Autore Topic: Lazio, shock Marusic: il terzino minacciato di morte. La ricostruzione del suo agente  (Letto 176 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33695
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



Adam Marusic durante l'ultima sosta per le nazionali. Come svela stamattina il Corriere dello Sport, il terzino della Lazio è stato minacciato con una pistola mentre si trovava in Serbia con la sua famiglia. Uros Jankovic, uno degli agenti del calciatore ha raccontato così l'accaduto:

L'AGGRESSIONE - "Hanno aggredito me, Marusic, sua moglie e sua madre. Mi hanno colpito con le pistole alla testa e ad altre parti vitali del corpo. Sono stato trasferito al Centro Clinico di Belgrado e lì mi hanno operato. Siamo stati prima circondati da diverse auto e il mio autista ha cercato di allontanarsi, poi è stato investito da un’auto proveniente dalla direzione opposta. Non sono riuscito nemmeno a salire sul veicolo, perché sono stato aggredito da dietro. Ad un certo punto ho perso conoscenza e hanno continuato a colpirmi con pistola e manganelli. Adam è intervenuto per aiutarmi e uno di loro ha puntato la pistola in direzione della testa e del petto di Marusic, per impedirgli di muoversi mentre mi picchiavano brutalmente. Persino sua madre, una donna di 60 anni, è stata spinta e ferita". googletag.cmd.push(function() { googletag.display("div-gpt-ad-1583423326621-0"); }); IL RETROSCENA - Lo stesso agente ha poi accusato dell'aggressione i due figli di Zvezdan Terzi?, direttore generale della Stella Rossa, che sembrerebbero riconoscibili da alcuni video. I due sono stati successivamente interrogati dalla polizia serba e si sono professati innocenti. Il movente, secondo il racconto dell'aggredito, sarebbe una questione di soldi tra Jankovic e Terzic, con il DG che in passato avrebbe provato addirittura ad estorcere del denaro al procuratore. Marusic sarebbe comunque estraneo a questa vicenda.




                                           

                           

         

   



                       

                   



                   

                   



                   

                       

Vai al forum