Autore Topic: Maledetto  (Letto 10700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Maledetto
« : Giovedì 7 Ottobre 2010, 02:24:53 »
Mi dispiace, potrò sembrare brutale, ma non mi riesce di farmi venire in mente altre parole.

Mi viene solo da pensare ad una triste, bruttissima, sensazione percepita durante un fugace zapping di un tg di un paio di giorni fa.

Se poi penso che ieri sera su "prima porta" (come mio Padre chiamava il programma tv) ancora c'erano grandi esperti giuristi, psicologi et similia che in qualche modo rimproveravano la madre di Sarah perchè le aveva consentito di chattare, di avere contatti su facebook, di frequentare ragazzi più grandi e di fare tardi la sera, ... predicozzi stantii... ma senza nessun tentativo di ipotizzare un  minimo di vera indagine giornalistica.

Ma questi manco meritano che si manifesti rabbia, non la mia perlomeno, che' non me ne sento autorizzata abbastanza. Forse uno sputazzo in faccia, quello sì, minimo, fossi la mamma di Sarah lo farei volentieri.

Che Tua mamma, Sarah,  possa, col tempo, e ne servirà tanto e tanto, trovare appena un pizzico di serenità.

Ma se non le riuscirà sarà cosa del tutto comprensibile, perfino condivisibile.

E che Tu, Sarah, possa riposare in pace, Stellina. Spero Ti sia possibile.






Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

zorba

Re:Maledetto
« Risposta #1 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 07:46:38 »
Ribadisco quanto detto nella 'shout box' e per Sarah e i suoi familiari non possiamo far altro che pregare.

TD

Re:Maledetto
« Risposta #2 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 08:47:37 »
povera Sarah, che brutte storie

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #3 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 09:29:30 »
ho letto ora. io non guardo quella trasmissione, mi difendo così da tanta schifezza ...
che tu sia maledetto sciacallo!
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #4 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 09:30:43 »
R.I.P angelo mio  :(
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

bak

Re:Maledetto
« Risposta #5 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 09:43:48 »
Povera ragazza, così sorridente e fiduciosa nel prossimo  :(

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Maledetto
« Risposta #6 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 09:56:06 »
Spero di non andare ot, in fondo si parla di vittime assolutamente innocenti.

Cosa dire di Francesca Mansi, 25 anni, barista laureata, costretta a morire annegando in un ultimo lungo viaggio in mare dalla costiera amalfitana alle isole Eolie? Ieri sono stato ad Atrani, uno dei "borghi più belli d'Italia", peccato sorga sopra un fiume. Il fiume Dragone si "spegne" in una condotta sotterranea, che scende sotto la stradina principale. L'appellativo "maledetto" di certo non lo merita il fiume cattivone, che con quella pioggia è stato giustamente incontenibile, né la montagna, né la pioggia. Gli operai sono già al lavoro sulle strade e nelle botteghe devastate, per tornare presto alla normalità. Almeno fino alla prossima tragedia.


(l'inizio della condotta sotterranea, il corso com'è ora, il canale lasciato dal torrente di fango sulla spiaggia)



jumpingjackflash

Re:Maledetto
« Risposta #7 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 09:56:35 »
povera Sarah, che brutte storie
che la terra gli sia lieve :(

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #8 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 10:09:45 »
Porta a Porta è nulla in confronto a quello che è successo ieri sera a "chi l'ha visto?"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #9 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 10:44:10 »
Porta a Porta è nulla in confronto a quello che è successo ieri sera a "chi l'ha visto?"
Non l'ho visto, ma ho letto stamattina, sono rimasta allibita. Come si fa a fare dello show davanti a tragedie del genere. Possibile che non ci si ferma davanti a niente??
Una preghiera per la piccola Sara. Quello schifoso dello zio, meriterebbe una pena esemplare.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #10 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 11:05:48 »
vicino ad avetrana ci passo spesso  per andare al mare  :( certe cose non si possono proprio pensare... ho sperato fino all'ultimo che fosse scappata come desiderava fare

RobCouto

Re:Maledetto
« Risposta #11 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 11:24:00 »
Mah, il "ritrovamento" del cellulare era sembrato stranissimo, e infatti i sospetti su di lui sono diventati molto forti.

