Autore Topic: Juventus su Lichtsteiner  (Letto 18152 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #80 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 08:24:55 »
Se davvero arrivame un'offerta di 12 mil per lo svizzero sarebbe difficile rifiutarla, per due ragioni:

La prima è che penso sia ampiamente sostituibile, la seconda è di carattere meramente economica.

Se lasciamo da parte le plusvalenze, che fk ci ha chiaramente fatto capire cosa sono, le entrate varie della squadra, chesso diritti tv, entrate del botteghino ecc. e si considera solo ed esclusivamente la situazione del calciatore mi viene da pensare quanto segue.

Lo svizzero è stato pagato (se non ricordo male) 2 mil di euro, ha un contratto di 5 anni mettiamo di 500k euro l'anno (non ricordo bene ma mettiamo che sia quello) allora parlando solamente di costi arriviamo alla cifra di 6,5 mil di euro tra ingaggio e costo del cartellino.

Ora se, diciamo al terzo anno di contratto, arrivasse un'offerta di 12 mil considerando che fino a quel momento ci è costato 3,5 mil allora avremmo un guadagno di 8,5 mil che per una società coma la Lazio sono tanti soldini.

Ecco per me sarebbe assurdo rifiutare un'offerta del genere, però sono sicurissimo che dall'italia non arriverà mai, forse dall'estero.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #81 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 09:34:24 »
Se arriva qualcuno con 12 mil non c'è trattativa , il giocatore saluta e se ne và , sempre che sia vera la clausola per recedere il contratto con quella cifra ,

diverso se la società interessata vuole inserire contropartite tecniche o dilazionare il pagamento ,

la stessa situazione (per una cifra di 40 mil ?!? ) di Zarate , viene con un assegno circolare e può cambiare squadra , senza trattativa (ndaf)



 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

geddy

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #82 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 09:43:57 »
Il San Paolo poteva aver bisogno di liquidità immediata. La Lazio no,credo. Se l'offerta per Licht è12 milioni dilazionati, vuol dire  che pagandolo cash magari ne bastano nove. Non è disdicevole accordarsi per prendere i soldi in più anni. Può essere anche conveniente, se ne chiedono di più. Inoltre la certezza dell'entrata permette di programmare le spese.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #83 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 11:52:17 »
bob, io sono d'accordo con te. lich è ben più che sostituibile.
ma 'sta litania di veronnedvedcrespo è un artificio retorico stantio.

scusa il ritardo, non avevo notato il tuo intervento; se mi conosci un po´, solo un po´, sai benissimo che io non ho assolutamente " retorici e stantii artifici ".
Dico solo che se ho fatto a meno di loro, posso farne a meno anche di lui !   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #84 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 11:56:26 »
Se arriva qualcuno con 12 mil non c'è trattativa , il giocatore saluta e se ne và , sempre che sia vera la clausola per recedere il contratto con quella cifra ,

................................ Se l'offerta per Licht è12 milioni dilazionati, vuol dire  che pagandolo cash magari ne bastano nove.

scusate; se c´è la clausola, i Licht ( Stefan e Marco ) debbono SOLAMENTE versare sul conto bancario della Lazio 12mln€.
Se poi la Lazio, avendo in mano un altro giocatore che costa 10mln€, ritenesse di accettare proposte inferiori, é tutto un altro paio di maniche.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #85 : Domenica 17 Ottobre 2010, 12:53:27 »
Anche pagando la clausola é sempre il giocatore che decide alla fine.

Esempio: moratti dice di essere pronto a pagare 250 capoccioni per messi, se messi non vuole l'inter non se ne fá nulla.

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #86 : Domenica 17 Ottobre 2010, 15:02:11 »
Anche pagando la clausola é sempre il giocatore che decide alla fine.

Esempio: moratti dice di essere pronto a pagare 250 capoccioni per messi, se messi non vuole l'inter non se ne fá nulla.

ah questo è pacifico, però dubito che lo svizzero direbbe no alla juve
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #87 : Martedì 26 Ottobre 2010, 13:50:23 »
Considerazioni sparse.
Licht mi sta simpatico e ne ammiro la tigna, però è anche vero che appena scende di condizione emergono tutte le sue lacune tecniche.
Aggiungiamoci che Reja, giocando a quattro, vuole due terzini che scendano poco e difendano molto: questo aiuta Radu, meno Licht.
Continuo a chiedermi perché non abbiamo tenuto Zauri. Secondo me l'unico vero errore del nostro mercato è stato quello.
Per me Licht è vendibile esattamente come tutti gli altri (Hernanes compreso), dipende come al solito dal prezzo e dalle contropartite, che va bene puntare sui giovani ma rimanere col solo Cavanda a destra mi sa un po' di azzardo.
De Ceglie (che non ho ancora capito se è forte oppure no) è comunque un mancino.
Chi riprenderebbe Oddo forse non lo ha visto giocare negli ultimi due-tre anni.
Il Palermo Cassani te lo dà corca.
Insomma, a fronte di un'offerta congrua per Licht, mi pare che manchi il nome di un terzino destro da comprare per sostituirlo.

