Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023-2024)  (Letto 4546 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10536
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #40 : Domenica 17 Settembre 2023, 18:48:48 »
Con questo sistema giocare con Immobile è controproducente sia per la squadra che per il giocatore.
O cambi sistema, non necessariamente modulo, o cambi attaccante.
Milinkovic-Savic copriva questo buco con la sua presenza fisica, tecnica e tattica.
Kamada non ha queste caratteristiche forse le ha Guendouzi.


Infatti con il 3  5  2 era il gioco che proponeva di piu;' ed infatti e' stato un bel periodo ....
Nel primo tempo erano non meno di 4 azioni da rete .... ripeto non meno di 4 ...   !!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #41 : Giovedì 21 Settembre 2023, 11:54:40 »
Infatti con il 3  5  2 era il gioco che proponeva di piu;' ed infatti e' stato un bel periodo ....
Nel primo tempo erano non meno di 4 azioni da rete .... ripeto non meno di 4 ...   !!

Con il 3/5/2 di Onzaghi: cpn quello di Conte gia' sarebbe diverso.

Cosi' come Immobile potrebbe dare il meglio secondo me solamente nel 4/3/3 di Zeman (il suo maestro), di Italiano o, dello stesso Pioli.

Ho rivisto partite e immagini esclusivamente della squadra rispetto ad Immobile studiandomi bene il tutto: Ciro, non viene sfruttato per le sue caratteristiche.

La Lazio di Sarri non gioca per le caratteristiche di Immobile ma e' Immobile che gioca al servizio della squadra.

Quindi non credo che arrivera' a 30 gol stagionali ma penso che se stara' bene (e contro l' Atletico l' ho visto bene), potra' fare lo stesso 20 stagionali perche' e' sempre Immobile.

Cio' puo' andar bene ma si hanno delle ali che vanno a compensare in zona-gol: le nostre ali pero' non sono dei goleador.

Quindi, faremo bene solamente se la difesa e il portiere ripeteranno la sragione dell' anno scorso.

Ho i vodeo specifici della fase offensiva della Lazio e mi sono rivisto la partita cpntro l' Atletico: per chi volesse verificare di persona pero' ci si deve concentrare su Immobile quando non ha la palla e quando almeno nel 50% dei casi la Lazio (a parte L.Alberto), preferisce reiniziare l' azione passando la sfera dietro, oppure cercando di fare possesso palla facendo girare il pallone per poi cercar l' ampiezza-campo e allora Ciro spesso pere l' opportunita' di andare in verticale.

Inoltre in questi video si vede come spesso i calciatori piu' offensivi e quindi piu' avanti rispetto a lui nella finalizzazione sono le due ali piu' accentrate, grazie allo spazio procurato dallo stesso Ciro che venendo in contro  si porta via un difensore per poter mandare dentro le due ali oppure, sempre arretrando per poter far inserire le mezz' ali.

E' giusto avere queste soluzioni e tante soluzioni offensive ma e' alettanto giusto sfruttare come al primo anno la soluzione offensiva piu' devastante che abbiamo (perche' non abbiamo altri che segnano quanto Ciro e perche' Ciro non puo' fare interamente il lavoro di Mertens).

In questo senso, su quel 50% in cui Ciro ha la possibilita' di fare movimenti verticali va' servito dai compagni: esattamente come al primo anno di Sarri o, prima vhe subentrasse F.Anderson quando Ciro si fece male durante lo scorso campionato.

Da li' qualcosa e' cambiato: non so' se dipenda da direttive tecniche o, dal' interpretazione dei singoli calciatori a parte Luis, Cataldi e Vecino che quando possono cercando sempre Ciro e nel modo giusto in verticale.

Soprattutti le ali, innescano questo meccanismo: per me non e' una direttiva di Sarri ma un' iniziativa involontaria dei calciatori.

Pero' e' Sarri che deve vederlo e porre rimedio: soprattutto, se in conferenza dice che Ciro viene troppo incontro di sua scelta mentre dovrebbe attaccare di piu' la verticalita' e l' area di rigore avversaria mi fa' capire che il Mister o, che non vuol svelare il momentaneo problema tattico oppure, che non l' abbia percepito.

