Autore Topic: La Lazio e il derby  (Letto 22215 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #120 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 13:01:48 »
La Lazio è terza a un punto dalla seconda, alla XVII giornata di campionato.
La squadra è ottima, ma ha i suoi limiti. Compito di questa società intervenire se lo ritiene opportuno.
Roba da tifosi aspettarsi che questo avvenga nel migliore dei modi.
So che è un film vecchio, di cui conosciamo tutte le battute.

La Lazio ha speso parecchio in estate.
Se uno si aspetta un mercato invernale scintillante è destinato a restare deluso.
Potrà arrivare un attaccante se riusciamo a liberarci di Djo.  Non mi aspetto molto altro.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #121 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 13:24:25 »
La Lazio ha speso parecchio in estate.
Se uno si aspetta un mercato invernale scintillante è destinato a restare deluso.
Potrà arrivare un attaccante se riusciamo a liberarci di Djo.  Non mi aspetto molto altro.
Con una competizione sola (più, spero, cinque partite di Coppa Italia) andrà bene.
Inzaghi sta lanciando i giovani, e in maniera molto positiva. Inutile intasare la panchina.
Marchetti/Strakosha; Basta/Patric, Bastos/Wallace, de Vrij/Hoed, Radu/Lukaku; Parolo/Cataldi, Biglia/Murgia, Milinković/Lulić; Anderson/Lombardi, Immobile/Đorđević o suo sostituto se partisse (o Rossi?), Keita/Kishna.
Più Leitner e Lupo Alberto che bisognerà pur vedere all'opera.

Zapruder

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #122 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 13:25:17 »
La Lazio è terza a un punto dalla seconda, alla XVII giornata di campionato.
La squadra è ottima, ma ha i suoi limiti. Compito di questa società intervenire se lo ritiene opportuno.
Roba da tifosi aspettarsi che questo avvenga nel migliore dei modi.
So che è un film vecchio, di cui conosciamo tutte le battute.

In estate avevi detto che dovevamo sognare con Bielsa, ora sposti di nuovo il bersaglio, dopo non aver manco lontanamente capito dove fosse.

Ormai sei la parodia di te stesso.

geddy

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #123 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 13:39:24 »
Si parlava d'altro. Di confortare i sogni di gloria.
Pensavo di suddividere il calendario in tre tronconi. Le prime tredici, le successive tredici e le ultime dodici. In modo da poter calcolare quanto vale il tratto intermedio. Prevedo un finale meno brillante, per qualità di gioco e valore degli avversari da affrontare. Il meglio forse lo possiamo ottenere ora.

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #124 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 15:14:36 »
La squadra è ottima, ma ha i suoi limiti.

La prima parte è opinabile, la seconda è valida per qualsiasi club, dal Real Madrid al Pizzighettone.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #125 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 16:01:03 »
In estate avevi detto che dovevamo sognare con Bielsa, ora sposti di nuovo il bersaglio, dopo non aver manco lontanamente capito dove fosse.

Ormai sei la parodia di te stesso.

Ti vedo tronfio come non mai, ma per la questione Bielsa ma ti vedo ancora impegnatissimo nei caroselli. Ti do una notizia: per me la questione è morta e sepolta dal 10 luglio in piena estate.
La Lazio va bene, anzi benone. Arriverà quarta.
Di più non potrà e (qualcuno) non vorrà fare. Come sempre.
Ci godiamo questa squadra comunque.

PS Ti aspetto alla pubblicazione del topic "l'uomo che ha buttato nel cesso una stagione". I presupposti per la sua uscita ci sono tutti.

La prima parte è opinabile, la seconda è valida per qualsiasi club, dal Real Madrid al Pizzighettone.

La prima parte è opinabile, ma spero che almeno tu da tifoso la possa condividere.
La seconda, se vale per qualsiasi club, a quel punto si trasforma in una banalità. Se invece ha l'ambizione di avere un qualche senso allora la si applica alla realtà di questa stagione.
Per la precisione, almeno approssimativa, posto che comunque siamo tutti contenti, dove può arrivare questa squadra. Mi aspetto due risposte:
a) con l'arrivo del quarto portiere a parametro zero (un promettente giocatore di nazionalità slovena);
b) con l'arrivo di una punta di peso (si parla insistenemente di un Paloschi).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #126 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 16:35:06 »
Ritrovo un pesce in gran forma che neanche gli slogans riescono a scalfire.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #127 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 16:35:20 »
A me Paloschi non piace, inoltre è spesso rotto.

Butteremmo i soldi con lui....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #128 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 16:46:45 »


A me Paloschi non piace, inoltre è spesso rotto.

Butteremmo i soldi con lui....

Non sarebbe la prima volta e poi siamo copertissimi in sede clinica.

