Autore Topic: Milan Lazio : commenti  (Letto 3427 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Milan Lazio : commenti
« Risposta #40 : Domenica 1 Ottobre 2023, 01:49:22 »
La squadra c'è, la rosa è completa e competitiva, il problema è la manovra: i soliti mille passaggi fanno sì che le difese avversarie, ma tutti i reparti, delle squadre avversarie hanno tutto il tempo di prendere le posizioni e di piazzarsi e chiudere gli spazi.
Il problema sono i troppi passaggi, soprattutto all'indietro.
Se sono i giocatori che vogliono fare così il Mister gli deve dire che non si vince un premio facendo passaggi infiniti, se è il Mister allora vuol dire che sbaglia lui.
In ogni caso è un peccato, abbiamo giocatori forti ma limitati da un tipo di gioco davvero inutile e sterile.
Le dichiarazioni post partita sono da esonero.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 1 Ottobre 2023, 03:37:19 »
Io quest' anno non ho ancora visto una partita della Lazio in cui ho la sensazione che possiamo vincere o riprenderla...
della faraonica campagna acquisti forse l'unico acquisto sensato è stato Rovella..., kamada è fuori ruolo ,manca un centrale in difesa di spessore, la famosa mezz'ala di rottura e di gamba che non può essere guendouzi, di castellanos a meno della metà ce ne sono a migliaia sia in Italia che in Europa.. per me mancala punta strutturata che ti dà un alternativa.... c'è libero Caicedo si può fare...dei terzini che sappiano crossare...
Poi il míster dice che ha chiesto dei giocatori e ne ha valutati e scelti ... io credo che forse solo al PSG o al city ti prendono al 100% il giocatore richiesto...
La sua disamina merita, un cazziatone dal presidente e le sue scuse alla squadra..
C'è bisogno di cambiare,di evolvere il gioco,di fare altro, se non è in grado Sarri che sia un altro a provarci

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 1 Ottobre 2023, 07:22:06 »
Sarri sa danneggiando la Lazio, dovrebbe essere portato in tribunale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 1 Ottobre 2023, 07:48:50 »
Io quest' anno non ho ancora visto una partita della Lazio in cui ho la sensazione che possiamo vincere o riprenderla...
della faraonica campagna acquisti forse l'unico acquisto sensato è stato Rovella..., kamada è fuori ruolo ,manca un centrale in difesa di spessore, la famosa mezz'ala di rottura e di gamba che non può essere guendouzi, di castellanos a meno della metà ce ne sono a migliaia sia in Italia che in Europa.. per me mancala punta strutturata che ti dà un alternativa.... c'è libero Caicedo si può fare...dei terzini che sappiano crossare...
Poi il míster dice che ha chiesto dei giocatori e ne ha valutati e scelti ... io credo che forse solo al PSG o al city ti prendono al 100% il giocatore richiesto...
La sua disamina merita, un cazziatone dal presidente e le sue scuse alla squadra..
C'è bisogno di cambiare,di evolvere il gioco,di fare altro, se non è in grado Sarri che sia un altro a provarci
Sarri la punta strutturata non la vuole perché per lui non esistono i cross ma solo le triangolazioni per arrivare in area,la mezz'ala l'abbiamo eccome,ne abbiamo addirittura 3,tutte con le proprie caratteristiche che dovrebbero essere esaltate dal gioco del mister,non distrutte dall'ossessione del possesso palla o del proprio credo calcistico...la Lazio deve essere al primo posto non il proprio ego o la propria testardaggine...cioè lui vuole farci credere che con milik e ricci questa Lazio farebbe faville? Ma per piacere inizia ad essere come mourinho,con la differenza che lo stronzo portoghese ha fatto faville in Europa e gioca con bove, llorente e cristante...eddai su sveglia mister!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 1 Ottobre 2023, 07:58:56 »
Non ci credo,non credo alle stronzate che ha detto sarri nel post gara!!! Ma è un pazzo!!! Fuori dai coglioni subito!!!

Non è la prima volta che rilascia dichiarazioni a mio giudizio dannose.

Mi sembra che il rapporto con la squadra si stia incrinando, e pure con il Patriarca.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 1 Ottobre 2023, 08:11:40 »
Enorme delusione,pensavo avessimo preso un mister di livello europeo,forse una volta non so,ora abbiamo solamente un personaggio critico,triste,che sogna i titoloni dei giornali sul suo calcio spettacolo...poi della Lazio chissenefrega è solo un mezzo per poter provare a zittire i suoi detrattori,del tipo vengo alla Lazio per dimostrare a tutti che il mio calcio è il top...si si bravo,poi si lamenta delle sconfitte perché il presidente non gli ha comprato ricci...

