

TD

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #27 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 08:13:01 »
I Filippini sono stati tignosi e generosi, ma anche i due giocatori più scarsi visti con la maglia della Lazio da quando scappò il Chinaglia presidente. L'accanimento con cui Papadopulo li schierava in campo ci è quasi costato la retrocessione...
Lichtsteiner rispetto a loro è un incrocio tra Robben e Brehme.

I nostri possono andare via se, e solo se, arriva qualcuno più forte a sostituirli, vendere Lichtsteiner solo perché ce lo pagano bene è una stupidaggine, i milioni non giocano.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #28 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 08:25:39 »
I nostri possono andare via se, e solo se, arriva qualcuno più forte a sostituirli, vendere Lichtsteiner solo perché ce lo pagano bene è una stupidaggine, i milioni non giocano.

I milioni non giocano, ma Cavanda sì. E anche un centrocampista valido da alternare a Brocchi quando avrà bisogno tirare il fiato, comprato col ricavato della cessione dello svizzero.
Non accettiamo contropartite tecniche: solo soldi.
Se cìè un giocatore da vendere (siamo in autofinanziamento) è lui.
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #29 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 08:28:12 »
I milioni non giocano, ma Cavanda sì. E anche un centrocampista valido da alternare a Brocchi quando avrà bisogno tirare il fiato, comprato col ricavato della cessione dello svizzero.
Non accettiamo contropartite tecniche: solo soldi.
Se cìè un giocatore da vendere (siamo in autofinanziamento) è lui.
valutazioni comunque da fare insieme al tecnico.

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #30 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 09:00:24 »
 ... che poi uno dice; HO un buon giocatore, comunitario ( assimilato ), giovane ( 26 anni, beato lui ) ed un´altra società vuole acquistarlo.
A parte il fatto che dipende anche dal fatto che IO voglia cederlo, ma che tipo di perversi meccanismi mentali deve aver assalito detta società che, aspirando ad assicurarsi il MIO giocatore, si suppone, per migliorare la sua difesa, pensa che IO ( forse con un conguaglio ) debba prendere in cambio uno dei suoi 3 che lei non vuole, perchè nun so'  bboni ? ? ?
 


Sembra un po´come l´estemporanea e grottesca affermazione del sig.Cochi che dice che per cedere la Lazio, Lotito chiede troppo; tralasciando l´insignificante particolare che: 1) non c´è mai stata un´offerta ufficiale - 2) non si è mai saputo né il nome del possibile acquirente, o quantomeno quello  di un suo " rappresentante legale autorizzato " - 3) che la richiesta ufficiale di Lotito non c´è mai stata - 4) che se tu vuoi una cosa mia ( come detto già nel caso di Lichtsteiner ), il prezzo lo faccio io.

Ma so'  matto io o qui è iniziata l´era " dell´acqua che va sulla montagna, e non verso il mare " ?   :o    :-X

No Bob, tu sei sanissimo di mente sono gli altri che hanno dei problemi.

Se lo vuoi me lo paghi altrimenti aria.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

TD

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #31 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 09:21:16 »
Non mi pare che al momento ci serva autofinanziare la squadra cedendo giocatori. Cavanda è giovane e bisogna avere alternative nel ruolo: no alla vendita insensata dei nostri giocatori, ricordo che il magari ce cascano ad agosto andava di moda con Stefano Mauri. Girare al largo dallo svizzero. Oppure offrire contropartita tecnica adeguata: De Ceglie.

jumpingjackflash

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #32 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 09:23:52 »
Non mi pare che al momento ci serva autofinanziare la squadra cedendo giocatori. Cavanda è giovane e bisogna avere alternative nel ruolo: no alla vendita insensata dei nostri giocatori, ricordo che il magari ce cascano ad agosto andava di moda con Stefano Mauri. Girare al largo dallo svizzero. Oppure offrire contropartita tecnica adeguata: De Ceglie.
io la vedo in modo leggermente diverso. Noi non abbiamo ne il bisogno ne la voglia di vendere. Per convincerci dovrebbero offrire veramente molto e parlo di molto stile Kolarov.