Vorrei fare una riflessione: ci si preoccupa tanto di aggressioni e simili da parte di estranei, ma in realtà la grandissima maggioranza di questi reati sono commessi da amici o familiari.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #12 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 11:45:11 »
adesso pure la sciarelli...sciacalli  >:(
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

TD

Re:Maledetto
« Risposta #13 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 11:47:41 »
Mah, il "ritrovamento" del cellulare era sembrato stranissimo, e infatti i sospetti su di lui sono diventati molto forti.

Vorrei fare una riflessione: ci si preoccupa tanto di aggressioni e simili da parte di estranei, ma in realtà la grandissima maggioranza di questi reati sono commessi da amici o familiari.

sempre. Tutti gli sproloqui su facebook eccetera degli ultimi giorni davano, infatti, la nausea.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #14 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 14:34:40 »
senza parole !! maledetto è poco per
descrivere questo essere spregevole .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #15 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 14:51:16 »
Non capisco cosa abbiate contro Chi l'ha visto e la Sciarelli (in questo caso poi).

L'approccio e i contenuti sono totalmente differenti da quelli dei soliti contenitori alla Vespa o quelli pomeridiani. Differenti sono poi i toni, e lo si può vedere da modo in cui le famiglie gli si affidano completamente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #16 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 15:04:46 »
Mah, il "ritrovamento" del cellulare era sembrato stranissimo, e infatti i sospetti su di lui sono diventati molto forti.

Vorrei fare una riflessione: ci si preoccupa tanto di aggressioni e simili da parte di estranei, ma in realtà la grandissima maggioranza di questi reati sono commessi da amici o familiari.

ma questo è ovvio tutti i malati/violenti/criminali hanno una famiglia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #17 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 15:08:07 »
Non capisco cosa abbiate contro Chi l'ha visto e la Sciarelli (in questo caso poi).

L'approccio e i contenuti sono totalmente differenti da quelli dei soliti contenitori alla Vespa o quelli pomeridiani. Differenti sono poi i toni, e lo si può vedere da modo in cui le famiglie gli si affidano completamente.

si si tutto davvero sublime: la ragazza scomparsa, l'appello degli amici attraverso "il nuovo canale di comunicazione", le ricerche, il mistero, la stretta finale, la ridda di sospetti, la diretta con la famiglia (finalmente devo dire "Grande Sci...arelli!"), le notizie che si rincorrono, l'interrogatorio, il dramma in diretta, il primo piano della madre, la sofferenza scrutata, il collegamento interrotto (forse si poteva cuocere i familiari qualche minuto in più, magari arrivava la disperazione in prime time), è morta, non è morta, è morta, la confessione, le ricerche del corpo, il ritrovamento a tarda notte. Oh yes!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #18 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 15:09:50 »
vogliamo parlare dello stupro una volta morta?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Maledetto
« Risposta #19 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 15:24:16 »
si si tutto davvero sublime: la ragazza scomparsa, l'appello degli amici attraverso "il nuovo canale di comunicazione", le ricerche, il mistero, la stretta finale, la ridda di sospetti, la diretta con la famiglia (finalmente devo dire "Grande Sci...arelli!"), le notizie che si rincorrono, l'interrogatorio, il dramma in diretta, il primo piano della madre, la sofferenza scrutata, il collegamento interrotto (forse si poteva cuocere i familiari qualche minuto in più, magari arrivava la disperazione in prime time), è morta, non è morta, è morta, la confessione, le ricerche del corpo, il ritrovamento a tarda notte. Oh yes!

In tarda notte chi l'ha visto era finito da un pezzo. Ha dovuto chiudere in fretta per lasciare il campo alle zuffe tra Livia Turco e Daniela Santanchè.

Ti confondi con qualche altro programma sul quale ti sarai - rispettosamente, per carità - rapidamente spostato per seguire gli sviluppi della vicenda.