Quindi secondo me, dobbiamo lavorare su questa situazione di gioco: per noi e' fondamentale.

Altrimenti per compensare tutto cio', appunto servono delle ali che segnino molto: Felipe Anderson lo scorso campionato da ala fece solamente 3 gol e non mi pare che abbia grande confidenza con il gol quando gioca da ala.

Idem, Zaccagni: dovra' almeno arrivare a 10 gol ma e' tutto da vedere.

Quindi per tenere su certi livelli serve una fase difensiva applicata e concentrata come lo scorso campionato (se non si riuscisse ad intervenire su questa situazione tattica che rendendo spuntato Ciro, rende spuntata la Lazio nelle azioni verticali che sono poi quelle piu' devastanti e su cui Ciro va' a nozze).

Almeno, secondo me questa e' la strada: quindi una volta riconosciuto un problema o, una limitazione basta lavorare su quel problema o, su quella limitazione.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #42 : Giovedì 21 Settembre 2023, 12:43:45 »
a quell'età un giocatore dovrebbe rendersi consapevole che fisico e resistenza non sono infiniti, deve imparare a gestirsi, continua a correre dal primo minuto e a pressare da solo come se avesse ancora 28 anni, poi nel secondo tempo comincia a cadere ai primi contatti e a perdere lucidità in area di rigore. Prendere lezioni da Ibrahimovic, Giroud, Quagliarella etc. etc.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #43 : Giovedì 21 Settembre 2023, 13:00:51 »
a quell'età un giocatore dovrebbe rendersi consapevole che fisico e resistenza non sono infiniti, deve imparare a gestirsi, continua a correre dal primo minuto e a pressare da solo come se avesse ancora 28 anni, poi nel secondo tempo comincia a cadere ai primi contatti e a perdere lucidità in area di rigore. Prendere lezioni da Ibrahimovic, Giroud, Quagliarella etc. etc.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Sono dettami tattici: la prima punta deve assolutamente pressare.

Con la Juve, Immobile non riusciva a pressare con la giusta velocita' e la fase difensiva parte dall' attacco!

Poi il pressing viene fatto a seconda delle zone del campo in diversi modi: se i due difensori dell' avversario disposto con una difeda a 4 sono piu' larghi allora il primo pressingvlo dovra' portare il giocatore che si trova sulla stessa linea verticale del difensore centrale avversario che ha la palla.

E sara' quindi una delle due mezz' ali a dover portare il primo pressing con le ali larghissime pronte a portare il pressing sui terzini nel caso in cui riceveranno la palla da uno dei due centrali.

Mentre, in questa situazione di gioco, non deve esser Ciro a portare il pressing che inveve si deve spostare orizzontalmente: uno porta il pressing per sporcare le traiettorie non con lo scopo principale di rubar palla e gli altri devono coprire tutte le linee di passaggio.

Queste cose sono richieste dall' allenatore: tra l' altro il primo pressing non deve portarlo l' uomo piu' vicino all' avversario con il pallone ma l' uomo a lui di fronte anche se lontano: in questo senso le mezz' ali si fanno un bel mazzo.

Ma in questo modo, Sarri riesce a chiudere tutte le linee di passaggio all' avversario se il tutto viene fatto con le giuste distanze ma anche con la giusta velocita'.

Sporcare le traiettorie da parte di chi fa' pressing sul portatore di palla e' importantissimo per la fase difensiva:   il resto della squdra si muovera' di conseguenza.

Contro la Juve lo abbiamo fatto in maniera lentissima: le posizioni erano giuste ma non la velocita' e in questo modo il tutto non funziona.

Un po' come nella fase di possesso nel giro palla: se e' lento e' sterile e facile preda della squadra avversaria se pressa ed e' aggressiva.

