Autore Topic: JUVENTUS -- S.S. LAZIO  (Letto 2151 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS -- S.S. LAZIO
« Risposta #20 : Lunedì 11 Settembre 2023, 19:19:25 »
Frigo, visto il tanto che costa e lo zero che rende, non è che è stata proprio la juve a fregarlo per poterselo sciacquare dalle palle?  ;D

Ah ah ah !

Se si parla di Juventus , non mi sorprendo più di nulla !

Un club che in un Paese normale sarebbe stato sciolto e raso al suolo una decina di volte, negli ultimi 30 anni !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 11 Settembre 2023, 20:49:39 »
 "II Tribunale Nazionale Antidoping comunica che, in accoglimento dell'istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l'atleta: Paul Labile Pogba (FIGC) per la violazione degli articoli 2.1 e 2.2; sostanza riscontrata: Metaboliti del testosterone di origine non endogena (I risultati del GC/c/IRMS sono compatibili con l'origine esogena dei metaboliti)
Il controllo è stato disposto da NADO - ITALIA"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 11 Settembre 2023, 21:57:39 »
rotto e dopato.. han preso grazie ad allegri un buco nero..bene

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 12 Settembre 2023, 08:20:40 »
Se le previsioni di Asso de roma sui piazzamenti in classifica delle varie squadre sono attendibili, questa è una gara in cui dovremmo vincere a mani basse.

Il problema è Asso de roma e le sue caxxate via web...

;D ;D ;D

i=sXss-MAq3MwnhTwp
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #24 : Mercoledì 13 Settembre 2023, 13:07:13 »
Intanto, inaspettato colpo di scena anzi: Miracolo!

Chiesa ci sara': stranamente gli esami hanno dato esiti confortanti.

Questi fanno come je' pare in Nazionale: ricordo ancora che intervenne lo stesso Gravina caxxiando in conferenza stampa gli infortunati della Lazio, Zaccagni e Lazzari.

Fecero una campagna mediatica a dir poco penosa nei confronti dei nostri: Spalletti, ha detto che prima viene l' amore per l' Azzurro (si ma anche in questo caso evidentemente esistono dei regolamenti interni a noi sconosciuti che fanno diventare alcuni calciatori che indossano una determinata casacca dei disertori mentre altri che ne' indossano un' altra, dei recuperati miracolosi cronici).

Li dobbiamo battere: Ciro, je' deve fa' 3 gol!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 14 Settembre 2023, 12:37:17 »
Chiesa non mi preoccupa...

Se la Lazio gioca come sa , allora solo l’arbitro può fargliela perdere !

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 14 Settembre 2023, 18:05:48 »
Ci manderanno un sicario.
Spero i nostri non facciano i soliti polli.

Marusic Casale Romagnoli Hysaj

Guendouzi Cataldi Luis Alberto

Felipe Immobile Zaccagni

Anche se partirei con Castellanos titolare

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #27 : Giovedì 14 Settembre 2023, 18:32:16 »
Personalmente credo che Castellanos debba prima esser visto contro una medio piccola per vedere le sue qualità e per vedere l' amalgama con i suoi compagni e con gli schemi di Sarri.

Per questo (visto che Ciro non ha giocato la seconda partita contro l'Ucraina), secondo me in un Big Match sarebbe meglio schierare Immobile pure con una gamba sola mentre Castellanos lo proverei contro il Monza in una partita tra virgolette più abbordabile.

Faccio presente che lo scorso campionato è stato giocato da Ciro per metà e nonostante questo e nonostante le sue non buone condizioni fisiche ha segnato più di tutti i calciatori italiani.

Il falso nove Raspadori, nello scorso campionato ha fatto solamente 2 gol giocando 25 partite: anche se con un minutaggio non eccessivo.

Questo vuol dire che anche con una gamba sola, al momento nel campionato italiano e' ancora Immobile quello che segna più gol di tutti tra i calciatori italiani ed anche tra quelli stranieri.

In quest' ultimo caso, se la gioca con Osimhem, Lautaro Martinez e Vlahovic (parlo dal punto di vista esclusivamente realizzativo).

Dopodiché visto che Ciro si è riposato contro l'Ucraina a favore del bomber Raspadori (che non segna nemmeno con le mani), dovrebbe star bene e dovrebbe pian piano tornare in forma quindi tutto quello che viene in più è o, sara' di guadagnato.

Chiaramente ho espresso la mia opinione: rispetto quelle altrui ed anche l' opinione di Mcm.

Nessuno di noi ha la palla di vetro: pero' contro il Monza Castellanos lo metterei (anche perche' poi dovra' esserci turnover quindi il calciatore va' comunque provato ed integrato).

Ma buttarlo titolare direttamente in un Big-Match, "forse", potrebbe esser rischioso: di lui, sappiamo ancora poco e almeno io non lo conosco.

Ma credo che l' impatto con il calcio italiano sia meglio averlo in maniera piu' graduale: prima con le piccole o, medio piccole e poi con le Big.

Tutto, secondo me.

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #28 : Venerdì 15 Settembre 2023, 11:00:10 »
Lo scrivo su questo Topic perche' il record verrebbe raggiunto solamente in caso di gol...