TD

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #33 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 09:32:38 »
vero, JJF, ma Kolarov è un giocatore che non abbiamo sostituito e non è detto che questo, alla lunga, non sia un nostro punto debole. A quelle cifre l'affare andava fatto, Lichtsteiner a quelle cifre non ci arriva davvero, però. Se si sta sotto ai 5 milioni non è mica sto grande affare... comunque, visto che al momento siamo primi in classifica, la crescita della Lazio non passa per le cessioni al buio. S'individua un sostituto all'altezza o superiore e si fanno affari se conviene per rinforzare la squadra. Licht è giovane e affidabile, in un ruolo dove gli interpreti all'altezza sono pochi. Smammare

TD

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #34 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 09:34:31 »
E attenti, che la pratica più vecchia del mondo è cercare di far disunire le squadre che vanno forte inzeppando voci di mercato e querelle contrattuali, la Lazio si sbrighi a smentire ogni trattativa e a rinnovare il contratto a Muslera.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #35 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 09:46:42 »
E attenti, che la pratica più vecchia del mondo è cercare di far disunire le squadre che vanno forte inzeppando voci di mercato e querelle contrattuali, la Lazio si sbrighi a smentire ogni trattativa e a rinnovare il contratto a Muslera.

Appunto: chissá perché tutte queste voci escono fuori proprio adesso...
Rinnovare subito il contratto di Muslera (le cui dichiarazioni peró sono assolutamente fuori luogo).

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #36 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 11:19:48 »
Oppure offrire contropartita tecnica adeguata: De Ceglie.

Questo dicevo ad inizio topic: datemi De Ceglie e soldi (e per soldi si intendono tanti quanti me ne servono per comprare un nuovo terzino destro) e firmo col sangue. In una mossa costruisci la difesa quasi perfetta, con De Ceglie, che sarà probabilmente il terzino della nazionale nei prossimi anni, a sinistra, e a destra un sostituto di Licht, senza rinunciare a puntare su Cavanda. A proposito del sostituto, posto i terzini destri della sola serie A. Già solo tra questi ci sono almeno 5 giocatori, più o meno giovani, più o meno abbordabili, che prenderei senza dubbi, che garantiscono risultati sportivi superiori a quelli dello svizzero. Cassani e Zaccardo sono ormai esperti e garantiscono rendimento e sanno attaccare benissimo. Belmonte e Potenza sono all'anno della definitiva consacrazione. Con uno di questi 4 a destra saremmo più che sistemati, con Cavanda pronto a spiccare il volo. E poi c'è Rispoli, che è il futuro.

Bari: Belmonte
Bologna: Garics
Brescia: Zambelli
Cagliari: Pisano, Perico
Catania: Potenza, Alvarez
Cesena: Ceccarelli
Chievo: Sardo, Frey
Fiorentina: De Silvestri, Comotto
Genoa: Chico
Inter: Maicon, Zanetti
Juventus: Grygera, Motta
Lecce: Vives, Rispoli
Milan: Abate, Bonera, Zambrotta
Napoli: Maggio, Zuniga
Palermo: Cassani, Darmian
Parma: Zaccardo, Dellafiore
Roma: Cassetti, Cicinho
Sampdoria: Zauri, Cacciatore
Udinese: Benatia, Isla


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #37 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 11:26:04 »
No Bob, tu sei sanissimo di mente sono gli altri che hanno dei problemi.

Se lo vuoi me lo paghi altrimenti aria.

... quando você quiser  :coffee1:     :D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #38 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 11:32:00 »
della " lista di Baruch " me ne piacciono non più di 3-4, tutti assolutamente incedibili.
Ho aperto il topic non per incentivare la vendita di Licht ( che io terrei, evidentemente... ), ma nel caso " me facessero ride' " e sapendo di avere Cavanda da quelle parti, beh, magari come già detto, coi soldi prenderei un altro giovane ed anche un " mastino di centrocampo ", per tappare convenientemente le " falle di salute " dellóttimo Matuzalém !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #39 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 11:56:21 »
Baruch, Belmonte è stato fermo un anno e mezzo per infortunio, spero per lui che si riprenda al 100% ma è presto per dirlo. Potenza sembrava proprio bravo ma si è un po' perso, per prendere Cassani puoi mettere qualche soldo sopra Lichtsteiner e potrebbe avere senso, a me piace molto. Zaccardo non è il massimo e non credo si muova da Parma, non so. Anche De Ceglie è un giocatore forte che tarda a venire fuori per quelle che erano le premesse, però col modulo classico di Reja sarebbe un bel rinforzo...
Vediamo, i terzini sono merce rara, per questo Kolarov è andato via a quel prezzo.