Ritrovo un pesce in gran forma che neanche gli slogans riescono a scalfire.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk



Grande Jim un abbraccio.
Ieri sera un freddo (freddo freddo fred do), tanta sofferenza ma poi Radu ci ha liberato tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #129 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 16:48:44 »
Sono rimasto fuori dal topic e non ce la faccio a rileggerlo, quindi appiccico qua il mio postit.
Una cosa è sicura: in campo il derby è una partita come le altre, con qualche implicazione di più nella capoccia. Si sa che i tifosi ci tengono e si cerca di metterci qualcosa in più. Punto. Quindi il prossimo derby sarà affrontato come una partita che conta, esattamente come i precedenti.
E ogni partita, prima di giocarla, è sullo 0-0. Le statistiche raccontano la storia, dice bene Antonio Conte, noi la storia la scriviamo andando in campo, e ogni volta quello che succede è tutto nuovo. Pensiamo all'Inter, quindi, al derby quando ci arriveremo faremo il massimo, come l'ultima volta e come sempre. Poi si tireranno le somme.

ThomasDoll

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #130 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 16:52:56 »
Comunque abbiate pazienza, per me questa squadra non è attrezzata per finire sul podio, ma non vedo perché non dovrebbe farlo, se le circostanze si acchittano per il meglio. Io limiti non ne metto. Alla prossima affrontiamo una squadra con un organico ricchissimo, che ci sta sotto di brutto. Qualcosa conterà, questo risultato parziale, no?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #131 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 17:19:28 »
Sono rimasto fuori dal topic e non ce la faccio a rileggerlo, quindi appiccico qua il mio postit.
Una cosa è sicura: in campo il derby è una partita come le altre, con qualche implicazione di più nella capoccia. Si sa che i tifosi ci tengono e si cerca di metterci qualcosa in più. Punto. Quindi il prossimo derby sarà affrontato come una partita che conta, esattamente come i precedenti.
E ogni partita, prima di giocarla, è sullo 0-0. Le statistiche raccontano la storia, dice bene Antonio Conte, noi la storia la scriviamo andando in campo, e ogni volta quello che succede è tutto nuovo. Pensiamo all'Inter, quindi, al derby quando ci arriveremo faremo il massimo, come l'ultima volta e come sempre. Poi si tireranno le somme.
Dispiace ma il derby, anche in campo, non e' una partita come le altre.
Disse bene il franzoso, e se ricordo bene tu lo quotasti anche, il derby non si gioca si vince!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #132 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 19:41:33 »
Qui si provava a discutere del dove può arrivare questa squadra, anche senza Paloschi. L'occasione è ghiotta. Il rendimento attuale, notevolissimo. Ci son margini??q
Quanto può valere Paloschi in termini di punti?

ThomasDoll

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #133 : Martedì 20 Dicembre 2016, 00:00:45 »
Dispiace ma il derby, anche in campo, non e' una partita come le altre.
Disse bene il franzoso, e se ricordo bene tu lo quotasti anche, il derby non si gioca si vince!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Parole.
Delio Rossi li vinceva giocando, e con la squadra meno forte.
Domanda ad Allegri cosa si intende per gioco, poi confronta il palmares dei due. Garcia, zero tituli.
Infine butta tutto e ascolta Antonio Conte.
Tutte le partite si vincono, non si giocano.
Simone lo ha capito. Purtroppo quella l'ha persa, le altre dimostra di saperle gestire al meglio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #134 : Martedì 20 Dicembre 2016, 08:12:22 »
Abbiamo perso tre partite per tre cazzate che se le fa un ragazzino di dodici anni alla scuola calcio di roccacannuccia gli dicono di andare a giocare con le bambole, questo è.
Ed il derby per la cazzata più cazzata delle tre.
Roba da farsi rodere il culo in saecula saeculorum.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #135 : Martedì 20 Dicembre 2016, 10:33:34 »
La Lazio va bene, anzi benone. Arriverà quarta.

Allora benino, se andasse benone arriverebbe seconda.
Comunque hai per caso anche qualche numero per il Super Enalotto?


Di più non potrà e (qualcuno) non vorrà fare. Come sempre.

Sei in piena ossessione, povero F_Mark.. Ancora stai così? Mi dispiace, sai?   :D



PS Ti aspetto alla pubblicazione del topic "l'uomo che ha buttato nel cesso una stagione". I presupposti per la sua uscita ci sono tutti.

Ohi ohi, l'attuale terzo posto della Lazio con vista sul secondo ha fatto uscire la tua vera anima, quella del disamorato gufo porta zella.
Povero F_Mark..


La seconda, se vale per qualsiasi club, a quel punto si trasforma in una banalità. Se invece ha l'ambizione di avere un qualche senso allora la si applica alla realtà di questa stagione.

Non é che si rasforma in una banalità, già lo é.
Inutile quindi giocare con le parole: hai scritto una banalità. Succede.


Per la precisione, almeno approssimativa, posto che comunque siamo tutti contenti, dove può arrivare questa squadra. Mi aspetto due risposte:
a) con l'arrivo del quarto portiere a parametro zero (un promettente giocatore di nazionalità slovena);
b) con l'arrivo di una punta di peso (si parla insistenemente di un Paloschi).