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 1 Ottobre 2023, 09:24:17 »
Io comunque la si veda,non vedo la mano di un allenatore dal suo ingaggio...
Odio il suo lamentarsi continuo,dal sorteggio della serie A ,alle troppe partite, al mercato...tra un po' arriverà alle macchine elettriche, all' inquinamento e ai cambiamenti climatici.... ma in tutto questo la colpa non è mai un po' la sua...
Lui campa di quei due anni al Napoli .dove l'ha perso lui lo scudetto..alla Juve avrebbe vinto anche ballardini con Ronaldo ,al Chelsea fallimento in campionato salvato dal culo in Europa League....
Nella sconfitta di ieri c'è tanto dell' allenatore

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 1 Ottobre 2023, 09:32:13 »
Non abbiamo gente per marcare Leao...ha detto questo...cioè non esiste accorgimento tattico per bloccare un giocatore bravo,no,non lo fa nessuno...sei pagato per questo cazzo!!!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 1 Ottobre 2023, 10:04:24 »
Enorme delusione,pensavo avessimo preso un mister di livello europeo,forse una volta non so,ora abbiamo solamente un personaggio critico,triste,che sogna i titoloni dei giornali sul suo calcio spettacolo...poi della Lazio chissenefrega è solo un mezzo per poter provare a zittire i suoi detrattori,del tipo vengo alla Lazio per dimostrare a tutti che il mio calcio è il top...si si bravo,poi si lamenta delle sconfitte perché il presidente non gli ha comprato ricci...

100% Quando arrivò la prima cosa che pensai fu...finalmente un allenatore che ha vinto qualcosa.
Poi le prime partite deludenti e comunque pensavo vabbè diamogli tempo, schemi nuovi ci vuole tempo.
Ma ora basta. E basta con le sue farneticazioni. Lo scorso anno il germe, l'erbetta, le partite del giovedì. Quest'anno la CL che è un lusso, il calendario, l'associazione calciatori, la cilindrata.
Ha perso il senso della realtà.
Ripeto la mia paura già espressa, Lotito non lo caccerà mai e rischiamo di buttare una stagione nella quale si è fatto uno dei mercati più intelligenti della sua gestione.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 1 Ottobre 2023, 10:18:05 »
Abbiamo giocato una partita bruttissima, senza energia mentale. La più grande responsabilità è mia perché sono io l'allenatore. Dobbiamo adattarci a quella che è questa stagione, che è totalmente diversa dalla scorsa. È più tosta, giochiamo ogni tre giorni. Vogliamo competere in tutte le competizioni e dobbiamo mostrare che siamo pronti. Quando giochi come oggi, la responsabilità è dell'allenatore. Ho dei ragazzi d'oro nello spogliatoio, siamo arrivati a questo livello spingendo forte. Stiamo cercando il nostro massimo livello perché vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi".

De Zerbi dopo averne presi sei.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 1 Ottobre 2023, 10:30:35 »
Sul mercato intelligente io non ne sarei sicurissimo.
Tolto SMS non lo abbiamo veramente sostituito.
Abbiamo dei giocatori che NON sono da 4-3-3.

Comunque oramai quest' anno è andato. Pensiamo alla Supercoppa italiana, alla coppa Italia e al prossimo anno.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 1 Ottobre 2023, 10:42:02 »
Sul mercato intelligente io non ne sarei sicurissimo.
Tolto SMS non lo abbiamo veramente sostituito.
Abbiamo dei giocatori che NON sono da 4-3-3.

Comunque oramai quest' anno è andato. Pensiamo alla Supercoppa italiana, alla coppa Italia e al prossimo anno.
Ma il fatto di non avere giocatori adatti al 433 non vuol dire che il mercato sia stato scadente, anzi. Per la prima volta hai tutti i ruoli coperti. Per la prima volta la Società ha preso calciatori che provengono da squadre di serie A e che hanno esperienza internazionale, Kamada, Guendouzi, giovani di grande prospettive come Rovella.
SMS non è sostituibile, uno dei centrocampisti più forti d'Europa non si sostituisce facilmente, deve essere compito dell'allenatore trovare soluzioni alternative.
Il problema è proprio questo per me, che  Sarri non ha mai avuto giocatori da 433 nella Lazio ma si è incaponito fino a snaturare le caratteristiche degli stessi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 1 Ottobre 2023, 12:19:53 »
Lasciando Sarri e andando piu avanti,  a me sembra che L.Alberto si sia
fatto infinocchiare anche lui,  da forze misteriose .... o magari conosciute ...  bohhhhh  ??   

