Autore Topic: Mauri titolare in nazionale  (Letto 3967 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

mrmoto

Mauri titolare in nazionale
« : Giovedì 7 Ottobre 2010, 13:08:26 »
Nazionale, Prandelli annuncia l'undici titolare: c'è Mauri
 
Fonte: ansa
 
Il ct della nazionale azzurra di calcio, Cesare Prandelli, ha annunciato l'11 che, domani sera a Belfast, affronterà l'Irlanda del Nord per le qualificazioni all'Europeo del 2012. Questa la formazione scelta da Prandelli: in porta Viviano; difesa con Cassani, Bonucci, Chiellini e Criscito; a centrocampo De Rossi, Pirlo e Mauri; in attacco Pepe, Borriello e Cassano.

Complimenti a Mauri!

Bill Kelso

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #1 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 13:20:36 »
C'era già questo di topic:

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2630.40

Comunque, quando verrà sostituito potrai aprire un altro topic: "Mauri sostituito"
Poi quando sarà intervistato: Mauri in diretta su Raidue..."

:D

Si cazzeggia, si cazzeggia

CiPpi

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #2 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 13:27:16 »
l'importante non dover aprire il topic 'Mauri infortunato' (sgraaaaaaaaaaaaat)  :)

mrmoto

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #3 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 13:57:44 »
Evidentemente bisogna avere un certo pedigree per aprire un topic. Sai, succede così spesso che abbiamo un giocatore titolare in nazionale...

jumpingjackflash

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #4 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 19:35:10 »
l'importante non dover aprire il topic 'Mauri infortunato' (sgraaaaaaaaaaaaat)  :)
conosci la famosa pagoda vietnamita di Vat Fag Kul ??

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #5 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 19:37:14 »
C'era già questo di topic:

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2630.40

Comunque, quando verrà sostituito potrai aprire un altro topic: "Mauri sostituito"
Poi quando sarà intervistato: Mauri in diretta su Raidue..."

:D

Si cazzeggia, si cazzeggia


... come si fosse ´na novità      ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #6 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 14:29:41 »
Mangiando da parenti, mi sono dovuto vedere il TG5. Titolo di apertura sulla nazionale: Mauri titolare alla prima convocazione. Tre anni fa chi c'era? Informarsi prima di parlare mai, eh?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #7 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 19:11:16 »
Ottima formazione...
Anche se io avrei convocato anche Bocchetti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #8 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 23:08:33 »
Mi sembra che abbia disputato una buona partita. Ha corso moltissimo ed ha creato pericoli per la porta avversaria. Certo che la prova mediocre di alcuni compagni in Azzurro (Pirlo in primis, costantemente circondato da un paio di irlandesi, ma anche De Rossi) non l'ha certo aiutato.

OT
Pepe in Nazionale è un mistero (doloroso, ahimé). 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

en_rui

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #9 : Sabato 9 Ottobre 2010, 06:15:41 »
Ottima partita di Mauri, certo che dover dialogare con dezozzi oppure poriello e' differente che gioca' vicino a Hernanes.


Comunque bravo Stefano.


Ammazza quanto e' forte Cassani.

RobCouto

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #10 : Sabato 9 Ottobre 2010, 06:21:05 »
La Rosea lo indica come "migliore in campo", l'unica novità positiva di questa partita. Della rappresentativa FIGC non me ne po' frega' di meno, dello stato di forma di Mauri, sì: quindi complimenti a Stefano.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #11 : Sabato 9 Ottobre 2010, 11:01:50 »
Buona partita di Stefano.
Uno dei misteri della partita di ieri è la sua sostituzione a 10 muinuti dalla fine...per Marchisio!  ::)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #12 : Sabato 9 Ottobre 2010, 11:07:56 »
Credo che la mancanza di abitudine ad averlo vicino, abbia fatto si che Pirlo non lo abbia servito tutte le volte che  lui ha cercato di entrare negli spazi.
Credo sia stata una più che buona prestazione, in un incontro con una squadra muscolare e " corridora ", cose che non sono le ideali per lui. Bravo !

