Autore Topic: Lazio Monza : commenti finali  (Letto 2498 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Lazio Monza : commenti finali
« : Sabato 23 Settembre 2023, 22:43:45 »
Primo tempo

La partita si mette subito bene, e andiamo in vantaggio su rigore ( ottenuto grazie a una giocata di Zaccagni ).
Poi però il Monza viene fuori : pareggia , gioca meglio e crea altre 4 palle gol.

Secondo tempo

Partita un po’ più equilibrata dal punto di vista delle occasioni : Immobile prende un palo , e al Monza annullano un gol.

Nel complesso , pareggio che va stretto al Monza.
——————-

Ho avuto la sensazione di una squadra che non segnerebbe manco se gli avversari se ne andassero dal campo e ci lasciassero soli.

In difesa balliamo come matti , e ogni volta rischiamo di prendere gol.

Io mi sbilancio , e vi dico che per me la rosa è forte.

Sarri deve iniziare a rendere conto , perché questa è una squadra che non ha capo né coda.

Stiamo male in campo...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MONZA
« Risposta #1 : Sabato 23 Settembre 2023, 22:46:40 »
Ragazzi,le cose sono due, se dopo 3 anni di sarri che si professa grande insegnante di calcio,vediamo una Lazio così, appesa come unica fonte di gioco alle giocate dei singoli,significa che i giocatori si sono scordati tutto o vogliono scordarsi tutto,oppure che le carenze di Sarri siano state nascoste dalle annate ottime dei nostri 3 o 4 giocatori migliori,Savic incluso...fate voi,zero corsa,zero dinamismo,zero idee,zero schemi,oh,4 milioni netti per allenare così? Ma veramente?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- MONZA
« Risposta #2 : Sabato 23 Settembre 2023, 22:48:35 »
Se i giocatori la sentono come voi sta partita srmo rovinati ;D .
Secondo me sarebbe arrivato il momento di rischiare il Taty e Isaksen.
È una partita da vincere. Senza se e senza ma.
Mi autoquoto. Purtroppo la partita non è stata adeguatamente sentita. Primo tempo pessimo. Isaksen e hjsaj assenti.
Un po' più di tigna nella ripresa ma davanti non ci siamo proprio. Vengono sbagliati i tempi.
Se siamo andati a prendere un centravanti peggiore degli attuali Pedro e immobile sarebbe gravissimo.
Purtroppo nessuno dei nuovi si è distinto per qualcosa.
Guendouzi a Napoli ottimo pare essersi perso nel tatticismi estremo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio Monza : commenti finali
« Risposta #3 : Sabato 23 Settembre 2023, 22:52:04 »
imbarazzo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:08:51 »
Lo scorso anno eravamo l'unica squadra al  mondo ad avere solo una punta,quest'anno il genio seduto in panca si inventa l'unica squadra al mondo a non poter mettere 2 punte anche se deve recuperare o segnare,perché il suo metodo di gioco,ovvero palla a Luis o Zaccagni e speriamo inventino qualcosa,non lo contempla...bravo,ora cosa dirà? A chi darà la colpa? Camminiamo in campo,colpa della rosa? Non abbiamo uno schema che sia uno,colpa della rosa? Luis era cotto e pure mezzo zoppo,metti Kamada no! Lo ripeto,le ottime stagione dei nostri top hanno mascherato il danno creato da Sarri,non a caso 2 società enormi come gobbi e chelsea l'abbiano estromesso riuscendo con l'autogestione a salvare la stagione.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:15:06 »
Malissimo tutti
Salvo soltanto Provedel. Ciro in panca e dentro Castellanos!
Isaksen è una pippa furibonda.
La squadra è forte, ma Sarri deve capirci qualcosa.

(La curva nord è una montagna di merda)
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #6 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:15:45 »
Abbiamo una difficolta enorme, una volta arrivati sulla 3/4 di trovare una finalizzazione. Normale se si gioca in orizzontale e all'indietro al piccolo trotto.
Ancora una volta una squadra aggressiva ci mette in grande difficolta'. Quest'anno non abbiamo neanche l'alibi della squadra corta poiche penso che la nostra rosa sia forte abbastanza per battere il Monza.

Bravo Provedel as salvare in un paio di occasioni il risultato, Isaksen non pervenuto, molto meglio Anderson quando e' entrato. Guendouzi da 6 forse, Immobile almeno segna. Luis non inspirato, Hysaj e Patric 5, i centrali 4. Zaccagni volenteroso all'inizio poi si perde. Cataldi rincula e non e' utile, Rovella il compitino, Vecino ancora peggio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:17:53 »
il secondo tempo di Napoli e il gol di provedel ci avevano illuso..
oggi abbiamo ironicamente guadagnato un punto.

questo 433 mi appare molto slegato soprattutto a centrocampo,distanze esagerate che portano sempre a buchi nel centro dove siamo sempre in inferiorità,presi da dietro di continuo.

la realtà dice che subiamo tantissimo,e che creiamo e concretizziamo poco...

o gli altri hanno calciatori migliori dei nostri e noi pensiamo il contrario per cui li paghiamo di più?? o c'è qualcosa che non torna ..

io continuo nel constatare che soffriamo terribilmente il 352,e che nonostante un palese vuoto davanti la difesa si continua con questo sacro 433 ,nemmeno a puntellarlo con una figura fissa davanti la difesa, qualcosa non va anche li davanti ,occorre riprendere l'umiltà persa,e magari fosse la volta buona che magari qualcuno provi un 4312...352...4231...qualcosa deve farla... magari un mea culpa con delle gradite dimissioni..

