Autore Topic: JUVENTUS -- S.S. LAZIO  (Letto 2153 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
JUVENTUS -- S.S. LAZIO
« : Mercoledì 6 Settembre 2023, 17:43:32 »
Altra  trasferta terribile ...
Forza Lazio ...   !!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS -- S.S. LAZIO
« Risposta #1 : Mercoledì 6 Settembre 2023, 22:07:09 »
Più so' grossi e più se li magnamo.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 6 Settembre 2023, 23:20:17 »
non cè piu un biglietto.. avete qualche indicazione in merito?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 7 Settembre 2023, 06:48:07 »
Tutto esaurito

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 8 Settembre 2023, 08:57:28 »
Avversario che solitamente pressa uomo contro uomo.

Sarà un test verità per capire come sta realmente la squadra...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 8 Settembre 2023, 11:55:31 »
Speriamo che non sia l' ennesimo tentativo di omicidio del sicario di turno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 8 Settembre 2023, 13:50:06 »
sicuramente ci manderanno un farabutto, quello è scontato.

superaquila

« Risposta #7 : Venerdì 8 Settembre 2023, 14:44:44 »
Speriamo che non sia l' ennesimo tentativo di omicidio del sicario di turno.
Sicuramente non sei d'accordo ma l' unico sistema per non incorrere in quello che tu dici è una bella minaccia reale all' AIA ed al sicario di turno.
Bisogna stanarli e colpirli duro. IMHO

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 9 Settembre 2023, 16:32:54 »
Contro la ndranghetus in calabria ehm cioè a torino...sono state  sempre partite sofferte e con arbitraggi esclusivamente casalinghi.
Mi aspetto una partita fac simile a quella di Napoli, ne' più ne' meno: scorrettezze e falli dei rubbentini, cartellini a senso unico, rigori e punizioni regalate, gol annullati e chi più ne ha più ne metta.
Già il Bologna ne è stata vittima,in questa stagione cercheranno in tutti i modi di farli tornare in champions.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 9 Settembre 2023, 19:58:32 »
 Sicuramente non sei d'accordo ma l' unico sistema per non incorrere in quello che tu dici è una bella minaccia reale all' AIA ed al sicario di turno.
Bisogna stanarli e colpirli duro. IMHO
Ecco, già ci dicono che siamo fascisti, razzisti e antisemiti.
 ^-^ Terroristi è proprio l' epiteto che ci mancava.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 9 Settembre 2023, 22:54:03 »
A quanto pare chiesa non ha niente ma ha lasciato il ritiro della nazionale e potrà preparare tranquillamente la partita contro di noi.
Stile rubbentus come volevasi dimostrare
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 10 Settembre 2023, 16:40:54 »
Sembra che Sarri stia pensando di impiegare Guendouzi al posto di Kamada.

Il giapponese rientrerà solo mercoledì dagli impegni con la Nazionale, mentre il francese si sta allenando regolarmente.

Inoltre Guendouzi garantirebbe maggiore fisicità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 10 Settembre 2023, 17:09:43 »
Sembra che Sarri stia pensando di impiegare Guendouzi al posto di Kamada.

Il giapponese rientrerà solo mercoledì dagli impegni con la Nazionale, mentre il francese si sta allenando regolarmente.

Inoltre Guendouzi garantirebbe maggiore fisicità.

Potrebbe essere un'ottima soluzione strategica.

Matteo sfianca e sfibra i bianconeri per 70 minuti a palla, negli ultimi 20 entra Daichi che li castiga impietosamente, portando a casa i tre punti fondamentali...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 11 Settembre 2023, 14:37:51 »
mi aspetto una gara meno sciatta di quella fatta in casa loro lo scorso campionato
sono superiori in tutto e allegri ci incarta sempre ma almeno la dignità dobbiamo schierarla

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 11 Settembre 2023, 16:15:57 »
Ad oggi, ripeto oggi, a loro mancano una marea di titolari...purtroppo sabato saranno tutti in campo freschi come rose, partita da 1x2, speriamo bene perche' una vittoria annullerebbe le 2 partite di merda fatte ad inizio campionato.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Lunedì 11 Settembre 2023, 16:49:18 »
Temo solo l' arbitro.
FORZA LAZIO
:bolgia:

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #16 : Lunedì 11 Settembre 2023, 16:54:13 »
Temo solo l' arbitro.
FORZA LAZIO
:bolgia:

temo soprattutto l'arbitro. ma anche i nostri possono fare danni enormi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #17 : Lunedì 11 Settembre 2023, 18:14:18 »
Per me, contera' molto come rientreranno i calciatori dalle varie Nazionali: fisicamente ma soprattutto psicologicamente

Ad esempio, Casale e Romagnoli potrebbero tornare abbastanza delusi in quanto se uno lavora, si fa' il mazzo, diventa la prima difesa italiana (lo dicono i numeri e lo dice il campo!), e poi vede che il contratto Collettivo Nazionale del Lavoro lo fanno firmare a coloro i quali erano meno preparati (mancini, Scalvini e Bastoni), chiaramente puo' pensare:"Ma che altro avrei dovuto fare per farmi prendere in regola con il contratto Collettivo Nazionale?".

