Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)  (Letto 12547 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #220 : Venerdì 3 Maggio 2024, 10:58:13 »
da tele radio stereo:

"karsdop oggi è il nemico pubblico numero uno"
"giocatori presi al mercato dell'usato di ikea"
"problemi tattici di de rossi mai risolti"

ecc..

Questo anno ha avuto un bel culaccio, niente altro da aggiungere  !!

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #221 : Venerdì 3 Maggio 2024, 13:20:33 »
e cmq commento RAI che personalmente ho trovato inascoltabile.

"...ma sentiamo la curva sudde che intona riomma riomma riomma"

ansai che goduria, aggiungo io...

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #222 : Venerdì 3 Maggio 2024, 13:38:37 »
vorrei segnalare l'astuzia ferina di de rossi, che conosce a menadito l'ambiente.
lui sa benissimo che se non dovesse arrivare in finale si scatenerebbe inarrestabile la nostalgia di mourinho.
tra l'altro il portoghese aveva superato il turno con il bayer.

a conti fatti la champions è legata a doppio filo alla vittoria dell'atalanta in finale di europa league e la roma sta esaurendo quella dose di fortuna che le consentiva di avere una percentuale realizzativa alta a fronte di xgol contrari con andamento inverso.

potremmo assistere a qualche botto di fine anno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #223 : Venerdì 3 Maggio 2024, 15:59:50 »
Devono morire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #224 : Venerdì 3 Maggio 2024, 16:21:28 »
e cmq commento RAI che personalmente ho trovato inascoltabile.

"...ma sentiamo la curva sudde che intona riomma riomma riomma"

ansai che goduria, aggiungo io...
Mentre la telecamera inquadrava la faccia incartapecorita di 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)', la sciarpa da coatto e i tre capelli che gli sono rimasti in testa tinti color castagnaccio. 
;D Cazzo, cià l' eta mia e se combina peggio de come me combinerei io se me mascherassi pe' carnevale :lol: :lol: :lol:
Devono morire.
Parole sante  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #225 : Sabato 4 Maggio 2024, 09:52:27 »
Nel frattempo il magico popolo giallorozzo inonda i profili sociali di Abraham, colpevole nel finale di gara di aver sbagliato il gol che poteva riaprire l'esito della semifinale, con insulti razzisti.
L'Inglese costretto a chiudere tutti i suoi profili social.
 :asrm:
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #226 : Sabato 4 Maggio 2024, 12:56:58 »
Nel frattempo il magico popolo giallorozzo inonda i profili sociali di Abraham, colpevole nel finale di gara di aver sbagliato il gol che poteva riaprire l'esito della semifinale, con insulti razzisti.
L'Inglese costretto a chiudere tutti i suoi profili social.
 :asrm:

Quando appena qualche giorno prima aveva salvato loro il culo al Maradona...

La riconoscenza.

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #227 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:04:37 »
e cmq commento RAI che personalmente ho trovato inascoltabile.

"...ma sentiamo la curva sudde che intona riomma riomma riomma"

ansai che goduria, aggiungo io...

Strano di solito quando commentano la roma sono imparziali🤣


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #228 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:14:10 »
Nel frattempo il magico popolo giallorozzo inonda i profili sociali di Abraham, colpevole nel finale di gara di aver sbagliato il gol che poteva riaprire l'esito della semifinale, con insulti razzisti.
L'Inglese costretto a chiudere tutti i suoi profili social.
 :asrm:
Godo!

Vogliono anche uccidere karsdorp, che io sappia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #229 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:19:24 »
Godo!

Vogliono anche uccidere karsdorp, che io sappia.

In pratica incarnano l' esempio di civilta'...da non seguire.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #230 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:20:32 »
Ma magari danno sfogo a tutto il loro becerume.
Voglio tutto: bombe carta, macchine giocatori incendiate, ecc
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #231 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:51:18 »
Ma magari lo prendiamo noi l'inglese

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #232 : Lunedì 6 Maggio 2024, 15:21:02 »
ora il mantra è : "...la coppa ormai è ita (li tedeschi li ho visti più squadra...), nel ritorno dé giovedì quindi schieramo 'a primavera e puntamo tutto sulla partita coll'Atalanta!"

io dico: na cosa alla vorta...


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #233 : Mercoledì 8 Maggio 2024, 05:18:40 »
Chiusa l' indagine della Procura: falso in bilancio per la gestione Pallotta-roma!

In pratica per anni ci hanno preso per il culo alterando i bilanci e facendo plus-valenze false.

Ecco, adesso voglio da parte di alcuni la stessa ferocia che e' stata riservata alla nostra Societa' che almeno ha sempre fatto le cose in maniera regolare.

