Autore Topic: La frase di Slot sul lancio delle buste di urina a Sarri:  (Letto 173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33705
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La frase di Slot sul lancio delle buste di urina a Sarri:
« : Martedì 24 Ottobre 2023, 18:08:48 »
www.corrieredellosport.it


Il tecnico del Feyenoord in conferenza stampa è tornato sull'episodio di un anno fa in Europa League contro la Lazio: "I tifosi non sono tutti così"

ROTTERDAM - Clima incandescente al De Kuip per Feyenoord-Lazio. Di mezzo, oltre all'importanza di un match Champions, c'è anche l'episodio dello scorso anno, in Europa League, quando Sarri venne preso di mira dai tifosi olandesi. Bicchieri di birra, buste di urina, altri oggetti furono lanciati dagli spalti in direzione del tecnico biancoceleste. E l'allenatore del club di Rotterdam, Arne Slot, è tornato a parlare di quella situazione: "Solo una piccolissima parte dei tifosi del Feyenoord ha tirato tantissima birra contro i giocatori della Lazio. So che qui può essere una bolgia e quando pressiamo anche il pubblico si esalta. Anche questa volta spero che ci sia solo questo supporto positivo e non il lancio di oggetti come lo scorso anno. Per fortuna ci sono le reti per evitare che possa succedere ancora, soprattutto il lancio dell’urina...".

Slot e le critiche ai tifosi del Feyenoord

"Le critiche di Sarri ai nostri tifosi? Diciamo che non gli piace una sola parte del calcio olandese, forse perché qui in Olanda siamo pazzi per il calcio. E ha ragione, ma solo per quello che è successo con il lancio di bicchieri in campo verso i suoi calciatori. Però c’è anche più di questo, magari Sarri non lo ha visto. Apprezzo molto il suo lavoro. Anche nelle ultime esperienze con Juve, Chelsea e Lazio. Si vede sempre il suo stile di gioco: le sue squadre vogliono sempre avere la palla. Il suo periodo migliore è stato al Napoli, era uno spettacolo vedere le sue partite, stesso discorso per la Lazio dello scorso anno. Spalletti e Sarri a mio modo di vedere sono i migliori allenatori italiani".

      

Vai al forum