Ciro Immobile con un gol contro la Juventus domani a Torino può diventare l’unico giocatore ad aver segnato 100 gol in trasferta in Serie A. Nessuno ci è mai riuscito in passato.

Altafini si è fermato a 95

Totti a 89

Ibrahimovic a 88

Nordahl a 87

Piola a 86.

Attualmente, Ciro guida gia' la classifica di tutti i tempi con ben 99 reti!

Raspadoriiiiiiii!

25 partite e 2 gol lo scorso campionato.

Kean, gli stessi gol di Felipe Anderson lo scorso campionato.

Il nuovo che avanza....

Scusate volevo riportare solamente il record di Immobile poi mi sono un pochino lasciato andare (altrimenti non sarei stato un tifoso): fateme' fa' er tifoso e fateme difende il centravanti piu' prolifico della Storia della Lazio, il centravanti che e' ottavo per numero di gol segnati con la maglia Azzura nelle partite ufficiali in tutta la Storia della Nazionale, il centravanti a cui mancano -3 gol per arrivare agli stessi gol segnati da Pablito Rossi in Nazionale e il centravanta cui mancano invece -6 gol per diventare il nono marcatore di tutti i tempi di tutta la Storia della Nazionale (alla pari di graziani e di C.Vieri).

Il centravanti che e' (nel suo ruolo quindi tra tutti i centravanti della Storia della Nazionale), l' ottavo marcatore di tutti i tempi!

Frigoooooooo: ma e' vero come dicono  i commentatori e i cronisti di  Rai-Sport e di Sky che Ciro non segna e nun sa' gioca' a pallone essendo pure il centravanti che ha fatto piu' assist in tutta la Storia della Nazionale?

Cosa direbbe il Misteraccio?

Parlace che pure Frusta vuole il parere del Misteraccio: a noi certi conti non tornano tra i numeri di Immobile e quello che  sostengono gli scienziati di Rai-Sport e di Sky.

Pendiamo dalle parole del Misteraccio dei Pescatori (scusa, Frista t' ho messo anche a te perche' sei curioso come me su queste cose).

Raspadoriiiiiii: 25 partite e 2 gol lo scorso campionato.

FORZA CIRO: segna, portaci alla vittoria contro la Juve e prenditi l' ennesimo record!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 15 Settembre 2023, 12:07:41 »
Incrociato il Misteraccio l’altro giorno, mentre andava a cercare un posto lungo il canale.

Sembrava di buonumore, col suo cappelletto da pesca, l’attrezzatura e una copia de “ Il mondo al contrario” del Generale Vannacci sotto al braccio.

Consultato sulla questione Immobile, ha risposto così :

“ QUESTO È ER MONDO CHE AVETE VOLUTO VOI GIOVANI !

LA SCOMPARSA DEI FATTI , CHE NUN CONTANO PIÙ UN CAZZO!

OGNUNO SE SENTE IN DIRITTO DE DI LE PEGGIO STRONZATE ! IO LO DICO SEMPRE CHE LA DEMOCRAZIA È NA MERDA!

UNO CHE DICE CHE IMMOBILE NUN SA GIOCA’ A PALLONE JE DEVI DA’ NA STECCA SUI DENTI SUBITO, PERCHÉ ER DIRITTO DE DI STRONZATE NUN ESISTE !

FANNO GIOCA QUER GORILLA CO LE TRECCINE CHE FA SCHIFO PURE A SUA MADRE (Moise Kean, ndr )....E TE DICONO CHE IMMOBILE NUN È BONO !!!

IMMOBILE È NA FERRARI , PER DAVVERO....E SE UNA FERRARI NUN CORRE VUOL DIRE CHE ER PILOTA NUN LA SA GUIDA’ !

COMMENTATORI RAI ? NA BANDA DE FROCI PASSIVI CHE PIANO LE STECCHE PE’ RACCONTA NA REALTÀ CHE NUN ESISTE A N PAESE DE RITARDATI !!!!

VE MERITATE DE ESSE RAPPRESENTATI DALLA EGONU !!! “

—————-

Non ho approfondito oltre, perché era di buonumore e non volevo turbarlo...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 15 Settembre 2023, 15:51:31 »
Il Misteraccio è troppo bono, e soprattutto fin troppo tollerante, caro Frigo. :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 16 Settembre 2023, 08:03:32 »
Piove a Torino e non farà caldo

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 16 Settembre 2023, 14:28:29 »
Se le previsioni di Asso de roma sui piazzamenti in classifica delle varie squadre sono attendibili, questa è una gara in cui dovremmo vincere a mani basse.

Il problema è Asso de roma e le sue caxxate via web...

;D ;D ;D

i=sXss-MAq3MwnhTwp

L'unico asso di Roma che preferisco è quello disperato in lacrime dopo la finale di Europa league persa nello stadio di Budapest
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 16 Settembre 2023, 14:31:24 »
Piove a Torino e non farà caldo

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Pioggia...juve....che bello questo binomio, evoca dolci ricordi, speriamo bene
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013