Ho visto Oddo giocare ieri sera, non mi è parso malaccio.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #88 : Martedì 26 Ottobre 2010, 15:09:49 »
Ho visto Oddo giocare ieri sera, non mi è parso malaccio.


un fuoco di paglia... noi abbiamo Cavanda!!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #89 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:29:53 »

un fuoco di paglia... noi abbiamo Cavanda!!!
Pare che la Juve si sia dirottata su Cavanda.
Oh vivacchiare...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #90 : Martedì 26 Ottobre 2010, 21:36:24 »
16 milioni, perchè è più giovane  O0

(e che solo il rioma deve quotare un panchinaro più di un titolare ?  :P )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #91 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 14:38:36 »
16 milioni, perchè è più giovane  O0

(e che solo il rioma deve quotare un panchinaro più di un titolare ?  :P )


giusta osservazione... guardate che Cavanda è forte davvero...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #92 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:31:02 »
Cavanda andrebbe testato per bene. Per dire, quando giochi con una piccola, e stai discretamente in vantaggio, io lo metterei.

Ad oggi i terzini fluidificanti sono merce rara. Se dovessimo vendere Licht non saprei con chi alternarlo....a me piaceva Santon dell'Inter, ma è sparito. Giovane per giovane...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #93 : Lunedì 25 Aprile 2011, 17:23:15 »
In Germania: «Juve, nel mirino Ziegler e Lichsteiner»

TORINO, 25 aprile - Le corsie laterali della Juventus passano per la Svizzera... almeno secondo il sito specializzato '4-4-2.com', secondo cui la 'Vecchia Signora' punta su due giocatori elvetici per il ruolo di terzino.

FASCIA SVIZZERA - Nel mirino del club bianconero ci sarebbero, dunque, l'esterno sinistro della Sampdoria, Reto Ziegler, e quello destro della Lazio, Stephan Lichtsteiner. Più facile arrivare al primo dato che la Samp, la cui classifica resta preoccupante, si è vista rifiutare la proposta di rinnovo del contratto. Per Ziegler, però, c'è da battere la concorrenza di altri club come Werder Brema, Hertha Berlino, Fiorentina e, soprattutto, Lazio, che è stata più volte accostata all'esterno elvetico. Proprio dalla Lazio, invece, potrebbe arrivare Lichtsteiner. In questo caso, il giocatore non si muoverebbe per meno di 8,5 milioni di euro.


http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/04/25-121084/In+Germania%3A+%C2%ABJuve%2C+nel+mirino+Ziegler+e+Lichsteiner%C2%BB

POMATA

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #94 : Lunedì 25 Aprile 2011, 17:25:13 »
In Germania: «Juve, nel mirino Ziegler e Lichsteiner»

TORINO, 25 aprile - Le corsie laterali della Juventus passano per la Svizzera... almeno secondo il sito specializzato '4-4-2.com', secondo cui la 'Vecchia Signora' punta su due giocatori elvetici per il ruolo di terzino.

FASCIA SVIZZERA - Nel mirino del club bianconero ci sarebbero, dunque, l'esterno sinistro della Sampdoria, Reto Ziegler, e quello destro della Lazio, Stephan Lichtsteiner. Più facile arrivare al primo dato che la Samp, la cui classifica resta preoccupante, si è vista rifiutare la proposta di rinnovo del contratto. Per Ziegler, però, c'è da battere la concorrenza di altri club come Werder Brema, Hertha Berlino, Fiorentina e, soprattutto, Lazio, che è stata più volte accostata all'esterno elvetico. Proprio dalla Lazio, invece, potrebbe arrivare Lichtsteiner. In questo caso, il giocatore non si muoverebbe per meno di 8,5 milioni di euro.


http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/04/25-121084/In+Germania%3A+%C2%ABJuve%2C+nel+mirino+Ziegler+e+Lichsteiner%C2%BB

Pagare moneta, vedere cammello

AS JUVE MERDA

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #95 : Lunedì 25 Aprile 2011, 18:54:57 »
Pagare moneta, vedere cammello

AS JUVE MERDA

io sti 2 cammelli me li tengo (uno poi deve ancora venì a Formello poi...)
andiamo in CL e sticazzi della giuve......
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #96 : Lunedì 25 Aprile 2011, 18:58:54 »
Volevo solo far notare che non siamo piú terra di conquista di nessuno ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #97 : Lunedì 25 Aprile 2011, 23:26:33 »
vorrei far notare come notizie cateterare del genere escono la settimana dello scontro vitale (per noi) contro la giuve..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #98 : Martedì 26 Aprile 2011, 06:36:53 »
Scambio Lichtsteiner - Matri

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Juventus su Lichtsteiner
« Risposta #99 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:14:30 »
Scambio Lichtsteiner - Matri

la juve dovrà riscattare una marea di giocatori , aquilani e quagliarella oltre a matri per dire , e a luglio quando torneranno i suoi di prestiti , avrà almeno una quarantina di elementi in rosa , la maggior parte con ingaggi pesanti , tiago dall'atletico tra gli altri ,

se vogliono Licht non hanno che da pagare il suo ( la clausola ) e con quello poi ce li scegliamo da soli i giocatori ,

avere lo svizzero e Cavanda a crescere vicino a lui mi sembra un buon programma , aprire un'incognita sulla fascia destra tornando in Europa non mi pare una bella mossa .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere