Autore Topic: Feyenoord - Lazio : commenti  (Letto 1386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #20 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 07:47:21 »
Ribadisco fino alla nausea.
I problemi partono dai terzini.
Di 4 non se ne salva uno.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

superaquila

Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #21 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 08:27:11 »
La sconfitta ha solo un nome ed un cognome, non siamo quelli visti in campo
ma quelli visti solo nella testa di qualcuno che ha un nome ed un cognome.

Eppure il destino ci aveva detto chiaramente su quale schieramento adottare.

superaquila

Re:Re:FEYENOORD -- S.S. LAZIO
« Risposta #22 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 08:41:06 »
Il migliore allenatore per una squadra vincente è solamente il campo,
se non si raccolgono i consigli del campo si va sempre incontro a
sconfitte sonore ed in questo caso non è colpa dei giocatori ma
di chi li mette in campo.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #23 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 09:20:52 »
Premessa 1:
In europa ci manca la mentalità. Non ci rendiamo conto che tutti gli avversari la giocano alla morte e all'attacco, non fanno calcoli o tatticismi. Noi pensiamo di essere superiori ed escono queste partite, sia in champions, che in europa che in conference.
Fanno eccezione i match in cui parti come vittima sacrificale, come l'atletico madrid, in cui quantomeno i giocatori ci mettono un pizzico di attenzione e voglia in più (non cattiveria, quella non l'abbiamo)

Premessa 2: sfatato il mito della stanchezza e della rosa corta, ieri hai inserito casale, hisay, vecino, immobile e zaccagni che non avevano giocato dall'inizio sabato. Hai finito la partita con 5 cambi e tenendo in panchina kamada, isaksen, patric e pellegrini.

La partita l'ha condizionata sarri con la formazione iniziale. Io non sono un critico del mister in genere, ma a me è sembrata evidente la tattica sbagliata dall'inizio.
Poi i nostri ci hanno messo del loro e avremmo perso lo stesso (vedi premesse 1 e 2).

Quando ci schiacciamo dietro dall'inizio sono dolori. in questa ottica non è stato furbo inserire casale che è meno in forma di Patric e più in difficoltà nelle uscite palla al piede, due terzini bloccati, per di più con marusic a sinistra, che in fase offensiva ti fa solo perdere un tempo di gioco, per non parlare di Rovella e Vecino che per caratteristiche non ti aiutano per non farti schiacciare. Felipe Anderson sparisce in queste partite sporche. immobile non è in forma e se nessuno lo supporta o lo lancia è inutile. la formazione iniziale è una follia e sarri lo sa.

probabilmente con patric per casale, terzini invertiti, vecino vertice basso e guendouzi per rovella, isaksen per felipe e castellanos per immobile avresi fatto meno peggio.



superaquila

Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #24 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 09:30:12 »
E non metti KAMADA, l'unico oltre Pedro, che ha vinto lo scorso anno una competizione?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #25 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 10:24:59 »
Pipe e Zaccagni non hanno mai puntato l’uomo : ogni volta che gli arrivava palla, si voltavano e la davano dietro.

Non è questo che si richiede a giocatori con tali capacità tecniche.

Per il resto , il solito tic toc senza sbocchi....

Gli altri , ogni volta che superavano i 25 metri, tiravano in porta da tutte le posizioni.

Perché noi no ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #26 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 11:24:36 »
Perché noi no ?
Perchè gli altri hanno un allenatore.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #27 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 11:26:46 »
Con questo tipo di schema/allenatore e questi interpreti, siamo costretti a spremerci per il 110% e fare gli straordinari o a giocare partite tipo quella di ieri, in cui oltre a subire passivamente gli avversari in tutte le fasi di gioco, rischi le imbarcate pesantissime. un incubo. così di certo non si può continuare.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #28 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 11:28:43 »
Pipe e Zaccagni non hanno mai puntato l’uomo : ogni volta che gli arrivava palla, si voltavano e la davano dietro.
lo hanno fatto due volte, una a testa, nel secondo tempo: due gialli. poi invece di puntarli di nuovo, hanno ricominciato a passarla indietro. ci ha provato di più lazzari che zac e FA messi insieme
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1186
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #29 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:11:19 »
Partita disastrosa.
Formazione remissiva.
Atteggiamento remissivo.
loro molto bravi, ma si sapeva.

