Autore Topic: Lotito a Mediaset Premium  (Letto 2340 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Lotito a Mediaset Premium
« : Lunedì 4 Ottobre 2010, 18:56:33 »
Stasera (04/10/10) Lotito sarà ospite della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo su Mediaset Premium,ore 21:00


ps. la trasmissione inizia alle 21 , Lotito non so' a che ora e' previsto.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #1 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 18:58:58 »
Stasera (04/10/10) Lotito sarà ospite della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo su Mediaset Premium,ore 21:00


ps. la trasmissione inizia alle 21 , Lotito non so' a che ora e' previsto.


Premium football club?!?

Speriamo che non ci sia ospite anche Di Canio......... (se no il 'low profile' rischia di essere solo un bel ricordo  ::) ::) ::))

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #2 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 19:38:50 »

Premium football club?!?

Speriamo che non ci sia ospite anche Di Canio......... (se no il 'low profile' rischia di essere solo un bel ricordo  ::) ::) ::))

Magari dico io.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #3 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 20:01:50 »
stasera mi guardo qualsiasi trasmissione, pure il processo di biscardi.  prima che mi domandate, non c'hai un cazzo di meglio da fare, vi rispondo: no.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #4 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 20:03:12 »
stasera mi guardo qualsiasi trasmissione, pure il processo di biscardi.  prima che mi domandate, non c'hai un cazzo di meglio da fare, vi rispondo: no.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #5 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:37:01 »
eqquindi ?

se dovesse essere arrivato pure in orario allora quest'anno può davvero succedere di tutto  8)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #6 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 22:08:19 »
Puntualissimo :)

Ha parlato della Lazio in "posizione apicale", delle notti insonni sue e di Tare durante la trattativa Hernanes, dell'aquila come tentativo di formare un'empatia squadra-società-tifoseria (aquila che lui avrebbe chiamato Olimpia), poi della volontà di smentire l'assioma "più spendi,più vinci", dell'orgoglio di avere Laziali a Coverciano. Sul suo rapporto con gli ultras, l'ha presa larghissima, ma tutti hanno capito che cosa intendesse. Bella l'intervista a Nicola Pietrangeli, i cui occhi si sono illuminati quando ha parlato di Olimpia.

Per il resto, soliti discorsi sulla coesione dello spogliatoio, sui comportamenti e sulla moralità dei calciatori, sui debiti che ha trovato dalle precedenti gestioni.

Ho trovato simpatico il servizio sulle motivazioni in latino del primo posto della Lazio. Mondonico ha chiesto a Lotito se quest'estate scherzava quando il presidente gli ha detto che voleva prendere Balotelli, e Lotito, ahimé, ha detto sì. Un po' sgradevole Roberto Perrone quando ha ricordato che i tifosi delle cacche si stanno armando per colpire Olimpia al derby, vabbe'.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #7 : Martedì 5 Ottobre 2010, 08:46:40 »
Per chi non l'ha vista ieri sera in questo momento la stanno replicando su mediaset premium.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #8 : Martedì 5 Ottobre 2010, 08:57:59 »
Puntualissimo :)

 Un po' sgradevole Roberto Perrone quando ha ricordato che i tifosi delle cacche si stanno armando per colpire Olimpia al derby, vabbe'.

Sarebbe degno di loro. Spero davvero che non arrivino a tanta degradazione.
sine pennis volare haud facile est

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #9 : Martedì 5 Ottobre 2010, 09:04:31 »
Sarebbe degno di loro. Spero davvero che non arrivino a tanta degradazione.

In passato hanno fatto anche peggio.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #10 : Martedì 5 Ottobre 2010, 11:26:09 »
stasera mi guardo qualsiasi trasmissione, pure il processo di biscardi.  prima che mi domandate, non c'hai un cazzo di meglio da fare, vi rispondo: no.
Vabbé, ma scusa..., che ci stanno a fare i forum, secondo te?

Io ho almeno una quarantina di puntate di Meeting (integrali) degli anni Novanta (in videocassetta) e 2000 (in Dvd)

Ti mando i miei riferimenti in pvt: ci incontriamo e ti passo un po' di roba.

Vedrai che serate, poi...  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #11 : Martedì 5 Ottobre 2010, 11:32:47 »
Vabbé, ma scusa..., che ci stanno a fare i forum, secondo te?

