Autore Topic: Feyenoord - Lazio : commenti  (Letto 1385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Feyenoord - Lazio : commenti
« : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 20:47:38 »
Niente.
Non si salva nessuno.
Se i valori sono quelli visti a Rotterdam, meritiamo di uscire e scendere in Europa League.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:FEYENOORD -- S.S. LAZIO
« Risposta #1 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 20:50:38 »
manca la mentalità a questi. si sono cacati sotto. Casale sul primo goal sbaglia un appoggio da terza categoria. Dentro quelli col carattere Guendouzi el taty in primis
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #2 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 20:57:18 »
Umiliati.

Loro più concreti , più fisici e tecnici.

Messi in campo mille volte meglio di noi.

Sono depresso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:FEYENOORD -- S.S. LAZIO
« Risposta #3 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 20:57:43 »
Scrive, scrive, scrive ma che se scriverà mai. Formazione completamente sbagliata. Si sapeva che ci avrebbero aggrediti con cattiveria e serviva gente cattiva. Invece schiera Immobile che non la striscia più, Anderson che se gli fai buu scompare e Casale che non ne ha presa una. Poi ci parlerà della cilindrata ma chi gliela deve dare sta benedetta cilindrata? Squadra molle, senza palle, senza cattiveria. Aspetto i Dissent e compagnia che spieghi questa figura di merda e che diano le giuste responsabilità a Sarri visto che quando si vince è grazie al Maestro!
Sono incazzato nero!!!!
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:FEYENOORD -- S.S. LAZIO
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:02:11 »
Ci hanno schiantato. Due categorie sopra. Non siamo da CL. Ma Eriksen che gli ha fatto a Sarri? E Patrik? E che palle con 'sto Hysaj dannosissimo? Su Immobile non ho parole anche perché oggi ho avuto la netta impressione che in un paio di occasioni abbia avuto paura di metterci la gamba.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Re:FEYENOORD -- S.S. LAZIO
« Risposta #5 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:03:55 »
........................ quando si vince è grazie al Maestro!
Sono incazzato nero!!!!
Quando si vince guarda caso LA è di gran lunga il migliore in campo, quando non è al meglio dobbiamo sperare nel gioco di Sarri....aspetta e spera.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #6 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:09:44 »

hanno fatto diventare il real Madrid una squadra che prende schiaffoni ogni anno dalla Roma, grazie sarri, casale e Immobile

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #7 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:10:38 »
La mentalità vincente di Sarri in europa...non penso servisse Nostradamus per prevedere un avversario tutta corsa e fisico e tu ti presenti con Casale fuori forma,Immobile,vecino e Anderson? Abbiamo giocato un tempo in 7!!! Porca puttana!!! Nel secondo con mezzo accorgimento abbiamo fatto 1 a 1!!! Con un gol mangiato e un miracolo del portiere!!! Porca puttana basta!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #8 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:11:29 »
Provedel 5 incolpevole
Marusic 4.5 travolto
Casale 3 scollegato
Romagnoli 4 dovrebbe prendere i compagni per mano ma si nasconde. Si caca un gol.
Hysaj 4.5 smarrito
Vecino 4 lento a coprire
Rovella 5 ammonito gratis ne risente
LA 5 non trova la giocata e non aiuta sul secondo  gol loro
Fa 5 non trova la giocata si perde nella confusione
Immobile 4 Non deve giocare
Zaccagni 5.5 lo pistano come la uva trova pochi spazi e giocate. Ci prova con un sinistro velenoso

Sarri 4 Rullati da un ottimo Feyenoord . Ma se vuoi andare a casa loro e pressarli alti ,Casale e Immobile in queste condizioni ti portano al suicidio. Doveva fare la partita che ha fatto il Feyenoord, bassi contenere e ripartire .  Si è consegnato.

