www.calciomercato.comLazio-Fiorentina (
lunedì 30 ottobre con calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta su Dazn e Sky) è il posticipo che chiude la decima giornata di campionato in
Serie A. Dopo la sconfitta nel derby toscano contro l'Empoli, i viola si sono rialzati in Conference battendo i serbi del Cukaricki e si presentano a questa sfida con 17 punti in classifica, 4 in più dei biancocelesti reduci dalla vittoria sul campo del Sassuolo, ma poi sconfitti in Olanda dal Feyenoord in Champions.
LE ULTIME - Sarri può contare su tutta la rosa a disposizione tranne Casale e deve decidere su chi schierare al centro del tridente d'attacco fra Castellanos e Immobile. Dall'altra parte Italiano recupera Biraghi, ma perde Kayode che si aggiunge agli altri infortunati Dodo, Yerry Mina e Castrovilli. Dopo la doppietta in Conference League, Beltran viene ancora preferito a Nzola come centravanti.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Beltran. All. Italiano.
Vai al forum