Ae il giro palla viene fatto in maniera veloce, mandera' a vuoto il pressing avversario perche' si formeranno dei triangoli che daranno la possibilita' di piu' linee di passaggio e quindi con piu' soluzioni al calciatore che ha la palla!

Superato il primo pressing avversario si ha poi la possibilita' di poter far male.



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #44 : Giovedì 21 Settembre 2023, 13:12:33 »
Non muoverò MAI una critica a Ciro.
Se non segna è perché non viene messo in condizione di farlo.
E se, purtroppo, siamo costretti a mortificarlo perché la squadra deve indossare i paraocchi procedendo senza deroghe sul binario tracciato dal mago Otelma che si scaccola in panchina è meglio che lo si venda a gennaio.
A noi Tafazzi ce lo sgrulla.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #45 : Giovedì 21 Settembre 2023, 13:27:43 »
Non muoverò MAI una critica a Ciro.
Se non segna è perché non viene messo in condizione di farlo.
E se, purtroppo, siamo costretti a mortificarlo perché la squadra deve indossare i paraocchi procedendo senza deroghe sul binario tracciato dal mago Otelma che si scaccola in panchina è meglio che lo si venda a gennaio.
A noi Tafazzi ce lo sgrulla.

Frusta, questo gioco anche a mio avviso son arrivato alla conclusione che non lo sfrutti al massimo e che lo penalizzi: ma le improvvise verticalizzazioni sono previste non siamo nel 4/3/3 di Mancini.

Il problema e' chr non le sriamo facendo piu' quanto lo facevamo prima che Ciro si infortunasse.

Il motivo non lo posso sapere.

Contro l' Atletico gia' si e' vista qualche verticalizzazione rispetto alle altre gare: magari, Sarri sta' cercando di risolvere un problema che non avevamo ma che e' poi nato.

Comunque, io credo che pur se e' in generale un gioco non proprio adattissimo al 100% alle caratteristiche di Ciro (cosa che disse Ciro lo scorso anno ma in maniera veramente tranquilla perche' Ciro pensa sempre prima di squadra), io continuo a dire che 18-20 gol in stagione li fara'.

Se poi torneremo a servirlo nella dovuta maniera per me anche i soliti 25-30: ma almeno 18-20 in stagione li fara' lo stesso perche' e' sempre il Re!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10536
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #46 : Giovedì 21 Settembre 2023, 13:34:11 »
Non muoverò MAI una critica a Ciro.
Se non segna è perché non viene messo in condizione di farlo.
E se, purtroppo, siamo costretti a mortificarlo perché la squadra deve indossare i paraocchi procedendo senza deroghe sul binario tracciato dal mago Otelma che si scaccola in panchina è meglio che lo si venda a gennaio.
A noi Tafazzi ce lo sgrulla.

Sono con te,  con un 3 5 2 sarebbe piu prolifico ...
garantito al limone   !!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #47 : Giovedì 21 Settembre 2023, 13:38:38 »
Sono con te,  con un 3 5 2 sarebbe piu prolifico ...
garantito al limone   !!

Si ma anche qui e' una questione d' interpretazione del modulo: se e' il 3/5/2 di Inzaghi ok ma se e' quello di Conte e' molto diverso.

Conte, vuole una prima punta fisica.

Pelle', Lukaku e vuole una seconda punta molto rapida e capace di andare in gol: Eder, Lautaro M.

Con Inzaghi, Lautaro M. fa' la prima punta e questo gia' fa' capire la diversa interpretazione dello stesso modulo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10536
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #48 : Giovedì 21 Settembre 2023, 15:44:19 »
Io mi riferivo a quello Inzaghiano di   3  5  2  !!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #49 : Giovedì 21 Settembre 2023, 17:41:40 »
Io mi riferivo a quello Inzaghiano di   3  5  2  !!

Che pero' e' l' unico ad interpretarlo cosi' in Italia: attualmente e' quello che gioca piu' in verticale insieme ad Italiano seppur con due Sistemi di Gioco diversi.

In realta' basterebbe cambiare qualche concetto all' interno del modulo per servire appositamente Ciro: ovvero, verticalizzare di piu' e magari variare qualche schema.

