Autore Topic: Milan Lazio : commenti  (Letto 3430 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Milan Lazio : commenti
« Risposta #60 : Domenica 1 Ottobre 2023, 14:34:28 »
Sarri non è stupido e non parla mai a caso.

Vi ricordate il famoso "richiamo di preparazione" lo scorso anno? A fine stagione Sarri disse che se l'era inventato perché aveva visto la squadra scarica e non voleva che l'ambiente addossasse colpe ai giocatori.

Non escluderei una cosa del genere con le dichiarazioni di ieri, del tipo "non è colpa dei giocatori, perché ne avevo chiesti altri".

Non è scemo.

Anche mia suocera, in effetti, quando faccio qualche cazzata, mi protegge dicendo :

“ Sì va bene...però mica è colpa sua eh....perché io glielo avevo detto a mia figlia, così bella, di lasciar perdere quel pirla e sposare un uomo più serio...”

Mi sento subito meglio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 1 Ottobre 2023, 17:42:27 »
La squadra c'è, la rosa è completa e competitiva, il problema è la manovra: i soliti mille passaggi fanno sì che le difese avversarie, ma tutti i reparti, delle squadre avversarie hanno tutto il tempo di prendere le posizioni e di piazzarsi e chiudere gli spazi.
Il problema sono i troppi passaggi, soprattutto all'indietro.
Se sono i giocatori che vogliono fare così il Mister gli deve dire che non si vince un premio facendo passaggi infiniti, se è il Mister allora vuol dire che sbaglia lui.
In ogni caso è un peccato, abbiamo giocatori forti ma limitati da un tipo di gioco davvero inutile e sterile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 2 Ottobre 2023, 02:30:44 »
La squadra c'è, la rosa è completa e competitiva, il problema è la manovra: i soliti mille passaggi fanno sì che le difese avversarie, ma tutti i reparti, delle squadre avversarie hanno tutto il tempo di prendere le posizioni e di piazzarsi e chiudere gli spazi.
Il problema sono i troppi passaggi, soprattutto all'indietro.
Se sono i giocatori che vogliono fare così il Mister gli deve dire che non si vince un premio facendo passaggi infiniti, se è il Mister allora vuol dire che sbaglia lui.
In ogni caso è un peccato, abbiamo giocatori forti ma limitati da un tipo di gioco davvero inutile e sterile.

chiede velocità 1 tocco non hai il tempo di inventare niente devi seguire lo schema che si crea col verso del giro palla.. se non cè la velocità siamo prevedibili oltre che ingabbiati nel dogma..  che testa di cz

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 2 Ottobre 2023, 10:35:34 »
Ero allo stadio sabato pomeriggio, ho riguardato la replica della partita alla tv.
Allo stadio, anche se dal terzo anello, sei molto lontano ma hai chiaro il posizionamento dei giocatori, la fase tattica, offensiva e difensiva.
Ragazzi, il primo tempo devo dire anche buono, coraggiosi, determinati e intensi soprattutto a centrocampo, io e gli amici laziali lì, ce lo dicevamo: "Forse questa la portiamo a casa se continuiamo a giocare così."
Manco a dirlo, il secondo tempo la squadra non è proprio uscita dagli spogliatoi, abbiamo perso intensità, dinamicità, tatticismi. Sembravamo una squadra di scappati di casa. Assurdo. Qualcuno mi può spiegare perché abbiamo fatto un secondo tempo del genere?

PS. Dopo le dichiarazioni di Sarri in conferenza stampa, sono sinceramente stufo di tutte queste giustificazioni, di queste dichiarazioni da "lavaggio di mani" e ho fatto il miracolo. Prendi 4 mln a stagione? Sei pagato per lavorare con ciò che hai. Se non sei in grado di trovare soluzioni tattiche, vie di scampo, alternative, fai armi bagagli e umilmente te ne vai chiedendo pure scusa. La misura è quasi colma. Obiettivo minimo, superamento del girone di CL.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 2 Ottobre 2023, 12:19:46 »
Probabilmente eravamo stanchi e si vedeva.
Lui ha aspettato di prendere gol prima di fare dei cambi.
In un calcio che te ne permette 5 a partita è assurdo.