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:19:09 »
Allenatore che andava esonerato dopo la conferenz di quelli di là.
Punto.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:21:17 »
Ma nessuno che chieda a Sarri cosa cazzo abbiano combinato in ritiro? Non è che questi si sono scazzati?

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:29:21 »
Ma nessuno che chieda a Sarri cosa cazzo abbiano combinato in ritiro? Non è che questi si sono scazzati?

Il punto a mio parere è proprio quello.
Ho l’impressione che non si siano allenati a dovere.
Intanto Sarri in Tv non sa cosa dire.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:40:36 »
Unica fonte di gioco la mezz'ala sinistra, di tutto il fantomatico carrozzone del sarrismo, il suo gioco si basa sui singoli che inventano,ma allora faccia il bravo,piazzi 4 difensori,2 mediani,3 trequartisti ed alterni le punte, zero cazzate sul giropalla,zero toccheti del cazzo,difesa e contropiede,vedi che magari qualche punto in più si riesce a farlo.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 23 Settembre 2023, 23:55:47 »
L' unica squadra al mondo dove per essere pronti bisogna sostenere un esame di teoria e di pratica ...ma che la finisse con queste cazzate,se gli davano messi era pronto???
Odio sentire dire questa cazzata colossale, mai un mea culpa,la colpa magari è degli avversari che si sono messi a giocare aggressivi.. pagliaccio...
Lotito purtroppo non è tipo da shock immediato , quindi presumibilmente ci terremmo ancora un bel po quel pupazzo in panchina, manco fosse al Barcellona che si fa 433 da 50 anni

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 24 Settembre 2023, 00:05:35 »
"Il grande ed irreprensibile Albertazzi Sarri, non sapevo facesse anche teatro..."
Più o meno siamo lì :lol: :lol: :lol:

^-^ Pijamola a ride, và.

Bonanotte.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- MONZA
« Risposta #14 : Domenica 24 Settembre 2023, 00:12:19 »
Ma quale adeguatamente sentita, ma per favore...
Mille passaggetti in mezzo al campo, gli altri si arroccano in difesa, Ciro preso in mezzo e ad ogni sortita avversaria rischiamo. Punto.
Il resto è fuffa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 24 Settembre 2023, 00:17:30 »
ovviamente le responsabilità sono di molti. Sarri schiera sulla dx Isaksen e Guendozi che non erano neanche in grado di parlare tra loro. Soffriamo le vertivalizzazioni e ancor di più i cambi di gioco da quinto a quinto. le distanze tra i reparti sbagliate lunghe la difesa è costretta a scendere velocemente favorendo gli attaccanti che.giocano fronte alla porta. Non attacchiamo gli spazi senza palla facciamo sovrapposizioni che pare una simulazione in allenamento.Credo che sarebbe ol caso di abbassarsi e cercare di giocare di ripartenza.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 24 Settembre 2023, 00:25:42 »
Provedel 7
Marusic 5
Patric 5.5
Romagnoli 4
Guendouzi 5
Cataldi 5
Luis 6
Isaksen 4.5
Ciro 6
Zac 6

Fa 4.5
Pedro 4
Rovella 5
Pellegrini 6
Vecino 4.5
Sarri 3 squadra inguardabile atteggiamento remissivo canovaccio tattico nullo. Abbiamo bisogno di velocità e spazi per affondare. Parcheggiamo la squadra sulla tre quarti avversaria e tic toc toc toc. Alla ricerca dello spazio in quindici metri di campo con 22 uomini all interno.
Ma le vecchie partenze dal basso?
Ma una responsabilità quando te la prendi?

Palladino 8 gran bel monza
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 24 Settembre 2023, 00:42:10 »
Palladino 8 gran bel monza

D' Aversa, Gilardino e Palladino
Ormai pure i lattanti sanno come incartarcela.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 24 Settembre 2023, 01:41:13 »
Bisogna essere onesti, la Lazio non ha gioco, la manovra è lenta, prevedibile, sterile.
Se non ci fosse Luis Alberto sarebbe il nulla.
Immobile viene mortificato da una manovra per lo più sviluppata sulle fasce, ma sia Felipe Anderson che Zaccagnini tendono a trattenere palla e le difese avversarie hanno tutto il tempo di piazzarsi e stabilizzare le marcature.
Urge trovare alternative, a prescindere dal modulo, il 4-3-3 non va bene, si provi un 4-3-2-1, 4-3-1-2, ma cmq così non si va da nessuna parte.
Togliendo la partita con il Napoli, dove abbiamo giocato di ripartenza contro un Napoli con la difesa a centrocampo il resto delle partite sono state caratterizzate da prestazioni mediocri.
Sui falli laterali a nostro favore perdiamo sempre palla, quando gli avversari hanno palla non glie la togliamo mai, il pressing è inutile ed a vuoto.
La cosa brutta è che non vedo margini di miglioramento se Sarri non cambia qualcosa.
Così non va, Sarri sta mostrando molti limiti, dimostri di essere un grande allenatore e dia un cambio di rotta tattico.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 24 Settembre 2023, 02:48:22 »
Volevo aggiungere qualcosa, ma mi limito a quotare gli interventi e le osservazioni di chi mi ha preceduto.
Solo una domanda: l'ipotesi di un ammutinamento del gruppo può essere plausibile?
La butto lì anche come speranza di togliercelo dai piedi con le dimissioni, perché di questo passo rischiamo grosso.