Soprattutto con Kamada e senza Savic alla fine non solo si devono cercare delle soluzioni per Kamada ma anche automaticamente per Ciro: perche' Milinkovic era l' unico che ogni tanto si inventava le giocate verticali per Ciro (insieme a Luis).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #50 : Giovedì 21 Settembre 2023, 17:52:53 »
Se riusciremo trovare la chiave di questo problema e se torneremo a giocare concentrati nella fase difensiva (come contro il Napoli e ancor di piu' a mio modo di vedere come contro l' Atletico), allora potremo veramente non esser secondi a nessuno in Italia.

Non dobbiamo fare l' errore commesso da Mancini in Nazionale: li' a mio avviso c'era faziosita'.

Attualmente, il Mister deve concentrarsi su Immobile per ampliare le soluzioni e per servirlo maggiormente in verticale: Ciro non puo' fare i movimenti di Mertens, imho.

E comunque pure cosi' per me 18 gol a fine stagione li segnera' lo stesso ma potremmo essere  veramenti devastati in attacco e al momento non lo siamo.

Da Maestro a Maestro: Zeman, studi la fase difensiva di Sarri e Sarri la fase offensiva di Zeman.

Ma visto che di Zeman a me non importa nulla perche' non allena la Lazio, allora dico: Sarri si veda qualche partita del Pescara di Zeman per applicare non dico tutto ma buona parte degli schemi verticali per Immobile visto che il Sistema di Gioco e' lo stesso e quindi tali schemi sono previsti all' interno del modulo!

Dopodiche' preciso: abbiamo giocato una grande partita contro il Napoli e contro l' Atletico ma ci manca appunto qualcosina.

Io, continuo a dire che un' allenatore nel suo undici base dovrebbe trovare la soluzione per far giocare contemporaneamente i migliori tutti assieme: alla fine la qualita' alza notevolmente il tasso tecnico.

E la qualita' conta non bastano l' organizzazione e gli schemi cosi' come non basta la qualita' da sola e fine a se stessa.

Tuttavia, alla sua eta' non credo che Sarri abbia voglia di continuare ad ampliare la sua visione calcistica gia' ampissima ma non completa (nessuno e' perfetto).

Se avessimo Mertens, staremmo apposto: ma abbiamo Immobile che e' diverso ma altrettanto forte.

Allora, che si ritorni a servire almeno Ciro quando si ha la possibilita' come succedeva prima che si facesse male: forse i calciatori si erano abituati all' interpretazione del ruolo da parte di F.Anderson che era piu' di manovra.

Ma Felipe che pure aveva fatto benissimo al centro (mentre non bene sulla fascia nella fase offensiva), non avrebbe mai potuto segnare 30 gol in una sola stagione pure se schierato sempre da punta centrale: era un' ottimo vice-Ciro con caratteristiche diverse.

Ora, bisognerebbe tornare a giocare per Ciro mentre e' Ciro che gioca per la squadra: prima del suo infortunio non era cosi' e gia' di palle con il gioco di Sarri non gli arrivavano in quantita' cosi' industriali.

Ora, stiamo interpretando le situazioni come se avessimo Mertens e non Immobile: sta' al tecnico risolvere questo problema perche' se non segna Immobile non abbiamo un altro bomber da 20 gol.

E da quanto ho visto quando e' entrato, anche Castellanos ama attaccare gli spazi in verticale un po' tipo Ciro: per cui il gioco deve anche variare in base alla tipologia di attaccanti a disposizione.

Son cose scomode da dire ma in tre giorni ho rivisto un sacco di filmati e le partite contro il Napoli, la Juve e contro l' Atletico dove il problema mi e' parso abbastanza evidente: in questo senso e' pure meglio perche' e' talmente evidente che puo' esser risolto con l' intervento del Mister.

Ma se il Mister non pensa che ci sia questo problema, allora il problema non verra' risolto: Ciro, in questo caso dovra' capitalizzare al massimo ogni occasione che gli capitera'.