Molto approssimativa.
Si capisce bene che alcuni sono più contenti di altri, su...

Stai perdendo i colpi, prima riuscivi mellifluamente a nascondere i tuoi reali sentimenti (e forse la tua natura), ora invece pare tutto più complicato.
Sei un gufo ossessionato, ma speriamo che questa Lazio possa continuare a farti restare a caxo dritto. Che non é neanche da buttare via come situazione.
 8)



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #136 : Martedì 20 Dicembre 2016, 12:34:16 »
fish voleva sognare col Maestro Bielsa, ti pare che gli piaccia questa Lazio modesta che non può nemmeno puntare al titolo?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e il derby
« Risposta #137 : Martedì 20 Dicembre 2016, 13:38:36 »
Allora benino, se andasse benone arriverebbe seconda.
Comunque hai per caso anche qualche numero per il Super Enalotto?

Arriveremo quarti.
Per quanto riguarda i numeri, magari, ma non ti direi niente, ovvio.

Sei in piena ossessione, povero F_Mark.. Ancora stai così? Mi dispiace, sai?   :D

L’ossessione deve essere la tua. Dalle mie parti si chiama statistica: leggere 12 anni e sapere già cosa succede.

Ohi ohi, l'attuale terzo posto della Lazio con vista sul secondo ha fatto uscire la tua vera anima, quella del disamorato gufo porta zella.
Povero F_Mark..

Nessun disamoramento. Io continuo a gustarmi questa Lazio, ben sapendo il finale. Ma va bene così.

Non é che si rasforma in una banalità, già lo é.
Inutile quindi giocare con le parole: hai scritto una banalità. Succede.

In realtà, era l’amico (…) che la trasformava in banalità. Io volevo dire altro.

Molto approssimativa.
Si capisce bene che alcuni sono più contenti di altri, su...
Stai perdendo i colpi, prima riuscivi mellifluamente a nascondere i tuoi reali sentimenti (e forse la tua natura), ora invece pare tutto più complicato.
Sei un gufo ossessionato, ma speriamo che questa Lazio possa continuare a farti restare a caxo dritto. Che non é neanche da buttare via come situazione.
 8)

Ma quale gufo d’Egitto! Basta ripassare con la memoria quanto è accaduto in passato. Per quanto riguarda l’eccitazione questa Lazio mi aiuta ma non può bastarmi (e spero anche a te capiti lo stesso). E’ una situazione niente male, foriera di interessanti sviluppi.


fish voleva sognare col Maestro Bielsa, ti pare che gli piaccia questa Lazio modesta che non può nemmeno puntare al titolo?

Certo! Lo sai bene. E se pure? Se fosse arrivato Bielsa e poi  Pato e Balotelli e poi tanti altri ancora e magari eri ora secondo a un paio di punti dalla Juve, con un Olimpico pieno di gente stupefatta e con 10 milioni di euro di disavanzo e un bilancio messo a repentaglio e Lotito che andava in conferenza stampa vestito da Johnny Rotten? Che facevi? Ti tiravi i capelli e ti frustravi le spalle per l’imminente fallimento?
Questa Lazio mi sta bene, mi va benone, ma certamente non è (ancora) il massimo della vita.
C’è figa su Marte. L'ho letto stamattina.

PS IO non chiedo niente alla società. Nè Paloschi, né Van Hanegem. Niente. Questa Lazio va bene così visto che è anche piena di giovani.
Anzi, chiedo ufficialmente che la società non operi sul mercato. Damose serviti Presidente!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #138 : Martedì 20 Dicembre 2016, 13:47:16 »
Certo! Lo sai bene. E se pure? Se fosse arrivato Bielsa e poi  Pato e Balotelli e poi tanti altri ancora e magari eri ora secondo a un paio di punti dalla Juve, con un Olimpico pieno di gente stupefatta

Ma non dire fesserie.

Bielsa ha giudicato non all'altezza del cesso di allenatore che è a 60 anni suonati, una rosa che un novizio come Inzaghi ha portato in buona posizione di classifica.

Bielsa non sa valutare i calciatori. Quindi non sa nemmeno allenarli.

Con Pato, fracico, Balotelli idiota e Bielsa incapace, ora lo spogliatoio sarebbe una polveriera, e staremmo lottando con Palermo e Crotone per abbandonare l'ultimo posto.

Volevate il disastro, e qualcuno ve lo ha anche detto, che era una scelta folle. Tu invece non ne azzecchi una manco per sbaglio, se ti giochi testa E croce, la moneta rimarrebbe in piedi di taglio.

Zapruder

Re:La Lazio e il derby
« Risposta #139 : Martedì 20 Dicembre 2016, 13:57:03 »
Nove milioni in un anno voleva il Maifredi della pampa per lui e il suo staff. Poi diciotto (!) cessioni e sette acquisti. Aveva trovato l'America, dopo una carriera da Zeman dei poveri. Mi piacerebbe tanto sapere chi lo abbia suggerito...