Si salvano Zaccagni e Luis Alberto

FORZA LAZIO !!!


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #30 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:26:57 »
Da quel che ho visto LA non si salva affatto. Penso che Rovella, Zaccagni, Taty, Pedro, Guendouzi, Lazzari abbiano dato un contributo positivo, gli altri li ho visti male.
Come in altre occasioni le scelte di Sarri hanno indirizzato la partita sul binario sbagliato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #31 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:44:38 »
Secondo me Rovella si è impegnato, però certo non è stato supportato da Vecino. Poco poteva fare. Il resto lo hanno fatto la poca forma di immobile (ma non è mai stato servito in realtà), la lentezza dei nostri centrali e la mollezza di Felipe... mannaggia averceli io quei mezzi che ha lui, starei sempre puntando l'uomo e tirare da tutte le posizioni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #32 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 20:57:30 »
Solita prestazione da vermi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #33 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 22:00:51 »
Secondo me Rovella si è impegnato, però certo non è stato supportato da Vecino. Poco poteva fare. Il resto lo hanno fatto la poca forma di immobile (ma non è mai stato servito in realtà), la lentezza dei nostri centrali e la mollezza di Felipe... mannaggia averceli io quei mezzi che ha lui, starei sempre puntando l'uomo e tirare da tutte le posizioni.
Parole sante; non so se l'ho notato solo io ma Felipetto da quando è tornato alla Lazio non ha ancora preso un rigore, quando entra in area basta pararglisi davanti che lui si gira e torna fuori.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #34 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 22:18:26 »
Sono stato allo stadio a Rotterdam sia l'anno scorso che quest'anno.
Nonostante il risultato sia stato lo stesso, le modalità con cui è maturato sono state totalmente diverse.
Mentre l'anno scorso avevamo fatto una discreta partita, subendo un gol palesemente irregolare, quest'anno siamo stati asfaltati e il passivo è meno severo di quanto avremmo meritato...
Speriamo che tra due settimane la squadra sia in grado di cambiare completamente l'inerzia della partita e portare a casa la vittoria, ma dopo quello che abbiamo visto ieri un po' di pessimismo è purtroppo inevitabile...  ??? ::)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #35 : Venerdì 27 Ottobre 2023, 09:50:51 »
Con questo tipo di schema/allenatore e questi interpreti, siamo costretti a spremerci per il 110% e fare gli straordinari o a giocare partite tipo quella di ieri, in cui oltre a subire passivamente gli avversari in tutte le fasi di gioco, rischi le imbarcate pesantissime. un incubo. così di certo non si può continuare.
Condivido al 100%
Soprattutto le ultime 7 parole.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #36 : Venerdì 27 Ottobre 2023, 20:54:53 »
Mi sembra che non ne abbia parlato nessuno ma durante la partita quando Immobile è stato sostituito da Castellanos la fascia di capitano è finita al braccio di Luis Alberto.
Al braccio si fa per dire perchè lo spagnolo la teneva in mano.
L'ho notata solo io sta cosa?

La mia percezione al momento è stata negativa, come se anche se in una situazione così gratificante, volesse fare il diverso, l'alternativo.
Della serie "famolo strano"
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #37 : Venerdì 27 Ottobre 2023, 22:35:06 »
Mi sembra che non ne abbia parlato nessuno ma durante la partita quando Immobile è stato sostituito da Castellanos la fascia di capitano è finita al braccio di Luis Alberto.
Al braccio si fa per dire perchè lo spagnolo la teneva in mano.
L'ho notata solo io sta cosa?

La mia percezione al momento è stata negativa, come se anche se in una situazione così gratificante, volesse fare il diverso, l'alternativo.
Della serie "famolo strano"
Un problema all'elastico?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #38 : Domenica 29 Ottobre 2023, 17:24:30 »
Per la cronaca ste merde hanno perso col twente.
Quindi i casi sono due: o si sono dopati mercoledì o facciamo schifo noi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi