Autore Topic: Tutta la squadra alla cena di Natale. Immobile: «Ci faremo perdonare il derby»  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33754
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it



E’ tempo di auguri in casa Lazio. Questa sera la squadra si è ritrovata a Spazio Novecento, locale glamour in zona Eur, per la classica cena di Natale. Non è la prima volta che i biancocelesti brindano all’ombra del Colosseo quadrato. Già due anni fa la banda Pioli aveva festeggiato ai tavoli di Piazza Guglielmo Marconi, conquistando al termine della stagione l’accesso ai preliminari di Champions League e una finale di Coppa Italia. Risultati che Inzaghi spera di ripetere. Oltre ai calciatori e allo staff tecnico-sanitario, erano presenti anche il presidente Lotito, il ds Tare, il club manager Peruzzi e l’aquila Olympia. Una festa in famiglia, ma senza eccessi.

Perdono. Poco prima della cena, Ciro Immobile ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste: «Siamo tutti felici perché c’è una bella atmosfera, l’abbiamo resa noi così grazie agli ultimi risultati. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, vogliamo continuare così. Bilancio? I quattro mesi qui sono stati estremamente positivi. Non siamo partiti con i favori del pronostico ma con il mister e il suo staff abbiamo fatto ricredere tutti. Ora siamo lì, quarti in campionato con 31 punti, non vogliamo fermarci. Nel calcio di oggi l’attaccante viene giudicato solo per i gol, ma io sto cercando di essere completo, facendo quello che chiedere il mister. Se lui alla fine si congratula con me vuol dire che ho fatto bene e sono soddisfatto. Ovvio con il gol è tutto più bello, ma non è una mia ossessione». Sulla prossima gara contro la Fiorentina l’ex punta del Siviglia ha detto: «Mi aspetto una squadra forte e organizzata, si conoscono bene. Giocano un buon calcio, sarà un match difficile. Dal canto nostro vogliamo farci perdonare il derby davanti al nostro pubblico. Siamo orgogliosi di come ci hanno sostenuto a Genova, il loro striscione ci ha dato molta carica. Questo ci darà uno stimolo in più per battere una grande squadra come la Viola. Andiamo avanti con ottimismo e fiducia».

Ritorno. Oltre al numero 17 laziale, anche Stefan de Vrij ha parlato del momento attuale: «Mi sento bene, sono contento di essere tornato contro la Sampdoria. Sono contento soprattutto perché abbiamo vinto, la squadra ha fatto molto bene. Vincere lì non era facile ma l’abbiamo fatto. Quando ci aiutiamo è più facile. I buoni risultati ci aiutano, ci rendono felici. È un piacere stare qui con i miei compagni e lo staff. Sono davvero molto contento. Il 2016 è stato abbastanza positivo, soprattutto nella seconda parte. Spero che il 2017 possa andare anche meglio, ci vogliamo migliorare e crescere come stiamo facendo. Fiorentina e Inter? Finiremo l’anno con due belle squadre. Voglio bene a Pioli, ma quella sera voglio vincere! Speriamo che alla fine a sorridere sia io e non lui (ride, ndr). Prima però pensiamo alla Fiorentina, vogliamo chiudere bene l’anno. Auguro a tutti i laziali un buon Natale e forza Lazio!».

Vai al forum