Cosa non semplice per nessuno.








Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #51 : Giovedì 21 Settembre 2023, 18:36:51 »
Sono dettami tattici: la prima punta deve assolutamente pressare.

Con la Juve, Immobile non riusciva a pressare con la giusta velocita' e la fase difensiva parte dall' attacco!

Poi il pressing viene fatto a seconda delle zone del campo in diversi modi: se i due difensori dell' avversario disposto con una difeda a 4 sono piu' larghi allora il primo pressingvlo dovra' portare il giocatore che si trova sulla stessa linea verticale del difensore centrale avversario che ha la palla.

E sara' quindi una delle due mezz' ali a dover portare il primo pressing con le ali larghissime pronte a portare il pressing sui terzini nel caso in cui riceveranno la palla da uno dei due centrali.

Mentre, in questa situazione di gioco, non deve esser Ciro a portare il pressing che inveve si deve spostare orizzontalmente: uno porta il pressing per sporcare le traiettorie non con lo scopo principale di rubar palla e gli altri devono coprire tutte le linee di passaggio.

Queste cose sono richieste dall' allenatore: tra l' altro il primo pressing non deve portarlo l' uomo piu' vicino all' avversario con il pallone ma l' uomo a lui di fronte anche se lontano: in questo senso le mezz' ali si fanno un bel mazzo.

Ma in questo modo, Sarri riesce a chiudere tutte le linee di passaggio all' avversario se il tutto viene fatto con le giuste distanze ma anche con la giusta velocita'.

Sporcare le traiettorie da parte di chi fa' pressing sul portatore di palla e' importantissimo per la fase difensiva:   il resto della squdra si muovera' di conseguenza.

Contro la Juve lo abbiamo fatto in maniera lentissima: le posizioni erano giuste ma non la velocita' e in questo modo il tutto non funziona.

Un po' come nella fase di possesso nel giro palla: se e' lento e' sterile e facile preda della squadra avversaria se pressa ed e' aggressiva.

Ae il giro palla viene fatto in maniera veloce, mandera' a vuoto il pressing avversario perche' si formeranno dei triangoli che daranno la possibilita' di piu' linee di passaggio e quindi con piu' soluzioni al calciatore che ha la palla!

Superato il primo pressing avversario si ha poi la possibilita' di poter far male.
invece credo che in questo caso la verità e le responsabilità tra tecnico e giocatore stiano nel mezzo, lui ha sempre giocato in quel modo ultra dispendioso ma la questione anagrafica vale per tutti, è come quando a 25 anni uscivi tutte le sere e la testa ti dice ancora che puoi  farlo anche a 35, dopo la terza sera ti rendi conto al risveglio di  mattina che forse è il caso di dimezzare le uscite fino quasi ad annullarle dopo i 45 anni.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #52 : Giovedì 21 Settembre 2023, 18:55:01 »
invece credo che in questo caso la verità e le responsabilità tra tecnico e giocatore stiano nel mezzo, lui ha sempre giocato in quel modo ultra dispendioso ma la questione anagrafica vale per tutti, è come quando a 25 anni uscivi tutte le sere e la testa ti dice ancora che puoi  farlo anche a 35, dopo la terza sera ti rendi conto al risveglio di  mattina che forse è il caso di dimezzare le uscite fino quasi ad annullarle dopo i 45 anni.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Un momento Violator: parli della fase senza palla o, della fase con la palla?

Perche' nella fase senza palla non esiste l' interpretazione personale: quelli sono i movimenti da fare e quelli devono esser fatti affinche' fnzioni tutta la fase difensiva.

Nella fase con la palla ci puo' esser spazio per l' interpretazione personale a seconda di quanta te ne' concede l' allenatore.

Io, credo che in un Sistema a due punte uno si possa anche gestire nella fase con la palla e addirittura senza (a seconda di cio' che chiede l' allenatore).

Ma in un Sistema ad una punta e in particolar modo in un 4/3/3 cio' non e' possibile: nella fase senza palla senza dubbio.

