www.LaLazioSiamoNoi.itAl termine della partita tra Lazio e Torino, vinta dai biancocelesti per 2-0, è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. Il tecnico ha espresso il suo apprezzamento sulla prestazione della squadra, prima di entrare nello specifico dei singoli:
Al termine della partita tra Lazio e Torino, vinta dai biancocelesti per 2-0, è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. Il tecnico ha espresso il suo apprezzamento sulla prestazione della squadra, prima di entrare nello specifico dei singoli:
"Era una serata difficile contro una squadra non semplice da affrontare. Il primo tempo è stato ordinato, nel secondo abbiamo aggiunto anche qualità. Il livello della partita è stato alto. La solidità non è stata solo difensiva ma di squadra, la difesa è stata messa poca sottopressione, se non con palloni sporchi. Dopo il primo gol i ragazzi si sono sciolti anche dal punto di vista qualitativo. Vecino? I temi di inserimento li ha anche Kamada, ma in area offre meno fisicità. Oggi era un tentativo di trovare un centrocampo con più solidità. Sono contento del suo gol e dell'esordio di Rovella. Sta trovando la condizione giusta, dopo l'infortunio di luglio. Kamada ha giocato quasi sempre, è stato fuori nelle ultime due partite. L'ho tenuto fuori contro il Monza perché dopo uno scontro ha un ginocchio gonfio e ha dovuto fare anche delle punture. Oggi con Vecino volevamo anche contrastare la fisicità degli avversari. Kamada è quello più inserito dei nuovi, poi resta da vedere se può giocare certe partite insieme Luis Alberto. Quanto tempo ci impiegherà a integrarsi del tutto? Non lo so. Contro l'Atlètico Madrid abbiamo fatto una buona partita con loro due insieme, ma il vertice era Vecino ed è stato lui a fornire equilibrio. Ce l'abbiamo fatta con Luis e Sergio, ce la faremo anche con loro".
Vai al forum