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 1 Ottobre 2023, 12:47:01 »
Soltanto 5 falli in 95 minuti.
Vogliamo fare il gioco di grande qualità senza averne gli attori.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 1 Ottobre 2023, 13:06:24 »
Incazzato nero. Come tutti.
La mia sensazione comunque è quella di avere una squadra finalmente all'altezza delle migliori (certo, abbiamo perso Sergej, e non è poco; ma sono arrivati parecchi giocatori che possono essere co-titolari) ma di giocare in maniera "stupida".
Mi spiego meglio.
Tic-tac (all'indietro)-toc: passaggi e passaggetti che fanno sì che attacchiamo sempre contro difese che hanno il tempo di schierarsi, organizzarsi e prendersi tè e pasticcini mentre aspettano con calma che noi cerchiamo il triangolo davanti all'area capace di liberare al tiro qualcuno. Risultato? in 7 parite di campionato, 75 tiri totali, di cui solo 21 nello specchio e la miseria di 7 gol segnati.
Le eccezioni sono state il Napoli di quasi tutto il primo tempo, il Milan per trenta minuti a cavallo dell'intervallo ieri e il Lecce del secondo tempo che PRESSANDOCI (ma non dovevamo fare pressing noi?) ci hanno schiacciati nei nostri venti metri infilandoci quattro pallini dolorosissimi senza che noi fossimo capaci di uscire una volta in modo serio dalla nostra metà campo.
Stiamo giocando male; malissimo. Non so voi, ma io MI ANNOIO durante le partite della Lazio, malgrado l'adrenalina del tifo. Se non fossi laziale, le nostre partite non le vorrei vedere manco se mi pagassero (eccezioni: Napoli e recupero con l'Atlético).
Insomma, la manovra è lenta (malgrado il numero di km percorso dai nostri), prevedibilissima, inoffensiva.
Gli avversari ci lasciano giocherellare nella loro metà campo, ci lasciano battere corner... e con un minimo di organizzazione se la cavano senza problemi.
Addirittura siamo riusciti nell'impresa di fare un bel possesso palla a Torino nella metà campo della Juve per poi farci infilzare sistematicamente con azioni veloci a pochi tocchi di palla. Magari aspettandoli e cercando NOI il contropiede le cose sarebbero andate diversamente. Perché la qualità c'è, eccome.

Insomma, di chi è la colpa?
Le cose sono due: o Sarri sta toppando di brutto questa sua terza stagione (ma tanto Lotito non è tipo da cambiare allenatore) o i meccanismi sono ancora in fase di aggiustamento e tra poco ci sarà la svolta.
Svolta che però non vorrei diventasse come il ritornello "questo è l'anno di Baronio"; perché personalmente me l'aspettavo sia dopo Napoli, che dopo il miracolo di Provedel, che dopo la vittoria col Torino.

Ultima annotazione: gli attaccanti avversari fanno un dribbling e tirano. Zaccagni e Felipe fanno un dribbling e hanno ancora almeno due avversari davanti.

Boh!
Io, si sa, non ci capisco un ca' ma la Lazio a 7 punti dopo 7 giornate, pur difficili, non me l'aspettavo.
Francamente me ne aspettavo 13-14. E infatti sono delusissimo.

SFL

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 1 Ottobre 2023, 13:50:12 »
Il Misteraccio oggi ha confermato i miei sospetti. Gli ho scritto.

Io : “Mister ! Che dobbiamo fare ? Comunque abbiamo perso contro un top club europeo, lo ha detto Sarri ...”

Lui : “ AVETE PERSO CONTRO NA SQUADRA DE SEGHE CHE SE JE RADDOPPI LEAO NUN SEGNA MANCO CO LE MANI !!! CHE SE JE MANDI ARBITRAGGI NORMALI ER PROSSIMO ANNO FA ER DERBY COR LECCO !!! 4 MIONI DE EURO PER NUN SAPE’ FA NA CAZZO DE MARCATURA A UOMO CO RADDOPPIO...CHE TE LA FACCIO IO GRATIS IN 5 MINUTI ! ER MONDO VA AR CONTRARIO...C HA RAGIONE VANNACCI ! “
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 1 Ottobre 2023, 14:22:05 »
Sarri non è stupido e non parla mai a caso.

Vi ricordate il famoso "richiamo di preparazione" lo scorso anno? A fine stagione Sarri disse che se l'era inventato perché aveva visto la squadra scarica e non voleva che l'ambiente addossasse colpe ai giocatori.

Non escluderei una cosa del genere con le dichiarazioni di ieri, del tipo "non è colpa dei giocatori, perché ne avevo chiesti altri".

Non è scemo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 1 Ottobre 2023, 14:24:15 »
Sarri non è stupido e non parla mai a caso.

Vi ricordate il famoso "richiamo di preparazione" lo scorso anno? A fine stagione Sarri disse che se l'era inventato perché aveva visto la squadra scarica e non voleva che l'ambiente addossasse colpe ai giocatori.

Non escluderei una cosa del genere con le dichiarazioni di ieri, del tipo "non è colpa dei giocatori, perché ne avevo chiesti altri".

Non è scemo.
Ma veramente? :o

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 1 Ottobre 2023, 14:25:25 »
Lo dichiarò lui a fine stagione. Non ci fu mai il famoso richiamo. La squadra era opaca e così facendo si prese lui le colpe per lasciare tranquilli i giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 1 Ottobre 2023, 14:33:34 »
Non succede eh.
Ma vendicarsi in CL contro il chiacchierone bandito scemo della sud....