Autore Topic: Ludopatia  (Letto 1060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Ludopatia
« : Martedì 17 Ottobre 2023, 17:20:34 »
Da tifoso della Lazio, vorrei esser rimborsato per i due anni in cui ci fecero andare in serie, B: i nostri calciatori accusati all' epoca soffrivano di Ludopatia!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #1 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 09:58:15 »
Hai pienamente ragione Gasco...
Una volta, se apostrofavi una tua amica, magari in senso affettuoso e scherzoso, era tutto normale. Oggi è SESSISMO
Una volta, se passeggiando incrociavi una bimba carina e le facevi un complimento, era tutto normale. Oggi è Sospetta PEDOFILIA
Una volta, se volevi farti una foto, si chiamava autoscatto. Oggi ti fai un SELFIE
Gasco, i tempi sono cambiati ed i veri valori della vita han perso peso.
Ritornando alla LUDOPATIA, a mio parere, potrebbe ricondurre a ragazzi adolescenti, fino ai 10 anni di età.
Ma per un ventenne che guadagna "soldoni" e si comporta così scommettendo continuamente per fare soldi, mi vengono istintivamente in mente solo aggettivi quali INCOSCENTE - AVIDO - IRRISPETTOSO - POCO INTELLIGENTE
Io la penso così...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ludopatia
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 11:18:38 »
Aggiungerei anche questa: pure se non e' nel mio stile (ed io non la farei), tuttavia se oggi fai una serenata potresti essere denunciato per stalking!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #3 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 11:19:14 »
Sicuramente per plagio se non paghi la siae

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #4 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 11:30:26 »
Aggiungerei anche questa: pure se non e' nel mio stile (ed io non la farei), tuttavia se oggi fai una serenata potresti essere denunciato per stalking!
Giusto! e troppe altre ce ne sono cambiate oggi
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #5 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 11:41:59 »
Gasco !

Ma cosa dici ?!

Io questa mattina, in zona idroscalo, ho rapinato una tabaccheria col mio coltello da caccia.

Mi hanno detto di stare tranquillo : ho solo la cleptomania, però mi cureranno !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ludopatia
« Risposta #6 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 12:48:39 »
Gasco !

Ma cosa dici ?!

Io questa mattina, in zona idroscalo, ho rapinato una tabaccheria col mio coltello da caccia.

Mi hanno detto di stare tranquillo : ho solo la cleptomania, però mi cureranno !

Pero' le cure te le deve passare la mutua non le devi pagare, tu: mi raccomando, informati bene.

Magari il tabaccaio e' morto d' infarto per la paura ma cio' non importa: la tua cleptomania e' piu' importante.

Caxxo, Frigo non ti facevo un tipo cosi' pericoloso: alla prox braciolata (spero  che ci sarai), dovrai esser accompagnato da uno psicoterapeuta.😅

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #7 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 14:02:19 »
Gasco !

Ma cosa dici ?!

Io questa mattina, in zona idroscalo, ho rapinato una tabaccheria col mio coltello da caccia.

Mi hanno detto di stare tranquillo : ho solo la cleptomania, però mi cureranno !
Ho saputo che il tabaccaio è morto di FOBIA. Aveva la fobia e credeva di essere rapinato ogni giorno.... :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ludopatia
« Risposta #8 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 14:27:51 »
giusto! muoviamoci tutti per riabilitare il buon nome di René Rinino, da tutti e per troppo tempo bollato come ladro, ma in realtà solo l'ennesimo, povero, malato di questo male incurabile.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ludopatia
« Risposta #9 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 14:32:44 »
Frigo, poi ha incontrato il Misteraccio che lo ha rimesso subito in riga con tre parole!

I suoi metodi (quelli del Misteraccio), immagino che siano ritenuti probabilmente arcaici ma sono quelli piu' rapidi ed efficaci (con tutto il rispetto per gli psicoterapeuti).

Invece, ad uno che scommette nella sua squadra, Frigo il Misteraccio che cosa gli avrebbe detto?