Io ho almeno una quarantina di puntate di Meeting (integrali) degli anni Novanta (in videocassetta) e 2000 (in Dvd)

Ti mando i miei riferimenti in pvt: ci incontriamo e ti passo un po' di roba.

Vedrai che serate, poi...  ;D

dite la verità, le donne vi hanno un po' stancato vero? Non siete gli unici: torniamo alle vecchie cose di una volta il buon meeting domenicale, il guido mattutino, un buzzanca al pomeriggio, un traversone ghiacciato come aperitivo e per il dopo cena lazio di sera ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #12 : Martedì 5 Ottobre 2010, 12:20:03 »
dite la verità, le donne vi hanno un po' stancato vero?
Mi dispiace, ma sei decisamente fuori luogo. La mia passione per Meeting, che è antica, si sostanzia negli ultimi anni su elementi ben più solidi.

Ho conosciuto la mia attuale compagna proprio a Fiano, negli studi di Teleroma 56. Eravamo tra il pubblico di una puntata di Meeting della primavera 2005, casualmente seduti vicini. Ricordo ancora che proprio davanti a noi avevamo le capocce di Ambrogio Bona e Ottavio Bonincontro.
Attaccai bottone in una pausa del programma, subito dopo - me lo ricordo come se fosse oggi - una feroce lite tra Franco Astrologo ed Ettore Recagni sull'efficacia e la spettacolarità del gioco di Papadopulo.

Se ci sposiamo invito Galasso al matrimonio. Lo giuro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #13 : Martedì 5 Ottobre 2010, 19:17:33 »
Mi dispiace, ma sei decisamente fuori luogo. La mia passione per Meeting, che è antica, si sostanzia negli ultimi anni su elementi ben più solidi.

Ho conosciuto la mia attuale compagna proprio a Fiano, negli studi di Teleroma 56. Eravamo tra il pubblico di una puntata di Meeting della primavera 2005, casualmente seduti vicini. Ricordo ancora che proprio davanti a noi avevamo le capocce di Ambrogio Bona e Ottavio Bonincontro.
Attaccai bottone in una pausa del programma, subito dopo - me lo ricordo come se fosse oggi - una feroce lite tra Franco Astrologo ed Ettore Recagni sull'efficacia e la spettacolarità del gioco di Papadopulo.

Se ci sposiamo invito Galasso al matrimonio. Lo giuro.
e che je dici?
"gvazie, gvazie, gvazie"? ;D ;D
trigoria delenda est

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #14 : Martedì 5 Ottobre 2010, 19:40:36 »
doppio velo 21.
 :D
psichedelicatessen

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #15 : Mercoledì 6 Ottobre 2010, 07:48:03 »
 :D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #16 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 13:04:08 »
Mi dispiace, ma sei decisamente fuori luogo. La mia passione per Meeting, che è antica, si sostanzia negli ultimi anni su elementi ben più solidi.

Ho conosciuto la mia attuale compagna proprio a Fiano, negli studi di Teleroma 56. Eravamo tra il pubblico di una puntata di Meeting della primavera 2005, casualmente seduti vicini. Ricordo ancora che proprio davanti a noi avevamo le capocce di Ambrogio Bona e Ottavio Bonincontro.
Attaccai bottone in una pausa del programma, subito dopo - me lo ricordo come se fosse oggi - una feroce lite tra Franco Astrologo ed Ettore Recagni sull'efficacia e la spettacolarità del gioco di Papadopulo.

Se ci sposiamo invito Galasso al matrimonio. Lo giuro.

Spettacolo!!!!

 :D
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #17 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 14:34:22 »
Mi dispiace, ma sei decisamente fuori luogo. La mia passione per Meeting, che è antica, si sostanzia negli ultimi anni su elementi ben più solidi.

Ho conosciuto la mia attuale compagna proprio a Fiano, negli studi di Teleroma 56. Eravamo tra il pubblico di una puntata di Meeting della primavera 2005, casualmente seduti vicini. Ricordo ancora che proprio davanti a noi avevamo le capocce di Ambrogio Bona e Ottavio Bonincontro.
Attaccai bottone in una pausa del programma, subito dopo - me lo ricordo come se fosse oggi - una feroce lite tra Franco Astrologo ed Ettore Recagni sull'efficacia e la spettacolarità del gioco di Papadopulo.

Se ci sposiamo invito Galasso al matrimonio. Lo giuro.

sono commosso, davvero.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»