Autore Topic: Che ce manca ? Il mio confronto con le altre grandi  (Letto 11931 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Che ce manca ? Il mio confronto con le altre grandi
« Risposta #100 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:45:19 »
"Un lampo nel buio"
E con la vittoria in campionato so' 2 lampi in un breve lasso di tempo, quasi 'na luce....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Che ce manca ? Il mio confronto con le altre grandi
« Risposta #101 : Martedì 24 Gennaio 2017, 13:48:19 »
Veramente prima di mettece 'na toppa, loro le toppe se le sono messe sulle magliette, a cominciare dalla Champions League, mettece 'na toppa......

ho scritto dal 2010... stai perdendo colpi a forza di incensare gli altri e denigrare la S.S.LAZIO.
Perché non smetti di seguirla e dargli soldi? Secondo me ci guadagna.



Quali sarebbero gli acquisti toppati dal Milan negli ultimi 2-3 anni e che poi non sono riusciti a rivendere limitando i danni?
Su, vediamo cosa dici tu...


Bertolacci? Mexes?
E delle mancate qualificazioni in Europa? Eh? Che dici adesso?

Inoltre mi sembra di dominio pubblico che la società stia attraversando un periodo transitorio per il cambio di proprietà, nel frattempo ha puntato sui giovani e nel frattempo s'è presa la soddisfazione di battere l'imbattibile (per la Lazio) Juventus in campionato e toglierli qualche settimana dopo, la Supercoppa Italiana.

Ma senti come t'allisci pure il milan pur di andare contro la Lazio...

Il milan ha vinto la supercoppa italiana così come facemmo noi con l'Inter del triplete.
In campionato HANNO RUBATO (gol regolare di Pjanic).

Periodo transitorio? Ma da quanto dura? Lo sai tu?



Certo è che si arrivasse a perdere Biglia, De Vrij e Keita, o anche solo uno di questi tre a parametro zero, quei due geni andrebbero presi a calci in culo.

Processo alle intenzioni? Finiti gli argomenti?
Ma cosa scrivi? Attieniti ai fatti invece di fare come le aradio che già parlano del rinnovo di Milinkovic...(scadenza 2020).


quei due poveri geni incompresi da alcuni Laziali cattivoni, che non gli riconoscono le sottili qualità manageriali.


Non so se quei due siano dei fenomeni, di sicuro voi non ci capite un caxxo.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011