Sono curioso....🧐

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #10 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 16:16:02 »
Il fatto che ci sia una motivazione non vuol dire che essa sia una giustificazione.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #11 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 18:04:48 »
Casale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #12 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 19:04:13 »
Casale ha dichiarato, tramite il suo avvocato, di non aver mai scommesso un centesimo in tutta la vita sua.

Ha già denunciato Corona e, su questo ci scommette per davvero, gli sfilerà pure le mutande in tribunale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #13 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 19:49:43 »
La reazione dell'avvocato di Casale è stata molto dura, finora è l'unico, tra i soggetti. effettivamente coinvolti o solamente citati da corona o sui siti, che si è esposto in quel modo. Potrebbe significare poco, ma anche la Procura ha smentito un suo coinvolgimento.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ludopatia
« Risposta #14 : Mercoledì 18 Ottobre 2023, 20:06:47 »
La reazione dell'avvocato di Casale è stata molto dura, finora è l'unico, tra i soggetti. effettivamente coinvolti o solamente citati da corona o sui siti, che si è esposto in quel modo. Potrebbe significare poco, ma anche la Procura ha smentito un suo coinvolgimento.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Meglio cosi': se non sbaglio (non sono esperto in giurisprudenza), dovrebbero esserci tutti i presupposti per esporre una denuncia ai danni di Corona per diffamazione.


Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #15 : Venerdì 20 Ottobre 2023, 17:17:19 »
Corona fa nomi senza dare prove o contestualizzando.
Di casale ha fatto il nome a striscia, poi lo hanno riportato sul suo sitaccio, ma senza dire su cosa avrebbe giocato, come, quanto.

In teoria dire che scommette non comporta nulla? Scommette sui cavalli a Capannelle? Embhè! è lecito.

Per giunta tolti gli attenzionati dalla procura non ha portato alcun tipo di prova.

Per zalewsky ha portato un video in cui dice ad un amico quanto ci ha messo sul match di tennis di djokovic... praticamente nulla.

Le cose son due, o ha tirato il nome di casale per l'audio che gira in rete, senza altre prove (pertanto non contestualizza o specifica),
oppure ha qualcosa (e per questo girano e giravano voci) ma sta facendo i suoi soliti ricatti con la complicità dei programmi tv e dei giornali. Minaccia di far vedere prove, butta là nomi, sperando di adescare qualcuno che paga per non essere citato o per non far produrre prove.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #16 : Venerdì 20 Ottobre 2023, 22:19:16 »
Ultimissime Casale

La denuncia è arrivata oggi, come ha fatto sapere il tribunale di Milano.

Il legale del calciatore, l'avvocato Guido Furgiuele, chiede ai pubblici ministeri a cui sarà assegnato il fascicolo di valutare anche eventuali profili di calunnia e rivelazione di segreto d'ufficio, in relazione alle dichiarazioni rese da Corona alla squadra mobile di Torino in Questura a Milano.

Oltre a Fabrizio Corona, Casale ha denunciato Striscia la Notizia e la testata Dillingernews.it per diffamazione aggravata.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #17 : Martedì 31 Ottobre 2023, 10:43:50 »
Ho notato un aspetto molto ma molto particolare!!!
Fagioli Nicolò
Zaniolo Nicolò
Casale Nicolò
Barella Nicolò
Ma può essere una combinazione che tutti i calciatori indicati da Corona si chiamino Nicolò di nome?
O potrebbe essere che lo stesso Corona ha avuto soffiate, magari con audio, dove si faceva spesso il nome Nicolò, e Corona ha fatto di tutto il fascio un'erba......
Meditate meditate....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #18 : Martedì 31 Ottobre 2023, 11:15:47 »
possibile anche questo.
che somaro Corona ;D

Ma sono d'accordo con Di Canio. Chi fa ste robe andrebbe radiato.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Ludopatia
« Risposta #19 : Mercoledì 1 Novembre 2023, 13:59:42 »
possibile anche questo.
che somaro Corona ;D

Ma sono d'accordo con Di Canio. Chi fa ste robe andrebbe radiato.

Corona non ha alcuna credibilità spero venga spennato e faccia la fine che merita qualisiasi proprio

Di Canio dovrebbe tacere .. fairplayista del c@@@o