Autore Topic: Lazio, Biglia non molla e punta la Fiorentina. Differenziato per Marchetti  (Letto 358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33754
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it


L’allenamento prima degli auguri. La Lazio questo pomeriggio è tornata a faticare nel centro sportivo di Formello. In vista della gara di domenica contro la Fiorentina, in programma domenica sera all'Olimpico (ore 20.45), mister Inzaghi spera recuperare tutti gli infortunati.

Infermeria. Notizie positive arrivano da Lucas Biglia. L’argentino, uscito malconcio da Marassi dopo aver subito una forte contusione alla tibia, oggi ha partecipato alla seduta insieme ai compagni. Il regista ha già smaltito la botta, ma in via precauzionale non ha partecipato alla partitella finale. Discorso diverso per Federico Marchetti: sabato sera durante il match contro la Sampdoria ha accusato un fastidio all’adduttore. Il portiere nella giornata di oggi non si è allenato con il preparatore Grigioni, ma ha effettuato un lavoro differenziato. Gli accertamenti hanno escuso lesioni, evidenziando una contrattura: la situazione dell’estremo difensore sarà monitorata nel corso della settimana.

Auguri. Intanto, la squadra in serata si ritroverà a Spazio Novecento, locale in zona Eur, per la classica cena di Natale. Oltre ai giocatori e allo staff tecnico-sanitario, saranno presentiti il presidente Lotito, il ds Tare, il club manager Peruzzi e l’aquila Olympia.

Vai al forum