Autore Topic: CELTIC -- S.S. LAZIO  (Letto 2316 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
CELTIC -- S.S. LAZIO
« : Domenica 24 Settembre 2023, 08:09:21 »
Non la dobbiamo perdere questa partita ....

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #1 : Domenica 24 Settembre 2023, 09:58:45 »
Chissenefrega.
Con quel modulo non vai da nessuna parte.
Se non ce lo togliamo dalle palle l'unico obiettivo è la salvezza in campionato.

Datemi Ballardini.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #2 : Domenica 24 Settembre 2023, 12:00:58 »
Abbiamo avuto stavolta la fortuna di prendere un girone facile. L'Atletico era lontana ombra del passato.
E con questi scarponi scozzesi l'obbligo è di vincere.
Ecco se non passassimo il girone mi aggreghero' al partito anti Sarri

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #3 : Lunedì 2 Ottobre 2023, 09:30:00 »
Non la dobbiamo perdere questa partita ....

 .... ripeto il concetto :  partita da non perdere assolutamente ....

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #4 : Lunedì 2 Ottobre 2023, 09:56:20 »
Provedel-Lazzari-Casale-Patric-Pellegrini-Vecino-Cataldi-Kamada-Isaksen-Castellanos-Zaccagni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #5 : Lunedì 2 Ottobre 2023, 10:11:42 »
Dopo tante, troppe , partite esterne deludenti in campo europeo non è plausibile invertire il trend contro una squadra di scarponi....che però correranno il doppio di noi.


Lazzari Patric Romagnoli Pellegrini
          Guendouzi Cataldi Vecino
          Pedro      Anderson  Zaccagni
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #6 : Lunedì 2 Ottobre 2023, 10:18:07 »
Premesso che stiamo facendo un campionato veramente orribile, anonimo e ancora non se ne capisce il motivo, ora che si faccia una partita con le palle contro il Celtic, che sarà tutt'altro che un avversario facile da battere. Garra, grinta coraggio e palle. Altrimenti come diceva Amolalazio, mi aggregherò definitivamente al partito anti Sarri. Le manfrine, le spiegazioni, gli alibi e le giustificazioni sinceramente stanno cominciando a stancare.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #7 : Lunedì 2 Ottobre 2023, 21:43:40 »
Premesso che stiamo facendo un campionato veramente orribile, anonimo e ancora non se ne capisce il motivo, ora che si faccia una partita con le palle contro il Celtic, che sarà tutt'altro che un avversario facile da battere. Garra, grinta coraggio e palle. Altrimenti come diceva Amolalazio, mi aggregherò definitivamente al partito anti Sarri. Le manfrine, le spiegazioni, gli alibi e le giustificazioni sinceramente stanno cominciando a stancare.
non è facile giocare contro una squadra che ha come colore il bianco e verde a strisce orizzontali

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #8 : Martedì 3 Ottobre 2023, 17:13:44 »
... Garra, grinta coraggio e palle. Altrimenti come diceva Amolalazio, mi aggregherò definitivamente al partito anti Sarri...
Io la tessera numero uno del partito anti Sarri ce l' ho in tasca, ma la Lazio deve assolutamente vincere.
 :D A costo di continuare a dover sopportare Sarri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1250
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #9 : Martedì 3 Ottobre 2023, 18:20:15 »
in Champions le giochiamo meglio perché c'è più autogestione da parte di calciatori desiderosi di mettersi in mostra e anche stufi della cura Ludovico Sarri

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #10 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 09:46:10 »
Tre motivi per vincere stasera:

1- Il Feyenoord è se non la più forte del girone, alla pari nostro e del ATM
2- Stasera c'è Atm - Feyenoord
3-le prossime due sono contro il Feyenoord

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #11 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 11:25:15 »
1- Il Feyenoord è se non la più forte del girone, alla pari nostro e del ATM

Non so se è vero.
1. L'anno scorso contro di noi il Feyanoord ha fatto cagare e ci ha buttato fuori grazie a un gol chiaramente irregolare, dopo che gli abbiamo asfaltati all'andata e abbiamo giocato meglio al ritorno.
2. Contro il Celtic hanno sculato abbastanza e hanno portato a casa una vittoria rotonda grazie alla doppia superiorità numerica.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #12 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 12:02:51 »
Premesso che stiamo facendo un campionato veramente orribile, anonimo e ancora non se ne capisce il motivo, ora che si faccia una partita con le palle contro il Celtic, che sarà tutt'altro che un avversario facile da battere. Garra, grinta coraggio e palle. Altrimenti come diceva Amolalazio, mi aggregherò definitivamente al partito anti Sarri. Le manfrine, le spiegazioni, gli alibi e le giustificazioni sinceramente stanno cominciando a stancare.

Loro combatteranno alla morte, non solo perche' e' una partita di Champions, ma anche perche' purtroppo c'e' tutta la retorica  di giocare contro una squadra di nazifascisti. Il tifo indemoniato che ci aspetta ( chi ha letto il loro comunicato che dice che si deve vincere contro le orde di estrema destra?) sara' tutto indirizzato su quella narrativa. Onestamente, visto anche il carattere dei nostri, non mi aspetto niente di buono stasera. Ovviamente felice di sbagliarmi.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #13 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 12:09:37 »
Loro combatteranno alla morte, non solo perche' e' una partita di Champions, ma anche perche' purtroppo c'e' tutta la retorica  di giocare contro una squadra di nazifascisti. Il tifo indemoniato che ci aspetta ( chi ha letto il loro comunicato che dice che si deve vincere contro le orde di estrema destra?) sara' tutto indirizzato su quella narrativa. Onestamente, visto anche il carattere dei nostri, non mi aspetto niente di buono stasera. Ovviamente felice di sbagliarmi.
Curioso però. Una squadra di nome Celtic che ci schifa per le croci celtiche :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #14 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 12:13:37 »
Loro combatteranno alla morte, non solo perche' e' una partita di Champions, ma anche perche' purtroppo c'e' tutta la retorica  di giocare contro una squadra di nazifascisti. Il tifo indemoniato che ci aspetta ( chi ha letto il loro comunicato che dice che si deve vincere contro le orde di estrema destra?) sara' tutto indirizzato su quella narrativa. Onestamente, visto anche il carattere dei nostri, non mi aspetto niente di buono stasera. Ovviamente felice di sbagliarmi.


Te sei gia' sbajato a di'  quello che dici ....

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #15 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 12:26:28 »
siamo

Te sei gia' sbajato a di'  quello che dici ....

dici che qualche giornalista potrebbe strumentalizzare queste frasi da forum e costruirci su un altro castello di menzogne che avvalorano le idee distorte di quegli alcolizzati dei tifosi del celtic?  sono i primi razzisti in terra scozzese.. cosa pontificano..

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #16 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 17:48:07 »
Ho chiesto a Microsoft Bing il risultato più probabile e mi ha risposto che vinciamo 2 a 1.
 :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #17 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 18:39:05 »
Sto a mille per stasera...

Speriamo bene.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #18 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 19:14:37 »
Se non vinciamo contro ste grottesche caricature di zoccole in gonnellino mi faccio frate
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CELTIC -- S.S. LAZIO
« Risposta #19 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 19:17:18 »
Se non vinciamo contro ste grottesche caricature di zoccole in gonnellino mi faccio frate

Impara ad andare con i sandali in inverno,  e prega che non piova mai  !!