Taty 6 un minuto per cacarsi in gol , si procura un rigore e si caca un altro gol di testa. Deve giocare
Pedro 6 smuove le acque e realizza con freddezza un rigore
Guendouzi 5.5 prova a fare cucire il gioco. Mezzo voto in più per non aver menato nessuno.
Cataldi SV


Aldilà della rosicata, gran Feyenoord e bravo Slot. Una squadra poco "famosa" che fa un gran calcio.
PS.Gimenez da top club. 50 milioni glieli lascerei stasera.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #9 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:20:29 »
Nelle discussioni del prepartita era emersa – da parte di Davide, se non ricordo male – una proposta: lasciare fuori Luis Alberto.
Un centrocampo con tutta la non illimitata fisicità dell’organico, per stancare gli avversari e quindi colpirli schierando i giocatori tecnici, quando c’è più spazio per la qualità.
Mancherà sempre la controprova, ma sembrava un approccio molto più lucido di quello adottato dal bradipo del Valdarno.
Oppure, sempre ragionando in termini di pragmatismo, bastava il vecchio adagio “squadra che vince non si cambia”.
Dunque riproporre, approfittando per consolidarlo, uno schieramento che così bene aveva funzionato a Reggio Emilia: oltretutto contro un avversario i cui pro e contro (organizzazione, fisicità, velocità, sofferenza in caso di pressing per limiti tecnici), fatte le debite proporzioni, ricordavano quelli degli olandesi.
Invece fuori Guendouzi e dentro Vecino, ancora decisivo a partita in corso ma che dal primo minuto non è più un giocatore in attività sul piano atletico.
Dentro Immobile, in condizioni psicofisiche impresentabili.
E poi il capolavoro del rientro di Casale, quando la conferma di Patric si faceva preferire per vari motivi:

1) lo stato di forma: eccellente per l’uno, catastrofico per l’altro
2) La funzionalità dello spagnolo, grazie alla sua velocità e reattività, per l’assetto schierato al Mapei Stadium
3) Le caratteristiche individuali degli attaccanti del Feyenoord, in testa il già noto Giménez, più orientate allo spunto che alla fisicità statica: e le esibizioni di Casale sui primi due gol, compreso quello annullato, parlano da sole

Oltre alla settimana necessaria per preparare una partita, che taglia fuori Sarri da un calcio dove si gioca ogni tre giorni, pesa un dettaglio psicologico.
L’energumeno sulla panchina olandese non aveva lesinato alla vigilia dichiarazioni fuori luogo.
Come si sarebbe comportato il Mago Herrera, ma persino – cosa mi tocca scrivere – quell’altro paranoico sulla riva fognaria del Tevere?
Avrebbe appiccicato ovunque foto del tizio, anche al posto di quelle delle mogli, mandando in campo i giocatori caricati a pallettoni.
Ma questi sono dettagli per uomini di campo che considerano l’aspetto psicologico e motivazionale, non per pipparoli della tattica convinti di allenare dei robot.
Da premesse del genere è derivata in maniera inerziale una partita sui triti e tristi binari del sarrismo, piena di cose già dette troppe volte.
Con la Lazio inchiodata sulla propria linea di meta, l’avversario che passa inevitabilmente, le sostituzioni scolastiche e tardive, una flebile reazione solo nel finale e con la zavorra dei gialli a Guendouzi e Castellanos.
Con la chicca di non puntare i due terzini del Feyenoord, entrambi ammoniti, per insistere come se nulla fosse su uno spartito perdente.
E con l’umiliazione del torello dopo il 3-0, tanto per non farsi mancare niente.
Rimane la sensazione che quando ci indovina – e col Sassuolo aveva indovinato eccome – questo patetico e alienato solipsista lo faccia quasi per sbaglio, salvo ritornare immediatamente a concetti come “il suo calcio”.
Francamente, se ne ha abbastanza di assistere a una Lazio usata come cavia per simili deliri.
Tre mensilità e una pedata nel culo: come si fa con un domestico che, nonostante i ripetuti richiami, continua a spaccare i piatti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #10 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:26:44 »
È una presa per il culo continua. Presi a pallonate dalla vittima del trionfo murignano. Trionfo che noi abbiamo canzonato e preso per il culo.
Non solo il Feyenoord arriva in fondo alla scorsa UEFA dove ci ha eliminato, ma oggi ci massacrano.