Io,.comunque non vedo un Ciro stanco ma vedo un Coro che non viene servito nella maniera che lui predilige quanto si dovrebbe: forse, Ciro e' conscio di questo e non e' tranquillo.

In un' intervista disse che nel gioco di Sarri ritrovava alcuni schemi che applicava nel Pescara cpn Zeman ma anche altri nuovi che doveva imparare in quanto non erano proprio nelle sue corde: lo disse senza alcuna polemica, tra l' altro specificando che avrebbe cercato di imparare questi nuovi movimenti a venire incontro.




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #53 : Domenica 24 Settembre 2023, 00:25:45 »
E per favore, non date la colpa a Immobile, che malgrado sia costretto a recitare la parte pugile buttato sul ring con le mani legate dietro la schiena ha segnato due gol e colpito tre pali.
Manco Van Basten potrebbe far meglio nelle sabbie mobili il cui lo costringe quel gioco da psicopatici.
Quattro punti in cinque partite, media da lotta per la salvezza.
Dato che Lotito non licenzia e Sarri non ha la dignità di dimettersi non resta che l'autogestione.
Alla Juve c' erano i Chiellini e i Ronaldo a dirgli "a mbecille levate de mezzo e lasciace lavora' ", ma qui chi abbiamo?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #54 : Domenica 24 Settembre 2023, 07:53:06 »
Ieri è stato uno dei migliori,ma si vede che vuoi per l'età,vuoi per il brutto gioco corale,vuoi per l'assurda sistemazione tattica,fa una fatica enorme...gli scorsi anni un po' lui,un po' anderson,un po' luis e molto savic,nascondevano queste pecche.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #55 : Domenica 24 Settembre 2023, 07:58:56 »
Al netto dei problemi della squadra, credo che Ciro abbia bisogno di un paio di giornate di riposo.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #56 : Domenica 24 Settembre 2023, 13:55:58 »
Deve uscire dal giro della nazionale che invece gli ha aumentato le responsabilità facendolo capitano, lui ci tiene e siccome i risultati non sono soddisfacenti aumenta la sua depressione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #57 : Domenica 24 Settembre 2023, 14:30:07 »
Deve uscire dal giro della nazionale che invece gli ha aumentato le responsabilità facendolo capitano, lui ci tiene e siccome i risultati non sono soddisfacenti aumenta la sua depressione.
non gli ha dato nessuna responsabilità. a livello di presenze la fascia spetta a lui, ma solo fino alla prossima partita dove non sarà convocato e giggione lo scavalcherà in questa classifica, togliendogli la fascia
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #58 : Lunedì 25 Settembre 2023, 01:09:06 »
INTERVISTA PENOSA DA PARTE DI FRATTESI: NEANCHE TIENE IN CONSIDERAZIONE IL CAPITANO IMMOBILE E QUESTO FA' CAPIRE QUANTO SPALLETTI S' ERA BEN STUDIATA LA SITUAZIONE.

Non e' un caso che al gol di Immobile contro la Macedonia, nessuno e' andato ad abbracciarlo.

Magari, reinizia a segnare: poi ce li facciamo noi Laziali due belle risate.

Sto' aspettando solamente quel momento: arrivera'.

FRATTESI
Il calciatore dell'Inter Davide Frattesi non ha dubbi: per lui è Gianluca Scamacca l'attaccante italiano più forte del campionato. "Oltre a essere un mio amico penso sia l'attaccante italiano più forte. Ci avrebbe dato una grossa mano, ma me la può dare quando ci vediamo in Nazionale e giochiamo insieme", ha dichiarato al termine della gara vinta contro l'Empoli.

In pratica Frattesi gia' sa' chi sara' il centravanti della Nazionale: una mancanza di rispetto per il suo compagno e Capitano, Immobile.

Ma queste situazioni le fanno uscire gli allenatori: Spalletti e Gravina saranno peggio di Mancini e Gravina.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023-2024)
« Risposta #59 : Martedì 26 Settembre 2023, 12:31:33 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.