La nuova proprieta' della roma e' stata assolta ma alcuni attuali calciatori erano stati presi dalla proprieta' precedenre quindi in teoria ma anche in atto pratico sono attualmente una squadra costruita attraverso mancati regolamenti passati.

Vanno bene le critiche alla nostra Societa' (ci mancherebbe e' normalissimo criticare e pretendere di piu'), ma io ho letto troppe volte che la roma era un modello da seguire perche' riusciva a prendere calciatori che noi non riuscivamo a pretendere: e ti credo, la proprieta' precedente oltre a falsificare i bilanci, falsificava pure il valore dei cartellini in uscita alzando a dismisura il prezzo di vendita e facendo plus-valenze fittizie.

Vi ricordate quando si diceva che loro erano bravi a vendere a prezzi alti mentre noi avevamo difficolta' a piazzare calciatori in esubero?

E' vero ma perche' semplicemente falsificavano tutto rispetto a noi.

Certo non si e' scavato fino in fondo poiche' la mia domanda e' la medesima: ma le altre squadre che compravano strapagando i loro calciatori come mai non sono state controllate anche loro?

Forse sarebbe spiegato (questa e' una mia ipotesi), perche' troppo spesso abbiamo visto alcune squadre giocare normalmente contro di noi mentre invece scanzarsi quando affrontavano loro.

Adesso voglio critiche feroci per il loro operato e spero che non vengano mai piu' presi come esempio da qualcuno per avvalorare qualche tesi economico-finanziaria o, comunque spero che non vengano mai piu' presi come modello gestionale da seguire (cosa che ho letto troppo spesso in post da parte di alcuni pochi).

Per me, molte altre squadre se facessero un' indagine approfondita in serie, A rischierebbero di brutto anche ora: piccole, medie e qualche Big che ci sta' sopra.





Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #234 : Mercoledì 8 Maggio 2024, 08:08:39 »
È pieno di romanisti camuffati in giro,vedrai che arriverà qualcuno a giustificarli...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #235 : Mercoledì 8 Maggio 2024, 08:24:50 »
Bello tutto. Sanzioni? Nessuna.

Poi assolvendo la priorità attuale hanno dato un bel colpo di spugna.
Dal punto di vista sportivo non mi pare rischino qualcosa, per cui, mi tocca dire, hanno fatto bene.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #236 : Mercoledì 8 Maggio 2024, 13:08:17 »
Bello tutto. Sanzioni? Nessuna.

Poi assolvendo la priorità attuale hanno dato un bel colpo di spugna.
Dal punto di vista sportivo non mi pare rischino qualcosa, per cui, mi tocca dire, hanno fatto bene.

Puetroppo l' hanno svangata: non possono aver fatto bene perche' hanno rubato per diversi anni (e questa volta si puo' dire che hanno rubato per diversi anni e nessuno puo' obiettare su questo perche' ci sono le prove).

Purtroppo e' un Sistema che premia chi ruba: pero' se fosse successo alla Lazio (e questo molti di noi non lo hanno ancora capito!), io credo che anche la nuova eventuale Societa' si sarebbe dovuta accollare delle sanzioni.

Voglio dire, loro stanno giocando attualmente con spinazzola e cristante che sono stati presi attraverso situazioni illecite peovenienti dalla passata gestione.

E non solo loro.

Si fanno sempre figli e figliastri: la roma e' una societa' palesemente aiutata (pure nell' illecito).

Tu dici che hanno fatto bene, io dico: "Che schifo".

In Premier, la roma sarebbe stata retrocessa in Premier Ship con tutti i casini che hanno combinato.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #237 : Mercoledì 8 Maggio 2024, 23:13:05 »
Con due italiane in semifinale e contemporaneamente in campo, equità imporrebbe di assegnare una diretta a testa.
A maggior ragione se quella oscurata all'andata disputa un confronto molto più incerto sul piano del risultato.
Detto fatto, domani sera su Rai Uno Bayer-xxxx con la prevedibile telecronaca da Curva Sud.

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #238 : Mercoledì 8 Maggio 2024, 23:33:03 »
Con due italiane in semifinale e contemporaneamente in campo, equità imporrebbe di assegnare una diretta a testa.
A maggior ragione se quella oscurata all'andata disputa un confronto molto più incerto sul piano del risultato.
Detto fatto, domani sera su Rai Uno Bayer-xxxx con la prevedibile telecronaca da Curva Sud.

Ah ah ah...
Speriamo che je se rimponga...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2023/24)
« Risposta #239 : Giovedì 9 Maggio 2024, 09:20:16 »
Sembra che il Leverkusen abbia già pubblicato le modalità per l'acquisto dei biglietti della finale......cazzo le basi....le basi cazzo!!!!!
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...