www.corrieredellosport.itI biancocelesti si ritrovano in campo dopo un weekend di riposo. L’esterno valutato dallo staff medico punta il Sassuolo FORMELLO - La Lazio riaccende i motori, c’è la sfida contro il Sassuolo di sabato sera da preparare. Il tour de force, tra campionato, Champions e derby aspetta la squadra di Sarri. Oggi a Formello ripartono gli allenamenti con il gruppo ancora dimezzato. I giocatori impegnati con le nazionali rientreranno nei prossimi giorni. L’ultimo sarà Vecino, atteso per venerdì.
Le condizioni di Zaccagni: ecco come sta
Occhi puntati su Mattia Zaccagni alle prese con una caviglia dolorante. Alla fine niente Nazionale per lui, è rientrato a Formello in attesa di nuove valutazioni da parte dello staff medico della Lazio. Fin qui sempre titolare, sarà difficile rinunciare a lui. Si scaldano comunque Pedro e Isaksen. E Immobile, salvo sorprese, è sicuro del forfait per sabato. Deve ancora recuperare del problema muscolare. Castellanos già si vede titolare.
Guarda la galleryLazio, chi sono i giocatori più utilizzati: la classifica
Iscriviti alla newsletter LAZIOLe ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mailPremendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al forum