Insomma, un po' deluso ci torna perche' scopre che non e' basato tutto sulla meritocrazia anche perche' i nostri due sono stati trattati veramente come l' ultima ruota del carro (dopo aver fermato Osimhen e compagni in campionato!).

Ragazzi ai due e' stato preferito mancini della roma nella prima gara contro la Macedonia: mancini gioca a 3 nel suo club, Bastoni, gioca a tre nel suo club (e quando gioca a 3 si vede che si trova meglio), Scalvini, idem.

Inoltre, nemmeno a dire che si e' trattato di un fattore d' eta'.

La coppia Casale-Romagnoli e' giovane: lo stesso Romagnoli non e' affatto vecchio per essere un centrale e loro due, si' che sono abituati a giocare a 4 e insieme!

Vada per Provedel che era gia' abituato con Mancini a fare il quarto portiere (anche se per me e' piu' forte di Meret!).

In questi casi o, torni scarico psicologicamente e deluso oppure, torni bello incaxxato e torni ancora con piu' voglia e rabbia di giocare: speriamo che vinca la seconda opzione.

Per Immobile e Zaccagni, invece il problema sara' fisico e psicologico: Zaccagni, sa' che se non giochera' bene contro l' Ucraina perdera' il posto non solo da titolare ma anche tra i convocati (molto probabilmente).

Per lui la gara contro l' Ucraina e' un vero esame: inoltre, il risultato influenzera' il suo stato emotivo in quanto giocando e' ancora piu' coinvolto.

Mentre alla fine dei conti, a livello fisico se la parte psicologica dovesse andar bene (cioe' se lui dovesse giocar bene e se l' Italia dovesse vincere), sara' bella provata con due gare attaccate una di seguito all' altra.

Quindi speriamo che Pedro stia bene contro la Juve!

Lo stesso discorso di Zaccagni vale per Immobile ma all' ennesima potenza: vi ricordate che dopo la Nazionale, Immobile tornava sempre psicologicamente provato e fisicamente stanco?

In questo caso, Castellanos avra' una grossa possibilita' contro la Juve perche' non penso che Immobile potra' giocare tutti i 90' minuti.

Quindi stara' a Castellanos farsi trovare pronto.

Inoltre, Immobile essendo il Capitano della Nazionale ma essendo allo stesso tempo il bersaglio della Nazionale a livello mediatico dovra' necessariamente fare 2 cose: segnare e far vincere da solo l' Italia contro l' Ucraina perche' se segnera' e l' Italia non vincera' sentira' fortissimamente la pressione e gia' sappiamo che le colpe ricadranno per l' 80% su di lui a livello mediatico.

Nel dopo Macedonia - Italia gli scienziati che hanno commentato il dopo-partita sia a Sky che in Rai sono riusciti a sostenere una tesi al confine della Fisica-Quantistica:in pratica hanno detto che il problema dell' Italia contro la Macedonia e' stato quello di non avere un centravanti che la buttasse dentro.

In pratica hanno fatto capire che Immobile non segna pure quando segna!

Immaginate che cosa potranno dire se Immobile non segnera' contro l' Ucraina e se in contemporanea, l' Italia non dovesse vincere contro l' Ucraina: sappiamo che distruggeranno Ciro a prescindere da come giochera'.

Negli occhi lucidi di Ciro del dopo-partita di Macedonia-Italia ho visto quanto ci tiene alla maglia Azzura e quanto si senta in realta' coinvolto e allo stesso tempo sotto-pressione: ancor di piu' ora che e' il Capitano.

Ed Immobile contro la Macedonoa ha anche segnato (pure se per i commentatori nel dopo partita di Sky e della Rai non aveva segnato): ma loro sono degli scienziati piu' che dei commentatori.

Senza contare che con due gare di seguito una dopo l' altra, Immobile fisicamente non potra' tornare al 100%: per questo sara' importante che Castellanos si faccia trovare pronto durante la gara contro la Juve'.

Anche la Juve ha calciatori in Nazionale italiana ma Chiesa e' uscito per infortunio: eppure, ho la sensazione che contro di noi giochera'.

Quelli che ci sono, non devono sostenere una pressione mediatica come i calciatori della Lazio: soprattutto, la Lazio e' la squadra italiana che ha piu' calciatori convocati nella Nazionale Azzurra.

Insomma, contro la Juve sara' dura per tanti fattori: psicologici e fisici.

Ma il Mister sapra' ovviare, ne' sono sicuro: daje.

FORZA LAZIO.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 11 Settembre 2023, 18:39:11 »
Ultimissime

Pogba positivo al test antidoping effettuato dopo Udinese-Juventus.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 11 Settembre 2023, 19:10:02 »
Frigo, visto il tanto che costa e lo zero che rende, non è che è stata proprio la juve a fregarlo per poterselo sciacquare dalle palle?  ;D