Sarri sta facendo danni mortali alla Lazio e alla sua storia.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #11 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:29:40 »
Perché per certi allenatori non contano i giocatori,conta il modulo,il loro credo calcistico,che ci sia iniesta o baronio per loro è uguale,basta abbiano assimilato la lezione e potrebbe giocare chiunque...come no...abbiamo giocato un tempo in 7 con una formazione lentissima e fisicamente a pezzi,3-1 è pure poco! Significa che la squadra è  più forte di quello che pensiamo se riesce a tenere più o meno botta messa in campo in questo modo! Gila? Titolare della Spagna under21,kamada? Vincitore dell'Europa league,Cataldi mezz'ala? Isaksen 20enne rapido e veloce? Pellegrini? Tanto voluto dal mister...assurdo,veramente assurdo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #12 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:34:48 »
Sarri 2. Sbaglia la formazione con giocatori che non hanno nel dna la cattiveria. La difesa è peggiorata e dopo 12 partite ufficiali non ha trovato rimedi e abbiamo rimediato la quinta sconfitta. Poi scrive e ci parla della cilindrata, ma se non la dai tu che hai vinto uno scudetto e una EL chi la deve dare?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #13 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:43:47 »
I 3d e le partite con milan juve e feyeenord, quelle vere da inizio stagione, sono perfette fotocopie.
Al netto di scelte discutibili di formazione emerge un gap di categoria evidente.
Però dovrebbe passare una regola.
Mai più retropassaggi ma solo verticalizzazioni.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #14 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:47:37 »
Il messicano che contro di noi sembra van basten, contro le merde non ha visto il boccio,siamo noi a rendere spesso e volentieri gli avversari forti,mentre in realtà sono solo avvantaggiati dal nostro modo di giocare e dalla mentalità perdente che abbiamo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #15 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:49:01 »
Stiamo male in campo, fatichiamo in entrambe le fasi di gioco.

Gli altri fanno tre passaggi, dritto per dritto, e ti mandano KO...

Uno che schiera Immobile in quelle condizioni, probabilmente non presenzia agli allenamenti. Perché altrimenti non si spiega.

Pipe andava tolto al quarto d’ora. Quando in 15 minuti gli danno tre palle , e lui se le fa sfilare d’anticipo tutte e tre...perché vai a giocarti il passaggio turno in Champions e lui dorme !!!

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #16 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:50:05 »
I 3d e le partite con milan juve e feyeenord, quelle vere da inizio stagione, sono perfette fotocopie.
Al netto di scelte discutibili di formazione emerge un gap di categoria evidente.
Però dovrebbe passare una regola.
Mai più retropassaggi ma solo verticalizzazioni.
Con milan e juve forse con il feyeenord no. Nel secondo tempo con una formazione più logica e giocatori capaci di fare a capocciate hai fatto 1 a 1 e ti sei mangiato due gol con la difficoltà di stare sotto 2-0. Stasera è colpa di Sarri
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #17 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:54:44 »
Luis Alberto andava sostituito ad inizio ripresa. Non era la sua partita ed era evidente. Ingabbiato lui, fine della Lazio.
Sarri ha subito una lezione di calcio che gli rimarrà sul groppone a lungo.
A lui e a noi.
Arne Slot gliel'ha incartata a dovere.
In realtà il risultato va pure stretto agli olandesi che potevano far finire la partita in goleada e solo per la loro imprecisione in zona gol non è avvenuto.
Abbiamo giocato da squadra che definirei stupida, ostinati per tutti i 90 minuti a pressare in maniera improduttiva e con quei cazzo di passaggi indietro che mi stavano facendo imbestialire sul divano.
Salvo solo Zaccagni e Castellanos.
Per il resto buio pesto.
Il Feyenord mi sembra migliore di quello dello scorso anno ma comunque non mi pare abbia fatto un salto di qualità straordinario. Sono una discreta squadra molto ben messa in campo con un paio di individualità importanti, su tutti Gimenez.
Noi siamo invece ripiombati nell'oblio.
Dopo la partita ho staccato la spina perchè sono troppo incazzato.

Speriamo in tempi migliori

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Feyenoord - Lazio : commenti
« Risposta #18 : Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:57:23 »
sul 3 a 0 è più semplice giocare, i nostri col pannolone. Senza carattere difficile giocare queste partite. Primo goal errore incredibile di casale. Secondo goal giocatore lasciato liberissimo assurdo. Terzo fanno quello che vogliono in area. Non si possono prendere 3 goal così e subire continuamente. Marusic indecente oggi
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Re:FEYENOORD -- S.S. LAZIO
« Risposta #19 : Giovedì 26 Ottobre 2023, 06:24:34 »
...ma il Mister sa' meglio di me cosa fare.
Purtroppo no.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.