Autore Topic: Altro che Santa Cruz e Macheda: a Formello si allena Cristian Vieri  (Letto 4546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Altro che Santa Cruz e Macheda: a Formello si allena Cristian Vieri
« Risposta #40 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 18:49:03 »
la capocciata al Villa Park, è un ricordo indelebile e le lacrime, lacrime vere, le ha lasciate per Lazio-Parma, non certo per il 5 maggio di tre anni dopo.
Nella mia Lazionale, un posto per lui ci sarà sempre, anche tra qualche decennio

Ho rivisto ora il video youtube, il lancio al millimetro di Sinisa, sempre al Villa, il gol di Genova. Spettacolo vero, quando qualcuno parla male di Cragnotti o lo irride, dovrebbe vedersi questi video e vedere che squadra della madonna che eravamo.

ma il lancio non le fece Peppiniello Pancaro? :o
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Altro che Santa Cruz e Macheda: a Formello si allena Cristian Vieri
« Risposta #41 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 19:08:34 »
Attaccante straordinario...

Il sogno è il tesseramento, vieri negli ultimi 5 minuti al derby e gol di chiappa sinistra...1-0 e goduria assoluto

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Altro che Santa Cruz e Macheda: a Formello si allena Cristian Vieri
« Risposta #42 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 19:15:01 »
 Spettacolo vero, quando qualcuno parla male di Cragnotti o lo irride, dovrebbe vedersi questi video e vedere che squadra della madonna che eravamo.

A Rocco.... ecco questa è na cattiveria che te potevi risparmià.
che c 'entra irridere Cragnotti?
io sono più lotitiano di Lotito ma non ho irriso Cragnotti (al massimo posso irridere le vedove che c'hanno l'occhi foderati de prosciutto).
A Cragnotti non gli si rinfaccia er decennio da sogno (ed i risuLtati sportivi sarebbero potuti comunque essere migliori in relazione al potenziale delle squadre che abbiamo avuto).
Sono altre le cose che vanno rinfacciate ar dottore, la finanza creativa ecc. ecc.

comunque siamo OT.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Altro che Santa Cruz e Macheda: a Formello si allena Cristian Vieri
« Risposta #43 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 19:40:40 »
Quando mi paragonano Vieri a Crespo, non come carriera o come valore assoluto ma come "incidenza" nel loro rispettivo periodo di Lazio, come risolutività, come capacità di inventare gol dal nulla, mi faccio crasse, anzi crassissime risate.

 :o :o :o
e vorrei vedere! chi è il pazzo che ti fa un simile paragone?

vieri e nedved sono stati i piu forti giocatori della lazio degli ultimi 30 anni (quelli che ho vistoio). gli unici che nel momento in cui giocavano con la nostra maglia erano il top mondiale nella loro tipologia di giocatore, nesta e stam seguono a ruota ma secondo me non erano a quel livello.
crespo sta 5 categorie sotto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

bak

Re:Altro che Santa Cruz e Macheda: a Formello si allena Cristian Vieri
« Risposta #44 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 21:25:28 »
ma il lancio non le fece Peppiniello Pancaro? :o

dalle immagini sembra Sinisa. Certo che se era veramente Pancaro allora il dio Eupalla aveva deciso che quella sera dovevamo vincere noi  ;D

A Rocco.... ecco questa è na cattiveria che te potevi risparmià.
che c 'entra irridere Cragnotti?
io sono più lotitiano di Lotito ma non ho irriso Cragnotti (al massimo posso irridere le vedove che c'hanno l'occhi foderati de prosciutto).
A Cragnotti non gli si rinfaccia er decennio da sogno (ed i risuLtati sportivi sarebbero potuti comunque essere migliori in relazione al potenziale delle squadre che abbiamo avuto).
Sono altre le cose che vanno rinfacciate ar dottore, la finanza creativa ecc. ecc.

comunque siamo OT.

Infatti no era riferito a te, quanto a certuni che, pare che er dottore è stato 'na sciagura [cit]

Quando mi paragonano Vieri a Crespo, non come carriera o come valore assoluto ma come "incidenza" nel loro rispettivo periodo di Lazio, come risolutività, come capacità di inventare gol dal nulla, mi faccio crasse, anzi crassissime risate.

Vieri, davvero, ti svoltava le partite, ti cambiava gli andamenti con gol improbabili, ti spaccava porte con zaccagnate improvvise.
Crespo no. Crespo segnava se la squadra produceva azioni da gol, giocava bene quando giocava bene tutto il resto della squadra.
Non ricordo UNA partita in cui Crespo è riuscito a farci vincere grazie a un'invenzione totalmente estemporanea alla gara...Mai, in due anni.
Eppoi, il fatto che in QUATTRO derby non sia mai risucito a infilargliela...'sta cosa m'è rimasta qua...


Concordo su tutto, tranne su una mezza cosa. Crespo fu decisivo o quasi [a mezzi con Nedved] in quel famoso 4-1 alla juve del 2001

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Altro che Santa Cruz e Macheda: a Formello si allena Cristian Vieri
« Risposta #45 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 21:38:54 »
con Nesta (rientrato a dicembre dopo il brutto infortunio dei Mondiali) e Vieri (prima partita giocata il giorno dell'Epifania del 1999, se non sbaglio, dopo aver smaltito diversi guai muscolari) fin dal principio..... chissà come sarebbe finito, quel maledetto campionato 98-99... sicuramente senza le mie lacrime a dirotto alla fine di Lazio - Parma >:(

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)