ti prego di darmi del tu, grazie.
L´età di Muslera non la scordo da 4 campionati; acquistato a circa la metà di cartellino di Carrizo, l´abbiamo dovuto mandare alle elementari del portierato per 4 anni. E ancora gli manca più della metà del libro ...
La sua migliore dote sarebbe l´umiltà, che qualcuno vede come " mancanza di personalità ", che lo portò a prendere il posto di un Carrizo ( non fenomenale ma neanche peggio di Muslera ) cui furono dati 6 mesi di prova; defenestrato poi per la " gambeta ".
Che poi sia in una classifica mondiale, mapperfavore. CHI le fa le classifiche ? I giornalai ( leggi quelli che pensano di scrivere sui giornali ); io lo vedo da 4 anni e da qualche tempo a questa parte si va assottigliando la brigata " Muslera è bbono ", grazziaddio !
quoto TOTALMENTE BobLovati.
la classifica di cui si parla è uno dei dei deliri numerico statistici dell'Ifhhs, che poi sarebbe un furbissimo cazzone che si è inventato un mestiere dal nulla. queste classifiche hanno la stessa credibilità di un oroscopo, o di una verità disvelata dal Greco, o di un vaticinio di Plastino.
Muslera sono anni che deve crescere, ma al di là di qualche sporadica paratona, piovono gol a grappoli, e l'area di porta è terra di conquista avversaria, sui tiri bassi sono brividi, le uscite sono alla speraindio. dalla sua parte una grandissima simpatia, è un bravissimo ragazzo, e forse tra 5-6 anni sarà un ottimo portiere.
nel frattempo direi di attrezzarci.
lo ripeterò fino alla noia: portiere italiano di provata esperienza, tra i 30 e i 35 anni. niente fenomeni, niente promesse del calcio mondiale. rendimento medio garantito.