Mi chiedo in virtù di quali ( ammesso ne abbia ) qualità giochi in nazionale Pepe    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #13 : Sabato 9 Ottobre 2010, 11:16:04 »
A parte la palla che ha dato a Borriello ad inizio ripresa, a parte i chilometri che ha fatto, c'e' stato un inserimento nel primo tempi che se Cassano gli da' la palla...
Bravo, m'em piaciuto assai.

zorba

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #14 : Sabato 9 Ottobre 2010, 11:18:33 »
Non ho visto il primo tempo della gara, ma oltre a ciò che ha ricordato benvolio, mi è bastato vedere il cross pennellato per la testina di Caxxano (da cui forse è scaturita la parata più impegnativa per il portiere avversario......), per poter dire che, effettivamente può essersi meritato il titolo di migliore in campo.

Boks XV

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #15 : Sabato 9 Ottobre 2010, 12:19:34 »
Uno dei misteri della partita di ieri è la sua sostituzione a 10 muinuti dalla fine...per Marchisio::)

che, per altro, si è distinto per non aver toccato nemmeno un pallone nei dieci minuti in cui è rimasto in campo.
Mauri migliore in campo di gran lunga ma, in definitiva, 'sti cazzi. l'importante è che non si stanchi e non si faccia male.
è in una forma straripante e vorrei la mantenesse per le partite dell'unica squadra per cui faccio il tifo.
frega cazzi del prestigio e del ritorno di immagine che ti danno i giocatori della tua squadra in Nazionale.
a me chi lo ridà lo scudetto del '99 perso per i tre mesi di assenza di Nesta?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #16 : Sabato 9 Ottobre 2010, 13:25:53 »
La Rosea lo indica come "migliore in campo", l'unica novità positiva di questa partita.
Riporto il giudizio:

6,5
Il Migliore
Mauri
Da Amauri a Mauri. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe bastato togliere una A per trovare qualcosa di buono. Ruoli diversi, è chiaro. Mauri non è un attaccante, ma un centrocampista all'olandese. Sa fare tutto, dove lo metti sta. A Belfast, esterno sinistro in fase di copertura e interno al momento di ripartire. Dialoga con Pirlo, libera Borriello al tiro (la seconda chance sprecata dal romanista), cerca la porta in prima persona. Mauri è l'unica interessante novità che portiamo via dall'Ulster.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #17 : Sabato 9 Ottobre 2010, 13:33:56 »
che, per altro, si è distinto per non aver toccato nemmeno un pallone nei dieci minuti in cui è rimasto in campo.
Mauri migliore in campo di gran lunga ma, in definitiva, 'sti cazzi. l'importante è che non si stanchi e non si faccia male.
è in una forma straripante e vorrei la mantenesse per le partite dell'unica squadra per cui faccio il tifo.
frega cazzi del prestigio e del ritorno di immagine che ti danno i giocatori della tua squadra in Nazionale.
a me chi lo ridà lo scudetto del '99 perso per i tre mesi di assenza di Nesta?

Credo sia l'ultimo dei motivi per il quale non abbiamo vinto quel campionato.
Quello del '99 non è uno scudetto perso ma uno scudetto RUBATO!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #18 : Sabato 9 Ottobre 2010, 17:13:26 »
che, per altro, si è distinto per non aver toccato nemmeno un pallone nei dieci minuti in cui è rimasto in campo.
Mauri migliore in campo di gran lunga ma, in definitiva, 'sti cazzi. l'importante è che non si stanchi e non si faccia male.
è in una forma straripante e vorrei la mantenesse per le partite dell'unica squadra per cui faccio il tifo.
frega cazzi del prestigio e del ritorno di immagine che ti danno i giocatori della tua squadra in Nazionale.
a me chi lo ridà lo scudetto del '99 perso per i tre mesi di assenza di Nesta?

Male per te.
Io sono italiano e tifo Italia. Oltretutto, tifando Lazio, tifo anche per i propri giocatori italiani e non i quali sognano di giocare per le loro rappresentative nazionali.

mrmoto

Re:Mauri titolare in nazionale
« Risposta #19 : Domenica 10 Ottobre 2010, 04:23:40 »
Male per te.
Io sono italiano e tifo Italia. Oltretutto, tifando Lazio, tifo anche per i propri giocatori italiani e non i quali sognano di giocare per le loro rappresentative nazionali.

Buon per te. Io sono irlandese e tifo italia, ma senza tutto il bagaglio nazionalista, semplicemente con tutta quella nostalgia infantile per quando avevo appena 7 anni... nel lontano luglio '82.  ;)