Autore Topic: S.S. LAZIO -- TORINO  (Letto 2104 volte)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- TORINO
« Risposta #20 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 09:03:00 »
Con questa squadra è persa in partenza

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 09:34:25 »
Non dico nulla , aspetto di vedere come va...

Ciò premesso, se stasera non si vince, mi aspetto di andare a Milano con un altro allenatore.

Il Patriarca ha speso fior di soldi , e la squadra allestita è buona.

È inaccettabile , ad un mese dall’inizio del campionato, trovarsi in zona retrocessione.

Adesso voglio 7 punti tra Toro , Milan e Celtic.

Altrimenti Lotito prenda una decisione: la stagione è ancora aperta su tutti i fronti, facciamo ancora in tempo a fare una grande annata.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 09:56:59 »
Tra l'altro a forza di far giocare gli stessi,nazionale compresa,Romagnoli è affaticato,zaccagni pure,Luis a rischio...e beh te credo!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 10:20:19 »
a questo punto, speriamo ci facciano il culo così lo cacciano.
tanto retrocedere non retrocediamo.
a sto punto togliamoci dalle palle sto esaltato

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 10:37:11 »
Se qualcuno ha ascoltato una delle interviste rilasciate dopo il Monza si sarà reso conto di come Sarri sia oramai scollato dalla realtà.
Affermazioni gravi come...la risalita in classifica sarà lunga se ci sarà (???) quindi non mi preoccupo di un pareggio.... i nuovi non sono ancora inseriti i vecchi sono confusi (o qualcosa di simile)....non vorrei che lo scorso anno abbiano dato il 105% e quest'anno non ne abbiano più...
Se dopo sei partite ufficiali già stai con le mani avanti vuol dire che non c'hai capito nulla e, dopo due anni alla Lazio, è gravissimo.A
A metà ottobre c'è una pausa, se ci si arriva con altre sconfitte credo sia il momento giusto per correre ai ripari.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 10:49:01 »
Come carica lui l'ambiente non lo fa nessuno...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 12:11:42 »
Se qualcuno ha ascoltato una delle interviste rilasciate dopo il Monza si sarà reso conto di come Sarri sia oramai scollato dalla realtà.
Affermazioni gravi come...la risalita in classifica sarà lunga se ci sarà (???) quindi non mi preoccupo di un pareggio.... i nuovi non sono ancora inseriti i vecchi sono confusi (o qualcosa di simile)....non vorrei che lo scorso anno abbiano dato il 105% e quest'anno non ne abbiano più...
Se dopo sei partite ufficiali già stai con le mani avanti vuol dire che non c'hai capito nulla e, dopo due anni alla Lazio, è gravissimo.A
A metà ottobre c'è una pausa, se ci si arriva con altre sconfitte credo sia il momento giusto per correre ai ripari.

Dichiarazioni che fanno il paio con quelle di inizio campionato, pochi giorni prima del Lecce.

Quando , dopo aver inserito Castellanos, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Kamada ecc.. mi disse che la situazione era la stessa dello scorso anno e che ci sono 6 squadre più forti di noi.

Ma come sarebbe ? Ti abbiamo dato carta bianca, abbiamo speso 80 milioni e rotti sul mercato, lo scorso anno siamo arrivati secondi....e ora mi dici che ce la battiamo col Torino di Juric e il Bologna di Motta, perché altri sei sono più attrezzati ?

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 12:27:24 »
Difficile fare peggio di tutti i "meravigliosi" risultati ottenuti finora. Da inizio campionato 1 vinta incredibilmente a Napoli, 2 pareggiate e 3 perse, compresa la CL, vinta grazie ad un evento di entità miracolosa del nostro portiere.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 13:42:55 »
Vincere contro quella merda di Cairo è un obbligo morale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 14:04:13 »

speriamo ....

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #30 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 14:33:59 »
Secondo me, Sarri non fara' turnover:

Provedel

Marusic
Pellegrini
Patric
CASALE

Kamada
Vecino
L.Alberto

F.Anderson
Immobile
Zaccagni

La formazione vista contro l' Atletico Madrid con il solo Casale al postp di Romagnoli: che e' attualmente la formazione piu' affidabile

Il problema e' che gente come Luis, Zaccagni o, Ciro non stanno rifiatando e tra 3 giorni avremo il Milan e poi il Celtic: speriamo che reggeranno fisicamente e che non si faranno male come e' successo lo scorso anno proprio con Immobile perche' non lo.si faceva uscire neanche sul 3 o, 4 a 0 per noi!

Ed Immobile aveva segnato i: alle interviste era lui stesso a dir maniera continuativa fino a quel momento tanto che negli ultimi 20 minuti lo stesso Ciro disse davanti alle telecamere che sarebbe stato il caso di farlo rifiatare (il concetto era questo).

Ora, dobbiamo per forza vincere a causa dei pessimi risultati precedenti ma non possiamo farle giocate tutte a Ciro a Luis e a Zaccagni altrimenti rischiano degli infortuni.

Altrimenti, si tirera' il collo fino alla partita co. Il Celtic e se i risultati saranno decenti si iniziera' a ruotare a a far riposare i tre sopra citati (magari uno alla volta senz toglierlo tutti e 3 insieme).

Speriamo che Sarri abbia lavorato su soluzioni offensive alternative i verticale: IN VERTICALE.

Per noi e' fondamentale.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 15:16:48 »
E pensare che qualche anno fa abbiamo avuto la possibilità di mandarli in b o quantomeno allo spareggio per rimanere in a
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #32 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 16:48:43 »
E pensare che qualche anno fa abbiamo avuto la possibilità di mandarli in b o quantomeno allo spareggio per rimanere in a
li avremmo potuti mandare a giocarsi la serie B con il benevento nell'ultima giornata, in un recupero. mi pare di ricordare che non si presentarono all'olimpico adducendo scuse relative ad una quarantena che tra l'altro non rispettarono e il giudice sportivo gli diede ragione. ultima stagione con inzaghi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 20:00:08 »
li avremmo potuti mandare a giocarsi la serie B con il benevento nell'ultima giornata, in un recupero. mi pare di ricordare che non si presentarono all'olimpico adducendo scuse relative ad una quarantena che tra l'altro non rispettarono e il giudice sportivo gli diede ragione. ultima stagione con inzaghi.

E che , in quel Lazio - Torino 0-0 , ci annullarono un gol regolarissimo di Ciro ( assist d’oro del Muflone ) !

Giusto per dovere di cronaca !

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 20:26:26 »
Ciro e Romagnoli per me sono a rischio infortunio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 22:59:02 »
Importantissima vittoria contro un avversario che era diventato negli ultimi anni un' autentica bestia nera.
Spero che questo risultato dia la carica giusta per affrontare un altro avversario tabù a Milano contro il Milan.
Partita sbloccata da un tocco di Matias Vecino , la Lazio da quel momento è salita in cattedra e ha trovato gioco ed entusiasmo fino a segnare il 2-0 con Zaccagni.
Sull'arbitraggio : fabbri ha fatto di tutto per danneggiarci e far ritornare in partita il Torino.
Ci hanno menato come dannati finendo la partita in 11 quando ricci e radovic dovevano essere espulsi, hanno pestato impunemente tutti i nostri soprattutto Ciro zac e guendouzi.
Per non parlare dello pseudo rigore che stava per concedere.
Fanculo a Cairo !ora dedica il solito trafiletto nascosto alla Lazio sul tuo giornaletto di gossip idiota!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 27 Settembre 2023, 23:55:24 »
La morale è salva.
La nostra.
L' arbitro da denuncia per offesa alla pubblica morale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.